Tu, la mia rovina.
di japanika

19/02/16, ore 16:48

Wooow che cambio di situazioni!!!
Sono davvero triste per come é, o almeno sembra, finita la relazione tra i nostri due protagonisti...ma non posso non adorare anche la nuova coppia Justin e Jez!!!
Sono perfettamente consapevole del fatto che l'amore che provano l'uno per l'altro non é come l'amore che si prova per la propria metà, ma non possono non piacermi assieme.
Il loro é piuttosto l'amore di due fratelli che, seppure unico e forte, non può coincidere con quello tra due amanti.
Inutile dire che non ho apprezzato la scelta, seppure molto comprensibile, di Kris di sottostare nuovamente al padre...
Beh, al prossimo giovedì, sperando che entrambi i nostri ragazzi non escano da questa esperienza più distrutti e devastati di quanto già non siano.
Un bacio e un abbraccio
Princess

19/02/16, ore 00:01

..........
Ma ma ma ma ma......
Perché? Perché JEZ? Perché non combatti per essere felice invece che per distruggerti?
Non lo capiró mai, ma la cosa che mi ha davvero sconvolto il fatto che ci abbia provato con Justin. Voglio dire, prima era un pilastro, una certezza e adesso...beh, secondo me Justin ama davvero Jeremy e tutto questo lo distruggerà. Inoltre voglio dire un'ultima piccola cosa: JEMY È MORTO, e lo è anche JEZ. Non si chi sia questa nuova personalità, forse sarà meglio, forse peggio, ma nessuno dei due avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Ciao ciao da una scioccata
SaltyCandy

18/02/16, ore 21:54

a caldo ci sono rimasta male, Justin non doveva assumere il ruolo di amante mi piaceva di piu come amico, anche perché è evidentemente un ripiego e non lo meritava. Adesso mi sembra difficile che esca bene da questa storia. Certo jez potrebbe rinunciare a kris e accontentarsi di Justin ma sarebbe un lieto fine un po amaro per tutti e tre. Vedremo i prossimi capitoli, sei brava nei colpi di scena.

18/02/16, ore 21:17

Ok inizio ad odiare il fatto di rimanere sulle spine. Bene il piano di Jez ha funzionato alla perfezione e lui ne è uscito distrutto, complimenti Jez! Kris ovviamente si è sottomesso al padre. Jez nel frattempo va a letto con Justin perchè ha scoperto del matrimonio. Tutto questo in un capitolo. Ok, non ho parole. Perché mettere in mezzo Justin, poverinooo. Beh come ho già detto non faccio previsioni sui futuri capitoli, ma spero vada a finire come penso.
A, purtroppo, Giovedì prossimo
Un bacio

18/02/16, ore 20:22

Oddio mio.....non so davvero cosa dire...di male in peggio comunque!
Innanzitutto avevo ragione ad avere questa antipatia verso Justin e a non fidarmi di lui! Sapevo che amava Jemy e avevo paura che potesse succedere qualcosa....tipo questo!
Jemy....mah....mi ha deluso moltissimo....insomma ok è ferito ma cavolo, Kris ha "scelto" di sposarsi dopo aver scoperto la verità sulla vendetta! E poi gli ha detto di amarlo! Perché cade subito nella disperazione credendo che voglia stare con quella tipa?! Invece di tirare fuori il carattere (per non dire altro) andare da lui e riprenderselo?! Mi fa venire il nerrrrrvoso!
Riguardo al mio Kris invece....beh mi fa molta pena e vorrei tanto coccolarlo *__________*
Spero che la situazione inizi a risolversi già nel prossimo capitolo (e che Justin si tolga di mezzo! ) perché il mio cuore non può reggere ancora tutto questo T_____T
A giovedì prossimo Japanika! :-*

