Tu, la mia rovina.
di japanika

10/02/16, ore 01:32

Sinceramente in questo periodo ho pochissimo tempo per leggere (Ho 473929573 storie aggiornate e nemmeno 5 minuti per leggerle >~<) quindi capisco bene quanto essere incasinati ti tolga tempo, fai con comodo ;)
Riguardo la storia, devo dire che Allyson guardinga non l'avevo pensata, ma Jez le ha risposto per le rime ed é stato impagabile.
Certo ... Quando il padre di Kris lo verrà a sapere non immagino che polverone si alzerà, ma spero che quando sarà il momento, entrambi i protagonisti si saranno dati una svegliata.
Jeremy ha mandato nuovamente in pappa il cervello di Kris, ma devo ammettere che la mezza confessione fatta gli ha fatto guadagnare punti.
Bravo Kris! *clap!clap!*
Chissà che combinerà il cervellino pazzo di Jez.
Baci

07/02/16, ore 15:15

Ciaooo tesoro!^^
Wow, ci sono altri 15 capitoli?! Però!
Beh, se fare più pubblicazioni o meno dipende da te, se vai meglio oppure no... Proprio l'altra settimana stavo pensando a come fai e che sei veramente brava ad essere sempre puntuale con le pubblicazioni, tra l'altro così ravvicinate tra loro... Io non ce la faccio proprio! É anche uno dei motivi per cui faccio tutti questi ritardi: dovrei scrivere e poi invece ho voglia di leggere, quando ho poco tempo anche per quello e mi tocca farlo a spezzoni o di notte e a volte crollo senza poter far niente, proprio come mi é successo questa notte -o meglio, questa mattina, visto che sono andata a letto verso le 3:30! XD- ed ho finito di leggere il capitolo solo prima...che poi mi mancava proprio l'ultimo pezzettino! XD
Eh, va beh... Alla fine non sono riuscita a leggerlo giovedì o venerdì, però almeno questa volta te lo recensisco subito, senza aspettare l'ultimo minuto!

Parlando del capitolo: uuuu, Lemon con(il)gelato... Da brividi! LOL! ...Lo sai che mi piace! XD Hahaha

A proposito di Lemon, mi fa piacere sapere che consideri le mie di lemon e quindi quando faccio apprezzamenti sulle tue significhino tanto!^^ grazie

Mmmmm... Kris la scusa l'ha trovata, ma non é durata molto... Allyson un po' si aspettava qualche cosa perciò da brava rompi coglioni é andata a fare ciò che sa fare meglio: rompere i coglioni, appunto!
E la presenza e le parole di Jeremy non hanno aiutato per niente... Beh, le ha spiegato come stanno le cose! XD haha

Oddio, é uguale a me Jeremy... Ha pensato al gelato lasciato da Allyson... In realtà, se io fossi stata in kris, appena quella fosse andata via avrei sbuffato e avrei fatto la battutina indicando verso la cucina "vuoi del gelato?!" XD Hahaha
Del tipo "Toh, guarda... Qualcuno me l'ha lasciato qui, perché non usarlo!"
Eh, ma Jeremy sa già che é un peccato sprecare le cose, perciò ha trovato un modo assai migliore per utilizzarlo! XD

Beh, bene... La Troia va a dirlo al paparino rompi cazzi del nostro bel biondino... Eh, chissà cosa succederà... Kris é convinto, chissà se riuscirà questa volta a far capire anche con i gesti e il comportamento, oltre che con le parole, che ci tiene veramente a Jeremy.

