Tu, la mia rovina.
di japanika

15/01/16, ore 18:35

Ma soprattutto, da quando le tue storie non sono a rating rosso? (escludendo "Angel or Demon" e "DEMONI") xD
Salve! Capitolo che vede avviare la storia sui binari del "Distruggiamoci a vicenda il cuore,la psiche e il corpo" ...
Questa vendetta non finirà bene, per niente ...
Jez poi che cerca in tutte le maniere di rinchiudere Jemy in un angolo della sua mente é angosciante, Kris deve svegliarsi un po' perché mi sembra quasi sotto la Malia del cantante e davvero, finirà bruciato...
In questo capitolo manca la voce della coscienza, manca Justin, e si vede dalle azioni di Jeremy. Sono sicura che avrebbe fatto comunque di testa sua, ma Justin sa arginare i danni e "arrotondare gli spigoli".
Aspetto giovedí prossimo per vedere le conseguenze della "sorpresina" di Jez.
Baci

15/01/16, ore 17:47

Oddio sono preoccupatissima!!!
Chissà qual è la sorpresa di Jez...non ne ho proprio idea.
Kris mi fa quasi compassione, si vede subito quanto ancora sia innamorato di Jemy e sono sicura che se la vendetta viene attuata ne rimarrà distrutto esattamente quanto Jeremy.
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

14/01/16, ore 23:24

Ioamolelemoooon!
Io amo JEMY, anche se è diventato un po' bastardo (in realtà è un punto a suo favore...) comunque è troppo ... Ehmm...troppo...vabbe è troppo JEMY. Il punto è che JEZ è un rompipalleee, non lo voglio in mezzo ai piedi, voglio un JEMY dolce e arrapato... Ehmm volevo dire dolce e innamorato di Kris.
A proposito, finalmente Kris tira fuori un po' di testosterone! Anche se se non riuscirà a far riemergere il vecchio Jeremy allora è un idiota, non c'è altra spiegazione, deve riuscire a sconfiggere il drago JEZ se vuole liberare la sua principessa ehm principe, volevo dire principe JEMY!
Cooomunque non mi aspettavo questo ribaltamento dei ruoli, certo per il piano di JEZ è necessario però io Kris lo vedrei più come attivo, un po come Ryoma in Love Stage, anche se forse una scappatella magari...
OK, magari dovrei smetterla di pensare solo alle lemon... NAAAA, non sarei più io.
Allora ciao, a presto spero,
SaltyCandy

14/01/16, ore 22:07

Quanta pena mi fa Kris....insomma...ha sbagliato e merita di pagare, però la vendetta è una cosa davvero subdola. Alla fine Jemy non capisce che non è la stessa cosa, perchè si, Kris lo ha fatto soffrire molto, ma non in modo intenzionale! Mentre lui invece ce la sta mettendo tutta per spezzargli il cuore :(
Credo di sapere quale sará la sorpresina, dovrebbe essere una cosa tipo le foto di quello che hanno fatto sui giornali scandalistici no? In modo che il padre e la ragazza di Kris vengano a saperlo..
Mmmah! Questo Jemy....mi preoccupa molto (eh si, mi manca il piccolo e dolce Jemy innamorato del suo Kris )
Al prossimo capitolo Japanika ^_^

11/01/16, ore 17:00

Ciaooo^^
Wow, questo sì che è un ritardo da record XD
Alloooora...
sono rimasta stupita quanto Kris per il messaggio, ma poi ho capito che era l'inizio della vendetta di Jez.
Spero che davvero che non faccia cazzate di cui potrebbe poi pentirsi!
Io adoro il rapporto che c'è tra Justin e Jez, è davvero stupendo e devo confessarti che se non "tifassi" per Kristopher spererei in una relazione tra i due...
So che il loro rapporto di amicizia non potrebbe mai trasformarsi in amore, come quello che c'era tra Jeremy e Kris, però vederli così legati e impossibilitati a stare l'uno senza l'altro me li fa vedere anche come possibili fidanzati.
Vabbè chiusa questa parentesi inutile (^^") ti saluto e ti ringrazio.
A giovedì
Un bacio e un abbraccio,
Princess