18/02/16, ore 00:47

Ok! Bordello! Recensione breve questa volta, ho un'emicrania assurda!
Allora, Axel, caro ... Non potevi farti i cavoli tuoi?! Eh?? Si, lo accetto il fatto che Kris é tuo amico e tutto quello che vuoi, ma intromettersi in una relazione non si fa, MAI. Nascono troppe incomprensioni! Già é difficile mettere in relazione due punti di vista, figuriamoci tre! E se proprio vogliamo dirla tutta, Jeremy non si merita assolutamente tutto questo male, ma Kris con la sua chiamata farà danno! Già lo so!
Domano esce il prossimo capitolo fortunatamente! Sono troppo curiosa!
Inoltre Justin non si é visto da un po', ma il fatto che sia stato nominato mi presagisce una sua "repentina comparsa sulla scena". Chissà chissà...
Sperando vivamente che questo mal di testa non peggiori, ti saluto!
A domani! ;)

17/02/16, ore 21:52

Mi piace l'idea che hai trovato per far smuovere la storia. Non credo che sarebbe stato possibile ritrovarsi sullo stesso piano per kris e jemmy se non ci fosse stata questa specie di vendetta. Adesso il terreno mi sembra pronto. Alex ha fatto quello che jemmy  non avrebbe potuto ne dovuto fare direttamente. Mi piace che nella storia sia rientrato il fratello di kris, e un personaggio che mi piace anche se, per me il lieto fine è uno solo.
Ciao, attendo l'uscita di domani.

16/02/16, ore 09:14

Oddiooo lo sapevo che avrei dovuto aspettare l'uscita del nuovo capitolo per leggere la storia! Ormai non so più cosa sperare e dalla parte di chi stare! Mi hai confuso le idee! Voglio che domani sia già Giovedì e non Mercoledì! Non voglio fare previsioni come al mio solito, stavolta mi voglio godere la fine della storia con i vari colpi di scena senza predirli prima!
Detto ciò mi scuso se non sono riuscita a seguirti regolarmente, ma con l'università ho poco tempo.
A dopodomani!
Un bacio

15/02/16, ore 17:17

Ciaoooo!^^
Aaaahn, allora non ci sono 15 capitoli ma sono in tutto 15... No, mi sembrava strano infatti, mi stavo proprio chiedendo quante cazzo di cose dovevano succedere ancora! XD quasi mi stavo preoccupando! XD haha
Comunque... Eccola... Track, é successo il botto.
Jeremy capisce di essere ancora innamorato di kris e questo gli fa assolutamente paura, soprattutto di fronte agli altri tende a nascondersi dietro alle parole, ancor di più se sono i suoi amici... Peccato che uno di quegli amici é anche uno dei migliori amici di kris... Quando stava dicendo quelle cose ho proprio pensato "aiuto, non vanno mai bene le cose quando si dice così" infatti alla fine Axel é andato da kris a dirgliele... Ed ha combinato un bel casino! E sì che non lo ha nemmeno fatto apposta con cattive intenzioni ma lo ha fatto per proteggere il suo amico... E proprio quando kris era finalmente felice perché ha riconosciuto la dolcezza di Jeremy la mattina dopo, proprio quella che ha sorpreso ed impaurito al tempo stesso proprio il ragazzo stesso...peccato che le parole a volte sono più forti dei gesti. Kris si é sentito ferito e tradito da ciò che gli ha riferito Axel, soprattutto perché gli crede é non può fare a meno dopo che gli ha riferito anche nei particolari ciò che hanno fatto nella loro intimità, perciò capisce che non sono parole al vento, dette per gelosia o simili ma che sono la realtà dei fatti... Quello che gli altri non sanno o non hanno capito é che le parole di Jeremy sono frutto della sua paura.
Quando accennavo che potesse succedere qualcosa con Justin o simili era proprio questo che intendevo...alla fine é successo qualcosa, non con il fratello ma con Axel: il punto é che la bomba é stata innescata comunque, perciò sì, si può dire che la vendetta di Jeremy si é compiuta anche se indirettamente... Il fatto é che quando Jeremy lo saprà se ne pentirà e probabilmente andrà anche un po' nel panico... Si sentirà anche incazzato per ciò che Axel ha riferito a kris e perché magari quest'ultimo andrà a parlargli e lo "attaccherà" a parole, per sapere meglio... Ma poi si chiederà: "in fondo non era proprio questo che volevo?" Far soffrire kris come ha fatto con lui era il suo intento e allora perché ci rimane così male? -perché sono sicura che ci rimarrà male- sicuramente capisce ciò che ha perso -di nuovo- ma questa volta si sentirà uno stupido perché la colpa é solo sua e sarà l'ennesima prova che lo ama ancora.
Probabilmente si sentirà ancora più stupido quando saprà che questa volta kris ha davvero lottato per loro e non solo a parole ma anche con i fatti, parlando a suo padre e rifiutandosi di sposare Allyson perché ritrovata la persona amata, cioè lui.
Tutto dipende da ciò che si diranno questa volta... Da come reagiranno i due e se si sapranno spiegare, giustificare ed ascoltare davvero... Perché non é detto che kris dica della discussione fatta con suo padre quella mattina e la cosa può cambiare tutto, anche perché saperlo per Jeremy sarebbe una certezza e capirebbe davvero ciò che ha fatto.
Il punto é proprio questo: kris ha finalmente rifiutato di ascoltare suo padre e scopre la vendetta dell'altro, questo lo blocca, oltre a farlo star male, perché se non andrà tutto bene non gliene fregherà più niente e si lascerà andare, soprattutto alle volontà del padre e questo sarebbe la cosa più brutta fra tutte.
Le minacce del padre sono davvero brutte e di cattivo gusto, da bastardo com'è.
Spero solo vada tutto bene... E se questo non dov'esse succedere subito spero ci sia poi un chiarimento poi.