Insomma, avevo ragione, quest'ultimo sentendolo ha avuto reazioni contrastanti, ma stranamente non ha ignorato poi così tanto come pensavo le parole di kristopher... E come ho sempre detto e ci hai fatto capire, Jemy é sempre lì in agguato, ma questa volta non lo ha fatto star male, anzi, si sentiva certamente strano ma bene, tanto che se ha pensato che deve portare a termine il piano e che sta andando bene, all'ultimo si sbilancia pensando che il passato non era poi stato così sbagliato, non é poi più così sicuro di portare a termine il piano... Ma forse la vendetta la porterà fino alla fine... Anche se forse poi se ne pentirà... Chi lo sa... Ci si metterà in mezzo anche il fratello di kris? Magari preoccupato per lui e che per difenderlo e "farlo rinsavire" lo convince a non farsi "abbindolare di nuovo", anche se non sa che così probabilmente fa peggio (poi ovviamente non so se capiterà, sto pensando a cosa potrebbe succedere in ben 15 capitoli... Tante belle cose! XD)
Come il padre di kris ad esempio -familiari del cazzo!- insomma... Non si può costringere uno a sposare qualcun altro se non vuole... O lui può?
Insomma, magari comunica il fidanzamento del figlio a giornali proprio come con la dichiarazione dell'altra sera al ristorante, senza il consenso del figlio... Del tipo "se non lo fai tu, ti costringo io e lo faccio io per te"... Magari sarà proprio quella notizia a far "rinsavire" Jeremy e fargli pensare che a fatti e a parole non combacia mai il comportamento di kristopher, perciò vuole portare a termine la vendetta... Oppure ancora sarà un mix di cose a farlo continuare su questa strada... Senza dare a kris modo di spiegare, ancora... Magari quando lo farà sarà troppo tardi, apparentemente... Mah, chi lo sa...

Insomma, dovrebbe capire che dal discorso di kristopher dovrebbe farlo parlare per sentire sempre ciò che una persona vuol dire, perché ora sa effettivamente la verità.

Sai, appena ho letto che stava dormendo e che voleva parlargli lo stesso ho pensato "occhio, scommetto che non sta realmente dormendo e sente tutto" infatti é stato così! Finalmente... In fondo anche questa sera era riuscito a sviare il discorso e la domanda con il sesso... Certo, gli ha risposto in un certo senso, ma come più comodava a lui.

Almeno adesso sa che kris lo amava e lo ama ancora tantissimo e che ha intenzione di lottare per loro due perché quando doveva farlo non é stato in grado di farlo e se ne pente moltissimo... Ma come ho detto all'inizio della storia, infondo aveva solo 17 anni, non tutti a quell'età riescono a farsi valere con i propri genitori, soprattutto se hai un padre del genere... Fa fatica anche adesso, anche se in realtà bon gli fregava molto, visto quanto si sentiva vuoto senza jeremy, dopo aver perduto il suo amore, anche se ha tutto gli sembra invece di aver perso anche il resto, ma ora si é stancato visto che ha un'altra possibilità.
Vedremo se ci riuscirà, anche se con fatica, prima o poi, a farsi valere.
In fondo Jeremy stava dormendo, almeno secondo kris, perciò non aveva intenzione di mentire perché non avrebbe avuto senso, perciò sa per certo che era sincero e lo si poteva anche sentire dall'emozione che gli prendeva le corde vocali.

Mi chiedo se Jeremy si renda conto che per quanto sia stato male per lui, ci sta anche molto bene... Il corpo non mente e i sentimenti pure... Il sesso con lui é splendido, più che con chiunque altro, finalmente dopo tanto si sente rilassato e non teso anche dopo che l'orgasmo é passato e si sente bene anche a riposare nel sonno... Chissà se si sveglierà inconsciamente abbracciato a kris?! XD insomma, il comune denominatore con tutte queste cose é kris ed ovviamente ora si sentiva bene dopo aver sentito le sue parole... Quindi deve capirlo che lo ama ancora e il vecchio Jeremy c'è ancora.. Jemy non é altro che l'amore dentro di lui per kris e se non é mai morto é perché, inconsciamente, non ha mai smesso di amarlo.

Bene! Spero di aver detto tutto e se mi sono persa qualche cosa per strada, pazienza, te lo farò sapere la prossima volta! XD
Sono davvero, davvero curiosissima di leggere che cazzo succederà ora, non vedo l'ora di leggere.

Ci sentiamo alla prossima... An, o da me o da te, perché l'altro giorno ho aggiornato la raccolta, perciò se ti va di leggere qualcosina che spero aprezzerai -ridacchia- e mi dirai cosa ne pensi, ne sarò molto felice!^^ soprattutto se ti farà ridere e se questa Lemon ti piacerà come le altre...hehe, io credo di sì... Non pensare male eh...per quanto non ci siano elementi strani, c'è una cosa che so che apprezzi di solito -ok, fine spoiler-
Ci sentiamo, bye bye!^^

