Tu, la mia rovina.
di japanika

20/12/15, ore 18:45

Ehi ciao!
Questo capitolo mi é quasi sembrato corto, forse perché l'ho letto tutto d'un fiato. Kris mi sembra pervaso dalla rassegnazione per non poter avere accanto Jez e dall'angoscia di um futuro già programmato, intrappolato in un matrimonio di interesse con un padre pressante.
Mi dispiace per lui, peró resto dalla parte di Jeremy e Justin lo stesso.
Allyson mi da sui nervi, una ragazza finta e senza spessore che reca solo fastidio, ma ho capito che é utile alla storia in qualche modo (quindi per ora ha evitato una Bijuu-dama dritta alla testa)
Credo sia successo qualcosa a Jeremy per spingere Justin a chiamarlo all'alba, forse uno sfogo esagerato del cantante dopo aver rivisto Kris ... Anche se non metto in dubbio che Justin sia capace di minacciarlo per molto meno quando si tratta del cantante.
A giovedí, cosí ci facciamo gli auguri :)

20/12/15, ore 18:41

Ok questo capitolo è WOW! Il mi sono innamorata di Jeremy quindi Kris si merita di passare tutto quello che gli sta succedendo! Dovrebbe avere le palle di lasciare quella piattola e mandare a quel paese suo padre! La domanda finale che hai fatto mi lascia perplessa perchè leggendo il capitolo io avevo pensato subito che Jeremy si fosse tagliato, ma a questo punto sono confusa.. anche se resto sulla prima ipotesi.
Al prossimo capitolooo
Ps: Kris SVEGLIATIIIIIIII

18/12/15, ore 20:25

Ciaooo scusa il solito ritardo, ormai lo sai che arrivo a leggere sempre il giorno dopo^^"
Wow non mi aspettavo che Kris fosse così innamorato perso!
Non può proprio evitare di pensare al suo Jez!!!
Beh, sicuramente se Justin lo ha chiamato significa che Jez sta male per averlo rivisto...
Secondo me é disperato, deve avergli fatto davvero male rivederlo.
Un po' come a Kris.
Sono entrambi nella stessa situazione, ma cercano di nasconderlo e finiscono con il distruggersi da soli.
Spero tanto che superino entrambi questa difficile situazione.
A giovedì;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

18/12/15, ore 18:44

Japa, carissima, lo sai che ti adoro vero?
Proprio per questo ti dico che tale Kristopher Thompson è l'essere più abbietto e codardo che tu abbia mai ideato, se fosse reale sarei già andata a cercarlo per ridurlo nelle singole particelle di cui è composto, onorando la teoria di Platone.
Oltre che essere spegevole è pure un coglione e sebbene fino allo scorso capitolo poteva godere del giusto e legittimo beneficio del dubbio, dopo certe rivelazioni definirlo una feccia sarebbe come fargli un complimento.
È comprensibile che sia rimasto scioccato di trovarsi davanti un Jez così diverso dal Jemy che conosceva, anche se ogni tanto veniva informato di certi scandali riguardanti il cantante riportati dai giornali, quindi un po' se lo poteva anche aspettare (in ogni caso certe notizie sono da prendere con le pinze, soprattutto proprio perché si tratta di un giovane ragazzo emergente su cui lupi famelici non vedono l'ora di fiondarsi).
Ma a parte questo, cosa si aspettava dopo due (o 3) anni?! Dopo che lo aveva rifiutato, sbattendolo fuori dalla sua vita per sostituirlo con una bambolina che usa solo ed esclusivamente per scopare quando e se ne ha voglia. Ha fatto tutto lui da solo e anche se ne ha sofferto non ha pensato al dolore che poteva provare Jemy, ha preferito seguire i doveri imposti dal padre per salvaguardare delle apparenze di cui non gliene frega niente. Ritorna come se nulla fosse pensando di poterci parlare come un vecchio e carissimo amico cestinato, torna a casa frustrato prendendosela con il sex toys disponibile al momento (senza considerare che sarebbe pure andato a cercarne altri se non fosse stato fermato).... e in tutto questo ha pure il coraggio di  fare la vittimina e mandare tutti a fanculo?! Ma che vada a farsi fottere lui piuttosto, dopo essersi lasciato legare come un salame magari!
Mamma mia che nervoso, gli starebbe anche bene se Jez decidesse di fargli patire le stesse pene dell'inferno che sta subendo lui stesso. Basta veramente poco per riaprire vecchie ferite mai sanate, in questo caso è bastato vedersi...non provo nemmeno immaginare cosa succederà in un loro prossimo incontro, che tanto avverrà anche se forse succederà per sbaglio non so, oppure Kris penserà di poter prendere Jez per la collottola e dargli una strigliata, non essendo a conoscenza della realtà dei fatti. Sicuramente non sarà Justin a fermarli, anzi mi è venuto il dubbio che Jez abbia baciato proprio Justin - invece che una delle modelle - proprio per rimarcare maggiormente il suo apparente menefreghismo se non che, come ammette lui stesso, il fratello minore sia l'unico collegamento che gli rimane con il suo vecchio sé, oltre che somigliare fisicamente al fratello maggiore. Ma non conoscendo bene la natura del rapporto tra i due ragazzi non ne sono sicura. Invece mi domandavo come mai Kris conosca Axel, ma verrà spiegato meglio in seguito immagino =).
Un abbraccio e alla prossima <3