Beh, é tutto da vedere... Il fatto che comunque kris voglia parlargli e di sapere tutto da lui e cercare in qualche modo di chiarire é già qualcosa e vuol dire tanto perché almeno non si lascia subito andare e sconfiggere del tutto ma vuole avere l'ennesima certezza, anche in questo.
Beh, ci sentiamo giovedì per vedere come va a finire la discussione, anche perché suo padre gli ha dato un ultimatum e si ritroverà nella merda... Anche se in realtà io ho pensato che in questo tempo userei le carte di credito e i miei conti finché sono ancora aperti per prendermi tutti i soldi che avevo e tenermeli in mano e da parte, così da non avere una ristrettezza economica nulla, così, di botto! XD haha guarda a cosa penso io! XD haha le penso tutte! Lol XD
Va beh, vedremo poi cosa succederà... Bye bye!^^

13/02/16, ore 15:37

Nooo la situazione sta davvero precipitando!!!
Ammiro molto le buone intenzioni con cui Axel ha raccontato tutto a Kris,ma...cavolo, poteva starsene zitto e non creare altri problemi!!!^^"
Ero così felice per la scelta che aveva preso Kris di abbandonare suo padre una volta per tutte e invece...
Beh, speriamo che tutto si risolva;)
A giovedì!
Un bacio e un abbraccio
Princess

