Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/01/17, ore 12:04

Quindi la prima frase serve a rendere inquietante il racconto? In effetti rende l'idea, anche se il resto a dir la verità fa troppo ridere xD Praticamente, Susy doveva leggere un "Giallo" non altrimenti identificato (volendo, poteva essere anche un cinese con una poesia tatuata nella schiena?), e questo giallo ha fatto scattare la malattia mentale congenita per la quale doveva uccidere chiunque... solo che poi la bipolarità l'ha portata a confessare! Riassunta così fa effetto, però non riesco a smettere di ridere se penso che odiava la prof per il "Giallo" e perché era nobile... è perché uccide una guardia tranquillamente, anche se era tipo 30 cm più alta e larga di lei XD XD
Comunque è proprio figa questa tua tendenza per i gialli, è stato un buon modo per esercitarti :D

17/01/17, ore 09:39

Ahahahahahah Kim, dal titolo sembrava pure serio XD
LA PROF DI ITALIANOOOOOO!!!! Scusa, ma dove è ambientata la storia? Magari fanno lingue straniere, ahahah!!
Vabbè, a parte il fatto che queste storie sono dei mattoni e andavi a capo una volta ogni tanto quando ti ricordavi, ma poi che trama!
Il movente per cui questa pazza psicopatica uccide la prof è il top, davvero, da reparto psichiatrico/Waldklinik immediato! Solo perché svolge il suo lavoro (e va un po' a rilento)??
Ah, ovviamente questa rompe il vetro della casa della prof e lei continua a dormire beatamente, non si accorge di nulla! Caspita che sonno pesante, e Susy che discrezione! La assumerei per omicidi su commissione proprio...
Ma sai qual è la cosa che mi ha fatto più ridere? Due omicidi a distanza di poco, attuati allo stesso modo ed entrambi legati alla scuola, ma ovviamente lo capiscono dopo ANNI che è stata Susy a uccidere la guardia! NESSUNO ha pensato che le due cose potessero essere collegate!
Ma dove vivono questi?? O.o AHAHAHAHAH!
Sììì, la New-Detective! :3
Allora ti do appuntamento al prossimos critto delirante, e ricordati che le vecchiette ricoprono sempre un ruolo fondamentale ♥

16/01/17, ore 17:02

AHAHAHAH! La prof di ITALIANO...C'è un qualquadra che non cosa..(?)

Adoro questo genere così spietato e ricco di suspance! E poi...questa ragazza killer che si aggira di notte! Ceh...A causa tua ora ho paura!

Bellissimo davvero; tutto molto divertente, con le vecchiette xD.

Aspetto il prossimo!
Ci sentiamo Kim!
-Bigin

16/01/17, ore 16:20

Avevi ragione, sto sorridendo davanti al pc come una pazza :P Ma non perchè la storia abbia qualcosa che non va, alla fine è stata scritta da una ragazzina e Susy sì che ha capito cosa non vuole dalla vita XD Fare temi gialli o verifiche su questo genere. Mi sa che se andrò mia a insegnare dovrò ricordarmi di non fermarmi troppo a lungo su uno stesso argomento *faccina disperata*.
Non ho ben capito le dinamiche di come sia uscita dalla casa cioè va a prendere il coletto poi all'improvviso è in strada aahahaha e povera guardia però. Che poi ha confessato il delitto della prof ma non della guardia boh.
Ma a te piaceva proprio far morire i prof vero? xD

09/01/17, ore 21:38

"Il discorso di Jessy non fece una piega e così telefonammo alla polizia che disse che sarebbe arrivata subito."
Il discorso di Jessy (tra l'altro considerato come una RIFLESSIONE PROFONDA) ovviamente NON FA UNA PIEGA, del resto questa ragazza è così avanti che la polizia LA CHIAMANO DOPO e loro arrestano subito il presunto colpevole SENZA PRIMA CONTROLLARE LA VALIDITA' DELLE PROVE!!!! Certo, mi sembra logico... perché, non funziona così?
No Kim, io sto morendo! :D
Finalmente anche la tua raccolta, yeeee!! :3
E siamo alla quinta... la situazione è grave, in pratica da quando ho messo la sfida non avete fatto altro che cercare tra vecchi quaderni!!!
I nomi di questa gente non li ho capiti, così come l'ambientazione della storia e in che classe sono Jessy e questo protagonista misterioso.
Ma poi è tutto sconclusionato!
1) cosa ci fanno tutti i professori di pomeriggio a scuola?
2) il delitto è avvenuto di mattina, ma ovviamente di pomeriggio la polizia non era ancora stata avvisata, certo...
3) il corpo l'hanno lasciato lì, al suo destino
4) la prof Kazuky (ma che nomi sono?) è stata talmente furba da lasciare la mazza da golf e la sigaretta lì, in bagno, giusto per passare inosservata
5) ma la bidella voleva proteggere la prof? Che senso aveva colpevolizzarsi di un crimine che non aveva commesso?
6) questo tipo con cosa l'ha analizzata l'arma del delitto?
7) ma che motivo è per commettere un omicidio???
8) non è assolutamente credibile che nessuno fumi a scuola a parte quelle due, e ovviamente non si è minimamente pensato che potesse essere uno studente e non un professore
9) ma, tipo... portarsi un coltello per commettere un omicidio??
Ti è piaciuta questa recensione numerata??? Avevo troppe cose da scrivere!!!
Troppo forte questa prima storia, mentre leggevo ero basita, in stile mascella fino al pavimento! Adoro questa raccolta!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì! :3
Grazie mille per aver partecipato a questa iniziativa con tanto entusiasmo, vedervi così mi emoziona e mi rende immensamente felice ♥

