Tu e io, un sogno d'amore - Soulmates
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/23, ore 20:52

ciao♥️♥️♥️
ahhhhhhh capitolo super romantico♥️♥️ sono con gli occhi a cuore♥️♥️
quanto amore... quanta dolcezza... sono meravigliosi♥️♥️
sembravano davvero promessa da matrimonio♥️♥️
ahhh il ballo me lo ricordo e poi i fuochi d'artificio con la proposta ♥️♥️♥️🥰🥰🥰 niente questo capitolo é uno dei più romantici che hai scritto!!!!♥️♥️♥️♥️
e ora il matrimonio♥️♥️♥️♥️ sono già impaziente di leggere la prossima storia!!🥰🥰

Rispondo qui: come ti ho sempre detto, ci tengo e adoro le tue perle. Sono meravigliose. Ti adoro anche io 😍
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 11:36 am)

27/06/23, ore 20:43

bobby♥️♥️♥️
la vendetta di jensen è diabolica😂😂😂😂😂😂😂😂 genio😂😂😂😂 cass è fregato😂😂😂😂😂
ma che carini i patati♥️♥️ baci, coccole e sorprese♥️♥️♥️ sciolta!!!!
jensen che avrà in mente???
(Recensione modificata il 28/06/2023 - 10:18 am)

03/06/23, ore 20:43

ciao♥️♥️
ecco queste cose tra i patati capitano perchè non parlano... e partono gli equivoci! bobby merita una statua❣ basta con questi viaggi astrali, devono viversi anche nella realtà. ora forse sammy l'ha capito.
cass😅 è un diavoletto 🤣🤣🤣🤣 jensen gelosone proprio

23/05/23, ore 21:03

ciao.
povero sammy... effettivamente sia cass e jensen hanno invaso la sua privacy... ora sarà imbarazzato anche con cass e pure con jo😥
jensen non dovrebbe fargli pesare che ha fatto tutto questo per lui.. detto in quel modo sembra che lui non volesse farlo altrimenti...
o jared/sammy che cucciolo con questa dichiarazione♥️♥️♥️
ora jensen dovrà farsi perdonare🥰🥰

23/05/23, ore 20:56

ciao❣
oddio!! che capitolo particolare... jared vuole bene a cass, ma fare questi sogni... è esilarante che jensen e cass vi assistano esternamente... jared sarà imbarazzatissimo.
lo schiaffo a jensen però non me lo aspettavo. certo è sconvolto dal discorso del suo amore...devono assolutamente parlare i patati♥️

06/05/23, ore 21:13

ciao😍
che magica e intensa questa esperienza♥️♥️♥️♥️
i colori... loro che vivono tutto più intensamente... le auree che si intrecciano 😍😍😍 sciolta♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 07/05/2023 - 10:46 am)

06/05/23, ore 21:09

che capitolo dolocissimo♥️♥️😍😍😍😍
povero jensen... ha dovuto fare gli straordinari😣😣
che carini i baci di sammy (ero convinta che sarebbe andato a trovarlo al lavoro)
jared vuole sposarsi al più presto😍😍😍 ♥️ chissà cosa ha in mente jensen per la cerimonia ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 07/05/2023 - 10:45 am)

25/04/23, ore 20:33

ciao😍
sammy❣❣ sai che avrei detto che era jensen quello meno cosciente nei viaggi astrali??? non mi sarei aspettato che lo fosse jared... ha pure fame in questa forma... quando si sveglia jensen dovrà fargli una colazione mega abbondante😍😍
ma prima questo viaggio e avventura😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 26/04/2023 - 10:42 am)

25/04/23, ore 20:28

ciao😍
ma che capitolo meraviglioso e pieno di mistero!
che patatini che sono. sammy così orgoglioso di jensen quando lo vede e vede la sua area 😍😍😍😍 😍😍
che carini che si baciano ...le carezze... le coccole... anche quando lo percepiva solo. sciolta😍😍
il finale poi...mi sa che arriveranno in ritardo per la cena 😍😍♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 26/04/2023 - 10:41 am)

21/04/23, ore 20:19

ciao😍
che capitolo dolcissimo♥️♥️♥️ quello che ha fatto jensen per jared è l'amore😍😍😍
jo e cass adorabili ♥️♥️♥️
jared aspetta il fresco della sera... top!!
(Recensione modificata il 21/04/2023 - 08:21 pm)

21/04/23, ore 20:16

ciao♥️
ed eccomi qui♥️♥️♥️ che bell'inizio questo sequel😍😍
che carini che le loro anime escono dal loro corpo in questo modo ♥️♥️😍 coesistendo con il piano fisico dei patati♥️♥️
jared sarà la forza di jensen quando rivedrà sua madre dopo anni😍😍 sarà dolcissimo l'incontro♥️♥️♥️

12/01/18, ore 00:52

Ciao amicaaaaaaa!!!! Ne approfitto che non aggiorni, per finire questa storia meravigliosa, che mi ha emozionato con tutta me stessa!!! Quanto ho amato Sam, quanto ho pianto insieme a lui!!! 😍😍😍😍 e amo anche Jensen!!! È bellissimo e romanticissimo come lo ama e si vede anche in questo capitolo e sono contenta che finalmente si sono chiariti!! I fuochi sono un tocco di classe 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Leggerò sicuramente anche il matrimonio 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Quanto li amo!!!!!!!

08/01/18, ore 14:13

bella questa cosa delle dolci attenzioni 💓💓💓e quando Sam meno se lo aspetta, ZAAAAAAC!! Sorpresona!!!
😍😍

Bellissimo quando all'inizio Sam si imbarazza pensando a Jensen che ha detto tutto a Cas! Bellissimo quando i due amici si dicono a vicenda che si fidano l'uno dell'altro 💓💓

Bellissima anche la piccola vendetta di Jensen! ahhahah :))
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 03:23 pm)

08/01/18, ore 14:09

scusamiiiiiii sono in ritardissimo!!!

Comunque questo capitolo è meraviglioso!! Io AMO CAS. Amo quando ha detto che quando diventa più c...del solito, devono chiamarlo Misha ahhah :))) Fantastico! Ho amato la scena al ristorante con Bobby. Lui è così dolce con Sam!

Sam è fantastico, anche quando si arrabbia. Niente. Non ce la faccio ad avercela con lui! La gelosia di Jensen finalmente è arrivata ed è meravigliosa
💓💓💓

due frasi ho amato sul finale! Quando Bobby dice a Sam di dimostrare a Jensen che loro valgono più del sogno e quando Sam dice che per lui loro due sono il sogno 😍 (Recensione modificata il 08/01/2018 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 03:23 pm)

25/11/17, ore 18:58

Sam che riesce a zittirlo con un'unica frase finale. Grandissimo. Top! ahhah :)) spero ora non litighino, ma penso che Sam capirà alla fine :))

si la cosa del viaggio astrale è sfuggita un pò di mano, io riesco a capire Jensen, nel senso che lui voleva solo tranquillizzare il suo ragazzo che non gli stava facendo nessuna colpa, ma Jared si è agitato perchè sinceramente è imbarazzante..anche io la prenderei male se si intrufolassero nei miei sogni, perchè sono quelle cose che non puoi controllare..come fai a giustificarti con il tuo fidanzato e spiegargli che non vuoi davvero baciare il ragazzo che hai sognato di baciare?

ahhah xd

dolcissimi entrambi comunque..misha ha combinato un gran casino ma nemmeno lui c'entra davvero, povero ahaha :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]