Home
di sam_di_angelo

25/01/17, ore 22:51

aaaaaaaa vorrei partecipare ma ho rotto il telefono e quiiindi.... ora sono sul computer che è più scomodo... non vado molto su efp...inoltre non ho tempo... a malapena riesco ad aggiornare le storie su wattpad.... cmq adoro questa fanfic, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo.
p.s. ci sei su instagram?se si, come ti chiami? ciaooo

10/12/16, ore 13:10

Ciaoo Sam!
​Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziarti della bellissima recensione che hai lasciato al mio ultimo capitolo, sei stata carinissima. Ultimamente sto avendo davvero poco tempo da dedicare alla storia - e anche alla lettura - e sono contenta che qualcuno comprenda questo fardello lol.
​Oggi però sembrano avermi dato un po di tregua, quindi ne approfitto al meglio.
​Nonostante questo sia un capitolo di passaggio, mi è piaciuto un sacco. Amo sempre di più il rapporto che si sta instaurando fra Cole e Boyce, e come quest'ultimo risulti più ​vivo ​in presenza del minore. Da sostenitrice dell'happy ending, spero che tutto finisca bene per entrambi i personaggi personali lol.
​Come sempre, hai svolto davvero un lavoro impeccabile: le descrizioni accurate mi hanno aiutato ad immaginare davvero tutte le scene, e sei riuscita a farmi assaporare il divertimento e la felicità che hanno caratterizzato le azioni dei personaggi. Davvero brava!
​Beh, ti auguro di continuare sempre così. Ti mando un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo.

01/12/16, ore 07:37

Devo dirlo, era ora! Aspettavo da davvero tanto il nuovo capitolo e, come sempre, non deludi mai. Ho davvero adorato il modo in cui Cole si preoccupi per Blaze, e come quest'ultimo sia riuscito a mantenere il sorriso nonostante le sue condizioni siano peggiorate. L'abbraccio fra i due e la felicità che trapela da Blaze poi, li adoro! Sono davvero curiosa di sapere quali sono i punti della lista e di come questa iniziativa influenzerà sul loro rapporto. Ancora complimenti e un bacio. Sam♡

20/11/16, ore 19:32

Allora, allora, questa è la primissima recensione che scrivo e non so bene cosa dire o da dove partire. Però mi sento in dovere farlo, quindi lasciamo tutto al caso e come va va.
Ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction in un pomeriggio e devo dire che me ne sono innamorata subito! Il modo in cui è scritta, i personaggi, le vicende e l'atmosfera che riesci a creare con le parole, sono semplicemente sbalorditivi. Poche storie sono riuscite a coinvolgermi così tanto, lasciandomi quell'irrefrenabile curiosità di sapere, volta per volta, cosa sarebbe successo nel capito successivo e questa è una di quelle. Quindi ti prego di continuarla perché, cavolo, ho bisogno di sapere come andranno le cose tra i due protagonisti e soprattutto voglio scoprire come si comporterà il vero Cole da ora in avanti.
Okay, forse sto parlando un po' troppo e a vanvera... In fin dei conti, volevo solo farti sapere che hai tutto il mio sostegno e che seguirò fino alla morte tutte le vicende. Continua così!❤️

20/11/16, ore 13:50

Helloo!
Aspettavo un tuo aggiornamento da tanto ed ero convinta, devo ammetterlo, che avresti continuato con la "lista". Questo capitolo è stata una sorpresa, ma ben gradita!
Mi piace il modo in cui hai descritto la passione di Cole di immaginare le vite altrui osservando le persone, o la sua meraviglia davanti ai treni colorati della stazione. Questi bei particolari, hanno fatto trapelare quel suo lato bambinesco che adoro immensamente.
Nel complesso, quindi, il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Complimenti, continua così!

09/11/16, ore 16:53

Inizio col ringraziarti per la bellissima recensione che hai lasciato al mio ultimo capitolo, sono davvero contenta che ti sia piaciuto. I commenti positivi mi riempono sempre il cuore di gioia, quindi grazie mille!
Ma passiamo a questo fantasico capitolo. Non so davvero da dove iniziare.
Ho adorato tutto: dal Cole preoccupato per la reazione di Boyce, alle lacrime di quest'ultimo felice che qualcuno stesse facendo qualcosa per lui.
Sono rimasta incantata dalla scena dove Stella prepara il té, e sono rimasta affascinata dalla perfezione con cui hai curato ogni minimo dettaglio. Davvero complimenti.
Un capitolo davvero bellissimo e che ti lascia con la voglia di sapere come continua.
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento, un bacione.

06/11/16, ore 23:33

Personalmente trovo che la lettura sia molto scorrevole e che la storia si legga facilmente, senza che ci siano parti dove bisogna soffermarsi perché c'è il rischio di non comprendere bene. Se narrare in prima persona o in terza dipende da ciò che hai l'esigenza di raccontare. Prova a scrivere in entrambi i modi un pezzettino della storia e vedi come ti piace di più. Se adotti la prima persona però tieni conto di dover prendere il punto di vista di un personaggio, quindi ciò che accade agli altri personaggi resta in ombra, in un certo qual modo. Spero di esserti stata utile

06/11/16, ore 22:47

La storia non mi sta piacendo ... La AMO.... Apro efp solo per vedere se aggiorni....