05/02/16, ore 23:19

Ciao Japa =)
Ah questo è stato davvero un bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Beh tanto per cominciare è stata eclatante la scena in cui Allyson piomba a casa di Kris e poco dopo arriva anche Jez, dicevo di morire dal ridere e facevo spudoratamente un tifo sfegatato per il nostro cantante preferito, che oltre essere famoso, figo e intelligente è pure spiritoso (non per nulla chiunque vorrebbe finire nel suo letto, parliamone).
In quattro e quattr'otto sbatte fuori la fidanzatina per poi sbattersi Kris in un altro senso e sembra andare tutto a meraviglia, ma ahimè è qui invece che cominciano i problemi.
Tutto parte quando Kris chiede a Jez che cosa sia per lui, notando il suo dubbio e la sua paura poi niente, il resto è un continuo campanello d'allarme che si fa sempre più altisonante: fanno sesso senza preservativo, Jez gli viene dentro e dulcis in fundo rimane a dormire nel suo stesso letto.
Ok, calma.
Jez sembra intenzionato a portare avanti la sua vendetta, ovviamente, ma è chiaro che più il suo piano procede più aumentano le sue incertezze e si affievolisce la sua determinazione.
Accettare di violare Kris senza preservativo ha un significato profondo, tanto per cominciare è un atto senza precedenti e già questo ne determina l'unicità, dando tutto un altro significato all'amplesso consumato. Non solo, non esce al sopraggiungere dell'orgasmo ma anzi lo marchia come suo rendendolo ancora più importante e non credo l'abbia fatto per assecondare Kris e sedurlo, lo voleva anche lui. Ma quello che mi ha sorpreso più di tutto il resto è stata la scelta di rimanere a dormire lì senza andarsene come la prima volta.
Non vuoi parlare con Kris perché non sai cosa dirgli? Benissimo e giustissimo, allora vattene, che rimani a fare? La contraddizione tra lo scansarsi dal suo abbraccio prima e condividere lo stesso letto un attimo dopo è fortissima, così come il lasciarsi travolgere dai ricordi e le sensazioni del passato nel sentire il monologo di Kris gli provoca non più un dolore malsano ma un piacevole tepore.
Ora rimane da scoprire se Kris è veramente solo bravo a parlare o saprà anche reagire a conti fatti, il suo non considerare minimamente la minaccia di Allyson di raccontare al padre il modo in cui NON è avvenuta la proposta di matrimonio fa ben sperare, tuttavia siccome finora il ragazzuolo ha dimostrato di avere due palle consistenti come soufflé tolti dal forno prima di metà cottura, il mio livello di fiducia nei suoi riguardi rasenta lo zero.
Per quanto riguarda se aumentare o meno il numero di pubblicazioni a settimana, considerando la premessa che sei un po' incasinata e questo a parer mio pregiudicherebbe non solo il non riuscire a rispondere alle recensioni, ma anche la qualità dei capitoli pubblicati (avendo anche meno tempo per riguardarli e correggerli adeguatamente) io lascerei la pubblicazione a cadenza settimanale. Oltretutto se i capitoli sono 15 vuol dire che la storia è avanti - avendo già superato la metà - quindi non vedo tutta questa necessità di andare così spedita =).

05/02/16, ore 16:58

come al solito mi è piaciuto. Forse mi aspettavo che fosse un po' più sudata l'intesa che invece ha travolto nuovamente i protagonisti.
La cosa che trovo strana è che mentre si avvertono perfettamente i sentimenti e la sofferenza di jemy (sofferenza, rabbia ecc), quella di kris, pur esprimendola appare superficiale.
Non so se riesco a spiegarmi:jez è come un attore che riesce a far trapelare dalla faccia ciò che prova, kris mi sembra uno di quell'attori che sono belli ma non espressivi.
(forse è dovuto al tuo attaccamento più o meno intenso con i due personaggi?) Scusa, ma sono le prime volte che mi cimento con le recensioni e non sono molto capace.
Fai come ti riesce meglio per la pubblicazione anche se io preferirei un'attesa più breve. Ciao (prepara una nuova storia, ora che so che l'hai finita sono già alla ricerca di qualcosa di nuovo)