11/01/16, ore 14:20

Ciao Japa,
parto subito col dirti che mi è piaciuto il comportamento tenuto da Kris in questo capitolo, nel senso che è perfettamente in linea con il personaggio che hai voluto creare. Questa sua strafottenza e completa mancanza di rispetto nei confronti di Allyson denuncia la sua totale insofferenza per la vita che è costretto a condurre, ma ho paura che pure questo suo comportamento arriverà a costargli caro. Trovo preoccupante il silenzio della ragazza, sicuramente non prova alcunché nei confronti di Kris, ma se la sua intenzione è comunque quella di salvare le apparenze allora al momento opportuno tirerà fuori gli artigli, per tenersi ciò che ufficialmente le appartiene. Mi sa che questo giro l'ostacolo tra Jez e Kris non sarà il padre di quest'ultimo ma invece la sua ragazza...è un'impressione ovviamente.
Eeeeh Jez dice le cose che fa, Justin ha ragione ad essere preoccupato, i sentimenti di odio/amore che il ragazzo prova nei confronti del suo "ex" mi sembrano troppo forti perché li riesca a tenere sotto controllo. Non so se succederà  qualcosa già in un loro primo incontro, kris sembra che voglia cogliere la palla al balzo e ha già avanzato una mezza proposta che Jez pare intenzionato a cogliere se non al volo, al massimo dopo qualche rimbalzo. Però è tanto che non si vedono è c'è un trascorso piuttosto burrascoso a legarli insieme... Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
Scusa ma in questi giorni sono un po' di fretta :(.
A presto! <3

10/01/16, ore 18:38

OK, allora prima di tutto buon anno.
Devo dire che davanti a un capitolo come questo non so che dire, JEZ ha dato il via al piano uccidiamo la ship KrisJemy ma tanto so che quel gran figo di JEMY ha intenzione di rompergli le uova nel paniere, ben fatto Jemy, ben fatto.
Quel povero deficiente smidollato di Kris farebbe bene a tirare fuori le palle e smetterla di assecondare suo padre perché se no giuro che lo prendo e lo faccio torturare dalle fan di JEZ dopo aver fatto sapere loro cosa a fatto Kris al loro idolo, così impara a non prendersi cura dei piccoli JEMY teneri e indifesi!
Insomma andiamo, chiunque vorrebbe un piccolo JEMY tutto per sé e lui che ne ha uno non lo accudisce come si deve?
Inaudito! Sono una rara specie di Uke in via di estinzione, vanno protetti!
OK, ok ora torniamo seri, spero davvero che piccolo JEMY si faccia vivo all'appuntamento e faccia ragionare Kris perché credo che senza un aiutino quello sciocco non si libererà del padre.
Con queste ultime speranze ti lascio, ciao ciao,
SaltyCandy

09/01/16, ore 15:38

Adesso sono curiosaaaaa! ok non vedo l'ora che sia Giovedì per leggere del loro primo incontro! Cosa combinerà Jeremy????
Questa storia mi sta intrigando un sacco! Kris ovviamente cadrà nella trappola di Jez perchè crede davvero che Jez vogli riallacciare i rapporti, ma ovviamente ( all'inizio) Jez fingerà e basta. Poi magari capirà che kris non vuole solo portare a letto e basta e si inizierà a fare qualche domanda. Mi fermo qua, non voglio rischiare di autospoilerarmi la storia.. hahahah
Detto ciò ti auguro un buon anno e ci vediamo al prossimo capitolo!
Un baciooo

09/01/16, ore 03:10

Madò, ecco che parte il piano -mettiamo a soqquadro tutto tanto va bene- di Jez. Ma è scemo Kris? Ma è palese che ti piglia per il culo.. bahhh dovrebbe stare più attento, ma gli starà bene quello che succederà. Una cosa che non mi aspettavo è l'altezza di Jeremy.. addirittura più alto di Kris? Wow. Allyson è furba, anche se un po' mi dispiace per lei, che ha un cuore freddo. Mi è piaciuto il flashback sul padre di Jeremy, ma soprattutto quello sulla prima uscita, anche se mi ha messo un po' tristezza. Justin inizia a sentire qualcosa secondo me.. poi boh! Adesso aspetto il resto cara, bel capitolo <3

