Rozen X
di Harry Fine

20/12/15, ore 19:43

Bello bello ❤️
Mi piace questo capitolo 😆 Mi ispira!! E siamo ancora all inizio voglio vedere dopo... Hahahahaha 😆

Xo xo black❤️

20/12/15, ore 19:19

Aaaaaaa bello bello
Come premessa non è niente mele
Ma ci sono un paio di cose da chiarire... AMD...?
Ooook non fa niente spero spiegazioni nel prossimo cappy

Xo xo black❤️

20/12/15, ore 16:19

Questo capitolo è fantastico, un applauso speciale per il titolo, e molto piacevole. Jasmine m'è piaciuta molto, lo stesso non si può dire di Oma purtroppo, soprattutto i suoi poteri.

20/12/15, ore 16:05

Ambè. Ci credi che credevo che finiva male per Sui? O addirittura mi aspettavo che avresti fatto morire l'anziana Matsu? Tipo per troppo sforzo nell'usare i suoi poteri curativi (è anziana dopotutto, quindi poteva pure anche essere). Invece è andato tutto bene. Meno male. Molto bello il potere di Sui di creare foglie (anche se fa un po' troppo Pokemon erba! XD). Mi piace!

18/12/15, ore 13:18

Dust In The Wind e Zirichiltaggia eh? Mi sembra di conoscerle (e non sono le uniche). ;) Bell'incontro, ma la cosa più divertente è stata la scena del rastrello addosso a Clìa. M'ha ricordato molto Telespalla Bob dei Simpsons (nella mia testa infatti m'immaginavo lei che faceva "Brrr"). Alla prossima!

17/12/15, ore 18:17

Hai capito la Fenice Nera (Jean Grey? XD). Bel match. Davvero un bel match. Bravo bravo! :)

17/12/15, ore 18:08

Ah ecco. Praticamente stai assegnando un ruolo ad ogni personaggio. Devo individuarli tutti, ma intanto, si è capito che Archio altri non è che Magneto. Bellissimo questo capitolo, ma c'è una ripetizione. Quindi mi sfugge qualcosa... :(

17/12/15, ore 17:55

Mmmh... sta diventando un po' troppo affollato. Spero che Shinku dica no! Jasmine sarà mica ispirata all'omonima principessa Disney? Eh eh eh. Saluti!

17/12/15, ore 17:46

Wow wow. Sempre più intrigante. Certo, Rozen Warriors mi suona un po' strano, ma dopotutto ha senso, specialmente perché ora non sono sole. Beh, non so cos'altro dire se non che ti faccio i miei più sinceri complimenti.

17/12/15, ore 17:37

Toh, le Sentinelle! Mancano solo loro. Però debbo dire che "Progetto Cavaliere" suona meglio di Progetto Sentinella. Approvo!

17/12/15, ore 17:25

Bene, bene bene. Sta diventando sempre più interessante. Ora non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno insieme a Megu e gli altri mutanti. Prevedo caos e distruzione ovunque! XD

17/12/15, ore 17:16

Anvedi che figata. Belli i poteri di Jun e Nori. Quest'ultima m'ha ricordato Beast Boy/BB dei Teen Titans. Ti sei ispirato a lui? :) Piccolo appunto da PDF (Precisino Della Fungia): se parli al passato, anche "La pelle è troppo pallida per essere sana, i lunghi capelli, così come gli occhi, sono corvini" va scritto al passato con era ed erano. E correggi Telecinesi. Hai scritto Teleconesi ;)

17/12/15, ore 17:04

Interessante. Molto interessante. Siamo solo all'inizio, ma comincia già a piacermi. Forse so di ripetermi, ma l'idea è fantastica. Complimenti. P.S. Cos'è il movimento "Reducto" di Kanaria? Non conosco nessuna canzone con quel nome! XD

16/12/15, ore 16:31

Mi piace molto,ma che e successo con la prima Archio winner e morta?O cosa?Spero che sia morta...
Dalla tua testolina mi devo aspettare la la piccola Megu muoia??
E mamma mia le Rozen sono diventati piu potenti,ora sono curiosa di vedere le altre Rozen che poteri hanno sviluppato.
Piu precisamente a cosa e servita quella sfera che e entrata dentro Megu quando e svenuta?Volevi intendere che quella sfera e rimpicciolito il tumore della piccola Megu??
E finalmente quei rottami che fanno parte del Progetto Cavaliere stanno diventando piu forti!
Lotta in ogni capitolo come al solito,eppure riesci sempre a non farmi stancare di sti duelli...mi chiedo come cavolo fai???!!!
Vabbe aggiorna presto Harry!
Simo <3 :*

15/12/15, ore 17:58

Divertente,perche adoro i combattimenti e qualcosa distrutto,specialmente i cattivi di turno.
Pero,non me lo aspettavo un no da parte delle Rozen,mi sporprendi quasi sempre Harry!
I Proggetto Cavaliere,che dire se quello e pronto e potente,letale,mortale,....io sono la Regina Dell Inghilterra.
Quei robot sono solo ammassi di ferraglia uniti e potenziati con raggi e quel che ci sara...Spero vivamente che Il Progetto Giovanna D'Arco sia piu potente,letale e non voglio intendere con questo che voglio le Rozen morte(odio la morte dei personaggi buoni,nonostante a volte possa essere un colpo di scena in una storia) solamente non so che sia piu difficile da battere,ecco..
Sempre di piu si nota che adori le lotte e i combattimenti(credo che tutti i ragazzi gli adorino,o almeno quelli che conosco io,bho) e devo amettere che li descrivi anche molto bene.Il finale del capitolo che dire spero che sia proprio cosi come hai fatto dire a Shirosaki,ma da te mi posso aspettare a tutto di tutto.Apetto il prossimo capitolo Harry e cerca di sorprendermi ancora!Aggiorna,ok?
Simo <3 :*