18/12/15, ore 17:46

Kris dovrebbe decisamente lottare di più per la sua vita e se fossi stata al suo posto avrei inizialmente sbattuto fuori di casa la pseudo fidanzata scelta dal paparino, tanto per farle capire che con lei ci scopa e basta, e poi dopo la telefonata sarei corsa a cintrollare Jez.. Voglio dire a chi non verrebbe un brutto presentimento dopo una chiamata del genere?
Ma infondo io ho un carattere più combattivo e posso anche capire Kris, però resto del parere che far incazzare il "dolce" paparino sia davvero divertente ^^
Chissà cosa avrà combinato Jez non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo ^_^

17/12/15, ore 21:39

Ooooh dio mio no! Sicuramente Jeremy si sará tagliato di nuovo come avevo giá "preannunciato" nel capitolo precedente e Justin chissá in che condizioni l'ha trovato...
Si me lo aspettavo da Kris una cosa del genere...tanto si sapeva che era solo sesso ma dovrebbe sbrigarsi a liberarsene! Insomma spero che dopo questa chiamata si schiarisca le idee e si decida a riconquistare il suo Jeremy!
Grazie al cielo mi hai alleviato la giornata..domani ho una simulazione d'esame e sto diventando pazza T_T
Giovedí prossimo è la Vigilia! Riuscirai davvero a non abbandonarci e a non lasciarci senza capitolo? Già ti adoro, se poi fai anche questo...boh...ti farò una statua XD
Grazie per aver aggiornato Japa! A presto!

17/12/15, ore 18:04

Ma quale interrogativo e interrogativo, è così palese che JEMY si sarà aperto almeno venti squarci nelle braccia per cercare di far fronte al desiderio di poter abbracciare, baciare fare cose che non sarebbe elegante dire ad alta voce.
Aah, io lo sapevo che Allyson non avrebbe fatto la brava bambina è si sarebbe levata dalle scatole, magari andando a farsi un qualche etero idiota. Vabbe, non si può avere tutto dalla vita, insomma oggi ho già avuto l'aggiornamento, direi che per oggi basta. Comunque non mi aspettavo un Kris santo, ma nemmeno così... Come dire, sessualmente frustrato? Infondo lui rimane pur sempre un figo, anche se dopo JEMY...
Mah che dire, so quasi per certo che il prossimo capitolo riguarderà Jemy, mi chiedo solo se il punto di vista sarà suo o di Justin. Ma una sola cosa voglio: JEMY RISORGI! Ti amiamo torna da noi (noi fan club di Jemy x Kris, quindi torna da Kris)
Ciao ciao
SaltyCandy

