The returns of...
di Annoiata

27/04/15, ore 09:49

Quando la continui?e una storia che mi ha preso molto😍

18/09/11, ore 18:54

Ehi ciao... Girando per la sezione dedicata a Tekken mi sono imbattuta per caso nella tua storia e.. La trovo davvero meravigliosa! La adoro tantissimo!!!
Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a parecchio tempo fa e forse non ha senso lasciare una recensione adesso, però mi sono iscritta da poco e leggendo la tua ff me ne sono proprio innamorata, quindi voglio lasciarti il mio parere lo stesso, così magari vedendo che hai lasciato un nuovo lettore con il fiato sospeso, ti verrà la voglia di riprenderla in mano.
Allora inianzi tutto, voglio farti i complimenti per come scrivi, hai uno stile semplice e piacevolmente scorrevole, le tue sintassi non sono ingarbugliate ne lunghissime e rendono la lettura della storia facile e veloce, inoltre è davvero appassionante, pensa che nel giro di un'ora ho letto tuttti i capitoli da quanto ero curiosa.
Passando ai personaggi voglio ringraziarti da parte di tutti i fan di Jun e Kazuya per aver scritto una storia su di loro, purtroppo non se ne vedono molte in giro ed è un vero peccato perchè adoro questa coppia. Inoltre anche io penso che non sia stato solo un errore la nascita di Jin, credo come te che Jun non fosse una ragazza superficiale e che fondamentalmente Kazuya abbia un cuore buono e che provasse davvero qualcosa per lei.
Sempre riguardo ai personaggi, mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il rapporto tra Heiachi e Kazuya, ed anche il carattere che hai dato ad Heiachi, come te credo anche io che sia ossessionato dal desiderio di possedere poteri soprannaturali come il resto della famiglia e lo dimostra il fatto che abbia tentato di fondere il suo DNA con quello di Ogre, comunqe tornando a noi, ho adorato moltissimo i capitoli dedicati alla storia di Jun e mi hai lasciato davvero con una curiosità addosso che non puoi immaginare.
Bè, spero che questa mia recensione possa invogliarti a continuare a scrivere, mi piacerebbe moltissimo vedere come prosegue.
Raika

07/11/10, ore 11:21

Aaah >_< quanto mi piace questa fanfiction! Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli *-*. Di fanfiction su Jun e Kazuya se ne vedono veramente troppo poche, e questa è una di quelle che sono scritte meglio! Complimenti <3.

06/06/09, ore 12:34

Jin Jin Jin!!!!!! Poverina Jun... Q.Q Mi sta straappassionando... WOOOOOOW!!!

02/06/09, ore 21:52

maledetta non mi puoi lasciare la ficci in sospeso così ti prego aggiorna subito! abbi pietà di me che sono fan della coppia kazuyaxjun! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

02/06/09, ore 16:35

Non avevo letto gli ultimi capitoli... OH MY GOOOOOD!!!!*ç* Mi stai lasciando smepre più sulle spine... Jun! Jun si è risvegliata! Lu, sei ufficialmente una grande! By Ely

18/05/09, ore 12:47

Ero rimasta un po' di tempo senza internet e mi sono letta adesso tutti i capitoli che mi sono persa. La storia si sta sviluppando bene, è sempre più interessante. *-* Ancora complimenti, bei capitoli come sempre! Spero di leggere presto il seguito. ^_^

17/05/09, ore 01:42

A me questa FF mi piace moltissimo.Io invece credo che kazuya fosse davvero innamorato di Jun solo che con la sua scomparsa,Kazuya è tornato ad essere malvagio (Jun era capce di mandare via devil da Kazuya) così come Jin diventerà malvagio in Tekken 6.Però come ha detto Cleindori anch'io non ci vedo Heiachi che fa violentare Jun...A parte questo come ho già detto la storia mi piace molto,continua!!

16/05/09, ore 22:02

Ho dimenticato una domanda: ma in che periodo è ambientata?

16/05/09, ore 22:01

Nono, l'idea dell'altra dimensione non è affatto scontata, anzi, mi sembra una buona soluzione per spiegare come una persona morta possa essere di nuovo qui. Le uniche due cose che non mi tornano molto sono Heihachi e il coinvolgimento di Kazuya, ma si tratta di mie visioni personali del tutto opinabili. Perché ho l'impressione che Kazuya in realtà non sia innamorato di Jun. Avrebbe potuto esserlo, ma credo che abbiano avuto troppo poco tempo per innamorarsi. Non lui, non con il suo carattere diffidente... Oltretutto mi viene da pensare che se veramente fosse stato innamorato avrebbe fatto fuoco e fiamme per trovarla una volta guarito dal volo nel vulcano. Invece credo sia rimasto tutto allo stadio potenziale e che Jin sia una semplice disattenzione di entrambi (un po' educazione sessuale non avrebbe fatto loro male, vedendo i seguiti...). Riguardo a Heihachi non so, non lo vedo a permettere ai suoi uomini di approfittare di una donna, soprattutto di una donna che potrebbe usare come "merce di scambio". Piuttosto avrei pensato che l'avesse usata per vari esperimenti scientifici, non che l'avesse brutalmente lasciata violentare... ma come ti dico, sono opinioni del tutto personali. Però la storia mi sta intrigando davvero tantissimo e spero che andrai avanti a scriverla. E' bello vedere dei punti di vista differenti e non vedo l'ra di leggere il seguito. Bravissima.

12/05/09, ore 17:24

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!...... Mi è venuta una paralisi quando ho letto le due paroline fatidiche: Jun Kazama!!!!!!!QççççQ E no, ora lo devo dapere: cosa ci fa Jun lì?*o* La storia è DECISAMENTE troppo bella... aggiornala per me!XD by Ely che vuole a Lu tanto bene!xd

10/05/09, ore 23:23

Non puoi lasciarmi qui così ad aspettare!!! Sei una donna infida e crudele! Ho chiesto al Kazuya che si aggira nei meandri della mia mente e lui mi ha risposto che essendo una tua storia non aveva la più pallida idea di dove volessi andare a parare... In ogni caso complimenti, la storia è sempre ben scritta e la mia voglia di saper aumenta!!! Alla prossima!

10/05/09, ore 19:51

Suspance, suspace. Che ci sarà mai oltre quella porta?? °°
Non puoi tenerci sulle spine così! xD Spero di conoscere presto la risposta, anche se già mi sono fatta una mia idea... mm, starò a vedere. Complimenti, un altro bel capitolo, brava! ^_^
Ciau
Francina

10/05/09, ore 10:01

Ok, ora hai incuriosito anche me: DEVO SAPERE COSA C'E' DIETRO QUELLA MALEDETTISSIMA PORTAAAAAAA!!! No, sul serio, lo voglio sapere! Scrivi sempre benissimo e crei la suspenceOçO Kiss, by ely

09/05/09, ore 23:18

Ma non valeeeeee!!!! Ero così contenta... due capitoli di seguito! Adesso mi sto arrovellando su cosa troverà Kazuya in quel livello... Bello questo capitolo, davvero interessante... anche se lascia con la curiosità... Mi hai dato i brividi, a pensarlo sottopposto a esperimenti e dolore... è sempre la mia opinione, ma trovo che la nostra visione di Kazuya e del suo carattere sia molto vicina... azzardo a immaginare cosa potrebbe trovare ora... continua ti prego... sono in trepidazione. Un abbraccio