The story isn't over yet
di starmoon

17/02/16, ore 13:55

Il capitolo in generale mi è piaciuto ma c'erano diverse parti molto confuse, soprattutto se paragonate agli altri capitoli che hai scritto sempre in modo molto ordinato e preciso.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Eveline e Aurora ma di più la passeggiata in giardino con Will. È lui, quindi, l'amore di Eveline? Quello che le aveva annunciato il Liam del futuro? Avrebbe anche senso dopo aver letto che Eve è una regina. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto

20/01/16, ore 17:35

Povera Hanna, il suo mondo le sarà crollato addosso nel momento in cui ha incontrato Zelena.
Il piano di Elizabeth è davvero ingegnoso e sono curiosa di sapere come ha ottenuto la magia oscura.
Anche se dolorosa, Eveline ha fatto la scelta giusta lasciando Liam. Non avevo mai avuto dubbi su questo ma non avrei mai detto che il suo comportamento fosse dovuto alla gelosia nel confronti di sua sorella per il suo legame con Killian.
Adesso la domanda che più mi preme porti in questo momento é: da dove è spuntata adesso Eveline del futuro? (e perché ha i capelli corti, ma a questo penserò dopo).
Purtroppo devo dire che la parte finale (dalla rottura tra Eve e Liam in poi) è tutto molto veloce e anche un po' confuso.
Sono curiosa di sapere chi sarà "l'amore" che Eveline incontrerà molto presto, e scoprire il ruolo che avrà il fratello di Liam nella vicenda.
A presto. Baci

19/01/16, ore 17:55

Ciao finalmente il capitolo! Wow è stato sorprendente! Si iniziano a capire molte cose e finalmente si sa perchè Zelna è qui. Anche se qualcosa mi dice che non aiuterà Elizabeth ma farà di testa sua, riprendendosi la figlia, povera Hanna, è rimasta sconvolta!
Elizabeth si vuole suicidare? Ma non era cattiva?
Eveline che incontra il fratello di Liam, che bello, spero che i due fratelli si ritrovino!

12/01/16, ore 11:59

Man mano che vai avanti la trama si infittisce e diventa sempre più bella. Per rispodere alla tua domanda, il mio personaggio preferito è Eveline, perché nonostante fin ora sia stata un personaggio secondario sono sicura che diventerà molto importante.
Sono certa che a Liam sia servito parlare con l'altro sé, nonostante quanto gli costi ammetterlo. L'incontro tra Elizabeth e Liam del futuro mi ha lasciato molti dubbi che si sono sciolti nel momento in cui Liam (del presente) ha cercato Lizzie nel momento del bisogno.
Me lo aspettavo che Tremotino avesse tentato di riavvicinarsi a Belle ma non immaginavo che il motivo fossero le gemelle. E Jackson, al contrario di suo padre, è stato un vero eroe.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci

11/01/16, ore 01:18

Oh finalmente ti sei decisa a cambiare lo stile! Ora sì che la storia è perfetta! Ammetto che non me l'aspettavo visto che non mi hai risposto alla scorsa recensione per cui avevo pensato di averti offeso.
Beh abbiamo scoperto tantissime cose, chissà perché tremotino vuole uccidere le gemelle? Secondo me per un suo losco scopo.
E nel futuro di elisabeth e Liam ha ucciso eve e suo figlio per questo i due sono tornati nel passato.
Abbiamo scoperto perché aurora non c'è e mi chiedo se ci sia stata qualche altra maledizione perché in fin dei conti aurora nella terza stagione arriva a stroybrooke con Filippo ed è lì che hanno il loro primo figlio.
E poi la rivelazione shock è quella di hanna io pensavo davvero che fosse la figlia di regina! Ora però le cose tornano e beh quindi dovrai parlare anche di regina ed hanna, anche se immagino non siano loro le protagoniste.
Ora veniamo alla parte un po' critica: ho notato che spesso metti la è verbo quando è congiunzione e la a con l'h quando non ci va, sta bene attenta a fare queste distinzioni perché ad una certa età è un errore assai grave.
E poi i soliti errori di battitura che ci sono sempre, per cui leggi sempre prima di pubblicare.

09/01/16, ore 10:38

La situazione diventa sempre più interessante.
Era ora che Emma e Killian raccontassero la verità alle gemelle anche se credo che per loro sia stato un grande shock. Hanna ha ereditato il carattere di Regina sotto ogni punto di vista ma sono felice che lei ed Elizabeth vadano d'accordo.
Mi dispiace Eveline, che ha dovuto rendersi conto così di cosa lega la sua gemella a Liam, e ho come il sospetto che non staranno insieme ancora per molto (a meno che non rimanga con Liam solo per fare un dispetto, anche se non mi sembra il tipo da fare cose del genere).
Mi preoccupa il piano di Elizabeth del futuro ma non mi dispiace che uccida Tremotino.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto

07/01/16, ore 16:22

Ciao finalmente il capitolo! Beh sei migliorata parecchio, anche se ancora non hai tolto lo stile copione, vietato dal sito, esistono verbi come dire, esclamare, affermare è così via che introduco il discorso diretto. Leva questo stile copione e la storia sarà perfetta!!
Mi piace tantissimo, lo dico con sincerità, la situazione sta diventando sempre più complicata. Liam ed elisabeth che tornano nel passato, jackson morirà chissà perché spero lo spiegherai. Belle suppongo debba uccidere tremotino, spero che spiegherai il perché ed ovviamente sono curiosa di scoprire il contenuto della lettera.

