Tu, la mia rovina.
di japanika

28/01/16, ore 18:40

Povero Jez... Mi dispiace sempre moltissimo vederlo mentre si ferisce a causa dei ricordi, lo stanno davvero uccidendo.
Però questa sete di vendetta sono sicura che lo ucciderà ancora di più.
Volevo tanto che Jez e Kris parlassero e chiarissero la situazione, a questo punto spero riescano a farlo almeno al loro prossimo incontro, é importante che lo facciano!
A giovedì^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

28/01/16, ore 16:32

Sono curiosaaaa! Finalmente il piano di Jez sta riuscendo, anche se dubito che durerà ancora tanto. Sicuramente Kris farà qualcosa che farà vacillare Jez e magari sorprenderlo.. chi lo sa. Ora voglio che domani sia già giovedì prossimo per leggere il seguitooo! *.*
Mi spiace per la recensione striminzita ma non ho più parole per esprimere la mia curiosità!
al prossimo capitolo!
Ciaoooo

27/01/16, ore 20:03

Ciaoooo!^^
Ok, scusa per il ritardo, non pensavo di procrastinare fino ad ora per la recensione, quando invece il capitolo l'ho letto in tempo! XD
Cercherò di non dimenticarmi niente di ciò che avevo in mente, speriamo bene...
Allora:
Beh, ci avevo beccato in pieno, sia con ciò che é successo sia con la scusa che ha tirato fuori Jeremy, con la reazione di kris e quella della stupida e del padre, ma con questi due solo in minima parte...soprattutto con il padre: di certo non mi sarei aspettata che arrivasse fino a questo punto. Cioè, obbliagarlo a chiedere alla cacciatrice di doti di sposarlo?! Assurdo, gli ha comprato pure l'anello! Dovrebbe solo vergognarsi... Con quello che ha tirato fuori poi come scusa... Pazzesco... Non so cosa farà o come reagirà Jeremy quando e se la leggerà ma non penso che reagirà bene... Molto probabilmente gli verrà solo più voglia di continuare a sputtanarlo e prenderlo in giro ma secondo me, sotto sotto, ci rimarrebbe anche male... Ma deve sapere che non sono parole venute fuori dalla bocca di kris ma da quello schifoso di suo padre.

Cazzo, é ovvio che un minimo vi tiene ancora a lui, seppur non vuole crederci nemmeno lui stesso e non lo ammetterebbe mai ora come ora, ma gli stavano venendo dei piccoli dubbi sul piano ma ora, con la chiamata da parte di kris, questo li ha dissolti tutti ed é convintissimo di continuare con il piano.
Kris ha fatto bene a chiamarlo, doveva sapere, ciò che non doveva fare era spiegarsi così ma cercare una risposta... So che non poteva esporsi troppo con Jeremy, in fondo hanno appena ricominciato a uscire ma non sa se per lui é un gioco o meno, però proprio per questo doveva cercare di spiegarsi meglio e di cercare pure una risposta o almeno un qualcosa da parte di Jeremy che gli facesse capire come la pensa... Si é messo nella merda ancora di più da solo... Ora Jeremy pensa che non sia cambiato, ma non é propriamente così...
Kris deve assolutamente parlargli questa volta e capire se può mandare a puttane tutto per lui... Non può sposare l'altra!

