Una storia tra passato e futuro
di AlexBoss1997

29/04/16, ore 22:48

Massimo rispetto...scontro formidabile, Nirho e Lucilla hanno ucciso il master della loro gilda,se lo meritava, davveeeero molto...voglio proprio sapere come continua.

Ps, dovrai vedere Partfind quando combatte...é micidiale

29/04/16, ore 11:55

Sei da manicomio ragazzo, alcune parti un po' innaturali, ma pazienza, in effetti mi ero scordato di wendy,comunque vedremo cosa accadrà nel prossimo, voglio un piccolo spoiler, ci sarà uno scontro tra Maverik e acnologia nella mia storia..assimila l'informazione

28/04/16, ore 19:05

Eccomi qui di nuovo. Che posso dire, capitolo molto tranquillo e a dir poco bellissimo. Troppo bella la scena di quando Lucilla si imbarazza all'affermazione di Levy, troppo tenera. Mi aspetto grandi sorprese. Complimenti ancora.
Alla prossima.

28/04/16, ore 18:24

Eccomi qui di nuovo. Dio se adoro questa storia! Nihor e Lucilla mi stanno incuriosendo sempre di più. Sempre sul piede di guerra eh? Sono rimasta spiazzata nel vedere Lucilla che dopo un casino del genere scoppia in lacrime perché pensava che avesse fatto loro del male, doppia personalità insomma. Sembra Erza due, solo più spaventosa. I miei complimenti. Passo al prossimo.

27/04/16, ore 18:46

Sai...c'è modo e modo per dire una cosa -_-.....ma chissene frega! Nirho ha fatto una mossa geniale!, ha deviato il problema e lo ha gettato sopra una relazione....snif snif...sei un grande....sono commosso

27/04/16, ore 17:50

Eccomi di nuovo qui. Niroh e Lucilla mi incuriosiscono parecchio, sono davvero molto interessanti. Il capitolo mi è davvero piaciuto. Che forza, marito e moglie, davvero una cosa bellissima.
Sono a dir poco entusiasta, la storia si fa sempre più interessante.
Per ora mi fermo qui e aggiungo che la storia è molto bella.
Alla prossima.

27/04/16, ore 17:28

Sotto consiglio del mio amicone Lord Maverik eccomi qui a recensire. Amo da matti FAIRY TAIL, è il mio manga preferito. Che posso dire, il prologo mi ha molto incuriosito nonostante fosse corto e devo dire che sono rimasta molto colpita. Essendo molto curiosa passo al primo capitolo.

25/04/16, ore 20:03

Un altro bel capitolo,l'inscenare la fiaba di Hansel e Gretel è stata divertente,anche se come attori i quattro più casinisti di fairy tail non è stata la migliore delle ideem..comunque l'informazione di Leo è utile quanto un ventilatore sull'artico, ma vi è comunque qualcosa,bhe al prossimo capitolo, ci si vede...

25/04/16, ore 00:07

Ok joice..mi stai sfasciando il cervello!,quei due nascondono qualcosa di molto grave,per caso hanno massacrato la loro gilda?...perché se è così....sei un genio della suspense!,molto molto mitico, continua così

23/04/16, ore 18:42

A differenza tua io adoro la coppia Natsu/Lucy,anche se preferirei mettere coppie già canonizzate nelle mie storie, tanto per non darmi false speranze,comunque non male questo capitolo, divertente e a inquadrare le coppie hai fatto bene, continua così

22/04/16, ore 22:18

Già c'è sempre una fregatura, Lucilla e Nirho nascondono qualcosa di pericoloso e molto sospettoso,la cosa mi intriga,mi sta piacendo un sacco la tua storia, chissà che accadrà nel prossimo capitolo,alla prossima

22/04/16, ore 09:55

Molto divertente,ci sono un paio di analogie con naruto, molto bene, mi sta davvero appassionando, continua così, se vuoi dopo posso mandarti una scheda tecnica dei miei guardiani

21/04/16, ore 11:36

Molto divertente,molto simpatico...molto patetico(niroh non ha la benché minima idea del concetto di sopravvivenza),erza è scaltra come al solito,ma ciò che mi interessa ora è vedere come sarà la serata tra ragazze...ci sarà da divertirsi ahhh!.

20/04/16, ore 01:14

Oh...che commovente,Lucilla ha un cuore...umano io credevo fosse quello di un toro, comunque il capitolo è scorrevole e divertente,mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il prossimo, alla prossima

18/04/16, ore 17:09

Molto interessante, leggerò questa storia con molto interesse, viaggio nel tempo...vecchio stile ma sempre buono,mi incuriosisce molto e credo ci sarà da divertirsi,comunque se non hai letto il mio messaggio sappi che ho pubblicato il nuovo capitolo, recensisci presto