05/02/16, ore 01:19

Eeee...la risposta è si, JEMY, Kris TI AMAAA!
Macciao Japa, come forse non puoi capire visto che non puoi vedere la mia faccia, sono ultrafelice! E tutto questo perché il supereroe JEMY si è mostrato a noi in tutta la sua sfolgorante tenerezza e dolciositá etc etc..., non posso elencare gli infiniti pregi di tale illustre persona...
Ma torniamo a parlare italiano che è meglio, Kris! Ce l'ha fatta! Glielo ha detto! Anche se pensava che lui stesse dormendo e non era vero e il tutto mi sembra un po' codardo da parte sua anche se Jeremy lo ha sentito, lui in non lo sa.
Al contrario di JEMY non sa che lui ricambia sinceramente e quindi potrebbe, e dico potrebbe vacillare, tuttavia ritengo che Kris abbia già fatto la sua scelta senza chiedere conferma a JEMY, il che è coraggioso. Quindi tutto sommato le cose si bilanciano, l'unica cosa che ora bramo tanto quanto che quei due carinissimi cretini si mettano insieme (cretini perché ci stanno mettendo troppo tempo, insomma: tu gli piaci? Si. Lui ti piace? Si. Allora limonatevi e scopate senza farvi tutte queste pare. Con sentimento, ovvio.
JEZ: oh, io lo scopo con sentimento e lo lascierò nella merda con altrettanto sentimento...
JEMY: no, il mio ragazzo no, cagna!
(I riferimenti ad Harry Potter sono totalmente casuali)) dicevo...Ah, si, non vedo l'ora che Kris sbatta in faccia a suo padre ed ad Allyson tutta la sua omosessualità e le sue, SUE, scelte di vita con un gran bel discorso.
Infine ringrazio l'autrice per l'aggiornamento, le faccio i complimenti per l'ottimo capitolo e la saluto: ciao ciao
SaltyCandy
P.S. Siii! Ti prego aumenta il numero di capitoli alla settimana! Ogni volta che finisco un capitolo mi struggo perché dovrò aspettare per il prossimo.

04/02/16, ore 23:37

Uuuuh che capitoletto! Allyson, che due palle questa ragazza. Ahahah bello il pezzo col gelato, e bella anche la confessione di Kris, però ho paura che per ora non servirà a molto. Non lo so, Jeremy mi sembra comunque pronto a continuare con la vendetta, magari non è convintissimo, ma continuerà il piano originale. Adesso sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo! Però sono contraria al doppio aggiornamento settimanale, rischierei di non riuscire a recensire tutti i capitoli.. e poi finora è andata bene così, perchè cambiare? Il giovedì è il giorno di questa storia, non altri U.U A presto caraaa <3

04/02/16, ore 21:44

Oooooh finalmente Jeremy è sul punto di capirlo! Anche se non sembra voglia rinunciare alla sua vendetta :(
Kris ha detto delle parole davvero belle e toccanti! Ma avrebbe dovuto avere il coraggio di dirle a Jeremy quando era sveglio magari....cosí non avrebbe avuto scampo!
Ancora sei capitoli? Bene bene bene!
Beh ovvio che io voto per il doppio aggiornamento XD diminuirebbe la mia ansia, quindi spero!
A presto Japanika

04/02/16, ore 21:36

Ciao caraaa^^
Woooow il giochetto col gelato é stato molto eccitante da leggere...immagino quanto lo sia stato per Kris e Jez!!!
Anche questa volta non hanno parlato...almeno non "direttamente".
Sono felice che Jeremy abbia sentito tutto, ora il suo piano non gli sembrerà più così perfetto.
Rispondendo alla tua domanda io preferirei tenessi un aggiornamento a settimana, perché probabilmente anche solo due a settimana per me sarebbe troppo, forse non avrei il tempo di seguirli tutti. Ovviamente però farei anche l'impossibile per seguire la storia, non posso mica abbandonarla senza sapere come finisce^^
Però questo è solo il mio caso, secondo me c'è molta più gente che vorrebbe aggiornamenti più vicini, e probabilmente sarei di questo parere anch'io se non fossi parecchio impegnata in questo periodo.
Bo, a te la scelta;D
Alla prossima allora^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

04/02/16, ore 12:27

Ok: scusa scusa scusa!
Spero tu non abbia già aggiornato e veda la recensione.
Non so perché ogni volta che voglio recensire poi mi dimentico sempre o faccio altro, eh che cazzo!
É stata davvero una settimana di merda...e non é ancora finita! Ieri sera stavo per recensire e invece alla fine sono crollata dal sonno, sfinita, perciò ora recensirò ma sarò anche breve e oggi o domani spero di recensire subito.
Bene, allora... Alla fine kris non ha parlato, anche se ci ha provato a fermarlo -non troppo convinto, eh- ed hanno scopato, si é lasciato andare.
Jeremy lo vuole rivedere domani sera per ripetere e kris accetta (ho subito pensato: ma allora non va da quella lì a farle la proposta! Yeee! XD) infatti poi ho letto le tue note e sono effettivamente curiosa di vedere che scusa trova.

