Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

02/04/16, ore 23:47

Ciao fra che bel capitolo!
È fresco e famigliare! TrAnquillo e amichevole mi piace molto ed è bello vedere che le cose tra i due si intensificano :) sono dispiaciuta per Simone.
Kiss Kiss hippylove

02/04/16, ore 10:44

Questa storia è veramente bella, toccante, è amore.
Mi piace moltissimo come si evolve il loro rapporto, come facciano di tutto per preservare l'altro e come alla fine capiscano di essere ognuno la felicità dell'altro.
L'ho letta stamani e mi ha lasciato una piacevole sensazione di serenità, complimenti.

02/04/16, ore 10:39

Una delle storie più belle che abbia mai letto e ne ho lette parecchie.
Scritta in modo a dir poco impeccabile, situazioni e personaggi studiati fino in fondo e senza lasciare nulla al caso.
Si nota benissimo che dietro a questo lavoro vi sono ricerche accurate, e ciò si può constatare anche dal modo in cui il tutto è stato scritto. Niente risulta noioso, anzi ti invoglia a leggere e soddisfare fino in fondo la sete di conoscenza che ti ha suscitato questa fic.
Spero di aver detto tutto quello che volevo dire in proposito, questo racconto è bellissimo.
Ti muovo ancora una volta i miei più sentiti complimenti!
Baci Mara

02/04/16, ore 10:13

Mi sono innamorato di questa storia
Adoro Roberto con la sua storia e la sua filosofia di vita, come anche Stefano, con i suoi problemi e la sua forza di volontà, nonostante i piccoli problemi, nell'andare avanti
Ciao

02/04/16, ore 10:05

Ciao, ho letto il capitolo il capitolo ieri sera e me lo sono divorato tutto di corsa, poi recensire era tardi e ho aspettato ora.
Bella la storia, personaggi con un carattere ben delineato, ottimo contrasto tra i due modi di vedere il mondo.
Come sempre il personaggio che mi prende di più è quello che apparentemente è il più debole, quindi Stefano.
La storia non è noiosa, l'italiano è molto buono e i dialoghi anche se qualche volta lunghi non sono mai noiosi. Insomma è piaciuta molto.
Giuseppe

02/04/16, ore 09:58

Ho trovato il tuo nuovo capitolo., l'ho letto tutto d'un fiato, e devo dirti che mi e piaciuto molto, i tuoi personaggi, e almeno per me, sono simpaticissimi.
Quindi non ti preoccupare più di tanto e continua a scrivere belle storie.
Ciao Diego.

02/04/16, ore 09:45

Mamma mia, più la leggo e più mi appassiona.
E' bellissima e di una dolcezza unica. Stefano e Roberto sono adorabili e delineati in modo accurato. Mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti, e continua così.
Max

02/04/16, ore 09:40

Volevo solamente esprimerti quanto mi piaccia questa storia.
La trovo veramente ben scritta e soprattutto con dei personaggi fantastici, sia nella descrizione che nella caratterizzazione.
Anche l'ambientazione è molto vivida, la trama ben costruita.
Magari esistessero ragazzi come Stefano e Roberto.
Spero vivamente che tu scriva presto il nuovo capitolo.
Alla prossima.
Ciao Manuel

02/04/16, ore 09:35

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo e l'ho trovato bellissimo.
L'ho adorato.
Anche questo racconto è scritto così bene, sei proprio bravo.
Complimenti, continua a scrivere così.
Grazie

02/04/16, ore 09:28

E' finito... peccato mi dispiace. Trovo personalmente che fra leggere una storia e il leggerla e commentarla ci sia un abisso dal punto di vista emotivo. A me succede.
Tornando al bellissimo capitolo, è proprio vero che le grandi menti pensano allo stesso modo. Quei due senza saperlo hanno deciso più o meno la stessa cosa.
Quanto mi piacciono.
Arrivederci

02/04/16, ore 09:22

Ciao, ho letto la tua storia e volevo lasciare una recensione... purtroppo non riesco a ritagliarmi abbastanza tempo per lasciartene una come si deve, ma spero che vada bene uguale.
La cosa incredibile è che sebbene i personaggi di tutta la storia siano pochi, la tua storia non è mai noiosa ne scontata. Tutto ciò che descrivi è bellissimo e la casa potevo quasi immaginarmela.
Il tuo stile è semplice e lineare e ho letto il capitolo in pochissimo tempo.
Dei due protagonisti mi sono innamorata soprattutto di Stefano, ma diciamolo, neanche Roberto manca del suo fascino. Il modo in cui li hai fatti avvicinare e innamorare mi è piaciuto tanto perchè forse è una cosa che non voleva nessuno dei due, ma è successa e poi sono diventati indispensabili come l'aria.
Scappo, facendoti i miei complimenti!
Un bacio Sere

01/04/16, ore 21:58

A te piace tenerci sulle spine, neh? Sadico! Ringrazia che ogni volta l'attesa ne vale la pena, altrimenti... No, tranquillo, in parte scherzo, eh! Parlando sul serio, quest'amicizia si sta consolidando e ampliando alle rispettive famiglie e questo mi piace - non l'ho mai sperimentato, chissà come mi farebbe sentire... - come mi piace che Stefano ormai sia cotto a puntino e non sembra nasconderlo a nessuno, mentre Roberto è nella padella a cuocere a fuoco sempre meno lento e se ne sta rendendo conto ogni giorno di più. Sei una fucina di ottime idee, lo sai? Bravo, direi che ti sei guadagnato l'abbonamento ai miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

01/04/16, ore 20:29

Ero appena arrivato dagli allenamenti quando ho visto che avevi aggiornato. Non ho saputo resistere ed ho letto e ho pianto, perchè finalmente Stefano ha trovato l'amico giusto e forse qualcosa di più.
Sentimenti forti, emozioni che sei riuscito a farmi provare con questo bellissimo capitolo.
Grazie.
Un abbraccio a presto.
Alex

01/04/16, ore 20:24

Non so che dire, il capitolo è strepitoso, emozionante, commovente, delicato, dolcissimo tenero, romantico... insomma una gioia per il cuore.
Grazie per il tuo lavoro.
Un salutone grande in attesa del tuo prossimo capitolo.

01/04/16, ore 20:20

Ma è già finita? Peccato. Potevano succedere tante cose ancora... Ed ora? dobbiamo aspettare. Non è giusto.
Ti prego pubblica ancora presto.
Grazie, si tratta di una bella storia, molto dolce piena di speranza.
Baci Lore