UnFoRgEtTaBlE
di pulce852004

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/18, ore 17:44

Ciao! La tua FF è stata una delle prime che ho letto da quando seguo EFP. Per favore non l' abbandonare, perché è bellissima propro ora che inuyasha si riavvicinato a Kagome. Kay è davvero dolcissimissimo 😻!!
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 12:19 am)

06/06/10, ore 13:19

Ciao! mi sono resa conto soltanto adesso che questo capitolo non lo avevo recensito (che stupida che sono ;D)cmq è bellissimo, in questi giorni ho riletto più volte tutta la storia ... più la leggo più mi affascina ^_^
E' da parecchio però che non aggiorni; peccato, è ad un punto "cruciale", so però che gli impegni quotidiani, molte volte non permettono di dedicarsi alla scrittura.
Spero che presto tu possa aggiornare, non vedo l'ora ^_^
A presto ;D

18/11/09, ore 23:04

oh mamma...l'ho letta tutta d'un fiato...ma non ho potuto proprio farne a meno anche se è tardissimo e domani mio malgrado devo andare a scuola....davvero una storia FANTASTICA!!!!!amo il modo in cui hai reso il personaggio di Kagome e quello di InuYasha...ma come facevi a sapere che anche io ho sempre pensato al "marchio"di appartenenza???davvero la storia più bella che io abbia mai letto...ti stimo molto complimenti!!!!potrei continuare a scriverti complimenti per ore ma come ho già detto è tardissimo e domani devo andare a scuola...perciò la storia la metto di sicuro tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!ciao ciao dancemylife

18/11/09, ore 21:23

oddio ç_ç mi ci vedo tantissimo .... fraintendere..farsi tanti pensieri in testa...evitarsi... wow proprio..non ho parole....

18/11/09, ore 20:51

oddioooo troppo bella questo nuovo capitoloooo il primo vero bacio di Kagome chan xD

18/11/09, ore 20:49

Sei fantastica!!!hai un talento incredibile!!!hai un modo di narrare impeccabile, riesci a farmi calare nella lettura così profondamente che ho ancora il batticuore e sospiro!!!*.* che capitolo emozionante!!!ahhh...*.* per non parlare di Inuyasha, è di una dolcezza unica...ahhh Inuyasha*.*... spero che il prossimo sia altrettanto bello!(ma ne sono già sicura^^) quindi....aggiorna presto che non vedo l'ora!!!^^
un bacione ^__^

17/11/09, ore 22:22

no che non fa schifo...mi piace molto...mi stanno venendo le lacrime agli occhi...ç_ç

17/11/09, ore 21:24

Ma uau hai aggiornato! Un bel capitolo, non c'è che dire... molto molto lungo, ma anche avvincentissimo!! L'ho adorato ^-^.
Però guarda che nel testo è presente la scritta /par/ o una cosa del genere che rende difficile la lettura... forse hai avuto un problema con l'HTML...
Comunque sia, ti ripeto, è stato un capitolo magnifico!!! Complimenti, aspetto il seguitoo!! ^O^

17/11/09, ore 20:30

ciao, che bello hai aggiornato sono contenta! Guarda che per tutto il capitolo all'inizio delle frasi e in certe parti ci sono le lettere "pr" che incasinano un pò la storia! Il piccolo Kai cresce in fretta e bene. Povera Kagome quello che ha passato non può svanire così con un colpo di spugna e lei non riesce proprio a lasciarsi andare. Inoltre si sente pure in colpa e pensa di essere egoista e immatura, cosa che non credo affatto ha avuto una grande forza di volontà fino adesso, però è un essere umano e come tale ha anche lei le sue debolezze. Però grazie alle parole di Inuyasha ed al suo aiuto ce l'ha fatta si è lasciata andare ed ha riacquistato un pò di fiducia in se stessa, e sono sicura che le cose ora andranno sicurmente meglio insieme. Al prossimo capitolo kiss

17/11/09, ore 20:30

17/11/09, ore 17:34

Senza parole...stupendoo, bellissimooooo!!

17/11/09, ore 17:29

Finalmente un nuovo capitolo non vedevo l'ora!!!^^
Qst era davvero lungo c' ho impiegato non poco a leggerlo =)
e poi era anche bellissimo, sei riuscita a descrivere le emozioni dei protagonisti in modo fantastico ^.^
ciao ciao al prossimo xoxoxo

05/10/09, ore 17:59

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!cosa succede dopo t prego dimmi ke si rimetteranno insieme...troppo forte quella del padre fpsse sesshyyyyyyyyyyyyyyy.....mitico ASPETTO IL 10 CAPY CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... KISSONI Nicole221095^^

23/09/09, ore 17:58

è bellissimo no so che dire...capisco Kagome è ancora molto ferita per il comportamento di Inuyasha, spero che Inuyasha riesca a rimediare a suoi errori anche se sara molto difficile che Kagome lasci tutto indietro- finito i miei pensieri, mi è piaciuto molto come hai chiamato il bambino "Kai" è un bel nome ciao al prox capy

18/09/09, ore 19:31

ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato... e tutti e nove i capitoli sono fantastici... ma gli ultimi due... sono stupendi, indescrivibili, tristissimi, coinvolgenti e perfetti!!! Davvero complimenti! scrivi veramente bene e la fic è finita diretta tra i preferiti ^^ ancora non mi capacito di quello che è successo... concludo con i soliti complimenti di rito ^^ e con l'augurio che tu e la tua famiglia possiate andare avanti al meglio =) ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]