Wexford
di mikybiky

11/10/09, ore 18:36

Bellissimo cap!!! Cm al solito!! ^_^ Adoro cm scrivi!!! ti sosterrò tte le volte ke vorrai!! ;) fra noi è qsto ke si fa giusto? ci sosteniamo a vicenda, amica mia! :P Bacioni!

21/09/09, ore 21:19

Ke dire... Qsta storia è scritta strabene!!! mi piace molto!! =) se avessi abbandonata ti sarei venuta a cercare a casa, Silv ;P I personaggi li trovo sempre + avvincenti, ogni cap ke passa! la storia mi pare ingarbugliata, ma ingarbugliata bene ( XD lo so, s capisce poco)

21/09/09, ore 21:17

Esatto, amica mia ^^ ti sn affezionata, ci sarò sempre quando avrai bisogno di qlkn con cui sfogarti, pure brutalmente xDD (ma vacci piano eh! xD ) Sn stata felice di esserti accanto =) ti considero anke io una vera amica, snza la quale la mia scrittura andrebbe forse a rotoli :) Grazie anke a te, di tante cose ;) bacioni!

20/09/09, ore 16:43

prego!! interessante la prima parte del capitolo e divertenete la seconda fino alla fine!!!!

22/08/09, ore 16:10

ottimo anche questo capitolo,davvero!!!!!!!!

16/08/09, ore 18:58

non scusarti io sono lentissima nel postare nuovi capitoli rispetto a me sei un fulmine!"!!! simpatico e bello anche questo di capitolo!!!

12/08/09, ore 14:49

eccomi qua, quasi puntuale ^^ scs, avrei voluto postare ieri ma c'avevo da festeggia' i miei 20 anni... ;P Ho letto pure qsto cap...guarda, sinceramente, e onestamente...hai fatto un'ottimo lavoro, anke + del solito! :) puoi dare tanto nello scrivere... Cmq...sarò con te cmq ;) Bacioni!!

30/07/09, ore 21:56

... e sono ancora io... OVVIAMENTE non spero di essere stata noiosa nel commento precedente, sorry... ma ho dimenticato un NON (e volendo essere pignole - e io lo sono molto - ho anche aggiunto un ''mi'' di troppo... ma chiudiamo un occhio, và)... ora ho veramente finito... sorry :P

30/07/09, ore 21:51

per oggi metterò da parte la mia perenne pigrizia e lascerò un commentinoinoinoino ... anche se dopo più di 10 ore di tirocinio con un branco di demonietti in pannolino, 18 km in bici e tanto tanto caldo sragiono un pochino (quindi spero che mi perdonerai per la banalità del commento). che dire? come storia la trovo interessante... mi incuriosisce parecchio! adoro le storie che ti tengono così sulle spine tra un capitolo e l'altro, quelle che devi tenere controllate ogni giorno, sperando di vedere l'agognato aggiornamento... beh, di certo la tua è proprio di questo tipo! adoro la protagonista, che è simpaticissima... odio Daigh, la sua ragazza e la sorella di Chris... e trovo ''adorabile'' Chris, il che mi pare strano.. almeno, non credo tu intendessi farlo sembrare adorabile, e forse non lo è... ma il suo preoccuparsi della famiglia, aspettare il padre a cena... non so, mi mette un po' tenerezza! (spero di non sembrare troppo strana, ora... sarà che ho sonno..). non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito, anche perchè voglio proprio vedere cosa succederà alla partita, soprattutto SE succederà qualcosa tra Maiti e Chris!!! (e qui lo ammetto, ci spero tanto tanto ^__^)... ora non mi vorrei dilungarmi troppo, quindi la pianto qui... spero di essere stata troppo noiosa ^_^'

28/07/09, ore 16:02

finalmente hai aggiornato!!! ben scritto anche questo capitolo e ottimi i colpi di scena come il fatto che a daigh piace maiti!!!

19/07/09, ore 18:27

di niente questa storia è insolitaè divertente, è molto piacevole da leggere!!

07/07/09, ore 18:45

simpatica!!!

01/07/09, ore 22:03

Me... me... me... non vede l'ora di sapere cosa accadrà xD. Sono stati complimenti più che meritati xD.

30/06/09, ore 21:09

Cioé... WOOOWW!!!!! ^_^ ci sn dei dialoghi spassossimi, secondo me! =D a me hanno fatto ridere sul serio! giuro! :) Nuovi arrivati a Wexford...la storia si fa spazio sempre + ;) continuerà ancora meglio, me lo sento :P

25/06/09, ore 09:49

Se mi é piaciuto??? scherzi!!!! è bello come gli altri guarda!!!! a me piace molto cm hai scritto qst cap...e pure gli altri!! :D 6 la mejo ;)