Nei miei silenzi, quante parole.
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/16, ore 23:20

Ma quanto scrivi bene? Adoro le tue storie! Sei spettacolare! I miei più cari complimenti, davvero. Questa storia poi è stata davvero fantastica, meravigliosa! Un bacio, con la speranza che tu continui a scrivere sugli Jortini/Leonetta *-* <3

09/04/16, ore 14:39

Rileggere il capitolo mi è servito solo a creare un fiume in Italia ancora più lungo del Po che parte dalla mia stanzetta.
Eeeehi, come staaai? Spero tutto bene, FINALMENTE WEEK-END,ALLELUIA AMEN.
Allora partiamo dal fatto che 'sti due sono la passione, benedetta porcapupazzola, mi fanno impazzire, aaah. Per non parlare del POV di Francisco, che è stata la parte migliore di tutto, perché era lui a smuovere gli animi dei suoi affetti. Nasce una Blanco junior, che amoooore, me la immagino tipo a rompere il cazzo a Jorge, AHAH, okay no. Inoltre i nostri amati Jortini si sono anche sposati e così come loro sono uniti lo sono anche tutti gli altri. I Mechiani col figlioletto, awwwe. Per non parlare di Fran e Sarah, che pucciosi *^* La storia è stata strepitosa, mi sono appassionata con la mente e specialmente con il cuore. E anche se siamo arrivati alla fine, il che mi porta una grossa malinconia, so che ci sarà l'inizio di una ancora maggiormente meravigliosa storia.(muovi quel culo e pubblica)Grazie per avermi dato quest'opportunità, è stato un viaggio fantastico.Continua a coltivare questa tua passione che sei un mito. Besos, alla prossima💕

09/04/16, ore 01:13

Hola! Fantastica. È una delle storie che ti è uscita meglio penso, aveva una struttura più complessa e l'idea di base era originale. Hai fatto benissimo a mettere l'ultimo capitolo dal punto di vista di Francisco, in questo modo hai chiuso il cerchio è messo un punto fisso sulla storia. Tutti sono uniti, sono cresciuti e sono un'unica famiglia, è bello vedere come quello che sia accaduto a Francisco li abbia uniti più di prima. Jorge e Martina sono diventati genitori e giovani adulti, mechi è riuscita a rinnamorarsi e vivere la sua vita con xabi. Bene mi piacciono le storie che finiscono con un lieto fine haha. Ci sentiamo nella prossima storia. Ciao bravissima, alla prossima ❤️

08/04/16, ore 22:02

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Qualcosa di più bello? nah... Fantastica storia, dal primo capitolo mi sono innamorata di questa FF, e in un certo modo ti sentivi parte di essa tanto raccontata bene! bravaaaaaa ❤
P.S. ti prego, al più presto scrivine un'altra. ti adoro!!! 😀

08/04/16, ore 21:44

Bellissima storia davvero é la migliore che abbia letto,bel capitolo mi sono commossa 😭😭😭 e sopratutto bel finale,questa storia me la ricorderò per sempre grazie di tutto.
Baci 😘❤️

08/04/16, ore 15:00

NO VA BEH SVENGO, MUOIO, RESUSCITO.
Imma Lazzara.
Eeeehi, estoy murieeeendo. Amo troppo questo capitolo, maaamma mia, ARIA, COS'È L'ARIA?!
IO TI AMO CEH.
Parliamo del fatto che mi hai riunito tutti quanti e la cosa meravigliosa non credo sia il gesto in sé, ma il fatto che sia stato il giorno memore di Francisco a unirli, questo mi ha colpito. Poi ovviamente non parliamo proprio di quanto ho sclerato, specialmente per i Jortini, aaah. Jorge che tesoro, per non parlare di tutte le altre coppie e dei Mechiani, cioé dbaodbhiwj. Aggiorna al più presto, o ti stupro il criceto.Besos💕

08/04/16, ore 00:26

Hola! Che nottata gente ! Mi è piaciuta tantissimo la scelta di sovrapporre tante scene che si svolgevano contemporaneamente alla scena centrale, che diciamo è quella di jorge e Martina. La scena di mechi, che incontra i sogna fran è bellissima, mi sono commossa... Xabi non vuole essere ferito giustamente, ma quando sente quelle parole pronunciate dalla buona in lui scatta qualcosa e fanno l'amore❤️. Tutto il capitolo è stato tanto dolce e commovente come ho detto prima. Alternavo scena di passione a pianti.. Sopratutto la prima parte in cui parla mechi che dice che nessuno di loro anche se con l'anima potrà amare come ha fatto Francisco, bellissimo. Martina e jorge si sono uniti, adesso sono un tutt'uno, un'unica cosa, finalmente Ahaha la loro passione non si reggeva più. Complimenti vermanrte. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️💋

07/04/16, ore 22:06

Wow, che capitolo scottante! Hahaha ❤ Niente, sei bravissima, come sempre, e la cosa che più ADORO è che aggiorni velocissimamente! Un bacio 😘