08/01/16, ore 14:30

Allyson continua a fare la civetta viziata, spero si strozzi col suo frullato! Kris quasi mi fa tenerezza... Quasi ... Il punto é che i codardi non li ho mai sopportati e Kris ha davvero fatto ciò che di peggio poteva fare, difficilmente lo perdonerò per aver ridotto Jeremy in quella maniera.
Il flashback sul cinema conferma quanto lui non fosse pronto ad una relazione con Jamie, che al contrario si comportava in maniera naturale anche davanti ad altri.
Non mi dispiacerebbe vedere Justin e Jez, ma per la sanità mentale di quest'ultimo penso che l'amicizia sia fondamentale.
Al prossimo aggiornamento

08/01/16, ore 00:33

Ciao tesorooo!^^
Uuuuh, non aspettavo altro che leggere quest'aggiornamento!❤
E già non vedo l'ora di leggere il prossimo, giovedì, perché finalmente si rivedranno, ancora, però da soli!❤ Yeeeee! XD haha

Non so se succederà già qualcosa, con questi due non si può mai sapere anche se mi vien da dire di no... Insomma, é troppo presto. Anche con il temperamento di Jez... Se vuole farlo abboccare del tutto deve andarci piano -non troppo perché comunque Kris se ne accorgerebbe che c'è qualcosa di strano se vedesse un comportamento troppo diverso... Che comunque già qualche dubbio ce l'ha e mi pare ovvio, però é troppo felice, anche se non si vuole illudere troppo, per rendersi conto di ciò che sta succedendo-
Non so se Jeremy vuole saltargli addosso per il piano, ma non credo lo farà troppo presto... E non penso sia anche una buona idea perché potrebbe ritorcerglisi contro... Ma non so nemmeno se Jeremy gli vorrà saltare addosso, questa volta nel senso che, andando avanti con il piano, -o anche quasi subito, seppure ora come ora lo odia- sentirà la voglia, l'eccitazione, l'atrazione che provava per lui e poi, più avanti, i sentimenti, ritornare forti in lui.
Come ho detto prima, é ovvio che la cosa gli si ritorcerà contro, che riesca o meno a portare a termine il suo piano e se ci riuscirà, poi ugualmente se ne pentirà, perché é ovvio che prova ancora qualcosa per lui, oltre al dolore e la sofferenza che gli ha provocato. Sono dentro di lui, nel profondo, nascosti nel suo cuore. In superficie c'è l'odio e il dolore... Sotto quello strato di rabbia e voglia di rivalsa e vendetta, una finta voglia di rivalsa e vendetta, c'è la disperazione e la voglia di essere amati ancora da lui. D'amare e d'essere ricambiato.
Io la penso così. Magari pensa davvero di odiarlo, ma credo che si renderà conto che a parlare era tutto il suo dolore che si trasformava in rabbia verso di lui per dare un senso al fatto che non riusciva a toglierselo dalla mente e odio verso se stesso -ciò che lui chiama il vecchio se stesso. Jemy- per amarlo ancora e non riuscire a smettere di farlo. Si nasconde dietro una facciata.
Una maschera che un po' lo sta aiutando e un po' lo sta distruggendo, perché soffrirà ancora... Anche se in realtà grazie a questa riuscirà a spaccare un lato del nuovo e del vecchio se, Jez e Jemy, per far tornare sì quello di prima che riesce ad amare e fidarsi e far restare il lato stronzo, anche se credo verrà smorzato leggermente più avanti -in senso buono lo sarà ancora, stronzo- e molto più deciso e menefreghista che é già -anche se un po' lo era anche prima, ma ora lo é molto di più- più forte, più deciso, senza paura alcuna -in apparenza-
Ecco, diciamo che la vedo così: questa esperienza, quando arriverà alla fine, non eliminerà del tutto il suo vecchio o il nuovo lato (visto che nella storia si parla sempre di far morire Jemy e far vivere Jez) ma credo che servirà per fargli capire che entrambi ci sono sempre stati dentro di lui, in un certo senso e che ne verrà fuori una persona nuova, un'insieme di entrambi.
Ok, forse questa cosa l'ho spiegata in una maniera un po' contorta, però va beh, passaci sopra. Mi sa che questa sera ho reso la recensione stessa un filo contorta e meno lineare e semplice del solito, anche se spero che si capisca! XD lol.
Va beh... Prima di salutarti e per finire con poche parole semplici: La ragazza di Kris é una stupida e la prenderei a calci, mentre il padre -ma cazzo hanno questi padri?! Tutti pezzi di merda?! Si mettono per caso in combutta?!- di Jeremy é uno stronzo!