30/12/15, ore 22:39

Wow... viaggi nel tempo, ome ho fatto a non arrivarci prima? Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello (e non solo a me a giudicare dal capitolo) poi arriva Neil l'unica cosa che dice è giudta, sono un po' inbidiosa.
Credo che il Liam del presente sia davvero confuso sui suoi sentimenti per Eveline ed Elizabeth, spero si schiarisca le idee prima che accada qualcosa.
Devo ammettere che non avrei mai collegato Jackson a a Belle, sono davvero diversi.
Per quanto riguarda la nuova arrivata dal futuro, avevo sospettato si trattasse di Liz e quando Jackson le ha regalato la collana ne ho avuto la conferma. Che dire... ha mantenuto la parola e non si è mai tolta la collana. Adesso sono curiosa di sapere perchè questa dark Lizzie del futuro sia andata a parlare con Belle.
A presto, baci

21/12/15, ore 18:03

Sto capendo sempre di più del carattere delle gemelle e anche di Liam, che diventa più interessante ogni minuto che passa.
Sono sicura che Eve non l'ha lasciato al tavolo come uno sotccafisso per dispetto, secondo me non se n'è neanche accorta. Adesso però mi viene un dubbio: a quale delle due è interessato Liam?
Passiamo poi al finale: chi è il misterioso sconosciuto dagli abiti fiabeschi che somiglia a Liam e che conosce Liz???? Sono curiosa di scoprirlo e, soprattutto, di sapere cosa gli è successo.
A presto, baci

21/12/15, ore 13:53

Ciao! Eccomi qui ancora a seguire la storia! Ho notato un piccolo miglioramento, nel senso che ti soffermi un pochino di più o descrivere le emozioni dei personaggi, anche se ancora non hai abbandonato lo stile copione, che ho scoperto essere vietato dal regolamento del sito, perciò ti conviene cambiare stile se non vuoi infrangere più le regole.
Ho deciso di darti una recensione positiva per non demoralizzarti, la storia è bella e mi incuriosisce sempre più, devi solo cambiare lo stile.
Ho notato inoltre qualche errore di grammatica e di ortografia.
Alla prossima.

14/12/15, ore 21:24

Anche questo capitolo è stato davvero interessante. Sapere cosa avesse fatto allontanare le gemelle è stato molto utile per capire altri aspetti del loro carattere e anche l'idea di frammentare il flashback è stata fantastica.
Mi dispiace che non riescano ad andare daccordo e in particolare mi dispiace per Eve. A quanto ho capito lei non voleva rovinare la felicità di sua sorella senza sapere che solo la sua presenza al concerto l'avrebbe resa davvero felice.
Non ho capito molto della situazione familiare di Liam ma sono certa che lo saprò solo continuando a leggere. Poi, dalle poche parole che ha detto, deduco le James sia il filgio di Ruby.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia
A presto

14/12/15, ore 17:27

Ciao finalmente il capitolo! Allora stavolta non ti do una recensione positiva, ma neutra, perché ho ancora visto lo stile copione, non ti sei concentrata sui pensieri e le emozioni dei personaggi e quando l'hai fatto, li hai descritti in modo molto sintetico, come in un copione. Non hai descritto i nuovi personaggi, nuovi nel senso che sono entrati nella storia, come Regina e Robin, ti sei solo limitata a scrivere"sono sposati da un bel pò", non hai descritto Henry, ti sei limitata a scrivere "il suo primo lavoro". Non hai descritto il principe Philp e la scena con Liam, non trasmette nessuna emozione. Nemmeno tutte le altre. Sembra davvero di leggere un copione di un film, dove si susseguono le scene. Ti consiglio di leggere molto e di prendere inspirazione dal modo in cui scrivono gli autori. Per il discorso diretto esistono i verbi che lo introducono: dire, affermare, esclamare ecc. Ho notato anche degli errori di battitura e uno di grammatica: "concentrandosi a suo figlio" sarebbe "concentrandosi su". Spero non ti sia offesa per le mie critiche, ma prendile come consiglio per migliorarti, perché la storia è carina, l'idea è originale ed io la seguirò volentieri, sperando di poter recensire positivamente. Alla prossima.

07/12/15, ore 13:01

Ciao devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio! Emma e killian sposati con due gemmelle che cosa bell! Ma henry? Che fine ha fatto? Penso che comunque le protagoniste delle storia siamo lizzie e eve giusto?
Ora veniamo alla parte un po' critica: non mi è piaciuto che hai usato uno stile misto copione, perché non hai sviluppato bene i pensieri dei personaggi e sembra appunto di leggere un copione di un film.
Ho notato molti errori di battitura, quindi ti consiglio di leggere il testo più di una volta prima di pubblicarlo.
Tuttavia ti lascio una recensione positiva perché la storia è particolare e perché comunque io capitolo era lungo.
Alla prossima.

07/12/15, ore 10:09

Questa storia mi piace da impazzire anche se siamo solo al prico capitolo, per il quale ti faccio i miei complimenti, sia per la lunghezza che per il contenuto.
Non vedo l'ora dio scoprire cosa ha scaturito l'allontanamento delle gemelle e chi sono i genitori di tutti i ragazzi, perchè non sono riuscita a intuirli dai nomi. Le canzoni che hai aggiunto nel testo sono fantastiche e anche le foto sono state molto utili.
Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo, continua così.
Celeste98