17/12/15, ore 01:19

Ciao tesoro!^^
Mi scuso. Sono arrivata a recensire solo adesso, praticamente al limite, prima che tu pubblichi il prossimo capitolo... Spero comunque vedrai e risponderai alla recensione ugualmente.
Giovedì avevo cominciato a leggere questo capitolo, quindi sarei stata perfettamente giusta con i tempi, solo che poi mi sono bloccata un attimo andando fuori da internet e poco più tardi ho scoperto che stavo finendo internet per questo mese, perciò non ho più ripreso con la lettura... Infatti efp mi ha vista poco o niente... In generale ho cercato -e sto cercando ancora- di usare internet solo se mi serve davvero... Solo che domani aggiorni e mi sono detta "eh no, col cavolo... Devo leggere e recensire!"
Perciò eccomi qui, anche se con un enorme ritardo.
Beh, vedendo l'immagine della storia nell'altro capitolo e leggendo la scheda della storia, beh, mi aspettavo qualcosa di simile, perciò ora capisco.
Devo essere sincera... Dopo aver letto il primo capitolo, dopo qualche giorno mi é venuta in mente una cosa.
Ho pensato se per caso non ci fosse qualcosa tra Jeremy e il fratello di kris... Magari una storia o se magari Justin fosse innamorato del suo migliore amico... Si capirebbe perché odia tanto suo fratello... So che sono migliori amici e tanto basta per odiare il fratello e stare accanto a Jeremy ecc, però mi é venuto in mente questa cosa... Dopo di che ho fatto caso ad un particolare che la mia mente aveva notato ma che poi si era scordata e non ci aveva più fatto troppo caso: il triangolo... Ho detto, bene, non é da escludere... Ma giovedì scorso, iniziando a leggere questo capitolo ho visto anche il feeling che c'è con Axel, perciò mi sono chiesta se poteva essere lui una delle punte del triangolo, ma vedendo che scherzava anche un po' con Justin e il rapporto tra lui e Jeremy mi chiedevo appunto quale tra i due potesse essere il terzo...
Solo che poi mi sono bloccata con la lettura, perciò arrivo solo ora con altri pensieri, visto il capitolo appena finito.
É un po' difficile da dire perché Jeremy usa tutti per una scopata, quindi non saprei... Axel sembrerebbe solo scherzare e gradire, come lui non getta via una buona scopata, però boh... Justin magari mi preoccupa, vista l'ultima scena... Non si é badato molto alla sua reazione, cercava di essere rilassato, ma non vorrei che il modo di comportarsi di Jeremy poi gli si ritorcesse contro perché magari così facendo tira troppo la corda anche con Justin... Quest'ultimo gli é sempre stato vicino e sa come la pensa quest'ultimo, però non vorrei mai che si innamorasse -se non lo é già, consapevolmente o é o che sia- del cantante.
Io credo che con il prossimo capitolo capiremo un po' di più, sempre se questo sarà incentrato su Justin e quindi sui suoi pensieri, sentimenti e i fatti accaduti sotto il suo punto di vista... Poi magari mi sbaglio e per lui é uguale, asseconda solo l'amico e si vendica sul fratello per il suo comportamento da stronzo... Mah... Infondo lui ha mandato a fanculo il padre, al contrario di Kris, il quale era stato debole... Non ha voltato le spalle a Jeremy... L'unica cosa che ho da dire su questo é che però Kris in quel momento é andato in panico con la minaccia del padre, mentre magari a lui questa minaccia non gliel'aveva fatta, anche perché non l'aveva trovato a letto nudo con lui...
In questo capitolo Jeremy si agita un po' a ripensare a kris, ma riesce anche a calmersi, grazie anche a Justin, ma riesce ad apparire freddo davanti a lui ed a portare avanti la sua "recita", se così si può chiamare... L'unica cosa é che ha un altro momento di debolezza... Nota la tristezza negli occhi del più grande e il suo essere stato ferito e qui c'è il suo vecchio io che ha voglia per un momento di riaffiorare ma riesce a ricacciarlo giù e ad essere più brutale, provocando però rabbia e gelosia nella reazione di kris, cosa che lo sorprende -e non vorrei dire, ma può essere che se ne compiace pure, almeno in minima parte-.
Forse da qui in poi potrebbe capire, anche se difficilmente e molto lentamente, che non é vero che a Kris non é mai importato nulla di lui ma che magari aveva solo paura.
Kris ci teneva e ci tiene ancora a lui... Sicuramente la rabbia potrà restare pensando che Justin ha mandato a cagare il padre, mentre il più grande dei fratelli no, ma ora l'ha fatto ed é già qualcosa... Cristo, aveva solo 17 anni in fondo, a volte una persona può sembrare tanto forte ma si rivela molto più debole di altri... Non é forse quello che Jeremy stesso prova, anche se in modo diverso?
Dentro é ancora il ragazzino fragile ed abbandonato, anche se messo in un angolino. Non si vuole più sentire ferito da altri, vuole decidere per se stesso, così anche per il dolore e l'unico modo per decidere sul dolore é cacciare indietro quello mentale e sentimentale con quello fisico, surclassandolo e fuori nascondere la sua innocenza comportadosi in modo più duro.
Sono davvero curiosa di scoprire le varie vicende e come si metteranno le cose...
Ci sentiamo domani -o meglio, oggi pomeriggio/sera- XD con il prossimo capitolo.
Mi scuso ancora del ritardo.
Bye bye!^^

