Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/02/17, ore 03:07

È carina! È scritto abbastanza bene (soprattutto all'inizio), anche se c'è qualche errore di poco conto, e le descrizioni (sempre soprattutto all'inizio) sono carine.
Per quanto riguarda Naruto sembra accettare un po' troppo in fretta di essere diventato un cucciolo di volpe... secondo me si poteva migliorare questo aspetto soffermandosi un po' di più in quel capitolo per far capire come si sentiva e le mille domande che sicuramente si faceva... invece così sembra capire la situazione, pensarci su giusto due secondini e poi subito cercare di saltare dalla finestra. D'altro canto, TUTTI sembrano accettare troppo in fretta che quella volpina in realtà sia un essere umano (e per di più Naruto); passi per la medium (che ovviamente è del settore) e per Sasuke che vede come la volpe si comporta e che gli ha mandato i segnali, ma Sakura, Neji e soprattutto Kiba ci credono subitissimo, senza porsi neanche una domanda.
Per quanto riguarda la medium, non si spiega minimamente perché kiba la conosca e neanche perché sappia esattamente dove si trovi, anche se non ci è mai stato. Dice pure "dalla medium" invece che "da una medium", come se fosse perfettamente normale che ci sia una medium in città e come se tutti la conoscessero ahahah
Per quanto riguarda la caratterizzazione, come al solito (te lo dico in tutte le recensioni, perdonami ahah) trovo i personaggi troppo OOC, ma c'è l'avviso quindi fa nulla... solo non mi fa impazzire Naruto nella primissima parte in cui si comporta decisamente troppo da ragazzina alla prima cotta. Anche Sasuke è troppo OOC quando parla con la volpe; da un lato è carino che lo sia con un animale e non con i suoi compagni, ma dall'altro lato lo stacco di comportamento si nota un po' troppo.

Una cosa che davvero mi ha lasciato perplessa invece riguarda le famiglie... si nomina il padre di Naruto (che fa una scena decisamente melodrammatica giusto in un'apparizione... cioè, hai un figlio adolescente, non c'è bisogno di accasciarti al suolo piangendo sulla foto di tua moglie morta solo perché è tornato a casa triste per una cotta! Ci sta la preoccupazione, per carità, ma santo cielo! Ahah) e la famiglia al completo di Sasuke... peccato che nessuno dei due si faccia vivo in nessuna occasione. Il padre di Naruto si vede solo in quella scena e poi sparisce: il figlio non si trova più da nessuna parte e lui non fa niente?
La famiglia di Sasuke non torna più a casa? Ok il primo giorno, ma sembra che Sasuke viva da solo! Tiene una volpe in casa che "abbaia" ogni 2 minuti, è impossibile tenerla nascosta ai genitori... ma dove sono? Fantasmi? Sembrano non esistere. Per me era importante per definire un contesto più realistico.

PS. "Io non ti amo ancora" ---> infarto totale, complimenti per il tatto, Neji! (Non ti crede nessuno, tanto!)
Nonostante queste criticucce la lascio positiva perché nel complesso è una fic carina e senza pretese ^^

20/07/16, ore 23:56

Hahahahhahah XD sto morendo dalle risate hahhahahahaah Shizune yaoi fan con il rivoletto di bavaaaaaa XD (avrei voluto essere al suo posto *ç*). Cooomunque la storia e fantastica, bellissima, la amo NO! La ADORO! Un Naruto così puccioso e un Sasuke così tenerone sono il top!
Baciii
Ps: sei una grande Tensai!

19/05/15, ore 16:12

Carina e tenera questa fanfic! :) Mi ha colpita subito per i toni leggeri e chiari dello stile di scrittura. Non ho trovato errori, ma non posso esserne sicura perché ero totalmente coinvolta nella storia! Il che è un complimento! :) Davvero bizzarra l'idea di far trasformare Naruto in un volpino e chi l'avrebbe mai detto che Sasuke si sarebbe comportato così con l'animaletto! :) Mi sono intenerita tutte le volte che il cucciolo-Naruto si è addormentato con il moro e si è lasciato coccolare! :) Davvero dolce e, soprattutto, originale! :) Poi, tra tante fic drammatiche su questa coppia, fa piacere leggere ogni tanto qualcosa di così leggero! Alla prossima! :)
Ps: simpaticissimo l'extra! :)

14/10/14, ore 04:11

Una fic davvero carina e coccolosa! ti viene voglia di spupazzarli, sono cosi teneri (specialmente Sasuke, devo dire che mi piace questo). Bellissima fic la adoro!!!