Kris comunque l'ha avvertito, vuole parlare assolutamente, infatti deve per forza.
Vediamo se questa volta ci riesce, perché per quanto kris a volte parla in modo sbagliato almeno ci prova ma tante altre volte é Jeremy a fermarlo, perciò non riesce mai a scusarsi, a dire le cose come stanno e a spiegarsi... Spero che questa volta ci riesca, anche perché deve.

Jeremy ha comunque paura di ricadere tra le braccia di kris.... Vedremo che reazione avrà quando kris gli parlerà... Probabilmente, su due piedi, sentirà una strana sensazione (ricordiamoci che il vecchio Jemy é sempre lì in agguato e lui stesso ha paura di ricascarci) ma non ci farà caso coprendo tutto con la sensazione di rivalsa perché sicuramente penserà che il piano stia andando a gonfie vele e forse anche meglio del previsto... Chissà come la prenderanno la Troia ma soprattutto il padre quando sapranno che kris ha dato buca... E poi, magari, un bis i due lo potrebbero anche fare! XD an, tra l'altro, proprio bella questa Lemon.

Bene, ora scappo... Sicuramente non é una recensione dettagliata come al solito (infatti avrei voluto specificare un po' meglio) ma piuttosto che non recensire preferisco così... Spero tu la legga... Tuuu, beh, guarda sempre prima di aggiornare la storia, che magari ci sono io che faccio la ritardataria! XD alla prossima, bye bye!^^

01/02/16, ore 02:19

Ma dico io.. una cosa doveva fare Kris: parlargli seriamente. Ha avuto tutta la cazzo di cena e gli ha parlato di calcio? Ma sei scemo Kris? Ed ora dovrà farsi in quattro per evitare l'apocalisse quando si libererà del suo impegno. Staremo vedere. Poi Jeremy deve stare più attento secondo me, già mentre si scambiavano quei messaggi Jemy tornava a galla e Jez se ne andava. Comunque, bella lemon ahahah.. sbavo *0* Al prossimo capitolo cara, e brava come sempre.

29/01/16, ore 15:15

Ed eccola! La lemon dura (con doppio senso annesso xD) e cruda che mi aspettavo e che aspettavo da un pó di leggere. Immagino che ora Jez si senta realizzato dal fatto di aver preso per il culo (letteralmente ^^) Kris. É riuscito a trattenere Jemy fino alla fine e a fare quello che si era prefissato! Mi chiedo peró se davvero non si accorgerà della differenza, davvero non vedrà che con Kris non si sente più vuoto? E poi trattenersi non é bene, uno sfogo sarà necessario. E Kris? Una bambola nelle sue mani, prova ancora qualcosa, ma per Jemy, non Jez; vorrebbe ritrovare il suo adorabile cuccioletto, ma tutta quella foga e intraprendenza lo avranno sicuramente spaesato e ammutolito, ha fatto tutto quello che Jeremy voleva...
Justin, prevedo per lui un triste finale se la coppia stabilita e certa sará JemyXKris ...
In quanto a Kris, perde punti continuamente ... Apprezzo il tentativo di "essere accomodante" con Jez e ordinare pizza, fare il ragazzo gentile, ma giustificarsi in quella maniera avrebbe fatto infuriare chiunque ...
Io e la mia amica (che dopo un paio di tentativi, in cui il link della storia glielo avevo praticamente mandato su tutti i social, si é decisa a leggerla) confabuliamo su teorie varie e aspettiamo insieme l'uscita di giovedí, cosí da staccare con i libri per un pó ;)
Baci :)

