Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

19/06/16, ore 17:10

Che bello, ora potranno iniziare la loro strada insieme, come "fidanzati" e come "amici", sapendo di potersi fidare completamente dell'altro, sapendo di poter reciprocamente parlare di tutto con colui che ha scelto come compagno della vita.
Cos'altro posso dirti se non farti i complimenti per l'ennesima , bellissima storia che hai voluto regalarci.
Per cui grazie.
Un bacione
Enny

19/06/16, ore 17:04

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola, mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli e non.
Ho sorriso e lanciato urletti isterici come se le vicende riguardassero me in persona.
Siamo noi che dovremmo esserti grati per aver scritto questo racconto.
Grazie mille per tutto.
Lore

19/06/16, ore 15:20

Mi è piaciuto moltissimo e soprattutto mi ha coinvolta moltissimo questa storia, la storia di questi meravigliosi ragazzi Stefano e Roberto come Mattia e Nichy rimarranno per sempre nel mio cuore.
Veramente tanti complimenti per questa storia che è troppo, troppo, ma veramente troppo bella e appassionante.
Al prossimo capitolo.

19/06/16, ore 15:11

Mi sono iscritto ieri e tu sei la prima recensione che faccio.
Allora cominciamo, è da un pò che mi riproponevo di recensire questa e le altre tue storie che ho letto tramite un mio amico, lui è innamorato dei tuoi scritti. Fino ad ora ho sempre rimandato ma questa colta ci sono riuscito ad iscrivermi e di rilasciare almeno questa recensione , che faccio ad un numero 1.
Allora complimenti, mi piacciono le tue storie, i tuoi personaggi sono stupendi.
Grazie

19/06/16, ore 11:52

Ehi ciao fra!!! Eccomi qui. Allora cosa dire? Anche questo capitolo lo adorato soprattutto per la dolcezza tra Roberto e Stefano e anche per l imbarazzo di Roberto. Me li sono immaginati proprio lì sul divano che si guardavano e parlavano. Sei stato veramente bravo complimenti. Ora vado Ciao Davide

19/06/16, ore 09:11

Bravissimo, la storia mi è piaciuta moltissimo. E' scorrevole e ti prende subito. Adoro Stefano e Roberto.
Mi piace il tuo modo e stile di scrivere. Ovviamente vado a cercare altre tue creazioni.
Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Un abbraccio
Dry

19/06/16, ore 09:07

Ho trovato solo adesso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato. al pc.
Grazie ancora per questo piccolo gioiello
Un abbraccio
Manu

19/06/16, ore 09:03

Ciao volevo farti anche per questo capitolo i complimenti. Sei sempre più bravo.
La storia è fantastica.

19/06/16, ore 08:39

Ciao Francesco. Inutile che ti dica che mi è piaciuta molto e che scrivi sempre in maniera entusiasmante, questo già lo sai. Mi piace il messaggio che hai portato nella storia.
Appartenersi è più di amarsi, alla fine le loro paure, insicurezze e fragilità, sono crollate, perchè hanno trovato il modo per dirsi e darsi l'uno all'altro.

19/06/16, ore 08:30

Non so che dire, mi sono completamente innamorato di questa storia. E' coso bella che l'ho letta tutta d'un fiato, senza pause, a parte quelle obbligate.
Mi ha catturato la storia e i personaggi, e mi hanno trascinato in un vortice di emozioni. Addirittura in alcuni capitoli ho pianto, soprattutto all'inizio per i maltrattamenti subiti da Stefano, quelli mi hanno reso triste.
A parte i due protagonisti mi sono piaciuti molto i genitori di tutti e due i ragazzi.
Mi è piaciuta molto come l'hai svolta, le parole scelte mi hanno preso tanto.
Bella, stupenda, credo di amare questi due ragazzi.

19/06/16, ore 08:15

Questa storia è molto carina e tenerissima.
Scrivi bene è molto carina, è scorrevole e ben orchestrata.
Cimplimenti

19/06/16, ore 08:08

Troppo carina e dolce, davvero bravo. Sarebbe bello avere un amico del genere.
Da questo momento tra i due nascerà un rapporto magnifico, ne sono sicuro. Ora sono completi.

18/06/16, ore 18:03

Francesco! Mi son fatta una maratona di yaoi per sconfiggere la tristezza e questa lettura prima di cena ha in parte attenuato il dolore nel mio petto. Grazie!

Che dire? Mi piacerebbe avere una famiglia come quella di Stefano o Roberto... sarebbe tutto molto più facile. Ma a questo mondo non si può ogni cosa che si desidera, vero?

Uff. Magari più tardi aggiornerò.

Buona serata, un abbraccio,

Isa

14/06/16, ore 14:09

Ohi sono qui! Che bello finalmente sono insieme.
Sapessi quanto sono felice per loro.
Scritto molto bene.
Devo scappare scusami.
Kiss kiss hippylove

13/06/16, ore 18:05

Rieccomi qua, a godermi quest'oretta di pausa dallo studio con il momento forse più importante della vita di Stefano e Roberto. Hai descritto un momento che non mi faccio problemi a definire molto hot in un modo così speciale da renderlo unico, un incontro di carni e di anime fameliche gli uni degli altri, di un appetito non materiale ma spirituale, con classe ed eleganza, come ormai abbiamo capito che sai fare. Che dire? Faccio il tifo per questa giovane coppia di innamorati affinché tutto vada per il meglio e che questa storia continui fino a che avranno vita. Mi aspetto altri incontri romantici e qualche piccola complicazione, altrimenti poi mi illudi che il lieto fine esista davvero. Diciamo che ci credo, ma cerco di non illudermi troppo... Sai com'è, dimentico il passato e non mi godo il presente per prevenire il futuro, pur sapendo che non è possibile. E come sempre, i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)