Tu, la mia rovina.

03/03/16, ore 20:57

OH
MIO
DIO!
Di male in peggio qua! Jeeeeemy che mi combini??? La miseriaccia! E io che mi aspettavo per una volta che tirasse fuori il carattere e andasse dal suo Kris! E invece è proprio quest'ultimo che ancora una volta ha preso coraggio e ha fatto la scelta giusta!
Nunu davvero il mio cuore non ce la può fare eh! Spero solo che Kris e Justin arrivino in tempo perchè non potrei reggere ciò che sta succedendo a Jemy! Sarebbe davvero troppo per lui, non potrebbe tornare indietro T_T
Justin non mi è del tutto dispiaciuto in questo capitolo dato che invece di mandare Kris a quel paese, l'ha "aiutato"...ma forse perchè voleva una mano per trovare Jemy al più presto! E sempre sperando che arrivino in tempo a salvarlo, sono proprio curiosa di vedere la reazione di Jemy quando si troverà davanti il suo Kris! E spero che nonostante un primo momento di confusione poi si possa risolvere tutto tra di loro! Anche perchè ormai il destino di Kris, essendo scappato dal matrimonio, è segnato! Suo padre di sicuro non gliela farà passare liscia!
Giovedì....fino a giovedì T_T I can do it!
A presto Japanika!

03/03/16, ore 16:58

Jeremy nooo!!!
Oddio non oso immaginare cosa potrebbero fargli se Kris e Justin non arrivano in tempo...
sono davvero davvero davvero sorpresa e felice che Kris abbia trovato il coraggio di opporsi al destino che gli era stato imposto dal padre!
Ora devono "solo" salvare Jeremy e risolvere con Justin... già, come se fosse poco^^"
Beh, sono sicura che comunque tutto si risolverà, o almeno lo spero:)
A giovedì prossimo
Un bacio e un abbraccio
Princess

02/03/16, ore 00:19

Hola! Mi dispiace per la tua "non febbre" ma quasi, cerca di riprenderti ;)
Passando al capitolo, te lo dico subito: Ho un brutto presentimento.
Si, uno di quelli che preannunciano "Catastrofe imminente". E riguarda Jeremy ovviamente.
É davvero a terra, ha perso il suo punto stabile, il suo pilastro,Justin, per cancellare l'amore che prova per Kristopher, ha rovinato l'ultimo legame che lo teneva ancora stabile. E devo dirti che mi dispiace dire "rovinato" perché io li avrei anche ben voluti come coppia, ma Jemy non dimenticherà mai i suoi sentimenti e Justin é finito con l'essere un rimpiazzo...
Kris, anche lui, non sta proprio andando bene, gli ci vorrebbe qualcosa che lo svegliasse dallo stato catatonico in cui é finito; praticamente é come una bella é curata bambola di porcellana esposta in vetrina ...
No no! Non va proprio bene!
Ho apprezzato la mezza spiegazione di Axel, ma sempre uno stronzo impiccione resta eh ...
Parlando invece delle mie opinioni e quelle di Swimmer, la mia amica, ti confido che ne abbiamo elaborate tante (soprattutto quando ci annoiamo a lezione) e spaziano dalle più credibili: Jeremy che finisce all'ospedale e Kris al suo capezzale o Jeremy che parte per un tour ma prima va a dire la verità sui suoi sentimenti a Kris;
Alle più assurde (Ihihihih): Jeremy viene rapito da un alieno che vuole sodomizzarlo e Kris corre in suo aiuto, uscendo dalle tasche assurdi bazooka laser oppure Kris scappa, muore, poi resuscita, poi muore di nuovo ma davanti a suo fratello e Jemy, resuscita e siccome ha fatto angosciare entrambi tutti lo perdonano, suo padre muore di arresto cardiaco (Light in azione) e tutti vissero felici e contenti!
...
No okay, devo dire a Swimmer di non bere più caffè ed io devo abbassare la dose di zuccheri la mattina, mi friggono i neuroni ed ecco che esce! XD
Baci e a giovedì!