29/01/16, ore 01:07

Momento, momento, momento, ma la cena non era il giorno dopo? Kris non deve farevla proposta? Ma che cazzo ha nel cervello, api frizzole? E la differenza tra scopare con JEMY cento volte per non dire mille e scopare UNA volta con JEZ!!! Ma è impazzito? Insomma come si fa!?! Capisco che un Jeremy arrapato è molto, ma molto molto difficile da allontanare, ma come ho detto prima è una, UNA volta contro almeno cento, CENTO! E poi JEZ non lo sopporto, con quell'aris da "sonomigliorediJEMYemivendicheródiKris" beh, sappi una cosa "JEZ" TU NON SEI AFFATTO MIGLIORE DI JEMY, E LUI RISORGERÁ E NON TI PERMETTERÁ DI FARE MALE A KRIS PERCHÉ LUI IN REALTÀ È SUPERMAN! Cof cof...volevo dire LUI È SUPERJEMY!!!
Yey, sono un po' confusa! Ma non importa! Comunque mi sento un po' stupida perché saranno almeno cinque recensioni che invoco SUPERJEMY e tutto quello che fa è farsi del male da solo...sob.
Vabby, vabby in ogni caso giuro che se Kris non cresce un po' mi incazzo, ma porca vacca, è mai possibile che quel ragazzo non sappia tenere testa che alle troie? (intendo Allyson, ma in realtà sa sa tenere testa neanche a loro perché JEZ può essere considerato una quindi...)
Io a questo punto posso solo sperare che crescano un po' e smettano di fare i bambini per cose da adulti... Ghihihi...
Ciao ciao
SaltyCandy
P.S. anche questa volta ho attesi impazientemente l'aggiornamento e ho sclerato appena è uscito, della serie che stavo per fare un ballo di ringraziamento sul letto...

28/01/16, ore 23:38

Mi piace molto questa storia, sono curiosa del seguito, ma mi fa anche un po' paura per Kris. E' vero che sembra un codardo viziato, ma è solo un debole che non ha ancora trovato la sua dimensione. Gli altri due hanno già la professione e addirittura il successo e quindi una sicurezza diversa. Spero che jez riesca a risvegliare l'orgoglio di kris. Mi pI acer ebbe che anche i due fratelli ri trovassero il valore del loro legame. Vedrò in seguito come si svilupperà la storia, ma penso che sei molto brava.

28/01/16, ore 21:45

Oddio oddio oddio non ce la posso fare! Insomma....ci sta riuscendo...Jemy sta riuscendo ad attuare la sua vendetta T_T
Kris mi fa sempre piú pena...non nego che Jemy abbia tutte le ragioni per sentirsi cosí umiliato e ferito....ma la vendetta è troppo! Se solo sapesse quanto se ne pentirá in futuro! Perchè è ovvio che succederá....non riuscirá affatto a uccidere Jeremy...è impossibile per lui!
Mi chiedo solo quanto tempo vuole farla durare..
Comunque per l'anticipazione che mi hai fatto, sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno Kris e suo fratello! E quali scuse tirerà fuori Justin....
A giovedí Japanika!

28/01/16, ore 19:38

Ciao Japa!
Non c'è niente da fare, Jez mi intrippa un sacco.
Tanto per cominciare mi piace molto già ad inizio capitolo, quando a malapena si rende conto delle sue reazioni incontrollate nel messaggiare con Kris. Lasci intendere bene che è dannatamente coinvolto da lui e questo purtroppo porta anche a delle conseguenze negative, proprio per i sentimenti che si porta dietro e che gli fanno male.
Ho apprezzato in particolare il momento in cui Jez si taglia la mano senza nemmeno pensare e riesce a farlo passare per un incidente, l'hai descritto in maniera impeccabile ed è agghiacciante.
Jez ha veramente cominciato una vendetta pericolosa, non è abbastanza padrone di sé dal riuscire a gestirla se dovessero insorgere complicazioni, che mi pare di capire si presenteranno a breve e temo per la sua incolumità che già e intaccata e si sono visti poco più di due volte.
Molto dipende da come agirà Kris (ehm...si), perché penso che in realtà se quest'ultimo decidesse davvero di dare una svolta alla storia, Jez cadrebbe ai suoi piedi abbandonando qualsivoglia vendetta.
E mannaggia a me di essere partita per la tangente mescolando triangolo con threesome, vabbè.
Ah giusto, parlando del fattore sesso - una cosa molto veloce e indolore - mi dispiace che sia stato un rapporto sterile in quanto ancora non ci sono sentimenti riconosciuti da entrambi e ci sono rimasta male quando Jez se ne è andato.
Cioè doveva essere così naturalmente, solo che è una scena triste non so se mi spiego XD.
Non vedo l'ora di scoprire come Kris e Jez si approcceranno quando salterà fuori il discorso "matrimonio con Allyson", devo preparare una giara? (battuta infelice)