Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

23/04/16, ore 22:00

Ciao, volevo farti i miei più vivissimi complimenti. ho trovato un'altro tuo capitolo semplicemente fantastico, infatti è entrato a far parrte delle mie storie preferite.
Adoro i due ragazzi, molto dolci e anche seri.
Un bacione
Manuel

23/04/16, ore 21:55

Come è bello leggere i tuoi racconti. Mi talmente appassionato che ho cominciato a leggerlo appena postato e non riuscivo più a staccarmi.
Sei riuscito a far vivere i due ragazzi in maniera vivida e realistica. Ognuno col suo carattere perfetto.
Adoro Stefano che ha visto in Roberto la persona giusta e se la sta coltivando.
Comunque complimenti e grazie per la splendida storia.
Un bacio

23/04/16, ore 21:48

Che bello, fantastico.
Capitolo bello e potente, una storia meravigliosa.
I personaggi sono straordinari.
Bravissimo.

23/04/16, ore 21:41

Ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato ed è semplicemente fantastica. La trama meravigliosa, adoro questa storia d'amore.
Trovo che tu scriva davvero bene, il tutto è bello e comprensibile.
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Amo questi due ragazzi

23/04/16, ore 21:36

Bel racconto, complimenti. Anche in questa storia ci hai fatto conoscere dei personaggi dall'aspetto familiare con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza e a volte anche tratti non troppo piacevoli come è giusto che sia in ogni racconto.

23/04/16, ore 21:32

Che bel finale, mi è piaciuto questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Complimenti per questa storia e alle tue prossimi capitoli.

23/04/16, ore 21:29

Tutte le volte che leggo qualcosa di tuo mi emoziono, penso che sei una persona molto sensibile per regalarci sempre emozioni simili.
Ci conosciamo da parecchio tempo e posso affermare che sei una persona speciale per me, perchè solo tu e poche altre persone siete capaci di far palpitare il cuore.
Ti voglio bene.
Lore

23/04/16, ore 21:22

Davvero una storia scritta molto bella. Mi ha fatto piacere leggerla, scoprire questi due ragazzi e come stanno arrivando alla loro unione e penso felicità.
Spero di dover leggere presto un nuovo capitolo.
Un abbraccio
Sere

23/04/16, ore 21:18

Francesco, sei grande, hai concluso nel migliore dei modi il tuo capitolo.
Quando finisce un capitolo dispiace sempre perchè viene a mancare qualcosa che ti era entrato nel cuore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e un forte abbraccio
Dry

23/04/16, ore 21:09

Ma quanto sono belli. Quanto mi piace leggere questa storia.
L'aspetto sempre con ansia e leggere di Roberto e Stefano mi riempie sempre di gioia.
Bravissimo e a risentirci presto.

23/04/16, ore 21:06

Francesco, konbanwa! Me lo sentivi che avresti aggiornato. Io con la mia OS procedo a rilento. Ora sono a una specie di festa e attendo un 'amico'... perciò ne approfitto per recensire.

Che tenero questo capitolo. Il bacio di Roberto, poi. Che ragazzo dolce. Ad alcuni potrà sembrare ridicolo, ma sono invidiosa di loro due. Hanno un così bel rapporto...

Dài, magari finisco la OS, mentre aspetto.

Isa

23/04/16, ore 21:04

Finale stupendo e anche divertente, mi dispiace che sia finito il capitolo, mi sono affezionato a questo personaggi, comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Leggere quello che scrivi è sempre una bella esperienza e ottima lettura.

23/04/16, ore 21:00

Cosa devo dire Francesco, alla fine del capitolo mi sono ritrovato felice, perchè i due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più. Che tenerezza mi fanno.
Leggerti è un momento di pace.
Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci mai, solo nelle tue storie riesco a trovare calore, meraviglia, amore.
Grazie di esserci e condividere con noi la tua meravigliosa fantasia.
Grazie del tuo impegno e della tua serietà e puntualità nel postare i tuoi articoli.
Un grandissimo abbraccio e a presto.
Matteo

23/04/16, ore 20:51

Bellissimo capitolo, ed è sempre un piacere leggere di loro due.
Sei stato bravissimo.
I miei complimenti

23/04/16, ore 20:46

Evviva, ce la stanno facendo, pian piano si stanno avvicinando a confidarsi tutto il loro amore.
Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore! Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero!
Leggerti è un momento di pace. Grazie davvero! Un abbraccio a presto!