I See
di Alexiochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/16, ore 15:22

*entra di corsa nel foglio (?) con i capelli scompigliati, il pigiama addosso e delle occhiaie che fanno veramente paura. Sembra proprio un Esterno, guarda te* Ok, sono in tempo, vero?

Nathan: sì, puntualissima *si guarda un orologio immaginario* sei solo in ritardo di…2\3 mesi “-_-

Fantastico, pensavo peggio!

La cosa migliore e che mi assento 3 mesi e mi perdo tutte queste fic della Madonna…ma boh, sarà che ho la sfiga in corpo.

Prima di tutto: Ciaos! Io sono Kaya, magari mi conosci o magari no...boh…facciamo che, visto che ho la memoria di un orso bruno in letargo, mi ripresento dicendo che sono felice di fare la tua conoscenza, Alexiochan! Ammetto di non aver mai sclerato tanto su un horror! E poi c’era la RanMasa, ciò merita già in precedenza *^*
Ok, sì, sono una di quelle persone che amano talmente tanto questa ship da vederla completamente ovunque e da avere i pennarelli blu e rosa messi vicini nell’astuccio…Nono, non scherzo, questa volta. Sono serissima su questo argomento…Cioè, RanMasa! *^*^*^*^*^*^*^*
Va buo, dettagli u.u (?)
Io ho amato come hai fatto interagire tra loro Masaki e Ran, da fan (leggermente ossessionata da aver contagiato giusto un paio di persone) ti faccio i miei complimenti! Mentre parlavano io o mi scioglievo come ghiaccio in una giornata d’agosto oppure mi mettevo a ridere per le loro battute pensando: “quanto sono Kawaiii!!”
Mido e Hiro erano fantastici, mi hanno proprio dato l’idea delle persone che darebbero la vita per il figlio…anche se egli è menefreghista, antipatico, “leggermente” stronzo, dal cuore di ghiaccio, eccetera. Ah beh, ha noi piace così (?). Comunque complimenti, soprattutto per il Midorikawa con la passione segreta per il Kung Fu (?). Ho riso un casino mentre ci pensavo XD
Circe sinceramente mi è piaciuta, anche se non mi aspettavo facesse il doppiogioco. Ci sono rimasta malissimo. Pensavo fosse una donnona…che fa la medium… con la passione per…la morte e…gli spiriti…no, Ok, forse era prevedibile. Sono io che sono scema, pardon. ;-;
Mi è piaciuta veramente tanto, non smettevo più di leggere e me la leggerei ancora. Mi spiace solo non aver recensito il tutto un po’ prima, ho avuto veramente moltissimi problemi ma sappi che non mi sarei persa un solo capitolo.

Ehm…vediamo…che altro dire?...boh…RanMasa e HiroMido *^*… (?)

Ok, dai, ricapitoliamo il capitolo (Amo troppo dirlo (?)): La storia è scritta molto bene, non ho trovato quasi nessun errore (ma non mi fiderei troppo di una di dislessica come me…..wiii, viva me che dimentico continuamente le doppie (?) ;-;), la storia era veramente fantastica ed originale, mi è piaciuta un casino e ancora complimenti. Ricca, simpatica, con quel leggero tocco di suspense …aveva tutto, non ho una sola critica da farti!

Bene, io ora andrei a studiare latino\la rincarnazione del diavolo sotto forma di libro ;-; Ti auguro una felice giornata, complimenti ancora! <3

Ciaos Das Kaya!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!

P.S: Mido e il Kung Fu XD

16/09/16, ore 22:45

Epicoooo❤
Alla fine Kirino si è schiarito la gola anche in pubblico, non solo nella tua testa :)
Adesso non partono scleri considerevoli, ma mi pare ovvio che ho archiviato la storia tra le preferite :D
Sai già che shippo più le cose con Kyousuke (in particolare la KyouTaku, ma sclero anche sulle KyouTen e su quelle un po' più... etero... ma basta ribadirlo, ormai lo sai😂), ma devo dire che sei riuscita a farmi shippare le coppie con Kariya.
Kariya: Davvero?! Che tenera❤
Io: Ma... cosa ti è successo?
Kariya: Era sarcarstico, il cuore mi è scappato.
Io: Infatti adesso al suo posto c'è un freddo blocco di ghiaccio!:'(
Kariya: No dai non volevo❤
Io: Ah! Sgamato! Anche tu hai le cose come Tenma!
Tenma: CHE C'É? HAVE YOU GOT ANY PROBLEM WITH THAT?
Io: ... *moonwalk fino alla camera da letto, si munisce di mitra e si nasconde nell'armadio che un tempo fungeva da rifugio anti-zombie*

