Una nuova possibilità
di Matthw883

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/17, ore 23:39

>.< La mia povera Marren, sti poverelli non hanno mai una gioia. Perché Max sta diventando così scema? Mo ce voleva solo Chloe con le sue slinguazzate e Jean che vuole fare una "cena" di lavoro. Quel tipo continua a non convincermi.
Spero davvero che tutto si sistemi e che la mia Marren riesca a fare pace, perché loro si meritano tante gioie
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/12/16, ore 23:56

Cioè lei fa la civetta con Jean ed è tutto okay (si, lo so che se ne sta pentendo che non fa davvero la civetta).Poi Warren sembra un po' scontroso "Eh no di certo avrà un amante". Bah logica
Almeno sembra che Max abbia capito che Jean non è suo marito e che ha una famiglia a cui pensare.
Non so come andrà la mostra e Jean continua a non convincermi ma attendo con ansia il prossimo capitolo

16/12/16, ore 23:02

Finalmente Chloe è per una volta intelligente e come me pensa che Jean sia un tipo losco: dai, dopo quella telefonata, che è praticamente la certezza che è un tipo losco, posso metterci la mano sul fuoco.
Anche Warren adesso ha i suoi segreti? Capirà che cosa nasconde Max ( che mi sta sulle scatole sempre di più) e quella babbuina rovinerà il rapporto con Warren? Perché la Marren deve soffrire? Chloe morirà anche qui? Incontreremo gli altri personaggi ( tipo Nathan)? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/12/16, ore 19:35

Non mi toccare Chloe piccola, ora mi fai stare in pensiero per lei. Cosa avrà questa bambina?
Jean continua a non convincermi. Secondo me nasconde qualcosa, magari un complice di Jefferson? Sta anche dividendo la mia povera Marren.
Ti giuro questa è l'unica fanfiction in cui Max mi sta altamente sulle scatole, >.<
Grazie per le immense ansie e ora vado a recensire il prossimo capitolo

05/12/16, ore 23:06

Complimenti mi stai facendo odiare anche Max >.< : ho capito che ha un lavoro bruttissimo ma ha la super fortuna di avere un uomo perfetto come Warren e una figlia meravigliosa.
Che poi a me questo Jean non mi convince per niente, secondo me nasconde qualcosa.
Warren lo scoprirà? Se sì, come reagirà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/12/16, ore 23:01

Mamma mia quante sorprese in questo capitolo.
Chi sarà mai questo nuovo ragazzo? Si innamorerà di Max e Max di lui? Chloe riuscirà a tenere nascosti i suoi sentimenti verso Max? Io sto tanto in ansia per la mia Marren e scoprire cosa deve fare Max come lavoro mi è dispiaciuto un bel po'.
Come continuerà questa storia? Io prevedo molti problemi per la coppia Warren-Max, speriamo che la piccola Chloe non soffra troppo.
Okay, alla prossima :)

26/11/16, ore 18:09

Mi hai fatti spaventare un sacco ma per fortuna non é così tanto grave. É umano che Max provi questi sentimenti ma un po' mi dispiace perché hi paura che possa influire sul rapporto tra Max e Warren e la piccola Chloe.
Come sarà Victoria? La solita stronza oppure sarà cambiata? Cosa succederà in futuro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/11/16, ore 22:45

Oddio, che cosa è successo a Max? Se è un segreto che tiene nascosto a Warren,ciò causerà guai? Ora dovrò tenermi quest'ansia fino al prossimo capitolo. Sarò cattiva ma ho goduto nel vedere la mia Marren copulare e Chloe triste ( nel videogioco il mio Warren non viene cagato).
Chloe causerà casini nella famiglia Graham? E dov'è Jefferson?
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo

17/11/16, ore 23:09

Warren è davvero l'uomo perfetto da sposare ( perché non esiste nella realtà?) e la piccola Chloe è così dolce :3.
Abbiamo scoperto che Joyce e David si sono trasferiti ma dove sono andati? Staranno bene? Sono vivi? Mi piacerebbe vedere anche gli altri personaggi dopo 7 anni.
Chloe si starà a posto suo e non rovinerà la mia Marren? Anche se sono contenta che si siano ritrovate perché adoro la loro amicizia.
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà questa storia

14/11/16, ore 23:05

*----* Eccomi qui a leggere una tua nuova storia. L'incipit mi ha colpito tantissimo e rimango sempre incantata dal modo in cui riesci ad usare gli stesi personaggi ma in situazioni completamente diverse.
Questa è una Marren,vero? ( su via Chloe, non ti azzardare a distruggere la mia bella famigliola). Dopo sette anni saranno cambiate un sacco di cose e se Max e Warren vivono nella casa di Joyce, lei e David che fine hanno fatto? Primo capitolo e già un sacco di domande -_-'.
Domani pomeriggio recensirò e leggerò il prossimo capitolo. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]