Let me sign
di MelaGolden12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/02/21, ore 22:54

E i due capitoli finali che fine hanno fatto? Perche' non li pubblichi? La storia e' molto bella ed e' un peccato non terminarla.

08/11/19, ore 10:38

Storia davvero bella, scritta molto bene. Le scene introspettive delle due protagoniste sono accuratamente dettagliate e piene di pathos. Complimenti davvero. Non è da tutti riuscire a suggestionare profondamente il lettore, sei molto brava in questo. Spero di leggere presto i cap finali e magari, perché no, un sequel. ;)

24/01/17, ore 19:53

Elyza è morta, Alicia si taglia il polso e si lascia morire e in più ci sono gli zombie che si stanno avvicinando per divorarla, sono vicini ma colpo di scena come un principe azzurro Elyza arriva a salvare la sua amata da quei corpi putridi uccidendoli tutti, OH MIO DIO è l' unica cosa che riesco a dire ma sono felice, è ritornata dalla morte per lei mentre ora è l' altra in fin di vita ma meno male che è arrivata la bionda appena in tempo ha curarle le ferite è stato emotivamente un mix di emozioni.
E non è finita qui con le emozioni forti, purtroppo Alicia non crede che la ragazza davanti ai suoi occhi sia reale in carme e ossa ma soltanto una proiezione della sua mente, confessandole il suo amore accorgendosene solo dopo averglielo detto: Ti amo adesso per tutto quello che abbiamo già condiviso, perchè il tempo che ho passato insieme a te ha cambiato inevitabilmente ogni parte di me, per sempre. E ti dirò di più, io ti amo già in anticipo per tutto quello che ci attende e sono sicura che se ci vedessimo oggi per la prima volta io mi innamorerei di te, ancora. Forse vale più questo, di tutti i “ti amo” che non ti ho mai detto.”
Subito dopo la Alicia le dice che l' amore è la più grande debolezza, allora Elyza con gli occhi lucidi ma decisa le l' amore non è una debolezza e continua: “Il nostro amore ci ha salvato da noi stessi, e dal mondo. Ci ha protetti, ci ha reso felici, ci ha fatto piangere, ci ha riportato in vita, e ci guiderà anche dopo la morte stessa. Quindi no, Alicia Clark, l'amore non è una debolezza, ma la sola unica forza che conta.” Finalmente la mora si rende conto che la bionda è viva e non un illusione della sua mente, e tornano ad amarsi con passione, aggiungo che questo capitolo è FANTASTICO, STUPENDO, LO ADORO, BELLISSIMO, ........, a presto.

24/01/17, ore 19:50

Questa volta tocca ad Alicia, come fai a leggere questo capitolo e riuscire a dire una parola, semplice non puoi praticamente l' ho letto tutto di un fiato, ho trovato davvero molto belli i momenti in cui Alicia vede la figura di Elyza che la segue con lo sguardo senza mai distoglierlo da lei, silenziosamente, standogli accanto, si riesce a sentire tutta la disperazione e la voragine di vuoto che prova nell' aver perso la persona ha cui non è riuscita a dire ti amo, Alicia non riesce più a sopportare tutto questo e decide di tagliarsi il polso per ricongiungersi insieme alla sua ragione di vita, tanti ma tanti ma tanti complimenti, ovviamente a presto.

24/01/17, ore 04:20

Leggere questo capitolo è stata dura, un vero colpo al cuore, mancano solo 24 ore e poi è tutto finito non ci posso credere, questa coppia mi ha fatta sognare, affezionare, la lettera scritta da Elyza è stupenda mostra tutto il suo amore per Alicia che lei viene sempre prima di tutto e tutti, è stato straziante leggere dall' inizio alla fine, e non smetterò mai di ripetere quanto tu sia incredibilmente dotata nella scrittura, e nell' uso delle parole, a presto.

24/01/17, ore 04:19

Eccomi di nuovo dopo tanto tempo, chiedo scusa per questa mia lunga assenza prometto che mi metterò in pari il più in fretta possibile, anche perché dopo aver letto il capitolo devo assolutamente sapere come continua la storia, sei partita con momenti di pace, felicità, passione, tra Elyza e Alicia, culminando con il ti amo della bionda, però purtroppo finisce tutto continuando con paura, preoccupazione, rabbia, con accenni di dolcezza, risentimento, orrore, dolore, terrore, tormento, dispiacere, per finire con il momento più shokkante di tutti Elyza viene morsa da una specie di zombie, insomma un capitolo con un mix variegato di emozioni a dir poco intenso, molto di più, adoro come scrivi, siamo quasi arrivati a fine e mi dispiace da morire che finisca avrei continuato a leggere la tua storia all' infinito, sperando almeno in una fine felice per le LEXARK, a presto.