12/02/16, ore 18:41

Ciao Japa! Innanzi tutto mi inginocchio sui ceci ardenti per essere stata latitante nel recensire gli ultimi capitoli... purtroppo, anche se li leggevo (niente al mondo avrebbe potuto impedirmelo!), non sono riuscita a scriverti neanche una riga, neanche per dirti che la tua storia mi piace sempre di più, perchè sono stata fagocitata da una bruttissima cosa chiamata lavoro... Abbiamo avuto davvero un periodo folle ed è solo da qualche giorno che riesco a tirare un po' il fiato, giusto in tempo per godermi il tuo nuovo capitolo e riuscire, finalmente, a recensire!
Riassumendo le puntate precedenti... vedo che il malefico piano di vendetta di Jez prosegue senza intoppi. é riuscito a farsi spazio sia nel cuore che nel posteriore di Kris, e senza incontrare nemmeno troppa resistenza, oserei dire.
kris è stato più che lieto di riaprire le possibilità, considerato il fatto che spera di resuscitare Jemy che, timidamente, riaffiora un po' più spesso di quanto a Jez piaccia. Sono comunque contenta che, nonostante gli incontri con Kris, lo stronzone non abbia sentito l'impulso di farsi ancora del male, o che sia stato capace di resistervi.
La tenerezza dimostrata da Jez nel salutare Kris dopo il bollente tète-a-tète a base di gelato mi ha fatto ben sperare! E infatti, Kris ha finalmente trovato le palle (smarrite da tempo immemore) per mandare finalmente a quel paese suo padre e le sue pretese. Finalmente si è deciso a seguire l'esempio di Justin e che l'augusto genitore (con tutti i suoi soldi) la smetta di mettere il becco nella sua vita! Cioè, organizzargli perfino la proposta di matrimonio con quella barbie insopportabile è stato davvero troppo! Meno male che Kris ha deciso di trascorrere in maniera molto più divertente e piacevole la serata...
Peccato per lo sconvolgimento causato da Axel che, con tutte le buone intenzioni del mondo, ha riaperto bruscamente a Kris gli occhi sulla situazione in cui versa. Ovvero, sul fatto che ha dato pericolosamente per scontato che Jemy predomini su Jez e che torni tra le sue braccia come se niente fosse dopo appena tre incontri a base di stratosferisesso.
Ora, vedremo cosa succederà dopo questa telefonata... Se Kris vuole davvero dimostrare a Jez di essersi pentito per quanto successo anni prima e di essere cambiato, deve rimanere forte anche davanti a un suo rifiuto. Perchè purtroppo ne sono quasi certa, secondo me Jez porterà fino in fondo il suo piano di vendetta scaricandolo senza pietà. Kris, per il bene delle tue ritrovate palle, ti prego, non strisciare come uno zerbino davanti a tuo padre!
E sono assolutamente curiosa di scoprire la reazione di Justin a tutto questo, perchè sono quasi certa anche di questo, lui sarà con Jez quando riceverà la telefonata di Kris...
Oh, cielo! Che casino!
Beh, tanto vale rassegnarsi e aspettare il capitolo della prossima settimana...
E volevo anche dirti che sono rimasta ignominosamente indietro con le recensioni perchè ho partecipato a un contest e ho scritto una storia di 3 oneshot yaoi incentrate sul tema di san valentino. Se non mi odi per aver tardato tanto a recensirti e se ne hai voglia/tempo, sarei onorata se decidessi di dargli un'occhiata.
Nel frattempo, ti do un giga abbraccio!
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 07:02 pm)

12/02/16, ore 15:45

Ciao Japa =),
In questo capitolo ho trovato Jez e Kris molto belli insieme e anche un po' teneri, come ad esempio il bacio che dà di sfuggita il primo al secondo prima di lasciarsi, mi è piaciuto molto (e scusa la ripetizione XD).
Mi ha colpito anche il repentino cambio di prospettiva di Kris, questa volta non solo si scontra con il padre ma sembra proprio voler espiare le sue colpe passate e recuperare completamente il rapporto perduto con Jez/Jemy. Questo almeno finché Axel non lo mette in guardia su quella che sembra essere la realtà dei fatti, ovvero che il cantante si stia solo divertendo con lui.
Considerando il punto di vista di Axel secondo me ha agito nel giusto, il suo unico intento è quello di salvare un amico da una attrazione che considera pericolosa che lo farà solo soffrire, esattamente come è capitato a lui. L'ho trovato un gesto da vero amico. Di contro Axel non conosce tutta la storia che a questo punto risulta piuttosto incasinata, un po' come vedere un cane che cerca di mordersi la coda da solo. Chi è la colpa di chi?
Tecnicamente a causare tutto è stato Kris con il suo ingenuo rifiuto, però non è da considerare responsabile della trasformazione di Jeremy  in Jez perché in ogni caso quest'ultimo avrebbe potuto incassare meglio il colpo senza devastarsi, diciamola tutta.
Jez ha scelto per una vita ribelle usando la tecnica chiodo schiaccia chiodo, facendo a sua volta soffrire persone che non gli hanno fatto mai niente di male come appunto Axel (e volendo ci si può infilare pure Justin in questa categoria). Anche se, nonostante la vendetta che mette in atto una volta che la sua vita si incrocia nuovamente con quella di Kris, il sincero sentimento che prova nei suoi confronti - e avrebbe solo bisogno di un po' di tempo per risvegliarsi con una stiracchiata - viene brutalmente rimesso a nanna con una botta in testa dalle idiote battutine dei ragazzi del gruppo.
Jez si sente messo con le spalle al muro quando gli viene palesata una verità che ancora non vuole accettare, anche un po' per orgoglio e questo lo fa reagire in modo violento (verbalmente parlando) rinnegando Kris, qui le parti sono un po' invertite.
Kris probabilmente nell'ultima scena sta chiamando Jez per chiedergli conferma di quello che gli ha riferito Axel e ho la netta sensazione che Jez, per mantenere la sua facciata e vedere ultimata la sua vendetta, confermerà i fatti forse addirittura schernendolo e dandogli dell'ingenuo illuso di essere speciale. Per poi soffrire come un cane lui per primo e questa volta per colpa sua, oltretutto in teoria questo fatto dovrebbe avvenire quando il ragazzo è in compagnia di Justin, dato che si dovevano vedere, se è così sono anche curiosa di scoprire che posizione prenderà quest'ultimo.
Secondo me Kris non si dovrebbe lasciare andare in quel modo di fronte ad un probabile rifiuto, veramente sarebbe come uno scambio delle parti, magai Kris non comincerebbe ad affettarsi come un prosciutto ma lo stesso avrebbe intenzione di annullarsi completamente come persona.
È preoccupante questa totale dipendenza dimostrata nei confronti della persona che si ama, Jez o non Jez, Kris deve e ha il diritto di costruirsi la sua vita ed essere libero di scegliere, poi si, può decidere di condividerla insieme alla persona amata, arricchendola. Così come avrebbe dovuto fare Jeremy all'epoca.
Anche Jez ha le sue colpe, è ancora un ragazzino immaturo che ha bisogno di crescere, sarebbe bello se proprio questo ritrovato amore permettesse ad entrambi di diventare più forti prendendo più consapevolezza di se stessi =).