27/02/16, ore 11:39

Oddiooo! Povero Kris ( stavolta devo dirlo), ma anche povero Jez e Justin. Insomma poveri tutti! Che capitolo.. Però mi dispiace soprattutto per Justin, usato solo per dimenticare Kris. Certo che anche Jez a immaginare di fare sesso con Kris al posto di Justin mi fa dire una cosa: ALZA IL CULO E VAI A RIPRENDERTI KRIS! E implora il perdono di Justin..u.u Non so quasi quasi spererei che Kris mandasse tutto all'aria per puro principio, per non sottostare più a suo padre anche se non potrà stare con Jemy, dopo l'ultima cosa che gli ha detto Justin. Vabbeh tanto per scoprirlo devo aspettare Giovedì prossimo.
Quindi al prossimo capitolo e scusa per la recensione non proprio fatta bene ^////^
un bacio

26/02/16, ore 23:31

E che cazz...oh, ma insomma!
Perché? ditemi solo perché! Perché finiscono tutti malissimo?
Aaaallora ho un po di cose che voglio dire, ...mmmmh...mi sa che faccio un elenco...si penso proprio di si. Bella idea, brava Salty, brava.
OK, tralasciamo gli scleri:
- OK, OK ho trovato accenni alla mi ship! I due rompi uova nel paniere! La Allyson-Padre! Il testo dice chiaramente "dubbio rapporto" il che significa SHIP! SHIP OVUNQUE! A CASO E SENZA SENSO!
- No, ma, quando pioveva l'intelligenza Kris aveva l'ombrello? No, perché ubriacarsi per evitare di fare/dire cose sconvenienti è mooolto intelligente...
-BWWWAA TTWTT BWWWA, perché mondo, PERCHÉ? Perché fai crollare anche i più sicuri punti di riferimento? Già JEZ aveva fatto la sua brava stronzata scopandosi Justin, ma farlo DI NUOVO IMMAGINANDOSI KRIS al suo posto è davvero da.... Emh...da...da padre di Kris! OK forse come insulto era troppo pesante, mi scuso sinceramente. U_U
-Justiiiin: provo sentimenti contrastanti nei suoi confronti. Da un lato Jemy è di Kris quindi farebbe meglio a sparire se non vuole una ragazza incazzata alle costole, ma dall'altro lui è uno dei pochi che si meriterebbe davvero l'amore di Jeremy, perché c'è sempre stato per lui ed è sincero, leale, un figo cof cof, e una persona di tutto rispetto. Mi dispiace.
- Io amo le lemooon!
- Wow, corta l'ultima nota. Mi sento in colpa, cioè è stupido ma...boh, forse non è stato molto carino... Boh? Non lo so, sto chiaramente delirando, dettagli.
OK questo era un chiaro segnale: devo finirla qui. OK, ciao ciao,
SaltyCandy

P.S.
Grazie per aver aggiornato, e scusa per il ritardo. Ciao!

26/02/16, ore 20:37

Ciao Japa,
oh mamma, persino l'Apocalisse me la immagino meno tragica: Jez è sull'orlo del suicidio e Kris è ad un passo dallo sposare una che, fammi capire... se la fa col paparino? Non ci vorrei nemmeno pensare ma quel "dubbio rapporto con mio padre" non mi fa venire in mente altro.
 Spero davvero che il matrimonio salti, non so ho pensato sul serio che Jez tenterà il suicidio e Kris venendolo a sapere manderà a fanculo il mondo intero per andare da lui. Qualche indizio da Justin l'ha avuto e già sta macinando sensi di colpa mentre Jez si sta rendendo conto di quelle che ha lui.
Purtroppo questa sua consapevolezza lo sta solo uccidendo dentro e capisce che la colpa non è di Axel, anzi lui ha semplicemente accelerato un piano che originariamente era suo. Axel mi piace troppo come personaggio, è praticamente l'unico che non si ritrova la testa come semplice elemento decorativo sulle spalle ed è pure collegata. È vero che con le sue buone intenzioni ha fatto un macello, ma non è colpa sua ed è l'unico a scusarsi quando è l'unico stinco di santo tra tutti i caproni che ci sono, mi fa pena quel povero ragazzo.
L'unico che in parte è giustificato è Justin perché ha davvero sopportato e sofferto tanto, i suoi sentimenti sono sinceri e il suo modo di agire è comprensibile.
Comunque complimenti perché le tue scene di sesso sono sempre ben descritte e mi piacciono molto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto! <3

Ps. Riguardati, capisco quanto sia terribile avere i sintomi della febbre senza febbre

(Recensione modificata il 26/02/2016 - 08:40 pm)

26/02/16, ore 16:47

Ciao cara^^
Allora...questo capitolo secondo me é stato in assoluto il più triste di tutti perché ti fa capire davvero la drammaticità della situazione.
Kris e Jeremy stanno con persone che non amano, desiderano soffrire ed essere puniti per ciò che hanno fatto e che stanno facendo e vengono divorati dai sensi di colpa.
E poi c'è Justin, probabilmente quello che più di tutti mi rende triste...come ha detto a Kris lui ha donato il suo Jemy al fratello che poi lo ha distrutto.
Deve vedere la persona che ama morire lentamente senza poter veramente fare molto.
Poi ora pensa che finalmente questa inizi ad amarlo, mentre in realtà non é così, anzi!
Sono davvero preoccupata per come finirà questa storia...
alla fine qualcuno resterà veramente distrutto.
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio e un abbraccio
Princess