09/01/17, ore 16:46

Eccoti!!
Beh, a me è piaciuta soprattutto la parte in cui Jessy è andata "a cercare a cercare" John XD Bella anche la deduzione che il colpevole fosse una donna... Poteva essere entrato un assassino da fuori, magari qualcuno in quella scuola fumava di nascosto, ma no, la colpevole era la prof!
Anche il movente ha un suo perché. Non sono d'accordo con te, quindi ti uccido. Cosa c'è di illogico?! :D

Dai a parte gli scherzi non è malaccio... Non è che io ad esempio fossi questa gran maestria di bravura a quell'età... l'importante è fare qualcosa che ci diverta!

09/01/17, ore 15:31

Oddio Kim!
Non posso crederci, sei stata gentilissima a pubblicizzare le nostre raccolte! *-* io me ne ero dimenticata, lo farò! ♥

Passando alla storia: ho riso un bel po! 😅
Però dai, era carina! Ti eri sforzata di fare una trama intrigante!
La cosa migliore è stata l'assoluta semplicità con cui il protagonista declamava i misfatti, il ritrovamento del cadavere della vittima, le false confessioni ecc...
Una prof ha ucciso un'altra perché non la sopportava. Motivo mooooolto grave, valido per commettere un omicidio. Con una mazza da baseball... ma sopra tutto : la bidella innocente confessa qualcosa di falso. Motivo??! X'D
E poi, mamma mia quanto è perspicace questa Jessika! Dato che nella scuola fumavano solo in DUE (ma dove vivono? Nella mia ci saranno due persone che NON fumano!) Dunque dato che nella scuola fumavano solo in due, ha risolto un caso dall'estrema complessità !
Va be, io non voglio di certo biasimare le tue storie di quando avevi tredici anni, sei molto più lodevole di me che almeno ci provavi a scrivere, io fino a qualche tempo fa scrivevo solo per i temi d'italiano!
E poi: penso che nel frattempo sei migliorata un sacco, sennò come mi spieghi il fatto che ora sei un'autrice molto stimata e seguita qui su efp?

Queste storie di quando eravamo piccoline fanno davvero sorridere, soprattutto se pensiamo l'estrema serietà con cui le prendevamo (prendevo, almeno io)! Non devi guardare l'età e giudicati per questo, ognuno ha il proprio tempo!
E chi ha detto che in fondo non sia un bel testo (a parte che qualche volta hai cambiato tempo del verbo così a caso xD) e sicuramente ti sono servire come inizio per una "evoluzione letteraria" molto buona! I ricordi sono belli, ci si riscopre, si vede quanto si è cambiati. E poi mi piace molto la tua auto-ironia, ma non devi giudicati male.

Il titolo fa morire, è magnifico. Aspetto lunedì prossimo per leggere ancora qui, grazie mille e buon pomeriggio!
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 03:37 pm)

09/01/17, ore 15:26

Non vedevo l'ora di collegarmi e leggere qualcosa di tuo di quel tempo. Devo dirti una cosa: ho adorato questo scritto. Un po' perchè si tratta di te e un po' perchè sei tu com'eri ed è bellissimo **
Non essere così cattiva con stessa, non guardare l'età, ognuno di noi ha un'età in cui scriveva ai suoi inizi e questo tuo risultato non è poi così male, sai? Ho letto le tue note d'autore e come mi hai detto in altra sede, è vero, fanno più ridere le n.d.a che le storie. E questo perchè le storie, anche se con errori, con ripetizioni, sono indici di ciò che eri e a me piace rinvangare il passato, sono nostalgica ;)
E poi ci vedo un sacco il Detective Conan, lo guardavi/guardi?

-Han

09/01/17, ore 15:03

KIM!
Attendevo con ansia la raccolta!

AHAHAHA, Detective Conan dei poveri!
In effetti era tutto molto da Detective Conan!
Mi è piaciuta la storia in sé, è veramente una bella idea.
Ma i nomi ragazzi...Con la y finale! Quelli li ho adorati!

In paese accadono un sacco di casi! AHAHAH.

A parte queste piccolezze,
avevi già la stoffa della scrittrice!

Ti ringrazio tantissimo, Kim!
Aspetto altri racconti!

-Bigin

P.S. : il titolo della raccolta è il top!
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 03:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]