Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

10/08/17, ore 13:56

siiii ecco il pallone gigante e Rotom, cavolo se amo questo pokèmon. la battaglia contro i Galattici mi è piaciuta molto. bravo Raziel e siamo già a tre medaglie
rallenta altrimenti Barry potrebbe multarti per aver già vinto la lega ;)

23/07/17, ore 14:43

Ciao, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Che diavolo sta succedendo ai pokemon spettro?

23/07/17, ore 13:09

yeah! la seconda medaglia. ahah poveri quelli del team galassia astronauti non è il massimo come nome. però dai un bel capitolo e tantissima nostalgia per me. quanti ricordi

11/07/17, ore 13:19

Ciao, shifter, buon capitolo e bello scontro. Continua così, tra poco finirò anch'io " sul fondo dell'abisso"(dove nella battaglia finale ci sarà una scena proprio come il sacrificio di Raziel) e se hai recuperato Inuyasha spero ti piacerà. A presto.

11/07/17, ore 11:06

ahah la prima medaglia ^^ già povera Gardenia, bella la lotta anche se ovviamente Razy non poteva non vincere di questo passo diventa campione in sei capitoli.

09/07/17, ore 13:13

Ciao, shifter, ben tornato. Il capitolo non è male, ti auguro buon lavoro

09/07/17, ore 12:38

sai che c'e? c'e Giratina di emozionante!!! ahah ma questo è considerato arco diamante e perla o già Platino?
voglio Raziel nel mondo distorto, un po comunque lo immaginavo che avresti scelto il palloncino, vero Astrid? ^^
Astrid: il mio Razy, questa regione sarà davvero importante per lui, spero che stia bene, sono un po preoccupata
Alex: quando non lo sei tu? e poi...il nobile Raziel sa cavarsela! preoccupati più di te stessa!
Astrid: ci c.c

23/06/17, ore 15:23

Ciao sono Sayman!
Devo dire che questa storia mi ha davvero incuriosito, quindi il tuo pg é uno specialista in pokemon Spettro, figo, i pokemon spettro sono davvero molto belli, anche se sarà difficile per lui, perchè é meglio avere una squadra equilibrata ,ma sono sicuro che ce la farà.
Sono contento che blue si sia preso una batosta, invece gli altri due gli hai invetati te? Dragonix e Giuls, intendo.
Vabbé, detto ciò ti saluto e ci vediamo nei prossimi cap, anche se te lo dico fin da ora, non recensirò tutti i capitoli, ma dopo che ne avrò letti un pò, anche perché se un giorno avessi il tempo libero e ne leggessi molti, mica posso recensirli tutti, poi bo , vediamo.
Detto ciò ti saluto ciao!

31/03/17, ore 10:21

Rieccomi a recensire il secondo capitolo della storia.
Rimango della mia opinione ancora una volta, avere solo Gastly in squadra e impossibilitato a colpire i Pokemon di tipo normale lo trovo un grosso limite da non potere trarne vantaggio. Ma comunque, i gusti sono gusti e tutti gli allenatori devono sapere sfruttare le qualità dei loro preferiti, anche solo specializzandosi nei tipi Spettro. E ancora... perché Raziel preferisce il tipo Spettro? Ancora la cosa non è chiara, ma penso che dovrò avere pazienza e leggere i prossimi capitoli per avere qualche delucidazione in merito.
Adesso commentiamo lo scontro in palestra contro Brock. Raziel si deve ritenere fortunato che Geodude e Onix non abbiano imparato nessun attacco di tipo Terra/Roccia, se Onix avesse imparato Sassata Raziel non avrebbe vinto neppure un fico secco, quindi ha avuto la fortuna dalla sua. Per il resto, la tattica di sfinimento non poteva che essere l'unica soluzione vincente, ma io credo che, sotto sotto, Raziel abbia voluto utilizzare una Pozione per prepararsi allo Scontro finale. (Lo so, sono semplici congetture, non farci caso).
Ora vediamo che cosa succederà, se ci saranno colpi di scena all'interno di Monte Luna e se Raziel sarà costretto a rivedere la sua strategia e l'obbligo di catturare qualche Pokemon diverso dai suoi gusti.
Ci rivediamo nel prossimo capitolo.
A presto

Alaal

30/03/17, ore 15:41

Eccomi qui a recensire l'inizio della storia, secondo il corretto ordine cronologico come da te indicato.
Continuo a rimanere della mia opinione, avrei preferito partire con Charmander, uno dei classici starter di Kanto, piuttosto che utilizzare Gastly... ho avuto Gastly nella mia squadra giocando recentemente a Pokemon Cristallo, solo dopo che si è voluto in Gengar tramite scambio ha iniziato ad avere un attacco e una velocità furbi, ma prima era troppo una palla al piede... :D
Ok, ho capito che Raziel rappresenta il gotico in assoluto, il dark per eccellenza, e ritroviamo anche il buon Draconix (che prediligo) e Giuls... ma Blu che cosa c'entra con il contesto? A questo punto avrebbe dovuto esserci pure Rosso, vediamo nei prossimi capitoli che cosa significherà tutto questo!
Per ora è tutto, ci vediamo nel prossimo capitolo.
A presto

Alaal

27/02/17, ore 13:38

Tory *-* adoravo quel'bimbo.
tipo che mi era troppo dispiaciuto per lui, un incidente così ti farebbe venire un trauma, solo per la grandezza dei Seleo
comunque ecco nu altro speciale dei film ^^
sempre fantastico, a parte che Raziel mi fa morire da ridere, cocciuto e adorabile come sempre. per il resto, ottimo capitolo ^^
chiudo così: VOGLIO TAPU KOKO CROMATICO!!

26/02/17, ore 11:21

Lailah! povera cucciola, Butler mi piace come personaggio ma era troppo ossessionato
sai che il film l'ho visto ieri?
bella l'idea di usare Frank come " predestinato" solo a Lailah io avrei fatto fare di più, povera cucciola mai una gioia per lei.
ahah Raziel è una macchina di sconti per le fiere.

25/02/17, ore 17:20

Draconix povero!!!
odio il finale di quel' film è bruttissimo ed è il primo dove effettivamente, muore un pokèmon.
io amo i due draghi gemelli e mi dispiace troppo per la fine di Latios.
ma in teoria, la città non era Altomare??

24/02/17, ore 13:37

bellissimo! ma io avrei dato un anello a Lai non una megapietra.
basta, basta...il protagonista stavolta è Rayquaza!
non so te, ma io ho apprezzato moltissimo l'episodio Delta. un po perchè ti apriva gli occhi sui mondi paralleli e il resto e un po, perchè Rayquaza mi piace moltissimo.
bello speciale, si può considerare così no?
scommetto di sapere che pokèmon vuole Raziel ewe

23/02/17, ore 11:38

YEHA!!! questa è stata una lotta fantastica!
lo scontro tra un campione mitico come Rocco e un idolo straordinario come Raziel!
ogni mossa era incentrata su una diversa strategia, ogni pokèmon ha dato il massimo fino alla fine, combattendo con grinta e coraggio.
mi piace molto che Raziel, nonostante sia ormai una potenza, non si monti mai la testa. ma io smetterei di sottovalutare i coordinatori ( cit. Astrid)
comunque si passa in 4 gen, solo una cosa...sarebbe forte una Eeveeoluzione Spettro di Eevee vero?