Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

06/02/17, ore 19:59

Ciao...ahhhaah fantastica... Credo che tu volessi dire che il protagonista prometteva a se stesso di dire alla moretta che lui vuole essere il suo ragazzo...ahahha dai è fantastica...ti giuro mi è piaciuta...la ship è partita...al prossimo capitolo
Anzi leggo gli altri 4...
Ciao

06/02/17, ore 14:46

Ciao, cara!

Questo racconto di genere suspance xD mi piace tantissimo! È sempre un piacere leggere queste raccolte e i tuoi racconti sono stupendamente divertenti!

Allora non ero l'unica ad inventare le parole...! Grazie, mi hai rassicurata! #dinuovo!

Ci sentiamo al prossimo horror! Non vedo l'ora!

A presto! <3

06/02/17, ore 11:56

Ahahahahahahah, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA COOOOOOOOOOOSAAAAAAA????!!!!
Kim, ti guiro che sto MORENDO, sto ridendo da sola come una pazza (cercando invano di contenermi dato che sono in pubblico)! Io ti GIURO che prima o poi a leggere 'ste cose mi verrà un infarto! X'D
Eeeh, tu andavi di moda prima che nascesse la moda: l'#dinuovo mi sa che era un vizio di famiglia poi!
L'erba è lunga, certo, e tizio misterioso l'ha anche misurata: non è LUNGA un metro e due centimetri, neanche un metro esatto, è quasi un metro! E si parla di lunghezza perché l'erba è inanimata e si misura come i rettangoli!
No, ma secondo te quanto mi stavo spanciando da uno a dieci quando ho letto che il panettiere era andato a consegnare UN ORDINE DI 80 PIZZETTE PER UNA CRESIMA!!! UNA CRESIMAAAA!!!!!! O.O
E ovviamente per il caso era importante sapere che le pizzette erano 80, un po' come i problemi di matematica: un panettiere deve consegnare 80 pizzette per una cresima, ma durante il tragitto viene ammazzato dai presenti (?) spettri. Ovviamente loro si impossessano del bottino e se lo dividono: ognuno mangia 1,3 pizzette. Quanti presenti spettri ci sono nella casa?
Ehehe, qui ti voglio!
Guarda che la Crusca quei passati remoti te li potrebbe anche accettare!
Uffaaaaa, lo voglio io il distintivo della New-Detective! Ok, partecipo al concorso e ti fornisco una spiegazione filosofico-metafisica:
Il protagonista in realtà aveva già raccontato a Jessy tutta la storia, però dopo aver visto i presenti spettri ha avuto un trauma della Waldklinik e si è dimenticato di averglielo detto; quindi si ripromette di averglielo detto, perché non sa di averglielo già detto e quindi glielo deve dire #dinuovo.
Ti piace questa spiegazione? Ma soprattutto: l'hai capita?
Questa recensione sta diventando una trilogia, ma non ho ancora finito!
Com'è possibile che la polizia chiami loro per investigare? O.O
Come è possibile che questo tizio non rimanga manco un po' sconvolto e si metta a conversare allegramente con gli spiriti?
Ma poi ci volevano degli esseri sovrannaturali perché questo idiota si accorgesse dei sentimenti per Jessy, e soprattutto loro non avevano altro da fare che La Posta di Max con uno sfigato, certo...
Comunque io non li shippo!
Riuscirò a finire questa recensione?
Quest'horror mi ha proprio spaventato, aiuto, mi sognerò l'erba lunga un metro stanotte, oddio!
Amo questa raccolta :3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì... e scusa per l'Odissea come recensione XD ♥

06/02/17, ore 11:37

Ciao Kim, ma cosa mi hai scritto qui sopra? Sono molto curiosa di sapere come è fatto il nostro protagonista misterioso. Scrive in prima persona ma questo non gli da il diritto di nascondersi u.u
Però abbiamo scoprto che Jessy è mora e quindi abbiamo un'informazione in più. Non ti sto a dire niente delle nuov forme d'arte che dovremmo comunicare alla Crusta, perchè già ne hai parlato tu nelle note d'autore xD
Anche questo doveva essere un tema?
Io amo queste storieeeeeeeee ^^

01/02/17, ore 11:16

A hahaha haha, Kim, questo finora è il racconto più esilarante della tua raccolta xD
Ti giuro che all'inizio pensavo che "scoinvolta" fosse un errore di battitura, xD, invece era vero!

