Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/10/16, ore 14:33

Darken mi piace è simpatico ^^
mi spiace per il povero Blue, mi ero dimenticata di citare l'evoluzione di Gastly perdono.
comunque è bello che alla fine, per alti e bassi tutto si sia risolto.
sopratutto è stato bello vedere come Raziel si sia battuto nella sua città natale, sconfiggendo nuovamente il team rocket

20/10/16, ore 14:28

questo capitolo è un po confusionario. dovresti lasciare più spazi tra un periodo e l'altro. più che altro il testo risulta più ordinato.
però l'idea del torneo mi è piaciuta da matti, sei molto bravo, sei un maschio no? ^^'''
adesso continuo ^^

20/10/16, ore 14:23

ma che figata! io però avrei aqggiunto un pezzetto con la pietra di luna. in fondo quello e l danza dei Clefary sono i due simboli del monte.
Zubat, Zubat e ALTRI Zubat non farti sentire da loro eh XD
in effetti pure io non li sopporto
comunque ecco Draconix e Giuls, mi domandavo dove fossero finiti ^^'''
bellissima la parte finale, sopratutto il resoconto pokèmon, box e medaglie
lo hai fatto con photo shop?

20/10/16, ore 14:17

bellissima la lotta in palestra ^^ sopratutto Raziel non sembra affatto cupo. è bello che abbia legato subito con Gastly, confesso che pure io vorrei un tipo spettro come Starter
comunque ecco la prima medaglia
Brock è stato sconfitto e ora si va a Celestopoli
continuo a leggere ^^

20/10/16, ore 14:04

Raziel è il mio nuovo idolo ^^ mi piace che non abbia il solito Starter e che sia Gastly, già me lo vedo a volteggiare in giro e urlare con quel suo verso che ti fa venire i brividi.
mi piacciono anche gli altri due allenatori e Blu come sempre, è uno stronzo.
sicuramente continuerò a leggere questa storia

12/09/16, ore 02:48

strano sono l'unico a recensire per ora... ok , il fatto che hai scrittola fic. nonostante l'assenza di recensioni significa che tieni molto a questa storia quindi è un piacere dire la mia impressione a proposito.
Comunque la storia è bellina, grammatica e punteggiatura mi sembrano a posto e c'è anche la divisione in paragrafi....nulla da ridire :)
Sembra che Raziel non abbia la benedizione di Giratina o Lunala... fa il viaggio nell'unica regione con una sola linea evolutiva di tipo spettro xD

coe non detto sono spuntate altre recensioni.
See you on the flipside;)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 02:49 am)

08/09/16, ore 13:07

Ciao, la storia è carina,anche se forse potrebbe essere descritta in modo un pò meno meccanica,ma forse è una mia impressione .tra l'altro vorrei provare a scrivere anch'io una fan fiction ispirata a legacy of kain,ma nel fandom di inuyasha

16/07/16, ore 10:27

Ciao, benvenuto su efp!
Ho notato questa storia è mi ha subito incuriosito. Infatti volevo vedere come si sarebbe evoluta la storia considerando che Gengar (e prevoluzioni) sono gli unici Spettri presenti a Kanto. Noto inoltre che sei molto rigido sullo schema di gioco (ho apprezzato la chicca su Scontro) quindi non credo appariranno anche Pokèmon di regioni vicine come Misdreavus. Poi potrei sbagliarmi. Bisogna anche dire però che sarebbe originale vedere un allenatore alla Lega senza un team "costruito" ma con un solo Pokèmon in grado di tenere testa a interi team di Pokèmon. Poi non so se farai una parte col torneo pre lega come l'anime o se farai affrontare a Raziel direttamente i Super4 come nel gioco.
Per adesso la storia promette bene anche se io proverei ad approfondire un pò il viaggio con elementi assenti nel gioco originale. Tipo Raziel che trova una Gengarite non so, poi vedi tu.
Una domanda e poi chiudo qui.
Tu sei lo stesso Zarxiel di Pokèmon Millenium che ce l'ha con Ash per aver dato Haunter a Sabrina?
A presto! :)

Dark