Broken Dream
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/05/14, ore 10:05

non ci credo.....fino al nono capitolo e' stata una delle piu' belle storie che abbia letto...non puoi veramente avere concluso questa f.f. in questo modo orribile...se doveva esserci un finale triste mi sta bene ma allora non dovevi fare apparire Naruto come un sacrificio umano. per non parlare del " papà" che quando sente la disperazione del figlio non se ne frega della decisione di Sasuke e lo trascina per il colletto dinanzi al letto di Naruto. sono molto contrariata,...comunque tutti i miei migliori complimenti fino al nono capitolo ������

05/11/13, ore 17:35

ti odio!!! una fine di merda! potevo accettare la paralisi ma ke sasuke se ne vada cosi no! :/ era stupenda davvero!! ma il.finale lo hai sbagliato... è realiatico è vero! ma nn puoi farmela finire cosi...

05/04/13, ore 15:38

Anche sei i personaggi sono un pò OOC - a me non importa niente sia chiaro - la storia é comunque stupenda e bella!
I sentimenti e le emozioni dei personaggi li hai scritti davvero bene... Complimenti! Spero di leggere altre tue storie, kiss

23/12/12, ore 00:12

Oddio. La vostra storia, ragazze, mi ha fatto venire i brividi.
In senso positivo ovviamente !! (: ma ragazze lo so che non sempre c’è il lieto fine ma andiamo siete due sadiche ;) povero cucciolo di dobe ha sofferto un sacco in sta fan fic che ci voleva un finale da : e vissero per sempre felici e contenti.
Comunque mi avete davvero emozionato e scosso dal profondo !!
E poi la “semi” lemon oddio. Credo sia stata una delle cose più hot che abbia mai letto … nel senso che era stritta davvero in un modo splendido e insomma c’era un atmosfera incredibile !!
Sas’ke qui è stato bastardissimo (tipo la sua sfuriata poteva risparmiarsela ù.ù) però nel finale ha recuperato tanto a parte alla fine … ma credo che questo era abbastanza chiaro ù.ù
Beh ragazze adesso vado a cercarmi se avete fatto il sequel (spero sia proprio così) se no spero davvero che lo farete in un prossimo futuro. (:
un beso
SaNaYa

10/12/12, ore 00:09

bellissima fanfiction, sto leggendo anche il seguito anche se ho notato che non aggiornate da un po' ç__ç  sarebbe stato troppo per Naruto se aveste lasciato il finale così, dopo tutta la sfortuna che gli è capitata anche essere abbandonato dal suo teme!! anche se Sasuke sì è comportato da vero st****o nei suoi confronti, povero Naruto alla fine è sempre lui quello che soffre, a Sasuke sta bene restare per un po' con i suoi sensi di colpa. Complimenti anche per il modo in cui avete sviluppato la storia, ce ne sono alcune che sembrano scritte apposta solo per far finire insieme i personaggi di turno, mentre qui la trama è bellissima!!

07/02/12, ore 02:04

bellissima storia!! c'è tutto e di più!!! ma io vorrei il seguito!!! perfavore!!ç_çç_çç_ç

27/12/11, ore 22:15

Non ci credo! Ci sono stati davvero pochi racconti capaci di farmi sentire questo vuoto nello stomaco! Giuro che ne ho lette tante di fanfiction su di loro ma questa mi è rimasta davvero impressa! Non so quante volte l'ho letto e mi sono innamorata! E dico sul serio dato che l'ho stampata e ho anche una copia vicino al comodino! AHAHAHA si ok sono pazza, ma sono fatto così! Che altro dire?? io spero davvero in un seguito! Comuqnue siete state davvero brave! Ciao!