29/10/16, ore 14:05

ma sei fenomenale!! ma davvero, dimmi la verità, tu sei un visitors calato dal cielo per darci una piccolissima gioia in stile Carma?! adoro il tuo essere nerd, che nei capitoli inserisci di tutto, ma la cosa importante é che lo fai anche bene, non sono mai cose banale. La storia ormai é una delle mie preferite, piena di emozioni.. sono un pó triste per il fatto che sta per finire. ma spero che con questo non smetterai di scrivere..! ..ora non vedo l'ora di leggere cosa ne penserà Aly .. cosa farà Ely .. come andrà a finire!!! tensione a mille!!! baci <3

26/10/16, ore 15:10

Okay, wow, non so cosa dire. Hai proprio dato una bella spiegazione, e hai pure aggiunto Lincoln!
Come prima cosa dico che la storia mi piace sempre di più e che l'attesa è stata ripagata bene. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, quindi... Ci si legge in giro(?)

18/10/16, ore 01:03

La leggenda di cui narri in giappone è la festa del tanabata e si festeggia come una specie di san valentino

16/10/16, ore 23:06

Noo odio quando le storie arrivano alla fine sono bramosa di storie vorrei che non dovessero mai finire ma ahimè prima o poi ogni bella storia deve avere una conclusione soo ero molto impaziente di sapere come cacchio Ely fosse ritornata ma nel senso buono ebbene si c'è una cura evviva ovviamente ad ogni malattia o esperimento c'e sempre una cura però il fatto che non l'avessero mai testato mi preoccupa gli effetti a lungo andare su Ely visto che ha fatto da cavia per quanto riguarda l'incursione Aly non la lascerà mai e poi mai andare si sono appena ritrovate dopo quella bolla di normalità che si erano create nella loro 'casa' vorra sicuramente andare con Ely e forse le permetterà di andare con lei però non so si vedrà alla prossima

15/10/16, ore 16:15

appena finito di leggere il capitolo, mi chiedevo "ma come fa a sapere tutte queste cose carma?! In realtà è qualche chimica e ha nascosto la sua identità a tutti?!" e niente, poi ho letto dopo l'angolo dell'autrice. Certo che è parecchio lungo questo capitolo, quasi mi stavo "scocciando" di leggerlo ù_ù comunque capisco il perché sia stato difficile partorirlo. Alicia poverina, desidera la normalità, ma non sa che si è messa con elyza che ha sempre lo stesso animo di clarke griffin. Già è partita all'aiuto XD Sinceramente mi ha fatto abbastanza ridere il fatto che sia partito come "esperimento di cura" visto che, diciamo la verità, più che curarci il governo vuole seppellirci. Penso che questa "pulitura" di sovrappopolazione sia stato più che comodo, oltre ad aver creato un esercito di stupidi esseri senza cervello (i mietitori). Le cose si fanno super interessanti. Mi raccomando non creare anche Lexa woods che poi sviene elyza

15/10/16, ore 01:40

Wow!! FENOMENALE!! l'attesa ne valsa la pena :D sei riuscita a creare una spiegazione, per niente male, senza cadere nella banalità. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Continua cosi, a presto !!!!!

15/10/16, ore 00:31

Ok, troppe gioie in un solo capitolo, cosa sta succedendo? Devo preoccuparmi? :D Ovviamente sto scherzando, questo capitolo è stato dolcissimo ma anche ricco di informazioni! Avevo immaginato che ci fosse un antidoto, ma non mi aspettavo spiegazioni così precise dal punto di vista chimico e scientifico..nonostante ci abbia capito bene poco, è stato comunque chiaro il modo in cui Elyza sia riuscita a sopravvivere (e si vede che sei stata aiutata da qualcuno che è esperto in materia.) Una sopresa ancora più grande è stata tutta la questione militare dell'Area51, e i motivi che hanno scatenato l'epidemia.. Spero non succeda niente ad Elyza, ora che ha deciso di aiutare Lincoln! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi rattrista un po' sapere che la ff è quasi giunta al termine..mi sono troppo affezionata. cc Un grande abbraccio cara, e alla prossima. <3

14/10/16, ore 16:18

Questo capitolo è ricco di emozioni ! È fantastico 😍 mi dispiace solo che ne mancano 2 😢 ma di sicuro ne scriverai altre di storie 😉 complimenti al prossimo aggiornamento 😉

14/10/16, ore 12:54

Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia e come al solito non hai deluso 😍 Ci hai 'bombardato' di informazioni, la spiegazione interamente scientifica/medica o qualsiasi cosa sia effettivamente mi ha un po' confusa quindi grazie per gli esempi forniti dopo ahahah devo dire che è stata ben costruita questa cosa di Lincoln, mi aspettavo l'esistenza di un antidoto ma non la questione militare e soprattutto l'immunità al virus.
Per quanto riguarda Elyza e Alicia è fantastico vedere quanto si amano e quanto hanno bisogno l'una dell'altra e soprattutto quanto Elyza abbia come unico obbiettivo quello di proteggere Alicia.
Che dire amo questa ff alla follia e cavolo mancano solo due capitoli :( ma sono sicura che saranno sbalorditivi come i precedenti. Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto. Alla prossima e ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]