28/09/14, ore 15:32

Oddio oddio oddio cuccioliiiiiiiiiiiiiii <3 oddio che belli, sia loro che la storia <3 <3 <3 brava brava bravasei davvero una dea

13/08/14, ore 03:19

Hola! Ma io dico, si vede proprio tanto che mi piacciono le tue storie! Alla fine ho deciso di mettere tra le preferite e commentare anche questa tua fic -la prima che lessi tra i meandri del tuo profilo, seguita dalle altre, che ci tengo a dire, ho apprezzato pure quelle e fidati che non lo dico così, per dire!^.^- come potrei non adorare questa fan-fiction?! It's so cute! É dolce la storia tanto quanto i personaggi e anche divertenti, il nostro povero volpino, che amore! Haha, avrei tanto voluto abbracciarlo forte forte (tanto che sentivo di aver bisogno d'affetto che sono andata a recuperare la mia gatta e ho rimediato con lei, già già!U.U..hahaha!........non giudicarmi!) Io adoro Sasuke così dolce e che si prende cura di Naruto e poi quando lo coccola...haaaaah *sospiro sognante*
Me lo fai un favore?? Si, davvero?! Troppo gentile! XD...ecco il favore che ti chiedo: ti prego (anche se sono conscia di avertelo già detto e io lo dico sempre a chi se lo merita per le proprie belle storie, come nel to caso) continua a scrivere storie come tuo solito perché, ragazza, lasciatelo dire, tu assieme ad altre autrice 'Spaccate i culi!' (Nel senso che siete forti e brave) hahaha! Bye Bye! XD

22/12/13, ore 23:11

Sei un GENIO, la storia piú bella che abbiamai letto!!! (e ne ho letti migliaia) veramente, sei un mito<3

27/11/12, ore 23:49

ciao :)
E' la seconda volta che leggo la tua storia. Ogni volta è sempre un piacere. Trovo davvero straordinaria la tua storia. Per questo ho messo anche la storia tra le preferite
Sicuramente molti l'avranno già detto ma davvero adoro da pazzi questa storia.
Complimeti davvero!!!
Un bacio!!!
A presto :)

18/07/12, ore 21:50

ma quanto adoro la tua fan fic <3 !!!
Ho appena finito di ri – leggerla ed è fantastica , sensazionale , pura magia eheheh e non solo perché hai trasformato il piccolo naru in una graziosa volpetta ;) …
Davvero ti devo fare i miei complimenti più sinceri perché hai scritto una storia romantica , dolce e cucciolosa <3 ed anche il capitolo extra è bellissimo !!!
A me è piaciuto in particolar modo quando sas’ke ha aperto la porta e si è ritrovato il dobe davanti >///////<
Ancora complimenti !!! ^w^ sei stata bravissima , come sempre del resto :D
Baci
SaNaYa

05/06/11, ore 01:08

Complimenti, complimenti, complimenti! *ç*
Amo questa storia! E' bellissima :)
Quanto è tenero Naruto volpino!! E Sas'ke che lo coccola tutto il tempo!
Bellissimo ^__^
Sei davvero brava.
Alla prossima

08/03/11, ore 12:39

HAAAAAA! è a dir poco stupenda!!!
la storia è bellissima, come tutte la tue storie.
sei mitica Tensai!

23/09/10, ore 00:54

l'ho letta tutta d'un fiato che storia carina e zuccherosa ^^ mi piace

03/09/10, ore 20:45

CHE CARINA!!!!!! mi è piacuta tantissimo!!!

08/08/09, ore 10:50

Ciao^^ ..Questa fic è simpaticisisma,soprattutto la parte dove la volpe tentava di far capire a Sasu ke era Naruto..là davvero ho cominciato a ridere solo io XD ..Poi ci sono delle scene davvero tenere^^ ..Bhè, complimenti allora! Ciao un bacio, Klà

04/08/09, ore 16:58

E' bellissima mi sono letta tutti i 6 capitoli in un lampo!!!!!!!!! Non e' che scriveresti un altyro extra su kiba e neji??????Pleeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaase!!!!!!!! Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]