06/04/16, ore 19:01

Bellissimo capitolo come sempre sei un genio
continua al più presto 😘

06/04/16, ore 16:03

Okay, muoio.
Ma eeeeehi, come va? Spero tutto bene! IO STO SCLERANDO, AAAAAAH, NAJSBSODHSOSP. Parliamo del fatto che Tini provocante è il TOP, no, davvero, 100 punti per la Stoessel. Per non parlare del signor Blanco, AHAHAHAH, ma in fondo vuole solo avvisarlo. M'immagino un piccolo Blanco, adesso, che rompe il cazzo piangendo ininterrottamente, AHAHAHAH. No, va beh. E POI IL MOMENTO IN AUTO. LA MIA MORTE PROPRIA. NON BASTAVA QUELL'ARIA PESANTE CHE ALEGGIAVA TRA LORI, ANCHE JORGE CON LE SUE IMPROVVISE DICHIARAZIONI CHE MI FA MORIRE.
Ovviusamente aggiorna al più presto e non farmi piangere assai, ah. Besos💕

04/04/16, ore 20:07

Ehii *cerca di non addormentarsi sulla tastiera* Come va? Non mi ricordo se te l'ho chiesto stamattina, AHAHAH. Alzheimer precoce. AMO IMMENSAMENTE QUESTO CAPITOLO, OKAY?! OKAY.
Parliamo del momento Jorgeggero che ho amato *^* Sono troppo pucciosi e divertenti, sto schiattata a terra dal ridere!
Pues il momento focoso tra i Jortini, OH CAVOLO BENEDETTO, SVENGO, MUOIO, RESUSCITO. NHGHBVKWND. PORTATEMI NELLA BARA! AMEN.
E quando tornano le sorelle Blanco, no va beh, rido. Inoltre non si può più amare di così Jen, awww, forza, spingimi i Jortini ad arrivare presto al sodo. Qualcosa mi dice che diventstanno grandi amiche, ma mai come le nostre 4 pazze! Sono tanti amori *-* Ovviamente aggiorna al più presto o ti stupro il criceto. Besos💕

04/04/16, ore 19:07

Bellissimo capitolo come sempre non so che dire sto ancora ridendo per l'ultima parte del capitolo 😂😂.

03/04/16, ore 21:58

*ti scrive, spiaggiata come una balena, sul letto come suo consueto* Ehiiiii. Finally I am here. Ho schiattato per il primo blocco con le imprese di Ruggero di riuscir a rimanere vivo fino alla fine della cena, AHAHAHAH. La signora Molfese è un grande tesoro *^* Mentre per Carlos abbiamo dovuto aspettare un po', anche se ha minacciato Ruggero, poverello amore mio, PUAHAHAHAH.
POI il focoso blocco Jortini, OH MAMMA MIA. SVENGO,MUOIO,RESUSCITO,RISVENGO,RIMUOIO.
SONO COSÌ ZJAIDOBSIAJSJSHD. Questi quando lo faranno ci daranno dentro peggio dei conigli e scommetto che Jorge prestabilerà pure il giorno, AHAHAH. In astinenza da mesi, povero lui. Pues quell'incontro tra amici, e i Falba, awwwwww *g*. Amo troppo. Pues i Mechiani che sono un amore come sempre, solo che Mechi,purtroppo, è ancora legata eccessivamente al ricordo di Fran. Forza Xabi, so che puoi farla innamorare di te! Ho fiducia in te! In fine troviamo i due fratelli Blanco, che ho adorato infinitamente. Inoltre Jen mi fa morire dal ridere. 100 punti per le sorelle e 0 per Serpeverde... Okay,no,AHAHAH.Ovviamente aggiorna al più presto e mi aspetto taaaante scene focose tra i Jortini uwu.Besos💕

03/04/16, ore 15:19

Hola! Ruggero se l'è cavata alla grande secondo me, ha affrontato il padre di candelaria (ostacolo più grande) e adesso è più o meno sereno Ahaha. La scena di merchedes e xabi è stata la mia preferita questa volta, sospettavo lui avesse un passato non molto bello, ma non che Fosse così come quello di Martina. Inoltre si sta innamorando di mechi, se già non lo è ❤️. Jorge e tini sono al limite della sopportazione, non ce la fanno proprio più, la passione su di loro prende il sopravvento e prima o poi senza accorgersi si troveranno mezzi nudi in camera. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao alla prossima ❤️

03/04/16, ore 00:03

*la bocca tocca terra tipo proskynesis mentre la bava fuoriesce e gli occhi sprizzano gioia e passione e il corpo in estasi*
M. U O. I. O. (Mi sento una cheerleader, OuO)
AMO TROPPO IL PRIMO PEZZO. MA Jennifer che mi rompe il cacchio interrompendo un momento così importante?! Non puoi inserirermi le sorelle: loro sono noi ed io non posso odiare me! Okay, tralasciando ciò ho amato i Mechiani, per non parlare dei flashbacks! Diciamo che Blanco può fare bene l'attore siccome era stato bravo a nascondere i suoi fottuti sentimenti che avrebbero potuto farmi sclerare già tempo prima.
Ma vogliamo parlare dei Ruggelaria? No, okay, Ruggero è un gran cazzone! Cande poi, lo segue a ruota! Credo che creperò leggendo della cenetta in famiglia.
L'ultima parte con Jaz, aw, è un tesoro quella bimba, tutta da strapazzare. Ma 'Più tardi',allora sto morendo per leggere il prossimo capitolo e 'sto benedetto 'Più tardi',quindi alza quel culo e muoviti ad aggiornare se vuoi ancora vivere. Besos da sempre la solita pazza-psicopatica-strana💕,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]