Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

22/02/17, ore 21:06

ahah al nostro Razy non piace il ghiaccio eh?
mi piace molto come hai impostato queste due battaglie, sopratutto quella di Drake.
io adoravo quel'vecchietto. Frida invece, non mi faceva ne caldo ne freddo ( capito la battuta? XD)
e finalmente...ROCCO ^^
o meglio, finalmente nel prossimo capitolo.
solo mi sarei aspettata qualcosa di tranquillo tra una battaglia e l'altra, degli intermezzi magari con protagonisti anche gli altri.

21/02/17, ore 18:16

oh dio, gli scontro contro i super quattro. quanti ricordi, ricordo che arrivavo alla fine con quasi tutti i pokèmon morti ^^'''
ammetto che al inizio non ero fortissima e le mie squadre ( tutt'ora) non sono per niente competitive ^^''''
che bello tra poco arriva il mio Rocco! se fossi a vedere realmente quella sfida, non saprei per chi tifare. ma opterei per un forza Rocco vai Raziel che non guasta mai

21/02/17, ore 18:13

bellissime le lotte! Dragozard è davvero fantastico e la sfida tra Lino e Razie?
davvero meravigliosa, mi sembrava di vedere l'anime. mi scuso per il ritardo ma sono stata fuori tutto il giorno ed ero convinta di averti già recensito

19/02/17, ore 12:13

yeah! io odiavo i trabocchetti di quella palestra. secondo me era la più difficile, come trappole intendo u.u
la sfida 6 contro 6 mi ha lasciata con il fiato sospeso. ma sapevo che il mitico maestro spettro se la sarebbe cavata ^^
bellissimo come hai descritto il tutto anche la descrizione della palestra era fantastica.
e quindi dopo Via Vittoria, non so perchè ma quella di 3 gen è sempre stata complicata come percorso, non come quelle di adesso tipo Alola. ^^''
eccoci alla lega! sono davvero curiosa, in parte di vedere gli scontri e in parte perchè voglio vedere una lotta totale Rocco VS Raziel
domanda: ti sei volutamente dimenticato di parlare delle gare pokèmon?

18/02/17, ore 18:28

Rocco ce lo vedo a dire Beldum bello sulla spiaggia ahah
bellissima la battaglia e ottima l'intuizione del nostro Raziel. bravissimo!
la battaglia mi è davvero piaciuta moltissimo. ammetto che ho preferito i rameke che i vecchi giochi, sopratutto per la trama. molto bello che si sono incontrati di nuovo tutti.
bravi e belli loro ^^ ormai anche Hoeen è agli sgoccioli

17/02/17, ore 11:09

bella la doppia lotta in palestra ^^ ed ecco Banette l'ultimo pokèmon e la penultima medaglia. il Team acqua del gabinetto, non smetterà mai di rompere le palle.
e tanto per cambiare, ecco il mio Rocco con il suo fiero Skarmory ^^
ma questa è la 3 generazione normale o remake? è remake giusto? sai per le mega e tutto il resto...

16/02/17, ore 13:08

ahah Raziel è il migliore, si fa per dire XD ecco Shuppet cromatico, mi piace il modo che hai usato per descrivere sia la lotta, povera Sabley aveva fame
sia il modo in cui Raziel si è comportato con i vecchietti, però pensaci...i soldi servono per comprare pokèball
ahah hai dimenticato un posto e una regione, almeno mi pare ;)
tranquillo lo so che hai fatto apposta u.u
AVEVO RAGIONE ERA MONTE PIRA!!!

15/02/17, ore 14:21

se indovino che posto e mi ricordo...Monte Pira?
sparata a caso ahah.
Lai ha un ottimo intuito XD e Dragozard secondo me si beccherà Latias ( scherzo scherzo)
Castform adoro quel' pokèmon è perfetto per le gare con la sua abilità di cambiare forma ^^
tra l'altro...no no spoilero troppo. ahah
bello che tra leggendario e prescelto si crei armonia, davvero bello ^^
ed ecco che alla lista di soprannomi di Razy si aggiunge ragazzo degli spettri

14/02/17, ore 17:46

Draconix e Latios! che colpo si scena incredibile, veramente figo. quindi lui è il prescelto di Latios. a sto punto mi domando chi sia di Latias, dubito Dragozard ahah. bella la lotta in palestra e come sempre, Raziel vuole sfidare tutti. cavolo povera Latias attaccata dallo stupidone che si è pure fatto sconfiggere.
sono curiosa di leggere il prossimo, scusa la recensione un po corta, ma sono tornata ora da una estenuante giornata di shopping

13/02/17, ore 11:22

un altra medaglia! ed ecco che sveli la ship. io francamente l'avrei svelata in un altro modo ( mi conosci :) ) ahah molto bella la battaglia con il team degli sfigati fiammeggianti.
ed ecco una vecchia e mooolto gradita conoscenza, l'affascinante e pare interessato alle gare ( sta cosa mi ha sorpreso) Dragozard
molto curato il capitolo, come sempre sono sorpresa di come tu riesca a rendere così fighi i combattimenti. io ci sto provando, ma con risultati non molto favorevoli ^^'''

12/02/17, ore 14:25

ahah grande Darken. mi è piaciuta sia ma battaglia sia quella contro il Team Idro ( preferisco con infierire ^^''') sia quella in palestra! e Raziel e Rocco sono un bel vedere- il mio Rocco *-*
Astrid: ed ecco la squadra di Razy al completo. complimenti Raziel! ^^

smettila di essere felice -.- cooomunque ottimo capitolo e l'evoluzione di Nincada è stata straordinaria.

12/02/17, ore 13:10

Buon capitolo come al solito, hai fatto come si deve sia l'incontro con rocca che quello con il team hidros e lo scontro è descritto molto bene. A presto.

11/02/17, ore 21:58

ahah Raziel non ti piace il Magikarp ma ti mangi Miltank eh? che cattivo XD. sorpresina la pelle di Nincada è fighissima e il nostro Raziel ha già due medaglie. e sentiamo nominare il mio adorato Rocco.
Peeko adoravo quel'pennuto c.c
fa strano siamo al 2 capitolo di questa regione e hai già quasi tutta la squadra

11/02/17, ore 21:43

Complimenti, il capitolo è fatto bene e i combattimenti sono decisamente migliorati, spero di vedere presto gli scontri con i leggendari.

11/02/17, ore 10:45

ecco il ritorno del mio allenatore preferito! finalmente Raziel di nuovo in azione.
molto bello il riferimento a Jack Sparrow. ho riso troppo, la battaglia con Nincada mi ha sorpreso davvero tantissimo. è un Pokèmon che generalmente non sopporto, se hai giocato al primo Ranger sai che intendo XD un po come Victrebell XD
comunque bel inizio con il colpo di scena del rapimento di Peeko. il Ralts catturato da Lailah è Shiny giusto?