Jeremy deve assolutamente dirgli o fargli capire in qualche modo che ne varrebbe la pena -anche se sì, ora come ora lo farebbe solo per farlo cadere sempre di più nel suo piano e rovinarlo- ma se kris prendesse questa decisione e questa volta lottasse per loro due intanto dimostrerebbe che ci tiene e che é pentito veramente perché avrebbe voluto farlo anche anni prima, ma se si rifiutasse di sposare l'altra, beh, ci potrebbe essere poi un'evoluzione nel rapporto tra i due e poi pian piano riuscire a salvarlo... Anche se ho qualche dubbio: so che kris deve assolutamente parlargli, deve farlo, non può aspettare oltre perché non ha tempo, ma riuscirà a farlo o Jeremy lo indurrà piuttosto ad una bella scopata?! XD
Beh, ho capito quanto attraente é e quanta fatica fa a resistergli, però, cazzo... Ragazzo, le priorità!
Magari dopo il sesso o qualsiasi cosa accada può parlargli... Mah, non so... E se decide effettivamente di non chiedere la mano a quell'altra e di andare contro suo padre, che accadrà?
Capisco perché ha dei forti dubbi, é ovvio che se uno non può mantenersi perché sta ancora studiando e non ha un lavoro ed é il padre a farlo e questo lo minaccia di tagliargli i viveri, cerca in tutti i modi di non rischiare di essere praticamente, beh, diseredato!
É ovvio che con lei può dire quello che vuole e quello che pensa realmente ma che con suo padre é più difficile.
A parte che per organizzare un matrimonio, per quanto veloce tu sia, ci vuole comunque tempo... Perciò, anche se le chiedesse di sposarlo l'indomani, non é che si sposerebbe il giorno dopo, quindi con l'andare avanti potrebbe anche annullarle le nozze.
Comunque sì, mi sono accorta che kris chiama Jeremy sempre con il suo nome e mai "Jez", anche perché lo chiamava "jemy" e quando ha provato a chiamarlo ancora in quel modo davanti a lui, beh, non é andata molto bene, perciò si mantiene sul classico...diciamo così.
Penso che non voglia accettare del tutto il suo cambiamento, anche perché con "Jemy" faceva parte anche lui della sua vita, mentre con "Jez" no, o comunque é ritornato a farne parte, per modo di dire, solo ora... Ma non vuole rassegnarsi a ritrovare ciò che avevano: loro due, il loro rapporto e la loro felicità.. Come un tempo, forse migliorato quando riusciranno a mettere le cose apposto... Vedremo...
Bene, ci sentiamo presto, bye bye!^^

24/01/16, ore 18:30

ok per fortuna ho letto gli ultimi due capitoli insieme sennò sicuramente la curiosità mi avrebbe uccisa! Oddio Amo Jeremy, il suo piano è stato fantastico, anche il regalino che si è fatto fare da Kris! Kris però deve svegliarsi fuori, non può mandare a quel paese la sua vita per accontentare suo padre e la sua finta fidanzata! Ora voglio vedere che combinano quei due e come andrà a finire la storia del gossip! Quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
un bacione!

24/01/16, ore 14:51

Ho dio!!!! sono in ritardissimo che vergogna..... cmq questa storia mi sta appassionando tantissimo. come sempre. adoro come scrivi e una cosa che ripeterò all.infinito.
se devo dirla tutta peferirei di gran lunga vedere jeremy intraprendere una relazione con justin. chris mi sta sui coglioni! fa tanto l.innamorato, quello che soffre.xro non ci ha pensato due volte ad abbassare la cresta con suo padre. aspetta di capire cosa vuole jeremy da lui....! poverino ..
e tale e qualle a quella zoccola della sua fidanzata. altro che amore. non farmi il piacere.
apparte questo diventa sempre più intrigante. mi sentro dentro a un soop. WAWWW!!!!! ti adoro un bacione.

23/01/16, ore 23:39

Oddiooo che situazione complicata!!!
Certo che più complicata di così non potrebbe essere.
Kris da una parte mi fa pena perché non può in alcun modo disobbedire a suo padre e quindi é sempre costretto a rinunciare alla sua felicità, ma dall'altra non posso non dare ragione a Jeremy.
Beh, spero che riescano a trovare una soluzione, perché la faccenda del matrimonio non mi piace proprio per niente!
Al prossimo capitolo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

23/01/16, ore 15:23

Allyson sta prendendo piede nella storia in maniera prepotente e, inutile sottolinearlo, oramai sai che genere di personaggi non digerisco e lei é proprio il membro onorario di questa categoria ...
​Avevo notato subito il rifiuto di Kris nel chiamare Jeremy "Jez" e in fondo é proprio lí che si incentra il punto: Non accetta che il suo Jamie sia stato surclassato da Jez, per questo ancora ci spera ...
​Ovviamente il cantante é consapevole che i suoi sentimenti sono ancora lí, sepolti sotto strati di sofferenza, ma immutati ...
​il padre di Kris mi suona tanto da bastardo menefreghista e materialista, appena non ti servirà più saró felice di "spiegargli gentilmente" ( a suon di Chidori)come si trattano i propri figli :)
​So già che questa vendetta si ritorcerà contro Jeremy e sicuramente Justin dovrà intervenire in qualche modo ...
A proposito, quella frase "Se tu muori, morirò anche io" mi ha fatto venire qualche dubbio sulle intenzioni dell'aitante calciatore, sembra cosí dolce con Jez! Chissà ...
​A giovedí per vedere che combinerà Kris ^•^

