Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

02/03/16, ore 20:07

Eì una storia bellissima, stupenda e non ho parole per dirtelo. Mi hai coinvolto emotivamente e non ti nascondo che ho gli occhi lucidi, perché mi sono affezionata a questi due ragazzi e vederli che si stanno unendo mi commuovo, soprattutto per Stefano, molto bisognoso di un amico, di un amore.
Scrivi molto bene. esprimi bene quello che hai nella mente e nel cuore e ci rallegri con il tuo modo di scrivere.
Sei davvero molto bravo.
Matteo

02/03/16, ore 19:01

Un capitolo carino, dove i sentimenti sono ben descritti.
Attraverso questa storia sei riuscito a trasmettere passione, amore, dolcezza, delicatezza tutto insieme, bravo. Comunque questi sentimenti sono ben messi in evidenza.
Hai uno stile piuttosto chiaro, facile alla lettura, che risulta scorrevole.
I miei complimenti, sei bravo davvero.
Ciao Michy

02/03/16, ore 18:30

Che bello ci ritroviamo, e temevo che tu non tornassi più a scrivere, avevo questa paura.
Continua l'avvicinamento di Stefano e Roberto, una bella coppia che sono convinto che ci sarà una bella soddisfazione,
Bravo
Un abbraccio Manuel

02/03/16, ore 18:26

Più il racconto avanza più il racconto si sta facendo bello e simpatico. Perché i due ragazzi stanno diventando sempre più.
Io penso che questo sia un ottimo racconto.
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo.
A presto

02/03/16, ore 18:18

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scrivere, di scandagliare dentro l'anima dei personaggi è un dono bello e importante che rende i tuoi racconti bellissimi.
I tuoi racconti mi rendono partecipi, e mi entrano nel cuore.
Riesci a tirare fuori il giusto entusiasmo da ognuno di noi.
Grazie a come racconti ed evolvi la storia, che a me piace molto.
Ciao Giuseppe.

02/03/16, ore 18:09

Finalmente, sono felicissima , il mio autore preferito, è qui con noi e ci ha riportato alla storia di Stefano e Roberto.
Questo racconto è troppo bello, la storia di due ragazzi che si son piaciuto dal primo istante, ed ora si stanno conoscendo. Trasudano amore da tutti i pori.
E' stato un piacere leggere anche questa storia e spero che vorrai continuare a scrivere sempre di queste perle, per allietare il cuore di chi legge.
Enny

02/03/16, ore 18:01

Beh che dire finalmente ci hai portato con il tuo ritorno un capitolo che stavano aspettando circa due mesi. Sono al settimo cielo, anzi a pensarci bene, ancora più su.
Adesso quei due potranno conoscerie amarsi, giocare e studiare insieme.
Il mio lato romantico sta nuotando in un mare di zucchero cuori e cioccolatini.
Mi dispiace che l capitolo sia finito.
Ci vediamo
Sere

02/03/16, ore 17:46

Cosa si può dire dopo aver letto una simile storia? Sono una parola: Bellissimo.
Questa storia è perfetta, nulla da eccepire: credibile, con uno svolgimento della trama magistralmente calibrato, con una tempistica misurata e non frettolosa, con un crescere della conoscenza dei due personaggi. Il capitolo è molto realistico, con una maturazione progressiva di Stefano e Roberto, esattamente come avverrebbe con personaggio reale.
Complimenti davvero di cuore.
Un abbraccio grande Alex

02/03/16, ore 17:36

Bentornato Francesco, finalmente andiamo avanti con questo racconto.
Quanto mi piace. Anche descritto tutto meravigliosamente. Per esempio oltre i personaggi anche o luoghi li hai descritti bene e pure i sentimenti, i pensieri dei vari personaggi sono stato trattati a fondo.
Anche questo capitolo. l'ho trovato stupendo. Abbiamo visto quanto Stefano ci tenga a Roberto, e viceversa. Il giusto finale di questa stupenda storia
Bravo Francesco, ottimo lavoro!
Manu

02/03/16, ore 17:31

Bentornato, ed era ora che tu postassi, lo stavo aspettando con ansia
Bello il racconto inserito in un contesto attuale con amici che si frequentano, che si confidano, che litigano, che fanno pace, che si prendono e vanno avanti, che passano il loro tempo insieme, insomma, una compagnia o meglio una classe come tanti.
Hai descritto i personaggi in modo perfetto, tanto che ogni descrizione era visiva
Ottimo lavoro.
Bravo Lore

02/03/16, ore 17:24

Finalmente, come sono felice, ora sei qui con noi.
Finalmente un nuovo capitolo. Mi è piaciuto, mi è piaciuto per davvero. E' una storia vera, come già ti ho detto nelle precedenti recensioni. Una in cui si possono riconoscere perché i personaggi sono reali.
Hai saputo raccontare una storia s'amore dolce e complicata
Ciao un abbraccio
Wlady

02/03/16, ore 17:19

Racconto semplice e scritto bene. Non c'è violenza e drammi. Una vera storia d'amore di famiglia e calore.
Una storia che fa capire che con l'amore si superano pregiudizi, barriere e intolleranza. Finalmente Stefano può vivere sonni tranquilli e felici. Mi piace Roberto un bravo ragazzo legato così vicino ai suoi pochi ma veri amici.
Mi piace come scrivi e sto aspettando che vai avanti ancora qualche capitolo, lo aspetto.
Sappi che ho letto tutte le tue storie e che lo apprezzate e rilette più di una volta.
Grazie per le emozioni
Dry

02/03/16, ore 17:12

Aaaaaaaaaaaaaah! Nooo è già finito il capitolo! Sei fantastico adoro il tuo stile sempre curato, chiaro, deciso e delicato al tempo stesso!
La tua storia è molto verosimile perché è un amore che nasce lentamente... lo trovo molto accurato, lo sai che adiri la tua ricerca dei dettagli e non solo ma anche nelle descrizioni e la psicologia dei personaggi... emh che altro aggiungere... ah sì amo Stefano e Roberto.
Un bacio Lisy

02/03/16, ore 17:05

Francesco! No, non sono sparita... desolata sì, ma sparita no. Però rimedierò presto, giuro.

Comunque bentornato anche come autore! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti e i tuoi personaggi.

Devo dire però che sei tornato in gran forma... e chi ben (ri)comincia è già a metà dell'opera, no?

Ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri.

Purtroppo ora devo scappare, uff. A dopo, forse.

Isa

02/03/16, ore 16:59

Cosa dire? Anche questo capitolo non è stato da meno alle altre. Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, desidero sapere e conoscere il proseguo.
E' bellissimo seguire questa storia capitolo per capitolo e vedere da vicino come questi due ragazzi si stanno avvicinando.
Ogni singola parola di questo racconto esprime emozioni.
Un abbraccio Stefano