An, al contrario di quel che ho scritto poco sopra: non ti lascio subito, prima volevo esporre un mio ragionamento/farti una domanda.

Un dubbio mi é sorto mentre leggevo la parte della chiamata.
La Troia opportunista io l'ho definita stupida, ma in realtà si comporta come tale, non lo é del tutto, é diverso... É solo oca!

Il fatto é che ha ascoltato la chiamata e anche se a kris non gliene frega un cazzo ora e lei ha fatto finta di niente su questa o comunque sull'argomento o su chi era all'altro capo della linea, non chiedendo assolutamente niente, ciò di cui ho paura io sia che prima o poi lei faccia la stronza, perché si sa: sarà sicuramente così.
Che possa indagare ed imporsi prima o poi?
Magari lo dirà al padre di kris, della chiamata ricevuta dal figlio, dico.
Insomma, so che a lei non frega niente se Kristopher la tradisce ma invece le frega della ricchezza di questi, o meglio, del padre di questi e quindi di sposarlo... Ma se con l'andare avanti si accorgerà che kris vuole farla finita con questo modo di vivere perché lui stesso vede un miglioramento e delle possibilità con Jeremy, che lui stesso gli farà credere ci siano... Beh, kristopher ha detto che sarebbe l'unico motivo per cui potrebbe lottare questa volta... Perciò é molto probabile che arrivati ad un certo punto kris la mollerà e lei -o prima e per ciò anche per questo motivo, o dopo che l'avrà lasciata, dirà al padre della chiamata e magari di altri elementi che sicuramente scoprirà, magari gli stessi non saranno nemmeno nascosti dal suo ragazzo attuale ma, anzi, probabilmente ostentati da esso. Perciò, arrivo alla mia conclusione che, sì, la ragazza non é così stupida come vuole far sembrare ed é una gran stronza a mio parere -già l'ho inquadrata- e come ogni stronza non vuole essere podestata dal suo trono, perciò la piccola puttanella, aprofittatrice bastarda mi preoccupa ed é da tenere sott'occhio. Altro che farle ascoltare con non-chalance le chiamate!

Bene. Dopo tutto questo, dico che Jeremy si é atrezzato bene con auto e casa nuova, così sarà più facile per lui far cadere kris nel suo paiano, avendo la possibilità di stare da soli in un posto tranquillo -e io qui penso già alle Lemon! XD- e mi pregusto già il tutto, pensando al loro "appuntamento", a dove lo porterà e se uno dei posti a fine serata potrebbe essere già la sua bella casa.

Good. Giuro, adesso ho finito per davvero, é che non voglio dimenticarmi niente soffermandomi solo su alcuni aspetti e tralasciando altri pensieri che mi erano venuti in mente durante la lettura, come al solito! XD Hahaha
Ci sentiamo presto, o da me prima o da te giovedì. Bye bye!^^

07/01/16, ore 22:55

Ooooh sisi finalmente Kris e Jeremy si parleranno in modo decente! Anche se non dovrei esserne cosí contenta...insomma Jeremy vuole solo vendicarsi e far soffrire Kris :(
Ovviamente è una mossa stupida perchè sono sicura che ne rimarrá scottato o se ne pentirá...
Justin sará anche solo un amico, ma boh...è troppo intimo con Jeremy! E poi non sopporto il fatto che odi suo fratello per ciò che è successo..insomma si ha ferito il suo migliore amico e al suo posto sarei incazzata anche io, ma andiamo possibile che non abbia dato a suo fratello neanche il beneficio del dubbio? Che non gli abbia chiesto il perchè del suo comportamento? Alla fine (sempre se non c'è qualcosa che ancora non sappiamo) ha sbattuto la porta in faccia a suo fratello senza pensarci 2 volte!
Beh avrai capito che non sopporto il personaggio di Justin XD
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno quei dueee! Aspetto il capitolo per giovedí allora! A presto Japanika!