22/01/16, ore 22:54

Ciao Japa!
Ho letto il tuo messaggio e si, grazie alla tua spiegazione hai dissolto i miei dubbi riguardo lo scorso capitolo =).
Mah non so perché questo giro fatico di più - in generale - a seguire la logica che i diversi personaggi usano nelle loro azioni, sicuramente li trovo tutti abbastanza contorti rispetto alle tue storie precedenti.
Ad esempio anche per quanto riguarda Allyson, ragazza che almeno al momento ha un ruolo non indifferente ma tutt'ora rimane nell'ombra, mi piacerebbe sapere cosa le passa per la testa. A stare con uno come Kris ci rimette solo, lascia pure che lo faccia per una questione di soldi, di immagine, tornaconto puramente personale e mi rifiuto di credere che provi uno straccio di sentimento nei confronti del suo pseudo ragazzo. Ma fosse anche solo per questo, voglio dire, non ci sarà mica solo Kris in Inghilterra che abbia le qualità di essere ricco, bello, di buona famiglia da cui lasciarsi impalmare, no? Trovare almeno un altro ragazzo che la tratti non dico proprio come la perfetta fidanzatina, ma perlomeno come una persona umana. Non riesco a credere che stia sopportando tutta quella merda che le viene gettata addosso per una questione puramente di immagine e soldi, lo trovo assurdo. Sarà che io sono completamente fuori da certi meccanismi che invece sono comuni tra le famiglie agiate, per non parlare dei matrimoni combinati che personalmente considero roba da medioevo, anche se sono consapevole che ancora oggi esistono.
Per quanto riguarda Kris non so cosa gli farei, è veramente il personaggio più stronzo, ipocrita e cagasotto che a confronto l'ex Dion sembra un santo.
L'altra volta ero rimasta colpita dal suo comportamento da duro nei confronti di una fidanzata non voluta e probabilmente opprimente, ma mi sono resa conto che solo con lei tiene questo atteggiamento e non lo trovo affatto giusto. Non penso proprio sia colpa di Allyson se sono costretti a stare insieme,  anche se questa sembra completamente d'accordo a riguardo e vuole pure obbligarlo a sposarla facendo leva sull'autorità paterna (ma perchééééé?!), in ogni caso per Kris è facile scaricare tutta la frustrazione che prova su di lei, mostrandosi meschino e codardo. Praticamente per lui la colpa è del mondo intero, di suo padre, della sua "ragazza", di Jez/dolce Jemy che vorrebbe fosse come quello di una volta e invece toh, è cambiato (ma va?!) e non sa nemmeno quanto (per il momento), lui invece cos'è? Un povero disgraziato/cane bastonato su cui il fato ha voluto gettare tutta la miseria, quando è lui l'unica causa dei suoi stessi mali e solo con sé stesso dovrebbe prendersela. Un verme di terra dimostrerebbe di avere più dignità e spina dorsale di quest'essere! Fa veramente uscire il peggio di me tanto mi da sui nervi, dopo divento cattiva porca miseria e si deve prendere anche questa di responsabilità, oh!
Per quanto riguarda Jez mi hai chiarito la situazione è paradossalmente mi risulta quello più sano di mente fra i squinternati vari, fatta eccezione per Justin. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà coinvolto nella threesome e quale prossima mossa prevede di mettere in atto Jez per continuare la sua vendetta, immaginando che la proposta ufficiale del matrimonio fra i due piccioncini avverrà senza intoppi e sarà una cosa risaputa.
Penso che la storia stia appena appena entrando nel vivo, giusto?
Al prossimo capit...ehm bollittura di fagioli XD (spero che ti piacciano da mangiare, tanto lo so già che inveirò contro Kris fino alla notte dei tempi)
Un abbraccio <3

22/01/16, ore 17:45

Ahiooo che giornataccia per Kris, ma sto ragazzo non ha un minimo di spina dorsale!!! Seriamente se fossi stata io l'avrei mandato a cagare mio padre.. avrei fatto la cameriera, la barista, la facchina, l'ortolana.. qualunque cosa pur di poter fare quel cazzo che mi pare!! Jeremy rimarrà bruciato da tutto questo, continuo a pensarlo. Adesso sono molto curiosa.. aspetto il resto cara <3

21/01/16, ore 22:52

In super mega ritardo ma...ciao Japa!
Dunque avendo già letto pure il capitolo successivo ho già avuto la conferma che la sorpresina erano dei paparazzi in agguato, dopotutto Jez è un cantante famoso. Azz peccato per la scopata mancata, ma anche il pompino è un ottimo ripiego ;), non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andato l'incontro tra loro due.
Quello che mi dispiace è che andrebbero anche d'accordo e potrebbero godere uno della compagnia dell'altro anche senza finire sotto le lenzuola ogni volta, come se fossero una vera coppia insomma. Peccato che al momento sia fuori discussione.
Quello che mi sfugge invece (ci sono diversi particolari in realtà che mi stanno sfuggendo da quando ho cominciato a leggere questa storia) è dove vuole andare a parare Jez. Nel senso: se Kris si è tirato indietro quando è stato scoperto dal padre, come pensa di adescarlo e farlo suo trasformando la loro serata in un'occasione di gossip, quindi svergognandolo davanti ad un intero pubblico?
A prestissimo!
Un abbraccio <3