Questa storia si potrebbe davvero scrivere su un'unica riga: non vai a capo mai!

Adesso ho capito che questa è una serie di gialli con gli stessi protagonisti, il Misterioso e Jessy, che sono praticamente ovunque, oddio, d'ora in avanti farò più attenzione: mi potrebbero spiare!

Già, iniziare a fumare è l'errore più grosso delle vita, e se sei asmatico e fumi muori entro due minuti, sicuro!
Allora perché, ad esempio, mio nonno dopo ottant'anni è ancora vivo?!? Miracolato?
E poi: ODDIO QUELLO FUMA! NON SI È MAI VISTO FUMARE NELLA SCUOLA!!!! (ovviamente, lasciando da parte la biedella e l'assassina del primo racconto ) OVVIAMENTE che qualcuno fumi, in una scuola, è una cosa del tutto anormale!
Beh, diciamo che nel mio ambiente l'anormale sono io che NON fumo, ma in queste storie sembra uno scandalo pazzesco, manco si stesse facendo una canna! XD

In fondo però è bello ritrovare le vecchie storie, fanno sempre parte di te! :)

A presto cara!

Anwel♥

31/01/17, ore 09:48

A hahaha, Kim, finalmente eccomi qui XD XD.
Devo dire: non è la storia in se che mi fa tanto ridere, ma poi ci si aggiungono i tuoi fantastici commenti di auto - ironia / commiserazione mi fanno morire!
Certo che questa bravissima New Detective vive proprio nel suo ambiente: non ho mai visto un istituto scolastico dove i crimini succedono così spesso! (E sopra tutto: nessuna scuola dove in palestra fanno il lancio del peso, poi non so se de te sia successo.
Antipatica la Fergie, io se casco e ridono, rido con loro xD, non penso che ucciderei qualcuno! Ahaha più che del carcere aveva bisogno dello psichiatra!
Però una cosa carina veramente, è la dedica all'inizio, non tanto per le parole che dice, ma per il fatto stesso di esserci e di mostrare il punto di vista di un personaggio diverso, penso che sia una bella originalità.
Ahahah, il protagonista misterioso! Uhm, questa cosa mi inquieta! :D
E i guanti pelosi..... puahahahaha hahahahah ahahaha quella è la cosa migliore!!!!
Ahaha, ti stimo! Spero di riuscire a leggere al più presto anche iil prossimo capitolo è di pubblicare il prossimo mio (sono rimasta assai indietro con gli aggiornamenti, spero di riuscire a recuperare e che mi perdonerete :/ )
a presto!!

Anwel

30/01/17, ore 18:53

"Allora Jessy non resistette, e neanche io"... ovviamente dire "allora io e Jessy/noi non resistemmo era troppo riduttivo, poi non faceva abbastanza scrittrice di alto livello/Agatha Cristie, vero????
AHAHAHAHAHAH KIIIM, MA TI RENDI CONTO CHE NON SEI ANDATA A CAPO NEMMENO UNA VOLTA????? AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
In netto contrasto con me che da piccola praticamente andavo a capo a ogni segno di punteggiatura...
Comunque questi due, il tizio misterioso e Jessy, sono due palle al piede... ma perché non si fanno gli affari loro una volta o due??? o.o
Come hai detto tu, sono OVUNQUE e secondo me dobbiamo cominciare a preoccuparci sul serio...
In effetti anche io sono "un pò scoinvolta" per il comportamento di Mark...ma mica perché voleva far fumare Jack!! Nooo, io sono scoinvolta perché FUMA, ma che grande peccato mortale, come mai non gli hanno ancora dato vent'anni di galera??? XD
Oooooh, finalmente il protagonista ha fatto QUALCOSA per "salvare l'umanità" (?), dato che in genere fa tutto Jessy e lui sta lì a dettare ordini! Beh, perché del resto lui è un vero uomo e quindi doveva mostrare la sua virilità a "quel teppistello brutto antipatico" di Mark! Vedi, ha salvato un ragazzo "che se fumava sarebbe morto"! :'D
Piccolo appunto: "fuori gelava anche se avevamo i giubbotti imbottiti"
Sai, tipo... quando fuori fa freddo, fa freddo a prescindere dai giubbotti e dall'abbigliamento! Non è che se uno si mette un giubbotto, all'improvviso la temperatura all'esterno si alza di venticinque gradi :P ma dettagli, sottigliezze!!
Grandiosa come sempre, io non saprei davvero scegliere tra le quattro finora pubblicate!!!
Sono contenta che la scrittura ti abbia appassionato già da così presto, altrimenti non avresti potuto regalarci queste meravigliose trashate :3
Alla prossimaaaaa! ♥