16/12/15, ore 14:18

Accipicchia Jez è incredibile. È incredibilmente profondo e caratterizzato. Il suo problema di autolesionismo è una nota che va sicuramente a contrastare la apparente freddezza e a spiegare meglio il suo carattere. Sono davvero curiosa di leggere il seguito^^

14/12/15, ore 17:03

Ok.. Sono confusa..O.o ma la storia mi piace sempre di più. Sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo, cioè è molto di impatto per i contenuti. Adesso non cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! Sono molto curiosa di sapere di piú!
Mi dispiace di lasciare una recensione così striminzita ma sono di fretta e ho problemi col wi fi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio Juvia_94

13/12/15, ore 19:05

Questa storia mi intriga, non vedo l ora di leggere il seguito! Continua presto.

12/12/15, ore 13:14

Ma ciao cara! Un capitolo intenso. So che non vuoi affrontare un problema come l'autolesionismo seriamente,e io non ne so nulla, però hai affrontato bene l'argomento secondo me, almeno hai dato delle motivazioni ai suoi gesti, non é tanto per fare scena. Mi dispiace per Jeremy, quale dei due che sia, che sta soffrendo. Certo Kris si merita il ninimo dolore che gli ha dato. Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà! Simpatici i componenti della band XD Al prissimo capitolo cara ♡

11/12/15, ore 00:24

Oh. Volevo sapere una cosettina, ma JEMY si é davvero fatto anche Justin?
É che, se sono davvero andati a letto inseime allora non vorrei che la loro amicizia fosse compromessa e poi, mi dispiace tantissimo per Kris lui voleva solo parlare un po' da soli e invece JEZ ha voluto dare spettacolo. Comunque ho trovato un po' contradditorio il punto in cui Jez lo sfotte dicendo che ora non gli importa piú nulla di lui, perché intanto gli sta riversando sopra tutto il dolore che ha sentito, quindi quanto era importante per lui.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come reagisce Kris.
Ciao,
SaltyCandy

10/12/15, ore 23:08

Ciau cara, rieccomi qui^^
Oddio quanto ha sofferto e continua a soffrire Jemy!!!
Ha davvero distrutto ciò che era prima ed ora é una persona totalmente diversa, o almeno é quello che vuole far credere agli altri.
Justin é stato un angelo, la sua salvezza.
Si, sicuramente lui ha capito quanto la visita di Kris abbia turbato Jez.
Voglio proprio vedere come torneranno a parlarsi...sembra quasi impossibile che possano tornare ad essere almeno amici dopo tutto quello che é successo!
Beh, vedremo cosa succederà^^
In compenso adoro già i componenti della band...sembrano tutti simpatici e divertenti.
Al prossimo capitolo allora;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

10/12/15, ore 23:04

Ehi ciao! Bel capitolo, molto ... Intenso; senza dubbio uno di quelli che più mi tocca sul personale, visto che conosco piuttosto bene queste tematiche delicate ...
Vorrei tralasciare per una volta la parte tecnica, dove non ho nulla da ridire se non che é tutto ben chiaro e la lettura scorre alla grande.
Dal lato "emozionale" del capitolo, posso dire che mi ha davvero coinvolto, non so se per il fatto che Jemy mi somiglia in tante cose, ma comunque sei stata davvero fantastica. Ogni emozione, seppur descritta in un breve capitolo, é stata resa al suo massimo. Kris meriterebbe ben peggio di questo e spero davvero che possa patire almeno una minima parte di quello che ha fatto a Jemy, perché semplicemente ha distrutto una persona.
Peccato che gli aggiornamenti siano solo di giovedì, mi accontento.
Al prossimo capitolo :D