21/01/16, ore 21:34

Sisi! Ed è giusto che lui lo chiami cosí! Perchè anche se non lo vuole ammettere è rimasto ancora Jeremy! Jez è soltanto una maschera, infatti nemmeno io lo chiamo cosí!
Daaaannazione se solo Kris riuscisse a raggiungere il cuore di Jeremy e lui ci credesse T_T
Insomma dal prossimo dialogo che avranno dipenderá tutto....e anche se Kris gli confesserá ció che prova, ho paura che Jeremy non ci crederá....e ovviamente continuerá con la sua vendetta!
Ma ma che che rrrraaaabbia Justin! Che cavolo vuol dire quel discorso? "Ho abbandonato tutti"..ma chi ti ha chiesto di farlo? Non hai mai pensato che magari qualcun'altro oltre a Jeremy meritasse il tuo aiuto e la tua comprensione? Questa indifferenza che ha verso suo fratello non mi va proprio giù...
oddio giovedí ci sará il confronto tra Jeremy e Kris O_O
Mi preparerò psicologicamente! A presto Japanika!

21/01/16, ore 18:44

No...no.....nooo...NOOOO!! NON PUÒ FINIRE COSÌ!!! TTwTT
Ho controllato tutte le sera pensando "ma siii, avrà già aggiornato" e poi "capitolo 6" Bwwwaaa, vabbe. Poi oggi guardo e... Siiii!!! Aggiornamento!!!! Yeyyy!!! E ora.... "Tutto dipenderà da questo." Ouo *scorre il testo* "dai JEMY, compari. IO TI INVOCO!" .... "ANGOLO AUTORE" NOOOOO, DITEMI COSA SUCCEDE DOPOOO!! TTwTT
Vabby, beh, come ogni volta sono tornata! Io sooo che sentivi la mia mancanza (so anche che non è vero c;) e quindi eccomi qui a sbavare per questi due!
Bene! Cominciamo! *raccoglie le idee* Io amooo JEREMY! Perché anche quando fa il cattivo ha sempre un obbiettivo di bene superiore! In questo caso: Kris che molla il padre, finanziata e rompicoglioni vari per JEMY! E dattela una mossa amo' (non chiedermi perché dell'accento romano, non lo so nemmeno io).
Ma quanto sono dociosi Allysnob (opss) e Omofobather (ci ho messo secoli per questo e non credo si capisca)! Io propongo una nuova ship: Gli "esistesolol'immagineedilguadagno", forse è un nome un po' lungo... vabby.
Ora come ora spero che Kris vada da Jeremy e gli parli ragionando solo con il cervello piuttosto che con qualcosa più a sud... *tifo*
Beh, allora a presto, ciao ciao
SaltyCandy

20/01/16, ore 17:38

Ehilà! Mi presento... sono elykyo!!
Inizio con una piccola premessa... Ti faccio davvero i miei complimenti! Sei stata molto brava :)
E ora passiamo alla recensione
La storia é scritta molto bene e ho amato le tue ottime descrizioni!! (In effetti dovrei prendere spunto da te^^)
Il tuo racconto merita moltissimo soprattutto per l'originalità e proprio per questo si trova nel mio elenco delle storie seguite!
Continua così ;3
un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 02:34 pm)

17/01/16, ore 12:31

Wow, si dia inizio alle danze signore e signori! Massì Jez, fai lo stronzo, poi vedrai come ti brucerai pure tu! Di nuovo.. Io penso di sapere cosa succederà il giorno dopo: la telefonata di Jeremy era per dei paparazzi vero? Dimmi che la mia intuizione è giustaa XD Beh, non pensavo che Kris avrebbe ceduto così.. un po' di spina dorsale, soldato!! Pardon per il ritardo, sono stati giorni frenetici. Non vedo l'ora del prossimo capitolo cara, a prestoo ♡

16/01/16, ore 03:04

Ciaoooo!^^

Beh, le intenzioni di Jeremy sono ben facili da intuire ma kristopher ancora non lo farà, in fondo non può dargli la colpa, anche se gli venisse il dubbio.

