Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

01/04/16, ore 20:15

Ho letto quest'ultimo capitolo e sto trattenendo la mia emozione. Se penso quello che ha patito Stefano, e vederlo ora unito ad un ragazzo che si vogliono bene, insomma è come un miracolo.
Mentre lo leggevo mi batteva forte il cuore e come ho già detto mi sono veramente commosso.
Sei troppo bravo a scrivere e trasmetti le emozioni benissimo e spero che presto ci regalerai anche gli altri capitoli.

01/04/16, ore 20:08

Non poteva esserci capitolo migliore.
Sei fantastico.
Tanti, tanti complimenti.
Storia anche molto commovente.

01/04/16, ore 20:05

Bello, bello, bello. Ora che l'ho letto posso andare a mangiare il pesce, mi aspettano.
Sono felice per Stefano e Roberto finalmente le cose si stanno mettendo bene. L'amicizia, i genitori, la scuola tutto sta ruotando bene attorno a loro.
Ancora una volta grazie e... fammi andare di corsa.
Un abbraccio
Lisy

01/04/16, ore 20:00

Questo capitolo e soprattutto il finale sono la dolcezza fatta.
Il rapporto che hanno certi ragazzi con i loro genitori mi lascia sempre abbastanza perplesso, in questo caso quello di Stefano e quello di Roberto risultano stupendi.
Bel capitolo dove i due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più, migliorando il loro rapporto.
Fantastico Stefano

01/04/16, ore 16:20

Ciao Fra!!!!
Wow che bel capitolo!!!
Stefano e Roberto stanno man mano diventando sempre più amici se non qualcosa di più ma questo ce lo svelerà solo il tempo vero?
Bel capitolo!!
Ti faccio ancora i complimenti.
Ora scusa ma vado da una persona a me speciale di cui non posso fare a meno.
Ciao Davide

01/04/16, ore 16:18

Buongiorno!

Cioè... buongiorno per me, ahah. Sarà dura col jet lag...

Comunque! Bello, bello, mi piace. Adoro questa storia. Certo, mi stai tenendo sulle spine, ma apprezzo ogni singolo capitolo. E mi trovo in sintonia con i personaggi.

Purtroppo ora devo fare i compiti. :(

Chissà, forse oggi pomeriggio riesco ad aggiornare. Ma ne dubito.

Isa

22/03/16, ore 12:22

allora prio inizierò a lamentarmi perchè non è la prima volta che succede, non arrivano le recensioni che faccio accidenti! mi continuo a chiedere, perchè non mi scrivere non mi risponde! ci credo non ti è arrivata la recensione.. comunque.
il capitolo mi è piaciuto moltissimo! roberto inizia a capire e i momenti tra di loro senza volerlo si fanno più intimi.
mi piacciono un sacco i loro pensieri e mi compimento come sempre perchè oi giovani siamo davvero così perciò quello che dici è molto reale.
un abbraccio e un grande scusa.
kiss kiss hippylove

12/03/16, ore 16:30

Ciao Fra!!! Scusa se mi presento solo adesso ma ho avuto simulazioni e compiti a volontà e non sono stato molto presente. Allora ho letto il capitolo è mi è piaciuto un sacco e sono contento che Stefano abbia accettato di studiare insieme a Roberto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao Davide

06/03/16, ore 23:57

Francesco! Oggi sono decisamente in ritardo, eh? Già.

Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, sono felice che Stefano abbia accettato di studiare con Roberto e non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà poi.

In quanto a Nicola... mi pare di sentire i miei compagni di scuola, bah.

Attendo impazientemente il prossimo capitolo!

Buonanotte,

Isa

06/03/16, ore 23:13

Sei molto bravo e in gamba. Questo capitolo è fenomenale, dsolcissimo, perfettamente riusito.
Le scene sono bellissime, e i due ragazzi innamorati.

Il racconto mi è piaciuto.
Ciao Lisy

06/03/16, ore 23:08

Altro bel capitolo.
Certo non piace molto Nicola il fratello di Roberto, sembra che quasi quasi possa diventare un persecutore, mon gli piace Stefano, si tratta di un finocchio, che brutta parola.
Bello da leggersi
Alex

06/03/16, ore 23:01

Vai come un treno a postare i nuovi capitoli, eh! Fortuna che almeno 10 minuti riesco sempre a trovarli, così non mi scappi! Battuta a parte, che ti devo dire? Ho apprezzato il gesto di apertura di Roberto nei confronti di Stefano ed anche l'introduzione del pensiero del fratello di Roberto, ch'io ritengo, a questo punto, un ipotetico antagonista della futura storia d'amore tra il giovane dittico protagonista. Un personaggio "cattivo" o contrario ad una storia d'amore ci vuole sempre, altrimenti che storia romantica sarebbe? Da quando in qua l'amore è tutto rosa e fiori? Attento solo a non cadere nel: "E la logica di tutto questo dove sta? Non ha senso!" tipico delle soap opera - a me andrebbe anche bene, ma ad una persona normale e dotata di logica non saprei, eh! -, mi raccomando! Per il resto, posso solo dire ch'io avrei fatto un'offerta simile dopo almeno 5-6 mesi, forse 7, anche 8 mesi probabilmente... Lo so, sono sempre troppo cauto, ma non voglio correre rischi di alcun tipo, che ci posso fare? Per il resto, attendo con ansia nuovi sviluppi e ti rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

06/03/16, ore 23:01

Trovi sotto il testo della tua recensione:
Capitolo bello e avvicente e devo dire la verità non esiste un capitolo che non mi appassioni.
Quiesto capitolo mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Ha una trama coinvolgente. Sono curioso di vedere come proseguirà il racconto.
Stefano mi è simpatico, e Roberto è un ragazzo molto serio.
Bravissimo
Matteo

06/03/16, ore 22:49

Il tuo raccontomi piace un mucchio. Non ci sono parole per dirti qianto io adoro qiesto genere. Direi è perfetta.
Ti seguo si può dire da tanto e mi sono innamorato del tuo modo di scrivere, non dici mai cose inutili, insensati.
Scrivi con disinvoltura e in modo scorrevole
Quindi oriimo
Giuseppe

06/03/16, ore 22:43

Quanto mi piace questo racconto. I ragazzi sono adorabili.
Sono contento di vederli felici uniti sono due bei piccioncini
Aspetto il seguito.
Ciao Lore