Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

06/03/16, ore 22:40

Amo il tuo modo di scrivere, amo Stefano e Roberto, amo il tuo modo di descriverli. Sono adorabili.
Non vedo il momento di vederli insieme.
Ciao Manu

06/03/16, ore 22:35

Non ci posso credere che bella.
Sei stato così bravo che mi fhai permesso di calarmi subito nel clima del racconto e mi ha fatto apprezzare subito il tuo lavoro
Cosa devo dire che sei bravo nel descrivere le varie situazioni. emezionante. La tua scrittura mi fa entrare subito nel clima.
Grazie per le emozioni.
Dry

06/03/16, ore 22:29

Mi è piaciuto molto il racconto.
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, è semplicemente fantastica. La trama è meravigliosa. Asoro qiesta storia.
Storia davvero carina e simpatica, scritta benissimo
Bravissimo e complimenti
Un abbraccio Sere

06/03/16, ore 22:24

Mi sono divorato questo capitolo tutto d'un soffio.
Ho trovato la storia dolce e carina.
I personaggi sono stati ben caratterizzati e questa coppia, è veramente eccezionale.
Enny

06/03/16, ore 22:17

Mi fanno tenerezza sia Stefano che Roberto, cosi carini e simpatici, ma ben decisi di soddisfare i loro desideri.
Il racconto è molto bello e il capitolo anche.
Sei molto bravo
Wlady

06/03/16, ore 22:13

Ti prego, non spegnere questa tua grande capacità di donare con le parole attimi di sogno fortemente impregnati di vita, di speranza, di lotta, di caparbietà, d'amore. Il loro modo di sofferenze, sono sempre lì ad aspettarsi, loro sono Steafano e Roberto.
Bravo veramente bravo.
Diego

06/03/16, ore 22:03

Questa storia mi sta appassionando molto ed il merito è tua.
Stefano e Roberto ormai si sono avvicinati molto, ora si stanno legando, e si stanno unendo sempre di più.
Un ho mai letto un racconto su adolescenti cos' bello e intenso come questo.
Manuel

06/03/16, ore 21:57

Il capitolo è qualcosa di stupendo. Stefano e Roberto li adoro e tu li stai gestendo bene. Mi fanno tenerezza.
Qiando leggo qiesto racconto mi sento bene, leggero, col sorriso tra le labbra. Hai questo stupendo dono, di rendere felice e sereno il lettore.
Sono un rfoamtico e quindi ho apprezzato molto questo tuo lavoro, scritto in modo perfetto, ogni parola al posto giusto ed è emozionante.
Bravo, mi piaci da morire.
Nichy

06/03/16, ore 21:50

E' stato un piacere leggere anche questo capitolo e come il precefdente mi è piaciuto.
La storia è straordinaria. Mi è piaciuto come hai saputo descrivere bene l'avvicinamento di Stefano a Roberto. Mi sono emozionato.
Finale bellissimo che mi ha soddisfatto in tutto. e quindi non posso che complimentarmi con te chemi hai coinvolto, infatti mentre leggevo provavo le stesse sensazioni provate dai ragazzi.
I tuoi racconti mi commuovono.
Max

06/03/16, ore 21:43

Bellissimo capitolo
Hao descritto i personaggi in modo pergetto, tanto che ogni descrizione era visiva. Anche i luoghi li hai descritti bene e pure i sentimenti, i pensieri dei vari personaggi sono stati trattati a fondo.
Per quanto concerne l'ultimo capitolo. l'ho trovato stupendo.
Giusto finale per questa fantastica storia.
Bravo Fra, ottimo lavoro.
Michy

06/03/16, ore 21:37

Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero. E' una storia vera, come già ti ho detto nelle precedenti recensioni. Una storia in cui molti si possini riconoscere perchè i opersonaggi sono reali.
Hai saputo raccontare una storia s d'amore, dolce e complicata, inserendola in un contesto attuale con amici che si frequentano, che si confidano.
Ciao Mara

06/03/16, ore 21:30

La storia sta diventando intrigante.
Un capitolo fantastico. La tua storia mi sta appassionando.
Sei riuscito a inserire bene Roberto nell'amicizia di Stefano tanto che i due dopo solo un giorno si promettono amicizia.
Complimenti
Stefamo

05/03/16, ore 21:00

Ciao Fra! !! Da quanto tempo che non ti sento. Mi sono mancate molto le tue storie. E cosa devo dire di questo bel capitolo? L ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego non smettere mai di scrivere. Ciao Davide

04/03/16, ore 21:58

Eccomi qua, dopo un paio di giorni di "real life" universitaria alquanto stressanti - e neanche per gli esami, tra l'altro! - a leggere, dopo averlo atteso tanto tempo, il nuovo capitolo di questa stupenda storia. Finalmente! L'ho letto e l'attesa è stata ripagata pienamente! E finalmente sono diventati amici e se lo sono detto senza troppi giri di parole! E questo mi ha fatto molto piacere. Loro sono un esempio di cos'è la vera amicizia: condivisione di esperienze, di passioni e di malinconie e, alle volte, scoprire e non fuggire quel sentimento in qualche modo superiore alla stessa che si chiama amore. Che vuoi di più? Ah già, i miei soliti sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

02/03/16, ore 20:11

Molto bella e carino questo capitolo ben impostato su personaggi veri. Con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro
Il lessico dei due protagonisti è curato molto bene, bello elegante, in poche parole perfetto.
La storia di Stefano e Roberto è bella e scritta bene.
Bravissimo
Mara