Tu, la mia rovina.
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/12/15, ore 17:02

WWWAAAAAAAA!!!!!! Finalmente ti ritrovo! ho dio e bellissima!!!! mi ricirdz un po una mia piccola storia scritta qualche anno fa sepolta in un quaderno tra i tanti che ho. cmq... poi mi sono sposata e l.ho abbandonata. ma prima ho poi la riprenderò.
passiamo alla tua di storia trovo sia bellissima! sono ammalata dal tuo stile e innegabile! :D voglio farti ua proposta? ( tranquilla nulla di indecente!) si fb c.e un gruppo si chiama: perché ti importa tanto di me.
cmq questo gruppo e dedicato alle povere pazze come noi, malate di sasu-naru e naru-sasu. cmq se vuoi mi dai il tuo nome su Facebook e ti aggiungo. ho forse già ci sei?.... cmq il mio nome (su fb ovviamente) e cellura maria. la tizia con i capelli neri e gli occhi scuri senza frangia. cmq come citta faccio velbert. fammi sapere che ne pensi della mia proposta un mega bacio. e ancora complimenti approvo in pieno quedta tua nuova storia!

03/12/15, ore 15:49

Yay Che bello! se devo essere sincera aspettavo con ansia che tu scrivessi un'altra storia originale. Ti ho seguito con la ff -una libera costrizione...una scelta obbligata- che ho adorato molto e giá dall'introduzione immagino che anche questa storia non sará da meno.
Perció aspetterò con ansia come farai evolvere la storia, che trovo giá coinvolgente e il carattere dei personaggi (Kris è stato uno stronzo ma come hai detto tu era troppo ingenuo verso l'amore...spero si riscatterá ora)
Al prox capitolo allora! ^-^

03/12/15, ore 14:53

ad essere sincera si vede l'impronta di narulandya, anke perchè ho letto molte delle tue storie, ed essendo lo stesso stile è innegabile che salti fuori l'immagine sasunaru invece che dei personaggi. cmq la storia mi ha incuriosita parecchio. grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]