Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

24/08/18, ore 12:14

bello spiare Raziel. sbaglio o di recente scrivi tanti capitoli e pubblichi di più? ^^ sono felice di questo però...i capitoli sono sempre incentrati solo sulle palestre...non potresti che so variare? alla fine non ci starebbe male qualche capitolo diverso dal solito. te lo chiedo perchè è un po noioso leggere solo di battaglie.

24/08/18, ore 10:22

Altro capitolo e scontri piuttosto fighi, non vedo l'ora di leggere i prossimi, buon lavoro.

22/08/18, ore 18:37

Altro capitolo molto interessante, un ottimo finale per la saga di Unima. Buona fortuna per la prossima!

22/08/18, ore 13:21

che palle Razy! una buona volta accetta sto titolo! stupido fantasmino...
dai ti perdono solo per il mezzo sorriso finale. e voglio un Giratina tutto mio tra l'altro la sua pronuncia in Giappo è fighissima ^^ mi sto immaginando un ipotetico doppiatore di Kain...e sbavo.

15/08/18, ore 12:34

Victiniiiiiiiiiiii! quel film giuro mi era piaciuto da matti. sebbene non avessi gradito il fatto di metterlo diviso in due. mi infastidiva perchè alla fine erano solo alcune scelte grafiche che cambiavano non la trama vera e propria. ti dirò io ho sempre preferito Reshiram sarà perchè mi ricorda un po un angelo? un drago-angelo XD mentre Zekrom sa più di bestione. Reshiram poi io l'ho sempre visto al femminile. chiedo perdono per chi pensi sia un maschio.
ho adorato la mia Giuls in questo capitolo ma anche Razy ha fatto la sua porca figura, il combattimento è a dir poco fantastico.
devo dire che adesso sono in yper per il prossimo film non quello con Lugia ma con il possibile ritorno del mio Mew. come sai è il mio pokèmon preferito.
per terminare interessante la parte finale. ho solo una domanda, mi sembra di capire che non farai anche l'altra versione del film oppure si?
cosa pensi di inventarti per quello di Genesect? non era una cosa così evoluta quel film...a me francamente non piaceva.
devo dire che questo tuo prendere i film e interpretarli è una botta di genio ^^ bravo Zarxiel-kun

12/08/18, ore 18:11

Scontro epico come adattamento di uno dei migliori film delle ultime generazioni, non vedo l'ora di vedere i prossimi.Buon lavoro e a presto.

10/08/18, ore 09:18

Capitolo e scontri molto fichi,non vedo l'ora di leggere i prossimi, e magari anche la nomina a campione di Iris. Buon lavoro.

07/08/18, ore 01:30

potrei consigliarti di cercare di dividere un po il testo? magari di spezzare in base alle scene che so nella parte dove Lailah sveglia Raziel potresti fare uno spazio così si capisce che è effettivamente un altro giorno. penso che starebbe molto meglio.
ti dirò io non ho super apprezzato questo film cioè era più apprezzabile di quello con il taglia erba...pardon Jenesect che ha fatto indigestione di cibo piccante XD comunque vederlo dal punto di vista di Razy e co non mi dispiace e loro sono sempre fantastici. sto iniziando ad amare Lailah lo sai?
ma svegliare così Razy non è il massimo ahah povero che già immagino dorma poco. non so perchè ma mi immagino Giratina entrare nei suoi sogni o meglio incubi XD
anche se forse sarebbe più da Darkrai sta cosa XD vabbo. comunque bella reinterpretazione del film.
sai cosa sarebbe fighissimo? una raccolta con i rivali e i due fratelli da bambini

02/08/18, ore 17:52

eccomi finalmente a recensire anche questi ultimi capitoli che hai postato. sono in super ritardo ma se ti dico che sto lavorando a Raziel in Heroes mi perdoni?
" passa Kain incavolato"
è geloso temo ahah comunque lo scontro è stato davvero un susseguirsi di tensione e patos che non manca mai negli scontri del nostro amichevolissimo maestro spettro
devo dire che hai fatto un ottimo lavoro come sempre.

30/07/18, ore 19:34

Capitolo molto figo,hai fatto davvero sentire la tensione di questo scontro. Buon lavoro e a presto.

14/07/18, ore 22:37

oh oh la cosa si fa molto figa! e con questo ho recuperato palesemente in ritardo ( chiedo umilmente perdono al mio nobile Raziel e sopratutto a Kain u.u ) comunque eccomi ho recuperato i capitoli e devo dire che la parte iniziale è losca e oscura al punto giusto, come sempre fantastiche le battaglie in palestra.
per il resto...dovrei contare in quanti archi narrativi, Raziel è il centro delle frasi che finiscono con: Domani sarà morto!

12/06/18, ore 18:48

Ottimo lavoro, questa saga si fa sempre più interessante. Buon lavoro e a presto.

12/06/18, ore 14:34

Salve! Ho iniziato oggi a leggere quella che si prospetta una lunga avventura nelle varie regioni del mondo Pokémon :D L'inizio sembra molto interessante, il protagonista che userà un solo tipo di Pokémon lascia presagire un bel po' di sfide. Non sono una fan di questo stile di scrittura ma è comunque apprezzabile e scritto bene. Spero di riuscire a leggere e recensire presto anche i capitoli successivi! ^^ Asuri

11/06/18, ore 19:19

cosa vuol dire il qbbyo znrg a fine capitolo? penso sia un errore comunque questa lotta glaciale ci stava da dio con sto caldo manca solo una medaglia ^^ ormai anche sto arco narrativo si avvia verso la fine

16/04/18, ore 21:39

Scontro semplicemente epico,sono in ansia di vedere i prossimi. E un giorno lo recupererò Rival, maledici i miei impegni. Buon lavoro e a presto.