06/11/16, ore 19:15

Personalmente la trama l'adoro molto ed è molto scorrevole, non farti problemi inutili davvero! (Soprattutto non osare a cancellare questa fic, pls ㅠㅠ) La scrittura in terza persona la preferisco molto, ma penso che sia più una cosa che dovresti decidere tu in base al tuo modo di scrivere. Comunque non mollare, Fighting!

25/10/16, ore 21:49

Ciao Sam!
Ogni capitolo, mi sorprendi con le tante sfaccettature del carattere di Cole.
Inoltre, si coglie un particolare fondamentale della situazione familiare di Blaze: penso che la madre sia frenata dalla figura autoritaria del marito.
Come sempre, un lavoro impeccabile.
Sono davvero molto cuoriosa di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo.
Un bacio, Sam♡

25/10/16, ore 01:04

Di solito non commento mai vari capitoli di una stessa storia poichè alla fine il mio parere resta sempre lo stesso, a meno che la storia non cambi drasticamente in fatto di trama o di stile. Dovevo però dirti che sicuramente finirà nelle mie seguite perché oramai mi ci sono appassionata e sono davvero contenta di poter leggere un nuovo capitolo così spesso, soprattutto per chi, come me, ogni sera entra su EFP per leggere qualcosa, prima di andare a dormire. Ovviamente potresti metterci anche un mese per scrivere un capitolo ma seguirei questa storia comunque proprio perché merita di esser seguita oltre che letta fino alla fine.

24/10/16, ore 20:40

Oddio, sei troppo dolce! Non c'era bisogno di ringraziare, alla fine hai fatto tutto da sola ç.ç ♡
E devo dire che mi hai letteralmente lasciata senza parole. Non so come descrivere l'insieme di sensazioni che mi hai fatto provare con la scena di Cole e sua nonna. Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo.
Sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa che la situazione famigliare di Cole non sia una di quelle viste e riviste e straviste, ma soprattutto, che sia sì malinconica, ma non posta a mo' di tragedia greca, come succede nella maggior parte delle storie che ho letto.
Ho davvero apprezzato, in sintesi, che tutto si sia risolto al meglio e in maniera limpida e pulita, in un modo splendido. E niente, piango ;-;
Apro una piccola parentesi su Tani, è d'obbligo: penso sia la prima ragazza che adoro in una fic. Di solito mi stanno tutte antipatiche e schifo le pair etero, proprio non le posso nemmeno sentir nominare. Ma Tani mi piace, ha un carattere così semplice e solare, emana vibrazioni positive che si percepiscono dalla chiarezza del tuo testo.
Insomma, davvero, ottimo lavoro! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere di più su Boyce e sull'evolversi dei vari rapporti di Cole *^* ♡

24/10/16, ore 18:19

Ciao! Ammetto che non avevo fatto caso al capitolo mancante, però leggendo il settimo avevo avuto come il sentore che mancasse qualcosa. Devo dire che sia il sesto, sia questo mi hanno ridotta ad una poltiglia di feels e lacrime. Hai fatto i primi accenni a quella che è la malattia di Boyce e la cosa mi ha leggermente distrutta, e qui invece hai parlato del passato di Cole e del suo rapporto con la nonna. Sarò troppo sentimentale io, però mi hai completamente fatto fuori a suon di parole ahahahaah! "Fu tentato di raccontarle di quello che era successo con nonna Georgia, ma non era lei la persona a cui voleva parlarne." Qui ho pensato subito che volesse raccontare a Boyce del suo passato e beh, mi sono partiti i feels a mille lol. Come sempre ottimo lavoro, lettura piacevole e spieghi ogni singolo dettaglio fondamentale in modo impeccabile. Davvero complimenti e un bacione. Sam♡

23/10/16, ore 20:49

Allora, io vorrei capire solo perché la gente non si sofferma a leggere questa storia e a recensirla. Si perdono davvero tanto! Adoro tutto: la trama, le descrizioni accurate, il modo in cui hai introdotto i diversi personaggi, la tua scrittura così chiara che rende la lettura scorrevole, il personaggio di Cole/Chanyeol. Penso che la tua sia una storia innovativa, fresca, completamente diversa dalle altre. Certo, ci sono storie dove uno dei personaggi è malato, ma la tua mi ha colpito davvero tanto. Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato perché la curiosità mi stava corrodendo, e non puoi capire quanto io aspetti il continuo! Inoltre, non so se sono pazza o meno, ho notato che i nomi che hai scelto per i personaggi hanno le iniziali dei nom reali dei nostri adorati cantanti. Non so se la cosa sia voluta o meno, in ogni caso posso affermare che la pazzia non è permanente lol. Tralasciando il disagio che invade il mio corpo in ogni sua fibra, adoro davvero tanto la tua storia e ti auguro il meglio per i capitoli successivi. Un bacio, Sam♡

22/10/16, ore 12:50

So che non è un modo alquanto normale per iniziare ma sono d'accordo con la precedente recensione. È incredibile che una fan fiction così bella abbia così poche recensioni. L'idea principale è davvero interessante ed è bello che non accada tutto velocemente, permettendo sia a te di sostare su pensieri e cambiamenti dei personaggi, sia al lettore di comprendere appieno tutto quello che accade, assaporandolo un po' alla volta. Proprio questo spinge a leggerla e a voler sapere cosa accade dopo e dopo ancora, ritrovandosi ad aspettare il prossimo capitolo: come me... Stavo cercando una nuova storia che potesse appassionarmi e credo di esserci riuscita. Spero che l'esiguo numero di recensioni non ti scoraggi nel continuare a postare perché è un racconto che merita di esser continuato.