The Alphabet of Love
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/11, ore 15:30

La prima *_* Io sono sicura che l'affetto che Kiba prova per Hinata sia qualcosa di più: cavolo quei due sono troppo belli insieme, anche perché non riesco a vedere per niente Hinata con Naruto. Kiba è stato davvero dolce ad aspettarla *Ray08 si scioglie*

La seconda: non sono una fan di questo pair, ma devo ammettere che sono molto...pornosi? E la tua drabble mi è piaciuta molto, ya ya :P

E la terza: beh, ti dirò che io considero Sasuke estremamente gaio (e ho visto che tu invece sei per le Sasu/Saku :C ) ma la tua drabble mi è piaciuta. Se una cosa è scritta bene mi piace al di là del pair- con qualche piccola eccezione, of course.
Complimenti per la splendida raccolta *_*

28/08/11, ore 15:14

Io ti adoro Kiki: perché amo questi due in una maniera pazzesca, ma non riesco a trovare mai belle storie su di loro *_* Da quando Kakashi gli dice che stanno sempre insieme ho iniziato a shipparli terribilmente, fino a che non è arrivata "l'ufficialità". E quando Asuma è morto non puoi capire quanto ci sono rimasta male :(
Peccato che questa raccolta sia finita: ti avrei chiesto di scrivere su alcuni pairings ^^
Passo a leggere le altre lettere (da brava stalker)

-Ray08

27/09/10, ore 21:38

Aww** Ci credi che invece queste sono le mie preferite??
1. Gaara ed Hinata formano una coppia che mi ha sempre stuzzicata, perché sembrano quasi perfetti insieme e sì, non sono poi così diversi in fondo.
2. Itachi ed Hinata?! Una genialata! Ne avevo già letta una -ed anche quella era erotica- ed in effetti il loro rapporto non può essere spiegato altrimenti e tu l'hai intriso di un senso del proibito incredibile *O*
3. .... Oddio, ti amo! xD Le threesome sono la mia passione, ma una SasuSasoSaku è una cosa pazzesca! Sarà perché Sakura con Sasori non starebbe affatto male, sarà perché non avevo mai fatto caso alla somiglianza fra i due maschietti o non so che altro, sta di fatto che è la migliore secondo me! La frase che mi ha fatta andare in brodo di giuggiole è stata "... sentiva che Sasori no Akasuna sarebbe stato l'unico che sarebbe riuscita ad amare dopo Sasuke Uchiha." Davvero bella <3 E anche la domanda di Sasori era perfetta, gelosetto, eh?? xD
Bellissime davvero, Kiki <3 <3
Bravissima! Un bacione gigante^-^
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 09:39 pm)

27/09/10, ore 15:04

ç_ç Mi dispiace che la raccolta sia finita T^T
Mi ci ero affezionata troppo <3
Comunque, devo dire che hai finito in bellezza:
insomma hai trattato tre coppie su cui è difficile scrivere, mantenendo il tuo stile scorrevole e pulito *.*
Parto sempre con i miei punti xD :

GaaraHinata: Ho sempre trovato perfetti questi due insieme - inprobabili, certo, ma, non so, hanno come un'aura misteriosa ed affascinate che non riuscirei a smettere di adorarli insieme *-*

ItachiHinata: concordo pienamente con te ù.ù : questa coppia BISOGNA vederla in chiave erotica, perchè, infondo è così che è xD [ anche se la HidanHinata dell'altro capitolo non la batteva nessuno ù.ù ]
Me li sono subito immaginata in un cunicolo, magari con una luce tenua, lei con i suoi baci leggeri e lui con quelli di fuoco, dove la passione è l'unica cosa che li tiene uniti <3

SasuSakuSaso: *.* Penso che la faccina abbia espresso tutto xD Sei riuscita ha scrivere su una delle mie threesome preferite in modo d i v i n o *.* Ave a te :P ! Me la sono letteralmente divorata dalla prima all'ultima riga, immaginandomi Sasori guardare Sakura mentre quest'ultima negli occhi vacui del marionettista vede quelli scuri di Sasuke *.* Stupenda davvero <3

Ok, con questo ho finito ù.ù

Spero di ritrovare altre tue raccolte come questa *.*

27/09/10, ore 00:59

A N G S T.
Mamma :Q_______ complimenti. Un po' macabra eh, ma bella lo stesso, sìsì** Oh, sta questione della vendetta mi piace assai...
Ho notato che sei migliorata tantissimo, davvero ^__^ i miei complimenti Kiki!! (anche se sei sempre bianca... eh! *scherzo :P)
Bravissima!

