Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

21/05/16, ore 11:01

Ciao, che bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto, hai ragione di solito i maschi arrivano subito a farlo ma loro ci hanno messo un pò dipiù, perchè sono giovani, timorosi e vergognosi, soprattutto con il timored perdere un amicio. E diciamo che in questo caso ne valeva la pena, sono convinto che la loro prima volta sarà stupendo.
Un abbraccio grande

21/05/16, ore 10:53

Sono dolcissimi questi due orsacchiotti, E finalmente sta arrivando la scena tanto attesa da loro, ma anche da noi. Certo ce l'hai fatta penare questa tanto sospirata scene di sesso. Scherzo.
Comunque bellissimo capitolo.
Va avanti così e farai felici tutti coloro che ti hanno seguito fin dal primo capitoplo.
Alla prossima.
Il tuo fan sfegato.
Lore

21/05/16, ore 10:45

E si qui l'aria diventa calda, caldissima. E si ormai siamo vicini. Come sono passionali
E sì mi piace molto più ora, e mi piace come stai descrivendo questa conoscenza che stanno approfondendo. Sono veramente ormai cotti al punto giusto, innamorati. Aì, s', le cose si stanno facendo sempre più interessanti e ben definite, bravissimo.
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo.

Un abbraccio

21/05/16, ore 10:38

E viva, siamo ormai vicini vero? Era ora finalmente i loro sogni si avvereranno, il finale lascia promettere bene, il prossimo capito sarà sicuramente molto piccante, lo aspetto con ansia.

21/05/16, ore 10:32

Mi hanno fatto morire questi due ragazzi. Quanto sono belli e carini.
Ti devo fare i complimenti, è scritta egregiamente e si legge che è un piacere.
Bravo davvero

21/05/16, ore 10:29

Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti è tenera e romantica come piace a me. E' proprio il mi genere preferito.
Bravo

21/05/16, ore 10:27

Mi è piaciuta un sacco. Sia per quello che hai scritto sia per il tuo stile.
Quanto sono carini, e poi la curiosità di Roberto è troppo bella.
Certo ora saranno soli in casa, e con la passione alle stelle penso che qualcosa succedrà.

21/05/16, ore 10:24

Ciao, capitolo molto carino e scritto bene. I personaggi mi sembrano abbastanza carini, anzi li amo da morire.
Questi due ragazzi li vedo confusi e timorosi, come è giusto che sia prima di compiere un passo così importante.
Ciao

18/05/16, ore 23:52

La confidenza di Stefano per un osso duro come sembra la professoressa di inglese non pare sia gradito ai compagni e, povero ragazzo, sembra ancora una volta votato alla solitudine.
Ci riuscirà mai a farsi una cerchia di amici senza che gli altri si sentano in diritto di disprezzarlo per qualche arcano motivo?
A presto
milly

18/05/16, ore 23:37

Simone è stato il suo primo ragazzo, o forse è meglio dire la sua prima esperienza. Il loro rapporto era qualcosa di strano, ma non in senso cattivo, solo strano.
Entrambi vivevano una solitudine, ognuno con le proprie ragioni e con le proprie pene, e insieme hanno in qualche modo esorcizzato i loro demoni.
La fragilità psicologica di Simone non è pari in Stefano che non ha molti amici, ma parte dalla base solida dell'amore del genitori, cosa che manca a Simone.
A questo punto però, dopo un nuovo trasloco, una nuova terra, una nuova scuola... chi è Roberto?

18/05/16, ore 14:53

Ciao, mi chiamo Francesco come te, e sono nuovo. Ho fatto amicizia con Davide e ci ho parlato ieri tutta la sere e ho chiesto un suo consiglio di cosa leggere e mi ha indicato te. Io non volevo perchè per me sei troppo importante, l lui mi ha incoraggiato, dicendomi che sei una persona semplice e buona, ed eccomi.
Conclusione ho letto tutta la notte i venti capitoli. Cosa devo dire? Un racconto bello, stupendo ed emozionante. Sei veramente bravo.
Finalmente i nostri eroi si stanno trovando, capiti e finalmente trovati.
Come ti ho detto adoro il tuo modo di scrivere, come tratti i tuoi personaggi e, soprattutto, come riesci a descrivere e poi a districare tutti le loro problematiche.
Da ora on poi sarò sempre presente.
Ciao Francy

16/05/16, ore 18:49

Ciao!!! Allora finalmente sono riuscita a finirlo! Ci ho messo tre giorni mi interronpevano sempre!
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi hai fregato, credevo che in quel momento sarebbe scappato il bacio e invece! Stavolta me l hai proprio fatta! CD
E scritto bene e mi ha emozionato molto.
Saluta a casa, spero stiate tutti bene.
Kiss Kiss hippylov

15/05/16, ore 11:58

Che bello , l'ho letta.
La storia sta diventando sempre più carina: è tenerissima.
Scrivi bene, è tutto scorrevole e ben orchestrato.
Complimenti

15/05/16, ore 11:55

Che vergogna Francesco tu che sei il mio salvatore, ti sto facendo la recensione per ultimo. Ma sai aspettavo per darti la notizia. Ho vinto e devo ringraziare te che in una settimana mi hai sistemato. Mi hanno chiamato il russo volante.
Bella storia complimenti.
Grazie di aver postato il capitolo
Un abbraccio
Wlady

15/05/16, ore 11:52

Capitolo troppo carino e dolce, davvero bravo.
Coppia perfetta e sono convinto che il prossimo capitolo Roberto vuole saperlo per forza cosa ha fatto Stefano mettendolo in imbarazzo.