Eeee alla prossima❤
Sciao😙

16/09/16, ore 19:52

*sigh sigh corre in lacrime da Shindou per farsi consolare*
Non ci credo che é finita per davvero e in un modo così tanto fluffosoooo çAAAAAAAAAAAAAç sento già la mancanza delle avventure di Kariya e Kirino, caspita e pensare che io inizialmente non volevo neppure leggerla, mi sarei persa una vera perla di storia!!!
Se questa é la prima long che tu finisci di scrivere sappi che invece per me é la prima che finisco di leggere U.U
Bellissima la nuova versione della canzone di Alvaro Soler, stavo letteralmente rotolandomi dalle risate quando la mia mente ha realizzato che era una versione Kariyosa (?) della sua canzone.
Davvero geniale.
Che altro dire se non che come capitolo conclusivo l'ho trovato davvero più che azzecccato per questa storia e che l'ho letteralmente amato!!
Il nostro non é un arrivederci lungo perché spero che aggiornerai presto Neko&Neko (se non sbaglio il titolo é questo) così torneremo a sclerare assieme ehehe
Un bacione e complimenti per aver concluso la tua prima long
Hika<3<3<3<3<3<3<3 (quanto sono zuccherosa ehehe)

16/09/16, ore 13:39

Uiouiouio *w*
È finito troppo bene! Ti giuro, non avrei saputo fare di meglio, sei troppo forte!😂😂
Kyou: Tsè, come fa ad essere una bella storia se non ci sono io?
Io: Non sei fondamentale. La storia è come una torta al cioccolato con la panna: se togli la panna la torta è buona lo stesso, baka ;)
Kyou: :(
Kariya: BOOM!!
Kirino: SPEEENTOOO!!

E soprattutto grazie per la dedichina in fondo, nella tana del disagio💜
Ma guarda, ho fatto solo il mio lavoro, e cioè supportare sempre chi come te mi strappa sempre un sorriso grazie ad una battuta stupenda o una buona ortografia :') *disagio*
E boh, aspetto l'epilogo, come sempre!
Neh, che Mary Poppins ci aiuta😂 scherzo ovvio💜
Bacii💜

16/09/16, ore 11:27

Ciauuu!!!
Mi spiace di non aver più scritto recensioni dall'altra volta, ma il finale lo devo assolutamente commentare.
Innanzitutto mi hai fatto prendere infarti uno dopo l'altro e mi é piaciuto tantissimo come alterni scene serie con scene rilassate.
La lotta Midorikawa vs Circe non ho potuta non trovarla spettacolare (visto che tra l'altro adoro troppo il pistacchietto) il finale e tutto il resto vanno bene.
Mi rimane solo un dubbio ovvero, Seijirou. Non ne hai più parlato e ammetto che la sua storia mi aveva incuriosita parecchio. Non ho capito io a cosa servisse quell'apparizione nel campo di girasoli o ti sei dimenticata di lui, o appare nell'epilogo e magari sto parlando troppo velocemente? Va beh comunque confermo che hai fatto un buon lavoro e ci vediamo nel finale finale.
Una abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

15/09/16, ore 23:35

*rotola dalle risate* Ma quanto può essere fifo Mido-chan che riempie di botte Circe??? Mamma mia l'ho troppo amato in quella scena era così ninja e così yeah io sono piccolino ma forte come un gigante, davvero fantastica *AAAAA*
Ma lo sai che mi hai fatto benire un colpo quando Kariya é stato colpito? Credevo fosse morto di nuovo O.O cioè tu non puoi giocare così con i miei sentimenti, ho un cuore fragile io çAç
Ma quanto era carino Kirino che coccolava Kariya *AAAAAAA* *sclero per la RanMasa * sono troppo troppissimo adorabiline fluffosi!!!!!
Beh comunque alla fine anche se mi ha fatto venire i brividi in certe scene questa storia mi é piaciuta davvero davvero molto, certo Circe non é morta come speravo io suicidandosi in preda alla.pazzia ma andiamo su la prigione va più che bene, non é il caso di essere eccessivamente tragici ehehehe.
Aspetto ansiosa l'epilogo
Un bacio

13/09/16, ore 01:07

Ok... ho letto questa storia tutta d'un fiato e ho finito ora xD
Mi piace come nonostante la storia sia horror mantenga dei momenti comici (lo apprezzo)
Ammetto che di Circe non mi sono mai fidata (Già il nome è sospettoso)
Kirino: bhe neanche io -.-"
E ora spero con tutto il cuore che Kirino non si tuffi per salvare Masaki-chan ....oh si sto sperando che per uno strano avvenimenti gli Esterni la fermino e se la portano via in stile 'cattivi di ghost' .....sognare non è proibito :')
Che altro dire ....ah!! Ho apprezzato la lieve comparsa de Il trono di spade :P
Spero di non dover aspettare molto per il seguito (amo la suspense ma non troppo xD)
Bye da lastangel~ <3
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 01:08 am)

12/09/16, ore 23:32

Noooooooo sei un mostro a lasciarmi in qiesto modo!!! Io come faccio ad arrivare a domani senza sapere cosa succede se lei spara a Masaki o a se stessa , eh sì la vedo un po' molto disperata quindi é facile che lerda la testa e decida di suicidarsi U.U Ammetto che un finale del genere Circe se lo meriterebbe eh.
Mi sono venuti i brividi quando gli occhi di Circe si sono girati all'indietro mamma mia che pauramo fanno certe cose *ne approfitta e va a farsi consolare da Shindou *A* *
Che vuoi che ti dica migliori il tuo stile ad ogni capitolo e poi andiamo ormai lo sai che sono letteralmente innamorata di questa storia U.U É inutile continuare a ripeterlo in ogni recensione ahahah
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *AAAA*
Hika<3<3<3<3