05/01/16, ore 01:56

Ciao cara...nuova lettrice e nuova fan della tua storia semplicemente stupendaaaa ♥ scritta benissimo, un linguaggio eccezionale e amo ufficialmente jez ;) :) scusa l orario ma nn riesco a dormire e leggendo la tua storia ancora meno i 4 capitoli li ho divorati ahahahah nn vedo l ora d leggere il prox forse ho capito cos ha in mente jez mmm vedremo a presto cara kisssss ♥

04/01/16, ore 21:27

Una cosa mi sono domandata, leggendo questo capitolo: ma come fa Kris a essere caduto così in basso?
Come può sopportare Allyson?
La vita che hai descritto con lei è molto simile a una tortura. E’… odiosa? Logorante? E non solo stasera che è tornato dal concerto di Jez. Mi ha lasciata particolarmente perplessa questo capitolo, e ti dirò, qualche spiegazione in più sul perché “ Kris ingoi il rospo a tal punto, non guasterebbe “. Cioè, il fidanzamento imposto c’è, l’ho capito.
Ma la vita di Kris è come un macigno sulla schiena. Un motivo per cui lui non può mandare il padre a quel paese come Justin, ci vuole. Perché lui non si riesce a liberare del suo controllo? E’ davvero solo una questione di “palle mancate” o c’è in gioco qualcosa di più?
   Fa bene Kris a pensare che suo fratello si sia preso Justin. Penso anche io una cosa del genere.
E la telefonata è palese che sarà fondamentale per aprire il quarto capitolo. Lo avevo supposto anche senza la tua domanda : )
E posso anche pensare che abbia a che fare con i tagli.
Indubbiamente, Jez si sarà tagliato. Già il secondo capitolo si mostrava eloquente in merito al loro ritrovo. Alle cose che l’altro gli aveva urlato addosso.
Non mi rimane che andare avanti e leggere il tuo ultimo aggiornamento.
A presto.
OshiOshiOshi

04/01/16, ore 18:29

Ho letto anche il secondo capitolo e ho molte cose da dire, spero che non ti annoierò.
La prima riguarda Justin.

Non so se ancora deve parlare, però al momento è l’unico personaggio che mi stona. Sta vicino a Jeremy che è la palese ( ma non l’unica) vittima della situazione. E’ sempre pronto a soccorrerlo. Quando si taglia, in bagno, lo sostiene. Diventa la sua colonna, e, mentre tutto il resto del mondo sembra voltare le spalle a un sole spento, ecco che lui se ne sta lì dove è sempre stato.
Justin è un buono. Si comporta come tale. Tu lo dipingi come tale. Con i suoi mezzi. Con i suoi quindici anni – riferendomi ai vari flashback _
Si toglie perfino una maglietta per fermare il sangue delle ferite.
Poi, decide di salvare l’amico con la musica. Gli presenza Axel e si forma la band. Questo è un dettaglio bellissimo. Positivo. Tuttavia, mi domando se Justin abbia fatto tutto “bene”. Qui, si parla di amicizia. Jez sostiene che lui “ gli amici se li scopa “ e poi assistiamo al teatrale bacio fra Jez e Justin, davanti agli occhi di Kris.
E dunque, questo Justin, ama o non ama Jez?
Mi sono domandata se far crollare l’amico del tutto, fino a fargli toccare il fondo, fosse stata la cosa migliore. Justin mirava – in qualche modo – alla rottura definitiva di Jeremy e del fratello? Non dico che dovesse farli rimettere insieme, ma dov’era “ realmente “ mentre l’amico andava a fondo?
Sarà che mi mancano dei pezzi, ma non posso ignorare una leggera malizia in questo personaggio.
Lo vedo positivo solo al 70%. Ma probabilmente, mi mancano pezzi e tu devi spiegare ancora molte cose.
Da writer in erba, ho già assaggiato la difficoltà di scoprire i personaggi a poco a poco. E so che un lettore fa presto a costruirsi una sorta di “ personaggio fantoccio “. Leggiamo e cominciamo ad aspettarci cose. Succede sempre così.
L’immaginazione lavora molto davanti a una pagina scritta. Questo è bellissimo.
Ne segue che per ora lascio Justin in sospeso. Aspetto maggiori dettagli su di lui.