26/02/16, ore 00:56

Oh cribbio, al solito c'è un casino di sentimenti forti e inespressi, ma che finalmente vengono un po' a galla. Non saprei che dire se non ce è un bel capitolo, ma proprio triste, a me dispiace un sacco per Justin, perchè alla fine non è una cattiva persona, è solo... un po' troppo governato dai sentimenti. Vabbe come tutti nella vita, ma lui di più ahahah. E adesso aspetto di vedere, dopo tutti questi avvenimenti, cosa succederà il giorno del matrimonio (che tra parentesi non s'ha da fare). Ti segnalo un errore nel testo: quando dici "non c'è l'ho fatto a non dirgli niente, sapendo che per te era solo sesso." dovrebbe essere "non ce l'ho fatta.." e da qualche parte hai scritto scompare invece di scopare ahahah. Al prossimo capitolooo <3

25/02/16, ore 23:08

Heylà!
Ah, le cose stanno degenerando... Qui tutti stanno sempre più male e il capitolo é qusi uno strazio perché ti fa capire i sentimenti che provano i personaggi (quindi cosa buona che lo sia)
Mah, sarà anche che avrò avuto davvero una giornata di merda e che aspettavo di leggere il capitolo, anche se questa sera non ero molto in vena, però volevo comunque leggerlo perché ero curiosa e forse, proprio perché sono un mix tra il depresso anche io, l'incazzata, frustrata e stressata -e chi più ne ha più ne metta- forse ho trovato il capitolo in questo modo perché sebbene io riesca ad immedesimarmi già nei personaggi solitamente, credo che questa sera io ci sia riuscita ancora di più... Sarà forse così? Io credo di sì, quindi mi perdonerai se non starò lì anche questa volta, come l'ultima, ad analizzare perfettamente il capitolo ed ogni suo dettaglio, come invece vorrei fare per benino, ma sinceramente non mi andava di rimandare ancora una volta la recensione, come faccio troppo spesso ormai.
Diciamo che almeno kris capisce meglio Justin, ma quest'ultimo non può dare per scontato che kris, oltre ad ora, non abbia sofferto anche lui la prima volta che lui e Jeremy si sono "divisi"... Non é giusto. Non é giusto dargli totalmente la colpa e questo lo sanno.
Kris si sente in colpa, questo é vero, ma almeno Jeremy lo sa e sa che questa volta voleva lottare per loro e non ce la fa questa volta a scordarlo, non così. E adesso é davvero tutto un casino e credo che lo stesso Justin non creda fino in fondo, veramente, che la cosa funzionerà... Perché sa che Jeremy non é lui che ama, se no gli avrebbe risposto al "ti amo" e sa che sta male e non riesce a scordare suo fratello.
Magari ciò che ha detto a kris -mi riferisco soprattutto al fatto di somigliare al padre tanto odiato- potrebbe dare una scossa al più grande e farlo desistere....
Stavo pensando anche, già ancora la scorsa volta, che magari sarebbe bello se poi Justin trovasse qualcuno che lo ami davvero o comunque che non lo prenda in giro, cominciando qualcosa con lui -o lei- anche se, non so perché, ho pensato ad Axel... Sarà che centra un po' anche lui in tutto e varie cose... Sai, vorrei approfondire meglio i discorsi qui, ma ora devo andare... Avrei voluto analizzare anche altre cosucce e altri fatti successi in questo capitolo, ma anche se non lo faccio sappi che non mi sono sfuggite alcune cose, come la situazione di Allyson e della sua famiglia...
Vabbé, ci sentiamo giovedì prossimo e vediamo come va... Che qualcuno capisca Jeremy e il suo comportamento e gli dia qualche input o kris?
Anche qui sto vaga, seppur vorrei dirti le opzioni che ho pensato, perciò bye bye.