Molto probabilmente Jeremy con quella chiamata ha voluto far venire dei giornalisti-fotografi... Si, insomma, dei paparazzi... O comunque qualcuno che li fotografasse (penso solo foto e non che li riprendesse) così poi il nuovo scandalo su di lui sia già sulla bocca di tutti la mattina seguente.
Magari già sui giornali o comunque su internet o qualcosa di simile... Ed ovviamente non é tanto il fatto che qualcuno li abbia beccati ma il fatto che le foto e la notizia viaggino subito e velocemente, soprattutto in questo modo così che sia una prova e non una semplice voce. Sicuramente il piano di Jeremy non é solo il fatto di far vedere a Kris che tutti l'hanno visto, ma che soprattutto la sgualdrina e suo padre l'hanno visto con lui in quegli atti, così da metterlo nei guai.

Come ho detto prima Kristopher non può prendersela con lui perché in fondo é colpa dei paparazzi e sa che lo seguono sempre Jeremy e anche se gli venisse un piccolo dubbio e gli dicesse che é stato lui a chiamarli (ma non avrebbe senso perché le foto "compromettono" anche Jeremy stesso, anche se in un certo senso può pensare anche il contrario: cioè che proprio perché non gliene frega niente potrebbe essere lui ad aver chiamato... Che poi é appunto così.) dicendo magari di averlo fatto proprio mentre era in bagno, Jeremy potrebbe discolparsi benissimo dicendo che magari li hanno chiamati qualcuno che l'aveva riconosciuto al ristorante... Insomma, Jeremy per ora é in una notte di ferro e comunque non credo che per ora kris ci faccia caso al suo piano, anche se si capiva che voleva instigarlo a tutti i costi per fare qualcosa e che desse lo scandalo... Chissà quale sarà la prossima mossa... Forse quando succederà un po' troppe volte qualcosa di simile o comunque quando kris si accorgerà di tante cose potrebbe venirgli il dubbio che sia colpa di Jeremy, fino a che questi non gli dia il "colpo di grazia"... Sempre che non cambi idea prima... Ma non credo... Comunque, la mia domanda é che reazione avrà kris!?
Si preoccuperà a morte? Soprattutto se il suo vecchio lo viene a sapere... O magari, pensandoci, non gliene frega niente perché comunque in questo caso lotterebbe è andrebbe contro suo padre... Infondo sa che ora come ora Jeremy non é come prima, non vuole una relazione stabile con lui, però allo stesso tempo pensa che voglia per lo meno essergli amico -con benefici! XD e che benefici! *p* Lol XD- perciò lotterebbe per non perderlo di nuovo... Magari potrebbe essere il primo passo che faccia sentire a Jeremy che kris ci tiene ancora a lui, dicendo appunto che adesso non é più un ragazzino e se ne frega di ciò che dice suo padre e che lotterebbe per lui e per lo meno per la loro amicizia ritrovata... Mah, chi lo sa.... Mentre quale sarà la reazione di quell'oca della sua pseudo-ragazza?!
In questo caso a kris proprio non se ne frega un cazzo, ma lei che farà? Rimarrà solo interdetta o farà dell'altro? Io non credo se ne stia zitta perché renderebbe pubblico il suo tradimento, perciò se ne vergognerebbe.... Magari é la prima goccia che cadrà nel vaso, si deve solo aspettare quella che lo farà traboccare e che farà azionare il piano o quello che ha in mente... Anzi, probabilmente la prima goccia é proprio la chiamata dello scorso capitolo, perché capisce che quello al telefono con kris era proprio Jeremy... Quindi, mah.. Chissà quale sarà la sua reazione!

An, e chissà pure come la prenderà Justin!

Eh, magari subito, vedendo il messaggio di Jeremy dice va bene, ma quando vedrà le foto o quel che é?
Mah, non so... Potrebbe prendersela a morte con kris, anche se non dovrebbe perché se no Jeremy se la potrebbe prendere con lui che gli fa saltare la copertura... In fondo kris pensa che Jeremy voglia tornare almeno ad essergli amico o qualcosa di simile... Anche se un "ti ho detto di stare lontano da lui" ce lo può buttare comunque, in fondo kristopher la potrebbe prendere come normalità perché sa che il fratello non lo sopporta e comunque potrebbe pensare sia anche gelosia... Quindi chissà! XD

Beh, ragazza, eccitante era eccitante questo capitolo... Davvero figo... Dio, io vado pazza quando ce ne sono di simili, lo sai!❤ XD

Beh, vedremo cosa succederà poi... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^