27/09/10, ore 00:55

Uhm, stavo girovagando per EFP e ho *casualmente* trovato sta raccolta.
Complimenti Kiki ** Mi piace un casino!! Questa ItachiSakura è superba, davvero *____*
D'altro canto sopra di sé dimorava la luna, accanto a sé dimorava l'eternità: cosa poteva desiderare di più? Questa frase SPACCA da morire *_____________*

Adesso bazzicherò ancora un po' qui... complimenti intanto!! :D

19/09/10, ore 15:42

*-*
Che belle!!
Ma andiamo con ordine ù.ù

KibaHinata: Ma che dolci *-* Insomma, finalmente Hinata si è decisa ad aprire gli occhi e a staccarli da un certo biondino e a guardarsi in torno ù.ù Qui ho amato davvero Kiba, perchè il fatto di sapere che lei prima o poi si sarebbe accorta di lui e il fatto che lui l'abbia aspettata[<3] mi ha fatto letteralmente sciogliere *.*

HidanHinata: *çç* Su questa non ho parole per descriverla <3! Insomma, uno dei crack pairing più belli e, soprattutto, lemon <3; con un Hidan sexy&bastardo e una Hinata bellissima e indifesa *.* Quasi gli opposti si potrebbe dire, e, se messi insieme, faranno scintille *.*

SasukeKarin: Premesso che sono una Black Panther <3 fedele e convinta, questa SasuKarin mi è piaciuta o.O Mi piace Karin come personaggio e, anche se sono abituata ad immaginarla con quella sardina stupenda di Suigetsu <3, messa assieme a Sasuke fanno dell'angst mozzafiato *.*

Aspetto con ansia la prossima [ SasuSakuSasoSasuSakuSasoSasuSakuSasoSasuSakuSas... <3 ]

18/09/10, ore 21:10

Ho la tua storia tra le preferite non so da quando e ogni volta mi dimentico -come una stupida xD- di recensire questo piccolo capolavoro.
Le ho amate tutte, ma queste tre in particolar modo mi hanno proprio emozionata^-^
Davvero bravissima, Kiki, like always xD
Un bacione grande e a presto (e stavolta mi ricorderò, promesso <3).

01/09/10, ore 20:09

*-*
Inizio col dirti che questa DeidaraSakura mi ha affascinato parecchio <3.
Anche se avrei voluto che finisse con un tenero bacio [ sì, lo so ù.ù sono sdolcinata xD ] devo dire che il finale angst ha il suo fascino ;)
E poi la personale "vittoria" di Sakura ... grandiosa :)
Non vedo l'ora di leggere l'alfabeto extra *-*
Alla prossima

25/08/10, ore 12:03

Non se ne vedono tante di OrochimaruSakura, e questa è scritta davvero bene :).
Anche la storia del rapimento è molto allettante – non preoccuparti che di menti perverse ce ne sono tante ;P - .
Aspetto con ansia la DeidaraSakura, una coppia che mi ha sempre affascinata <3.

20/10/09, ore 18:16

Sorella! E, in ultimo, arrivo anche io XD anche una KankuTen... ormai ti stai specializzando nei crack pairing, eh? *approva annuendo* non finirai mai di sorprendermi, sorella ^^
E' troppo divertente "vuoi correre ancora?" XD Kankuro che ci prova durante una seduta di jogging... ci sono posti più romantici XDD
Continua così sorella, aspetto con ansia l'aggiornamento (e ti prometto una rece migliore nel prossimo chappy ^_^ è che l'università mi uccide, ma VOLEVO commentare questo capitolo ^^)
Un bacione grandissimo,
tivibi
Red

13/10/09, ore 20:59

Oh, bene mi fa piacere per gli influssi^^ Riguardo alla fic, sarà che lo credevi impossibile, ma è ti è riuscito beneissimo. La competizione, il dinamismo e il sarcasmo che caratterizza la situazione e il dialogo tra due rende bene il paring. Non saprei perchè, ma il tutto si addice a Kankuro e Tenten. Brava e alla prossima^^

28/09/09, ore 17:19

^^ mi è piaciuta moltissimo la NejiTen poichè sono anche un grande fan della coppia, ma le KankuTen hanno un che di affascinante!
Originale come fic, TenTen così ironico poi è uno spasso! Bravissima non vedo l'ora di leggere la prossima

25/09/09, ore 21:54

Allora non sono l'unica su cui la scuola ha un' effetto devastante! Per fortuna, pensavo di non essere normale... Comunque che cosa posso dire, se non che è bellissimo questo capitolo? Ah, ho trovato... Aggiorna prestissimo! Ciao e al prossimo capitolo.

25/09/09, ore 19:55

Hai perfettamente ragione, basta pensare a tutti quei cartoni preconfezionati, tutti uguali fra loro o con minime differenze, altro che quelli della nostra generazione! Per quanto anch'io ami il NejiTen, il KankuTen mi ispira sempre molto. Questa era davvero carina, anzi carina è riduttivo. Bellissima, ecco così va meglio!^^ Bravissima, continua così. Un bacione grandissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]