11/02/16, ore 23:19

Wow, ok, un casino questo capitoloo! Axel ha fatto bene a dire tutto a Kris, altrimenti chissà che sarebbe potuto succedere. Allyson non si sopporta più, mamma mia, tutto quello che sa fare è andare a frignare dal padre di Kris. Ma santo cielo, io come donna non accetterei mai una vita del genere per i soldi, un po' di spina dorsale. Adesso che succederà? Mi dispiace che Kris abbia avuto la "lieta" notizia dopo aver litigato col padre.. speriamo bene! Ti segnalo un errore che ho trovato: quando dici "sono pronto ad accettare le consegne delle mie scelte." credo che dovrebbe essere "le conseguenze delle mie scelte." Ma non ne sono sicura ahah. Adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà.. a giovedì cara, e brava come sempre <3

11/02/16, ore 22:30

Ecco.....è successo...il cuoricino del mio Kris si è spezzato! Povero cucciolo T_T
Mah l'unica cosa è che Jemy è riuscito a vendicarsi indirettamente quindi magari, MAGARI, una volta arrivato il momento non l'avrebbe fatto...insomma ormai l'ha capito benissimo che è ancora innamorato!
Kris è stato un grande contro suo padre *___*
Ma adesso tutto è rovinato e sta per fare quella telefonata :(
Mi dispiace che altri non riuscirebbero a seguire piú aggiornamenti, mi sarebbe piaciuto diminuire la mia ansia...paaaaazienza aspetterò giovedí per versare i lacrimoni (giá qua ci è mancato poco eh)
A presto Japanika!

11/02/16, ore 20:56

Beh....mi dispiace Kris, ma ora sai come si è sentito Jemy... *gli fa pat pat sulla spalla*
Uuuuuuffaaaa! Perché ora che tutto andava nel verso giusto arriva Axel a rompere le uova nel paniere? Ti odio Axel! No, non è vero, in realtà mi stai simpatico, hai pure cercato di proteggere il piccolo Kris, insomma, tutto ciò ha un valore! Non so più che sto dicendo...
Oook, ora per la famosa telefonata di Kris immagino che o chiami Justin o direttamente Jeremy, personalmente non so bene cosa aspettarmi, non so quale delle due personalità di Jeremy prevalrà: se quella bastarda di Jez oppure quella di Jemy, se presa allora la paura oppure l'amore. Per rispondere ai miei dubbi aspetterò il prossimo aggiornamento, ciao ciao,
SaltyCandy
P.S. per la frequenza non fa niente, almeno adesso ho un buon motivo per aspettare il giovedì!
P.P.S. scusa se la recensione è un po' corta...