The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/12, ore 17:24

Ciao, ho letto tutti e dodici i capitoli, e questa storia mi piace un sacco! Ti prego continuela!!

09/09/10, ore 20:19

weeee, non riesco a credere a chi è tornata dall'oltretomba degli scrittori XD e quella persona è una grandissima se è riuscita a farti tornare in pista, (già credo di sapere chi sia) e dille che la stimo!
Concentrandoci sul capitolo... beh, penso fosse inevitabile che Sakura prima o poi scoprisse cosa Naruto avesse in mente, bella veramente la scena alle porte del villaggio. Guarda, adesso davvero sono impaziente che avvenga l'incontro fra Naruto e Sasuke, certo già si sà che indubbiamente ci sarà burrasca ma mi incuriosisce vedere come scriverai l'evento. Torna presto :) !!!

09/09/10, ore 17:50

ma ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia. il capitolo è bellissimo come sempre sei fantastico. spero che aggiornerai presto.
ciao ciao

09/09/10, ore 15:08

Ciaoooo. Ben tornata!!! Non mi aspettavo più un aggiornamente della storia, pensavo l'avessi abbandonata. è stata una piacevolissima sorpresa.
Il capitolo è bellissimo e molto triste la parte finale. Fossi stata in Sakura, mi sarei aggrappata a una gamba di Naruto e non lo avrei mollato per niente al mondo.
Adoro quei due insieme...speriamo che in sti sei giorni, Naruto non incontri più pericoli di quanti dovuti e che torni dalla sua amata Sakura-chan.
Complimenti!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamenteo.
miao =^.^=

20/11/09, ore 13:32

bella storia non c'è che dire, sporo che aggiornerai al più presto, sai la coppia naru/saku è la mia preferida
ciao e ancora complimenti

12/11/09, ore 18:26

E' stupenda questa storia!! davvero tantissimi complimenti, spero che tu decida di aggiornarla presto, altrimenti potrei anche fare pazzie "prende un coltello in mano" scherzo ovviamente XD un bacione e a presto!!!

18/09/09, ore 23:51

Ciaooooo!!!! Spero che gli esami siano andati bene ^^ Per quanto riguarda la storia... amo, letteralmente, questo capitolo *_* Naruto è dolcissimo e Sakura è troppo carina quando è preoccupata! Davvero bellissimo e poi un capitolo narusaku fa semprepiacere, soprattutto se è ben scritto ^^ Alla prossima! ciaoo!!! ^^

18/09/09, ore 01:07

Nuuuuuuuuu,nn avevo visto lo scorso capitolo,mannaggia.Vabbè che dirti,due capitoli davvero ben fatti,ma questo credimi se ti dico che mi piace tantissimo. Alla prossima,mata ne *-^

17/09/09, ore 21:24

waaaa, aspettavo da tanto un aggioranmento di questa ff. Ogni giorno controllavo con la speranza di vederla apparire e proprio oggi che non ci pensavo...tadan eccola apparire in cima alle seguite. Mi si sono illuminati gli occhi. che dire? il capitolo è meraviglio. Mi sono commossa nel pezzo finale. Mi si è stretto il cuore. poverini entrembi. Cosa succederà a Naruto ora? Sakura riuscirà a fermare qualsiasi cosa lui abbia in mente? aggiorna presto, sono troppo curiosa. bravissimaaaaaa!!!

17/09/09, ore 20:57

Wahoa! E' bellissimo *.* Anch'io sono un'amante del NaruSaku e... beh, questa fic rispecchia le mie aspettative! E poi Sasuke è un brutto bashtardo, shi shi ù.ù Trovo molto realistico un Naruto abbattuto. In effetti, ho spesso pensato che a dispetto delle apparenze fosse triste, nel cuore. Non sempre, ovvio, Naruto è un vulcano di allegria. ^^ Però che celasse ciò che realmete provava. E anche Sakura è deciamente verosimile. Le ci vuole un po' per capire che ama Naruto, ma alla fine se ne accorgerà. *me convinta* Vero? Stupendo Sai!

17/09/09, ore 20:08

Bellssimo questo capitolo! Ed ora Naruto partirà per andare a cercare Sasuke...Lo troverà? Riuscirà a riportarlo a Konoha o sarà lui ad essere catturato? Sono veramente curiosa di scoprilo! Ciao!!!

17/09/09, ore 19:41

e bravaaaa hai aggiornato anche questa! Dont' worry, con questo capitolo il tuo ritardo è ultraperdonato. mamma mia mi piace troppo quella tensione che si sta creando tra Naruto e Sakura, sarebbe ora che quel baka inizi a fare più affidamento sugli altri, fossi in lui riveleri tutto a Sakura per non rischiare qualche pugno punitivo
Na: se se bravo, ma me la sbrigo io, anche se prima ho un altro impegno
Me: Cioè?
Na: Devo far visita all'autrice *kuku*

XD complimentonissimi, in questi giorni mi stai incantando con le tue fic!!!!

30/08/09, ore 23:11

Splendida, stupenda e... non sò che altro dire perchè qualsiasi altro aggettivo sarebbe troppo poco per questa bellissima fic! *_* Scrivi davvero benissimo e i personaggi sono davvero ben caratterizzati! Una fic così era da tempo che non la leggevo! Ci sono tante scene Narusaku che però si armonizzano bene nella storia e soprattutto non sono troppo dolci e quindi poco credibili. Davvero una bella storia! Aggiorna appena puoi perchè qua si aspetta Sakura che parla a Naruto ;-) (anche se sò cosa vogliono dire gli impegni universitari...). Alla prossima!! ^^

28/08/09, ore 18:20

Ti faccio tantissimi complimenti, mi sono letteralmente mangiata tutto il tuo racconto. Il tuo modo di scrivere è perfetto, desecrivi benissimo le situazioni e hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi. Che altro dire, spero che aggiornerai presto visto che questo racconto mi ha preso tantissimo. Ti faccio ancora tanti complimenti, a presto. baci.

28/07/09, ore 11:42

ciao! scusami se non ho commentato prima, ma ho letto la ff tutta d'un fiato e sinceramente la trovo fantastica! che dire di questo capitolo.. bhe sono davvero curiosa di vedere cosa farà naruto e se incontrerà ancora sasuke!^^ posta presto, aspetto il prox capitolo!ciau

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]