I nuovi fratelli Elric
di VincyS

21/06/09, ore 23:27

Noooo!! ma proprio in quel momento doveva apparire la chimera? Uffy! vabbè, così rimandiamo il bacio a più tradi... Muahahahaha, alla prossima, ciao!

21/06/09, ore 23:21

Povera Winry, però ha ragione... Ed, sei senza cuore a volte! bello, vado subito a leggere il prossimo!

21/06/09, ore 19:20

Carino il capitolo! chi è che è arrivato? Mm... non sono sicura... motivo in più per continuare a seguirti, no? XD Vabbè, bello, alla prossima, ciao!

10/06/09, ore 14:09

Winry e Rose che imparano l'alchimia?? Questa è da vedere... Anche se non mi è mai piaciuta Rose... Ora sono curiosa, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima|

04/06/09, ore 14:48

Che triste!! Povera Winry, che brutto passato... Ma su Ed si può sempre contare!!! Bel capitolo, aspetto il prossimo! Aggiorna prima che puoi, ciao!

04/06/09, ore 14:42

Sono in ritardo, scusa. Non preoccuparti per gli errori, mi fa piacere che tu non l'abbia presa come un'offesa, perchè non era mia intenzione... Bel capitolo, Ed e Winry sono così carini!!! Vado a leggere e commentare il prossimo...

26/05/09, ore 18:41

Che capitolo interessante, molto triste, però... Effettivamente, la storia originale di Ed e Al non è molto allegra... Un bel capitolo, aspetto il prossimo con impazienza! P.S.: posso fare una piccolissima critichina? gli errori di battitura e, seppur piccolo, qualche errore di grammatica... Non è grave, però correggerli renderebbe tutto più scorrevole... Spero di non averti offeso, non è assolutamente mia intenzione, senza contare che ne commetto sicuramente anch'io parecchi... Alla prossima!

22/05/09, ore 20:22

sempre più emozionante questa storia! Sono curiossissima... Adesso che ci penso,è vero, mi pare di ricordare la frase detta da Greed... Comunquem, bellssimo capitolo, alla prossima!

18/05/09, ore 18:38

Se ti riferisci al conquistatore di Shambala, be', naturalmenta ho giaà visto anche quello... Il manga ancora no, però... Ma la storia è molto interessante e questo capitolo è bello! Alla prossima!

17/05/09, ore 15:42

uh... Sempre più interessante... Sono davvero curiosa di sapere il continuo... E cosa succederà dal prossimo capitolo? Uffi, ora sono curiosa! sarà che ieri ho visto l'ultimo episodio e stavo per mettermi a piangere... Bel capitolo anche questo, alla prossima!

16/05/09, ore 16:40

ahahahahahah!!!! Sì, direi che winry che rincorre qualcuno con una chiave inglese è facilmente immaginabile... E poi, condivido la tua personale opinione sui fratelli Elric, anch'io li adoro! Bel capitolo, aggiorna presto!

15/05/09, ore 14:01

Mi ha molto incuriosito questa storia... sarà perchè ora capisco bene la storia dei fratelli Elric... Bel capitolo, davvero interessante, la metto tre le seguite e aspetto il prossimo!