Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

02/11/17, ore 13:42

Combattimenti e capitolo fichissimi, ma forse il fatto che Giratina scelga Raziel così come suo master è un pò troppo overkill.

02/11/17, ore 12:44

Corrado riesce comunque a non impegnarsi. ammetto di essere un po delusa...sinceramente mi aspettavo un qualcosa di diverso con Giratina. qualcosa di più figo di spettacolare alla fine ho atteso questo momento per tantissimo tempo e invece tho la ball scanerizza Giratina così facilmente?
bha non mi piace come cosa...ma almeno Lailah si è arrabbiata anche se ammetto che pure sta cosa...
bho non mi ha dato l'effetto che mi aspettavo. in compenso Corrado è troppo un grande *^*
e ora almeno per ora ci salutiamo
ps: vendetta eh? questo però è interessante
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 12:45 pm)

17/10/17, ore 11:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non può succedere no no no!
epico questo capitolo mi piace che tu abbia deciso di giustificare ogni singola cosa, perfino questo finale. mi viene quasi da piangere c.c
se succede qualcosa a Raziel, dovrai risponderne a Astrid sappilo.

17/10/17, ore 10:25

Capitolo epico, vedo che Cyrus come al solito più maniaco e megalomane di Dio Brando. Sono proprio curioso di vedere come Raziel si tirerà fuori da questa situazione di merda.

17/10/17, ore 08:42

Amnesia… Farsi visitare da un medico no? Sicuramente è uno shiny, anche se i Dratini shiny hanno un colore diverso. D’istino invece di Raziel ho letto grazie. xD Blu è diventato Rosso di rabbia. xD L’inizio è carino, appena posso leggo il prossimo capitolo.

05/10/17, ore 14:49

Capitolo niente male, spero che ora ci sia qualche scontro con dei tipi Drago o i super quattro. Buon lavoro.

05/10/17, ore 12:28

oh dio che cosa può essere successo di così grave? quando Lai ha parlato di una donna io ho pensato subito ad un certo Pokèmon ghiaccio- spettro XD aveva un certo senso in effetti. molto intelligente comprare Luminpolvere bravo Raziel ^^

23/09/17, ore 18:03

Ciao, zerxiel, capitolo ben scritto, buoni combattimenti e presa interessante su Darkrai, anche se penso sarebbe servito qualche capitolo su di lui. E spero davvero che un giorno tornerai a scrivere fic su legacy of kain. Buon lavoro e a presto.

P.s. ma quando Nintendo si deciderà a spiegare la questione cibo/pokemon/animali?

23/09/17, ore 16:24

Spiritomb ma sei uno stronzo XD dai ascolta il mio Razy cioè il Razy di Astrid\Lailah ahah quindi ascoltare non è una prerogativa di Spiritomb mi sa che lo terrò in conto.
Gengar che rassicura Snorunt che cosa tenera tra l'altro nella sua forma evoluta io lo amo Flosass sembra una miko o una ragazza con il kimono
però effettivamente mi stavo domandando se Raziel sarà legato in qualche modo a Darkrai...ora sono curiosa

19/09/17, ore 12:11

oh mio Arceus che Giratina è successo?!
non riesco a crederci questo capitolo è stato sublime dal arrivo del mitico Spiritomb alla battaglia in palestra tra l'altro la parte con Fannie è sempre stata la mia preferita del anime di DPP. perchè rispetto agli altri lei aveva quella strategia con ipnosi e scudi e controscudi, aveva fatto faticare non poco Ash. ma tanto quel antipatico è sculato a bestia.
comunque mi sto domandando una cosa dato che Raziel parla con i Pokèmon spettro nel senso che può stabilire con loro un legame...questo significa che non può ad esempio essere posseduto? tipo che so da Spiritomb e Banette?

11/09/17, ore 13:18

Ciao, shifter, la parte dell'esplorazione è descritta bene e il combattimento in palestra mi è piaciuto molto. Sono proprio curioso di vedere in che guai si ficcherà Raziel ora.

08/09/17, ore 01:59

É una cosa super!Che idea iniziare con un gasly... Sono pokemon a cui solo le mosse del tipo del pokemon hanno effetto. Poi Lavandonia é il posto del cimitero pokemon ... Pensavo la partita partisse da li che magari il professore ti raggiungeva li... Ma é un bellissimo inizio cercherò di recensire il più possibile ciaoo😃

22/08/17, ore 14:53

Ciao, luigi, capitolo carino, sono curioso di vedere i prossimi scontri. Se ti interessa, ho anche fatto anche una mia versione della fine di Raziel nello scontro finale della mia fic. A presto.

22/08/17, ore 13:23

mi sa che sta per arrivare 108 spiriti dico male? comunque fantastica la battaglia. tra l'altro si vede che Raziel è cresciuto molto bravo il mio cucciolo spettrale ^^

10/08/17, ore 14:41

Ciao, shifter. Il capitolo è interesante, è sempre divertente vedere Raziel criticare certi aspetti del mondo pokemon