SOTTO LA STESSA LUNA...
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/16, ore 01:23

Ho finalmente trovato due minuti per scrivere la recensione (ho un arretrato imbarazzante).

Premetto di non essere andata avanti con i capitoli quindi recensione esclusivamente relativa a questo breve capitolo.

Ecco a me piacciono più i capitoli lunghi ma capisco che è il primo, introduttivo e forse quello che non ci hai detto è giusto che venga fuori al momento opportuno.

I personaggi mi piacciono, soprattutto perchè la storia mi sembra abbastanza insolita e mi è entrata nel cuore subito perchè mi chiedo una cosa in particolare. "Se non mi ha considerata per il mio peso più o meno abbondante, adesso che i chili di troppo sono spariti (perchè dimagrire si può, è diventare intelligenti o simpatici o sensibili che non si può!) perchè dovrei volerlo io? Non è una mancanza di rispetto nei confronti della persona che ero?"

Ho cominciato a leggere la tua storia ponendomi questa domanda,chissà se alla fine riuscirò a rispondere grazie a te.

23/07/16, ore 17:48

sono venuta a fare un salto alla tua storia ;)
Devo dire che questo Matteo non mi piace neanche un po'. NO NO.
vedremo come andrà :3

19/04/16, ore 16:08

Ehi ehi! Allora, parto col dire che questa storia mi è piaciuta da morire, fin dal primo capitolo, perché mi sono immedesimata molto nella protagonista, dato che anch'io ho sofferto molto a causa del peso... Entrambi i personaggi mi sono piaciuti da morire, e Matteo è veramente particolare. Mi è piaciuto molto il finale, carino e lieto fine, come piacciono a me. Scusa se recensisco solo ora ma ieri ho avuto davvero poco tempo, magari in messaggio privato ti parlo di un gruppo che ho intenzione di creare anch'io. Sayonara alla prossima storia^^!

23/03/16, ore 21:09

Noooooo daiiiiiii pure lei sta in comaaaaa, che cosa bruttaaaaaa.... Stella svegliati devi fare tanti bambini eh?! ahahah
ora piango T.T

23/03/16, ore 21:05

Ritiro le cose che ho detto nella recensione precedente... Prendete fuori bicchieri e champagne che offre la casa, Christian si è svegliatooooo, ora ci aspettiamo le nozze ahahah

23/03/16, ore 21:04

Nooooo ma questo capitolo è troppo triste T.T fai svegliare subito Christian... pingo anch'io ormai.... T.T

12/02/16, ore 22:19

Sister io ti uccido.... Non far morire Christian, ci deve essere un happy end per loro due 😍😍😍 comunque capitolo stupendissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel e sapere che tutto su Matteo e stella

12/02/16, ore 22:13

Finalmente l'ha capita di andarla a riprendere ahahah comunque il mio engrish non è molto colto ahahah che hai scritto? Sorry sister 😘😘 comunque capitolo stupendo e ora vado a leggere il seguito 😍😍

25/01/16, ore 21:14

Oddio povera! Spero che si riprenda! Ho un'idea per chi possa essere però ora come ora voglio aspettare il prox capy per vedere se ho le idee chiare....
Alla prossima! Baci!😘

21/01/16, ore 21:09

No ma io ti uccido ahahah de quella ridotta in quello stato è stella salgo sul primo treno e vengo giù 😭😭 non puoi farmi questo Sister 😭😭🙈🙈 speriamo bene per la storia di Christian e sarà 😍😍

04/01/16, ore 23:17

Il comportamento di Stella è davvero da strana!!!! Mah...si vuole ficcare proprio nei guai!
Aiutatela vi prego fatela ragionareeeeeeeeeeeeee hahahaha
alla prossima by niki ;)

02/01/16, ore 20:04

Noooo Stella non andare insieme a quello stronzo di Nathan.... Matteo fai qualcosa ti prego!! Non è tua amica te la amiiiii SVEGLIAAAAAAAA!! Capitolo stupendo sister continua così :* <3

30/12/15, ore 19:56

Be Sì di sicuro si farà aiutare da Matteo e insieme riusciranno a salvare la situazione ☺ spero vada tutto per il meglio 😇
alla prossima by niki 😚

30/12/15, ore 19:32

Che dolci che sono Matteo e stella... Nathan rimarrá sempre uno stronzo, spero che faccia una brutta fine ahahahah in quanto riguarda Matteo è molto intelligente 😂😂😂 capitolo stupendo continua così Sister, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍❤️🙈

30/12/15, ore 10:36

Vai Matteo fallo secco quel spaventapasseri... No dai potevi almeno farli baciare 😭😭 comunque capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere quello seguente per vedere come andranno le cose 😍😍 continua così Sister ti voglio bene ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]