Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

07/11/16, ore 12:15

Ho-Oh!!! il gallo\fenice\pennuto preferisco l'altro però nemmeno Ho-Oh mi dispiace.
ottima la battaglia, ormai tutti conoscono Raziel, te l' ho detto, dovrebbero già darti il titolo di campione, senza affrontare quello della lega u.u
Astrid: ohhhh l'arcobaleno bello *-*
si eh..ehm..
hai cambiato impaginazione o sbaglio?
mi piace molto di più così ^^

06/11/16, ore 21:40

Lance odioso e antipatico, maledettamente forte Lance...
okey detto questo...Raziel!!! bellissima stupefacente lotta in palestra, che bello Anpharos sta di nuovo bene ^^
Dragozard comincia ad essere interessante, mi piace molto
e poi Raziel che perde la testa quando toccano la sua amica oh dio magnifico!!!

05/11/16, ore 20:01

Dragozard il ritorno! questo tipo mi sta simpatico, più o meno ehhhh
Furio QUEL FURIO!?
che figata! davvero un capitolo adrenalinico e ben strutturato ^^
Astrid: non avevo dubbi che il mio Raziel...cioè che Raziel vincesse contro Dragozard >//////<

05/11/16, ore 08:45

Palla ombra! adoro questa mossa anche perchè la possono inparare un sacco di Pokèmon. bello questo capitolo, Angelo è il mio preferito della seconda serie
è bello e misterioso e poi è flippato per OH-oh
il mio Suicune *-*
del trio è e sarà sempre il mio preferito, la lotta in palestra è stata davvero facile. te lo ripeto: Raziel è troppo forte ahah XD
ha già 4 medaglie e solo 2 pokémon

03/11/16, ore 19:02

che bello è arrivato alla mia palestra preferita! e vinto facilm...
Astrid: RAZIEL! C.C
sta buona -.- è triste di vedere Razy con una ragazza ( mi sa che è più coretto dire: è triste se lui esce con una ragazza che non sia lei XD)
comunque si la lotta è stata troppo facile u.u
fai prima a sorpassare la storia delle medaglie Raziel e Gengarino sono OP a bestia XD

03/11/16, ore 12:04

stronzi del team Rocket. poveri Slopoke c.c
crudeltà sui pokèmon!, però forte il modo in cui Gengar lo ha attaccato è stato fortissimo. sopratutto perchè non mi aspettavo una cosa simile.
bellissima la lotta in palestra, sopratutto perchè Raziel sembra ancora più forte
della seconda generazione, mi ricordo gran poco lo ammetto, però mi hai fatto venir voglia di tornare a giocarci, certo prima devo comprarmi il gioco ^^''''
sono curiosa per quella cosa che mi hai detto, pure strid lo è
Astrid: p-pokémon c-c-coleottero >.<

01/11/16, ore 16:02

la prima medaglia! che bello, però Raziel sei diabolico ahah dire quelle cose al povero Gennaro, povero lui e il suo Ratata
comunque è nato uno dei pokémon che adoro il piccolo e adorabile Togepi *-*
Astrid: è carinissimo! Stary ne voglio uno *-*
nada ho già scelto la tua squadra e non comprende ova ( un giorno dirò anche perchè non dico Uova ma Ova XD)
comunque bellissimo capitolo ^^

31/10/16, ore 21:41

è tornato!
il mio amato Raziellino, termine coniato da un certo esperto buio
Akin: già! la mia regione *-* MEGA GENGAR è FIGO!!!

okey... comunque un bellissimo inizio per il nostro eroe e fa figo che hai messo il coso tipo grafico, mi devi dire come l'hai fatto

20/10/16, ore 15:13

siii si va nella seconda generazione ^^
Astrid: Razy è davvero forte. non vedo l'ora di vedere cosa combinerà ^^
Astrid è la me stessa dei nuovi giochi pokèmon. presto...almeno spero comparirà in una storia
comunque si.
Mew!!!!!!!!!!
sappi he ho adorato questo capitolo, perchè come avrai capito, Mew è in assoluto il mio pokèmon preferito
mi piace come hai reso tutto il capitolo, con questa atmosfera da " primo film"
attendo di vedere Giuls,Darken Draconix e sopratutto Raziel nella regione di Johto ^^
per ora tauuu

20/10/16, ore 15:01

bellissimo!!!
ecco il nuovo campione il leggendario cavaliere-spettro ( termina coniato ora XD)
Raziel è davvero fantastico, combattere in quel modo e con solo un pokèmon per giunta di un tipo non proprio solito
ma credo che stia in questo la sua originalità è un personaggio merabiglioso e molto interessante
forse non è il solito eroe al quale siamo abituati ma è veramente un mito assoluto
ho letto il titolo del prossimo capitolo, la cosa me plasa *-*

20/10/16, ore 14:57

Moltres!!!! che bello come incontro
fantstica la lotta in palestra! veramente avvincente, tanto che pensavo di guardare una versione spettro del anime ahah
è triste che Raziel abbia dovuto soffrire tanto, povero il mio esperto di spettri. comunque mi piace molto questa storia
una domanda: ma Raziel andrà anche ad Alola? XD
era d'obbligo chiederlo

20/10/16, ore 14:52

mega Pidgeot!!! non l'hai descritto molto bene però ^^''' io avrei speszo due parole in più. ma solo due ;3
comunque la lotta infuocata e tutta la parte che riguardava il mio pokèmon preferito in assoluto, l'hai curata davvero bene ^^
molto bravo

20/10/16, ore 14:48

MegaEvoluzione!!! non ha molto senso in realtà ^^''' però è figo comunque u.u
Cosmo lo hai inventato tu??? non che potesse fare qualcosa contro il mitico maestro degli spettri *-*
mi sto davvero appassionando a questa storia ^^
prossima destinazione, raggiungibile grazie al mitico Darken
Isola anella dove ce Blaime

20/10/16, ore 14:41

Draconix il ritorno!
si va bhe...adesso mi dici da dove ti è uscita l'idea che CASUALMENTE qualcuno ti fa CASUALMENTE XD evolvere un pokèmon ahah
rispondi così và: esigenza di trama u.u
la lotta con Draconix è stata carina, sopratutto il tocco di classe del acqua
e quella con Nina troppo facile
Raziel và prenditi direttamente il titolo di campione ahah XD

20/10/16, ore 14:37

ed ecco che vedo finalmente uno dei miei pokèmon preferiti ^^ Jolteon evoluzione elettrica di Eevee
bellissima la battaglia contro Erika.
certo che Hunter e Raziel sono davvero forti ^^
la prossima meta è Fucsiapoli