Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

16/04/18, ore 20:09

N non sbaglia povero c.c cioè sbaglia ma per il bene dei Pokèmon...oh avanti lo so che hai capito! bella battaglia ^^

08/03/18, ore 14:06

cosa si prova ad abbracciare un pokemon spettro? secondo me fa strano poi io l'ho sempre trovato inquietante cofa-coso
questo capitolo mi piace sopratutto l'idea della sfida, era da tanto poi che non vedo seriamente un po di azione
adesso passo a Rivals

06/03/18, ore 20:46

Capitolo epico, questa saga si preannuncia sempre più avvincente.Spero di ricevere una tua recensione su Battleground, buon lavoro.

18/02/18, ore 12:44

non fare tanto lo spiritoso Raziel XD povera Lailah dovresti trattarla meglio u.u che so un appuntamento ogni tanto no mister?
tanto perchè con Astrid non ne avrà coff...coff....(da non fare caso al fatto che sono ferma con la storia...riprenderà...sicuramente)
comunque bel capitolo ma sta cosa delle palestre comincia un po a darmi noia...lo ammetto.

18/02/18, ore 01:13

Capitolo niente male,la prova definitiva che un fa può fare scontri molto migliori di quella versa di anime.Buon lavoro.

11/02/18, ore 17:29

secondo me anche gli altri pokemon vorrebbero un soprannome ahah. eccomi e scusa il ritardo ho avuto un sacco di cose per la testa e poco tempo c.c comunque non ho idea di come prendere questo capitolo è abbastanza calmo a parte la caccia per prendere i Frillish che tra l'altro mi è piaciuta particolarmente

10/02/18, ore 18:42

Capitolo niente male, non vedo l'ora di leggere i prossimi, a presto

20/01/18, ore 13:38

ma povera Lailah. comunque in questo è davvero differente dalla mia Astrid. lei si arrabbia se non la notano mentre la mia ne è grata per via del suo particolare dono. e la dama di Raziel lo precede me lo immagino sempre tipo il classico mito o la leggenda irraggiungibile XD

20/01/18, ore 09:07

Ciao,Zerx, spero che l'anno nuovo sia iniziato bene. Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi, buon lavoro e a presto. Ti consiglio anche 'Battleground', una storia collaborativa che sto scrivendo sotto l'account evil 65.A presto.

30/12/17, ore 18:26

Capitolo piuttosto figo e combattimento niente male, anche se i pokemon di Spighetto e fratelli sono un pò op. Spero tu abbia passato buon Natale e ti auguro buon anno.

30/12/17, ore 14:36

ex-quadri Campione Raziel fa troppo figo!!! e io sono di ritorno dalla spesa. ho comprato un Vaporeon di peluche mi mancano solo 5 Eeveeloution *^*
comunque interessante questo capitolo

16/12/17, ore 13:38

ecco che si comincia e il fascino di N sbalordisce Raziel eh? in effetti mi sa che degli starter presi da Razy per ora Litwick è la sola femmina e il fatto che sia timida la rende ado-ra-bi-le!
poi ecco gli starter degli altri. Deino diventa fichissimo alla fine. Tepig!!! l'ho amato nel anime. Oshawot anche. Tynmo non so esattamente come classificarlo.
ma a Razy non piacciono i coleottero???
comunque la cosa si fa già interessante, bravo ottimo inizio

16/12/17, ore 13:04

Capitolo niente male, sono curioso di vedere che ruolo avrà N in questa storia. Buon lavoro e a presto.

06/12/17, ore 12:59

allora partiamo con ordine. la "profezia" la chiamo così vah è stata molto da Percy Jackson ovvero epica e unica, mi è piaciuta molto anche se al inizio non capivo.
ce da dire che Razy cucciolo se la passa SEMPRE male in ogni possibile mondo ;) ma ti amiamo anche per questo.
e quì abbiamo un film carino ma non certo al livello di quello di Mew
comunque sotto ogni punto di vista un bel capitolo bravo Xarziellino

06/12/17, ore 12:34

Capitolo veramente epico, ottimi combattimenti e lore. Non vedo l'ora di scoprire di più su questi veri manipolatori.