12/09/16, ore 22:52

Ed ecco appurato che, oltre al buon senso, non è necessario avere un porto d'armi per nascondere pistole nella giacca: basta il permesso dei genitori :D

Nel prossimo capitolo? Mmmh... boh, a questo punto posso aspettarmi di tutto dalla tua malvagia mente criminale 😂
Del tipo che si scopre che Kirino è un unicorno e quindi, dopo aver calpeststo Circe, vola via insieme a Kariya, lasciano una scia arcobaleno dietro di sè😂

Ora devo leggere il libro delle vacanze (già, non l'ho ancora finito...)
Ciauuu❤

11/09/16, ore 23:26

Ahahahahahahahahaha scusa ok smerto di ridere ripensando alla scena della fogna, ma davvero é stato qualcosa di epico!! Quei quattro assieme li adoro da matti XD
Povero Kirono che si é beccato il DNA di Masaki nell'occhio ahahah stavo rotolandomi dal ridere pure lì, ma quanto possono essere adorabili? Ok dai smetto di sclerare eheheh
Comunque, facendo un attimo la seria ti dico che ho molto apprezzato la scena davanti alla tomba, é stata davvero molto toccante.
Come al solito complimenti per il capitolo aspetto con ansia il prossimo*A*

10/09/16, ore 18:44

Eeeeeeeh! Mi sei mancata tantoooo💜
Era così triste non trovare aggiornamenti, ma ora sei tornata con un mucchio di storie e le leggerò TUTTE *faccia da pazzoide che farebbe invidia al sorrisetto di Hiroto*

Ogni capitolo mi fa morire dal ridere😂😂
-È una donna?!- 😂
Ti adoro. Punto.
Se un giorno dovessimo incontrarci sarebbe la fine del mondo. In tuuuutti i sensi😜
Vado a leggere le altre storieeee💜
Ciauuu💜

06/09/16, ore 00:44

Anch'io ho riso troppo!😂😂😂
Anche io e mio nonno facciamo così... Nel senso, lui se entra in una rotonda deve portarsi la merenda, se no muore di fame!
È un capitolo che parte tenero e arriva con un BUAHAHAH! A parte tutto, hanno proprio ragione, c'è solo un posto dove potrebbe essere andata Circe: a cacareeeeee!😄
Alla prossimaaaaa💜
RLEinStein
Ps. Perdona la recensione corta, poi ti spiego (forse)

05/09/16, ore 23:30

Finalmente sono riuscita a leggete questo capitolo. Mi ci é voluto così tanto per riuscire a pubblicare oggi che ho potuto legggerlo solo ora.
Dunque che vuoi che ti dica mi hai ridotta in lacrime con la scena in cui Masaki torna in vita e Hiro-chan e Mido lo abbracciano felici di non averlo perso *AAAAA* Erano così immensamente fuffosi*A*
Li ho amati come ho amato la fuga di Kirino, sai come mi piacerebbe fare una cosa del genere *WW*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso con Circe, deciderà di mettersi dalla nostra parte? Nah un cattivo ci serve, dunque continuerà a cercare di eliminare il caro Masaki spinta solo dall'invidia?
Ok va bene lo so che tanto farti domande é completamente inutile, non mi spoileri nulla
Uffa aspetterò allora il prossilo capitolo *A*

05/09/16, ore 13:14

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello questo capitolo!

Sakura : almeno Kariya e servito a qualcosa ,oltre che prevedere uccisioni.

In effetti......................
Ma almeno ci sono gli ex Esterni, che lui a curato ( che è un dottore?!) ritornera in vita.

Sakura : prima che dici cose senza senso , e meglio che ti affretti a finire, prima che ti arrivi questo ( prende un fucile e la punta verso di me)

Ok, ok, non ci bisogno di scaldarsi tanto, coooomunque, prima che mi arrivi qualcosa da parte di mia compare

Sakura: Non. Sono. Tua. Compare.
Spero di essere stata chiara.

Si si va bene compare

Sakura: allora lo fai apposta.

Spero di averti fatto divertire con questo schec comico

Sakura:" calmati, calmati Sakura va tutto ben" Va be va lo finisco io questa recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci vediamo.
Sakura e Ale

05/09/16, ore 12:45

Buongiorno. Ho sempre letto ma trovo il temo di recensire solo ora.
Voglio complimentarmi per la bellissima storia che stai scrivendo, non capisco da dove tu possa aver tirato fuori una trama simile (in senso buono dico)
Non ho trovato niente che non mi piaciuto, adoro anche il tuo stile di scrittura.
La recensione quindi é per complimentarmi per il lavoro svolto e per incitarti a continuarlo perché lo adoro!
Un abbraccio
Risep4 (^_-)-☆