25/02/16, ore 22:21

Japaaaa mi dispiace che tu non stia tanto bene! Ti auguro di riprenderti al piú presto!
Per quanto riguarda il capitolo...beh odio Justin sempre di piú! Il fatto che si sia "giustificato" per il suo comportamento non mi tocca proprio....ok ama Jemy...ma ne è sicuro? No perchè allora dovrebbe smetterla di illudersi e di prendersi in giro, perchè Jemy non lo amerá mai e soprattutto non dimenticherà mai Kris! Questo dovrebbe saperlo e invece....mah! Mi ha fatto una tale rabbia quando ha detto quelle cose a Kris! E le scene di sesso tra lui e Jemy proprio non riesco a leggerle O___o
A proposito di Jemy...beh continua a piangersi addosso pensando a come sarebbe felice con il suo Kris...ma porca miseria vai a riprendertelo allora! Nel prossimo capitolo c'è quel dannato matrimonio quindi spero che tiri fuori gli attributi e che vada dal suo Kris!
I tuoi capitoli capitano sempre nel momento giusto perchè giovedí prossimo ho un 'altra simulazione di terza prova, e non vedo l'ora di farla cosí potrò rilassarmi leggendo il tuo capitolo! (Quindi ti prego fa che sia un capitolo con un po' di gioia cosí mi risollevi il morale!)
A presto Japanika! E rimettiti ^_^

25/02/16, ore 12:26

Signore e signori, un minuto di silenzio per le definitivamente morte palle di Kris... cavolo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo... Non si è mostrato fermo nella sua decisione ed è ritornato dal padre con la coda fra le gambe. Era la sua occasione per dimostrare di essere un uomo con una spina dorsale, ma alla fine è stato più facile fare come sempre e tornare a farsi trasportare dagli eventi.
Da un certo punto di vista, comunque, non gli si può dare neanche torto più di tanto... dal momento che, come immaginavo, jez ha completato la sua vendetta, non avrebbe avuto senso mandare allo scatafascio tutto per ritrovarsi con niente. Con questo non lo giustifico, ovviamente, ma un po di orgoglio!
Comunque, la speranza è sempre l'ultima a morire e siccome sono buona nel profondo, ho ancora fiducia che le cose si possano aggiustare...
Come, proprio non lo so, visto che alla fine è sceso in campo anche Justin... E ha subito fatto i fuochi d'artificio! Wow!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

23/02/16, ore 23:42

Ciaoooo tesoro!^^
Scusa se sarò breve.
Comincio col dire: che casino!
Guarda, questa proprio non me l'aspettavo. Cioè, che Jeremy andasse con Justin per dimenticare kris... Logica perfetta!-.-" *ha la parola "Sarcasmo" spiaccicata in fronte*
Cioè, so che é disperato, questa volta é stato kris a non volerne sapere più niente di lui e nemmeno sentire alcuna spiegazione, davvero si é lasciato andare ed ha dato via libera al padre ed alle sue condizioni, però per Jeremy non é il massimo butarsi su Justin... *no way, baby, no way!* Forse questo me lo potevo anche aspettare in un certo senso, ma ciò che non mi sarei aspettata, perché non ci avevo nemmeno pensato tra l'altro, é che Justin potesse essere innamorato di lui... In realtà, se ti ricordi, ne avevo di dubbi su quei due agl'inizi, ma me li avevi fatti andare via man mano... Invece, cazzo, avevo ragione! Magari non proprio come intendevo all'inizio della storia, però...beh, scusa in francesismo, ma: Mica cazzi!
Jeremy stesso sa di non amarlo come lo ama Justin, anche se si auto convince... É sa anche che sta illudendo Justin e se stesso... Lo ha detto lui: é stato così bello fare sesso con lui perché la somiglianza con kristopher l'ha aiutato e anche perché voleva -doveva- estraniarsi dal dolore della nuova perdita di kris.
sa che sarà difficile tornare indietro e non solo per lui ma anche per Justin... Sapeva che così facendo lo illudeva e lui stesso glielo ha detto, se andava oltre non sarebbe riuscito a fermarsi... Lui lo voleva anche per questo perché sa della tendenza di Justin ad essere violento a letto (mmmm, sesso violento! XD) ma anche grazie a questo suo voler provare dolore in modo diverso per non pensare più... Il fatto é che entrambi stanno mentendo a loro stessi perché Jeremy sa che non finirà di amare kris e anche Justin sa di non poter rimpiazzare suo fratello, per quanto lo desideri... Quindi é tutto da vedere... Non é la scolerà definitiva, solo in apparenza può esserlo, ma é ancora tutto da giocare se Jeremy si sveglia e raggiunge kris spiegando gli tutto e facendosi perdonare... Magari, non so, con un aiuto esterno magari?
qualcuno dirà a kris quanto Jeremy stia soffrendo? O che magari ha scoperto la verità o che ne so, almeno che gli dica di ascoltarlo i con l'inganno gli organizza un appuntamento o qualcosa del genere... Insomma, sai che io mi faccio mille seghe mentali su come potrebbero andare le cose! XD
i giornali non mentono questa volta e anche se potrebbero essere davvero nate come male lingue, questa volta le voci sono vere: niente gravidanza, niente amore, solo il tentativo di un padre bastardo di dividere ulteriormente due persone che si amano e di nascondere tale relazione omosessuale. Tzs, bastardo!
ma anche se si fidanzano quei due là, hanno più o meno ancora un mese prima del giorno delle nozze, perciò c'è ancora tempo per rimediare al danno... Basta che i due cretini si muovino!
non so se ho detto tutto ciò che volevo dire, non penso, però te l'ho detto all'inizio, sarei stata breve.
beh, comunque sia ci sentiamo alla prossima, così vediamo che succede. Bye bye!^^