11/12/11, ore 18:56

oddio sto piangendo come una cretina.......vi prego scrivete un seguito non può assolutamente finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç

11/12/11, ore 16:50

ok anche se è solo l'inizio questa ff mi piace già da morire xDDDD
e vi sembrerà stupido ma adoro il fatto che i genitori di Naruto fossero archeologi (io studio archeologia!!!!)!!!!
siete grandi!! =)=)=)

18/07/11, ore 22:27

stupenda! l'ho letta tutta di fila! comunque vi consiglio di non cambiare il finale..è perfetto così com'è, fa piangere così com'è..grazie per aver scritto questa fiction

07/03/11, ore 22:37

si evviva.. sono contenta ke ci sia un possibile continuo!!! che pero porti felicità a naruto e sasuke spero!!! altrimenti verro a casa tua e... ahahah!!! (risata inseguetante da pazza assassina) ti prendero a forcate!!! ahahah!!! skerzo... o forse no??

04/01/11, ore 14:28

é stupenda..l'ho letta mentre ero a casa da sola e non riesco a smettere di piangere T_T..nonostante il tragico finale è davvero ben fatta^w^...povero naru=)

04/11/10, ore 20:36

storia triste ma davvero bella, certo ke fra sasuke e naruto nn sò ki sia il più sfortunato.
deidara invece spero proprio che faccia una brutta fine se lo merita proprio, mentre sai invece x quanto insopportabile potesse essere inospopportabile si è salvato col finale.
forse la scelta del teme è stata troppo impulsiva comunque non vedo l'ora di vedere cosa scriverete con il seguito. ^^

21/10/10, ore 16:53

Questa fanfiction è stupenda.
Partendo dal fatto che sapevo già come sarebbe andata a finire a causa  di una stupida sorella con la bocca mai chiusa, mi veniva da piangere. Per fortuna ero preparata psicologicamente, sennò... Oh, come sono contenta, c'è un seguito! *^*
Beh, che dire... Sasuke mi ha fatto veramente veramente veramente (periodico) incazzare, ma in questo momento sono troppo scossa per inveire contro di lui. E Naruto... oh, Naruto. Cosa dobbiamo fare? Cosa posso fare? Oh mio dio. Spero solo che nel seguito vada tutto un po' meglio, perché sennò vengo da voi con l'ascia in mano! Oh, c'è un piccolo problema... non so dove abitate. XD
Comunque, beh, non conosco le storie di Aki-Chan83 (ma ho intenzione di rimediare al più presto), ma conosco quelle di Shinku, e mi pare proprio di aver lasciato qualche recensione... dopo vado a controllare.
Dunque, mi sto perdendo in argomenti inutili. Questa fanfiction è bellissima, la storia fantastica e estremamente coinvolgente. E soprattutto depressiva. Io adoro (<- in corsivo nel testo) le storie tristi, pesanti, stressanti... *w* Sono le mie preferite! Infatti di solito le ff troppo allegre non le metto fra le preferite (benché ci siano delle eccezioni... u.u). E, beh, come dire... giudico le storie dal MAD (Momento di Assoluta Depressione): se ce n'è uno buono e depressivo, perfetto; se è un po' esitante, vabbè, ne vale la pena; se non c'è... ahi ahi. Comunque tutto questo discorsone per dirvi che questa fanfiction è tutta un MAD! Infatti, pensate voi, mi sento onorata a leggerla... ma perché non vi mettete a scrivere un libro?!?
Per gli errori... non ce ne sono quasi punti, forse qualche di battitura, ma per il resto mi sembra di aver notato che l'unica cosa da correggere fossero i pronomi (gli, le, li), anche se non mi sembra che lo sbagliaste tante volte.
E infine, alla fine, vedo giunger la fine (di questo sproloquio lungo un chilometro): BRAVEEEEEEEE! Complimenti, ma non solo vivissimi, anche mortissimi! Per quanto possa sembrare un'offesa... XD
Allora ciao ciao, a presto! Cioè alle prossime fanfiction! (Ti prego, Shinku, aggiorna Cicatrici! Va bene anche se aggiorni con un altro avviso, l'importante è che ci fai capire che sei viva! >_<)
*si getta un mantello addosso e improvvisamente il mantello cade a terra, vuoto. E' scomparsa!*

08/10/10, ore 00:06

questo capitolo è davvero stupendo e poiè la prima volta che lengo una ff in cui naruto è ricco e sasuke povero, davvero complimenti hai un modo di scrivere molto intenso ma allo stesso tempo molto fluido, complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]