MARIA'S WAY
di sole51

11/11/09, ore 18:15

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/09/09, ore 03:18

Questa storia è davvero molto bella. Io che sono una fan della coppia Maria/michael devo dire che sono rimasta molto sorpresa dall'originalità del racconto!! Spero solo che farai finire tutto bene, perchè odio le fine tristi su una fiction che riguarda una delle mie coppie preferite!!Perciò, mi raccomando e AGGIORNA PRESTO!!!!

28/08/09, ore 19:30

Sto morendo anch'io... dalla voglia di scoprire che è successo. Va' avanti... ti prego.

24/08/09, ore 18:42

Che bello, che bello, un nuovo capitolo. Certo che Pacey è proprio un asso a combinare disastri. Speriamo che tutto vada per il meglio e che quelle due non creino ulteriori problemi... ma, mi sorge un sospetto, non è che sono anche loro... vabbè, non roviniamoci la sorpresa, ma tu non farmi aspettare troppo, ok?

21/06/09, ore 17:12

Mi ero persa gli ultimi capitolo: me tapina, me misera, me medchina (autoflagellazione). meno male che li ho recuperati: sarebbe stato un peccato perderli, visto che sono bellissimi.

11/06/09, ore 23:15

si sposano????????ma veramente??????ma michael non era contro?non è che me l'abbandona all'altare vero?cioè hai capito che ti combinano quel branco di matti!!!!!grande brooke e grandissimissimissimo pacey!!!!baci88 mia

11/06/09, ore 01:17

ma allora è vero!!!sei ancora fra noi!!!lo sapevo che facevo bene a dare una sbirciatina quotidiana.la mia perseveranza è stata premiata.hihihihihihihihitornando alle cose serie..ma chi sono i tre uomini? skin? o sono gli altri reali?alieni o umani? buoni o cattivi? ma i "nostri" alieni hanno ucciso quelli della sezione dell'fbi che si occupava di alieni?per questo pensavano di essere al sicuro? e che cosa farà maria? è impazzita a lanciarsi così?vabbè che c'è michael..anzi super michael!!!!ti prego scrivi presto il seguito!!!!..magari anche delle altre ff.heheheheheheh baci88 mia

08/06/09, ore 13:27

lo so scusatemi tanto ma sono sotto esame. abbiate solo un pò di pazienza. baci sole

06/06/09, ore 10:34

Io voglio il seguitoooooo... e non venite a dirmi che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re... Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!

25/05/09, ore 17:51

Non avevo visto... una nuova bellissima ff su roswell: che bello!!! L'ho letta tutta d'un fiato e adesso sono curiosa di sapere come va a finire.

14/05/09, ore 12:00

noooooo ma che di nuovo si litigano un ragazzo!!!!!!!!!ma allora è un vizio!!!ma pacey è per brooke vero? vero!!!!!!!e pure lui poraccio, un altro triangolo? posta super veloce che voglio sapere come va a finire con questo "magnetismo alieno" hehehehe troppo simpatico Michaeluccio. baci88 mia

12/05/09, ore 22:03

Ciao!! davvero molto bella!!! e poi io sn una fan della coppia Michael/Maria!!!completa presto mi raccomando!!!! ciao ciao Stefy

12/05/09, ore 15:59

non sai che favore che mi hai fatto oggi !!!grazie davvero. almeno stacco un pò dai libri visto che non posso uscire.bel capitolo anche se a me anche payton non è che stia molto simpatica visto come si è comportata nel telefilm con brooke. ma aspetto di vedere cosa succede. continua così. baci88 mia

11/05/09, ore 16:00

giuro che non sono sempre così rinco..so ancora come mi chiamo hihihihihih cmq bai88 MIA. ;-P

11/05/09, ore 15:57

un altro???due in un giorno? ma allora è vero che quando vuoi posti super super veloce!!!!grande sole!!!continua così. baci88 sole.