23/02/16, ore 22:42

Ehilà! L'emicrania finalmente sta passando(era ora dannata!) ed io torno a recensire con un minimo di nesso logico fra una frase e l'altra! :D
​Justin ... Sapevo gli sarebbe finita cosí e non nascondo la tenerezza che provo per lui:fedele amico, fratello e ora amante. Lui é consapevole di aver commesso un errore, sa che Jeremy lo sta "usando" (anche se non é il termine giusto, non c'è cattiveria nei suoi confronti, anzi, lo sta facendo per ferire se stesso) ma lui continua ad essere l'unico supporto di Jez, anche negli sbagli. Kris che si arrende cosí, peró, non lo giustifico, ma capisco anche che il dolore provato da lui non é indifferente e le pressioni che ha subito da suo padre non sono indifferenti. Jemy si sta sotterrando, sta morendo sotto quella mole di dolore, ma anche Jez non sta meglio...
​Mi chiedo se l'amico di Kris capirá quanto danno ha fatto con una sola chiamata a due persone che si stavano preparando a rivivere.
Non ho trovato errori da segnalare, qualche virgola andava aggiunta, ma non ricordo nemmeno dove, quindi nulla di davvero importante ... Sono io che stupro virgole come se non ci fosse un domani! xD
​Penso che io e la mia amica ci faremo un paio di flash in attesa del prossimo capitolo; sai, io sostengo Jeremy in tutto, lei é più per "Kris é il figo e deve stare con Jemy che é DOOOLCE! Niente Jez e band!" Quindi ne avremo da discutere! xD
​^^
A Giovedì!

23/02/16, ore 16:53

Ehm... che succede amico? Si esatto proprio con la cadenza di Bugs Bunny.
Comunque ciao Japa =),
in questo capitolo non è successo niente di quello che mi aspettavo (a parte ovviamente il fatto che Kris e Jez troncano il loro rapporto).
In primis credevo che sarebbe stato Jez ad "aggredire" Kris mente quest'ultimo le prendeva come un cane bastonato, invece è stato l'esatto contrario. Ma anche Kris, porca miseria, capisco la rabbia e la frustrazione provate dopo quello che gli ha riferito Axel, ma chiedere perlomeno delle spiegazioni al diretto interessato? E poi in faccia per favore, non al telefono. E invece no madonna, tra lui e quell'altro ci sono le mummie egizie che dai loro sarcofagi pretendono la restituzione delle loro bende o che perlomeno vengano riconosciuti e pagati i diritti d'autore.
Per non parlare di Justin, io ho sempre avuto il sospetto che andasse dietro a Jez e pure che sarebbe stato proprio lui a far parte del triangolo (anche se non ne avevo la certezza in ogni caso) però il fatto di vederlo concretamente scritto fa il suo effetto, piuttosto che semplicemente pensarlo. E riguardo a questo non mi esprimo perché veramente non ho parole, quindi me ne sto zitta.
Scusami tanto se recensisco in enorme ritardo senza contare di quanto sia striminzita, solo che in questo periodo sto dietro a diverse cose :(.
Però ti seguo sempre e comunque!
A presto, non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento <3

20/02/16, ore 00:04

Dèi del cielo, tu vuoi ucciderciii! Che pezzi, già dalla telefonata è successo un casino!! Poi il pezzo in cui Jeremy si taglia.. io mi sento male in quei momenti 0o0 Oh God, dove andremo a finire? E mo' pure sta cosa con Justin? Svengo. Cioè, bella la lemon e tutto, ma è davvero qualcosa di forte, soprattutto per le ultime riflessioni di Justin sulle proprie motivazioni. Ora come continuerà? Non vedo l'ora di scoprirlo *0* Ti segnalo un errore: quando dici " modo davanti alla mia negoziano di tre anni fa ..." forse era negazione? In ogni caso, brava come al solito, e al prossimo capitolo <3