Il punto di vista di Jeremy completa il quadro aperto nel capitolo precedente. Ho apprezzato di aggiungere nuovi pezzi al tuo puzzle. E dunque sono stati delineati i sentimenti che hanno portato al tracollo psicologico di Jeremy.
La storia del nome che cambia assume note più scure. Io ci ho letto quasi una scissione di personalità. Una cosa anche grave. Il discorso del cutter che tu accenni in nota è una realtà grave. Al momento, mi sembra che tu la stia trattando con il dovuto riguardo.
“Quello che provavo in quel momento era un dolore che potevo controllare, che aveva un senso, che decidevo io e mi resi conto che potevo usarlo per soffocare l’altro irrazionale e incontrollabile.”
Queste parole credo che siano molto vicine a chi vive una realtà tanto difficile. Il controllo sta alla base del ferirsi. Forse, provocarsi un dolore diverso per ignorarne un altro. Già da altre parti si allude a concetti simili. Perché quando un dolore assume connotazioni croniche, può portare a varie forme di pazzia.
   E Jeremy inizia a odiare se stesso, perché nonostante tutto non può odiare Kris. Lo ama. Odiare se stesso è più facile. Emerge Jez. Più forte. Una personalità capace di gestire quella terribile situazione. E qui, mi domando se Kris non abbia aspettato troppo tempo per intervenire.
Perché, a volte, è davvero solo una questione di tempo.
Comunque, prima di questo grosso trauma, penso che Jeremy fosse in qualche modo labile. Delicato. La sua mente e la sua personalità erano predisposte alla terribile reazione.
   Circa la scena dello specchio, quella dove Jeremy si ferisce per la prima volta, l’ho trovata assolutamente catartica. Iconica. Significativa. Lo specchio riflette noi stessi. Infrangere la nostra immagine è come schiaffeggiare la nostra anima. L’immagine amata. L’immagine odiata. Credo che tu non potessi ricorrere espediente più efficace per introdurre il tema del tagliarsi.
Perché grazie a quella scena, l’autolesionismo di questo personaggio assume ben altro significato.
Un significato importante che ci piace e che da a Jez una certa connotazione.

Parliamo di Jez come Jez.
Posso dirti una cosa? Dal modo cui ha accolto Kris non ho visto che debolezza.
Mi è apparso patetico. Si è veramente costruito una dimensione fragile, nella quale tutto può crollare da un momento all’altro. Il suo tentativo di rivalsa su Kris mi è apparso vuoto e Justin mi ha dato quasi noia. Di nuovo, c’è qualcosa fra questi fratelli che ancora non so? Si odiavano già da piccoli?
L’indifferenza di Justin mi disturba, anche se posso comprendere la sua rabbia verso Kris. Comunque, tu lo fai notare che Jeremy è sempre lì, pronto a tornare a galla “ con il suo carico di dispiacere e di disperazione”.
Credo che i sentimenti da me provati in quest’ultima scena, quindi, fossero in qualche modo cercati da te, autrice. E in ogni caso, si tratta solo di un’opinione personale. Mi è piaciuto l’atteggiamento di Kris, ha fatto bene ad andarsene, perché non era il caso.
Chiudo, dicendo che sono curiosa di sapere come andrà avanti e che attendo un futuro -se possibile – colloquio privato fra i due personaggi. Un confronto.
Chiudo e perdona tutte queste parole.
OshiOshiOshi