30/01/17, ore 16:58

Andai da Mark e cominciai a picchiarlo ahahah! Ma quel "fumando di li a poco sarebbe morto" lo batte! Sembrava un bravo ragazzo quel Mark e invece... Per fortuna ci pensa la new detective a salvare l'umanità!! Mi piace anche il fatto che Jack non si fila Jessy se non per farle un contentino: "si si Jessy, OK, grazie anche a te!" Questo protagonista misterioso deve essere una specie di boss popolarissimo... Lo scopriremo mai?? Alla prossima :D

30/01/17, ore 16:02

Dici che sono davvero tra noi? Adesso mi guardo intorno e li cerco xD
E' vero qui non ci sono proprio gli a capo e ci sono degli errorini, però è bello il fatto che questi due aiutano sempre tutti. E che fortuna per Jack che la Moko non c'era e loro due hanno potuto fare il giro, vero?
Secondo me ci stiamo avvicinando alla Kim a cui piacciono le descrizioni. Non trovi che sia più descritto delle altre? Sai la finestra, il cancello, il freddo ecc...

30/01/17, ore 13:21

Che bravi questi giovani!
Ahahah anche questa è stra divertente!

Hanno salvato l'umanità! AHAHAH che gesto degno di nota!

Adoro le espressioni che usavi, come: "Brutto teppista!" o "scoincolta". Per non parlare di "glie lo". AHAHAHA!

Grazie per questi 10 minuti di lettura spassosissima!

29/01/17, ore 11:49

Ma questi guanti quanto erano pelosi? Mi sa che la New Detective in previsione dell'omicidio ha messo un po' di colla attorno ai pesetti, altrimenti non si spiega come hanno fatto i peli a volare e a posizionarsi precisi accanto al peso XD
Comunque, restano tutti alquanto calmi quando c'è un omicidio. Al limite piangono, però sono sempre lucidi. Si vede che è un duo di professionisti!
Chissà quale sarà il prossimo caso??? A domani xD

23/01/17, ore 19:06

Ehi Kim!
Ma su, sei andata a capo quattro o cinque volte, mica male eh...
I GUANTI PELOSI CHE PERDONO PELIIIIII SONO IL TOP!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, però questi due sono stati intelligenti, hanno notato che Fergie (quando appare Will che è sempre un belvedere?) aveva i guanti-pelosi-che-perdono-peli... all'ora di educazione fisica eh, mi raccomando...
Complimenti per il prof che deve aggiustare la rete della palestra, non dimentichiamoci che nelle scuole italiane (perché del resto c'è la docente di italiano) le cose cadono a pezzi :P
Oh, ma questo protagonista che ci sta a fare nella storia? Praticamente fa tutto Jessy, ma povera ragazza!
Ah, il motivo per cui questa pazza psicopatica ha ucciso di Nik... stava ridendo di lei, la stava bullizzando, e questo mi sembra un motivo validissimo! Finalmente un po' di giustizia in questo posto: pena di morte per tutti i bulli!
Su, quando la cambiamo la Costituzione???
Ahahahahah che spasso questa raccolta, i tuoi vecchi scritti fanno morire, ma la cosa grave è che sono stati scritti per essere seri!
Beh Kim, ora ti lascio e attendo con ansia i capitoli delle altre long/quella cosa che non mi vuoi spoilerare ma tanto io lo sooooo :3
Un abbraccio sorellina, e ricorda: #dinuovo (cit.) ♥

23/01/17, ore 18:00

Sei tornata in questa raccoltaaa! Che bel ritorno di fiamma e devo dire anche doloroso. Nik ormai è morto ma è stato vendicato. Oddio, almeno spero! Non c'è scritto nulla sul fatto che l'insegnante sia davvero andato in centrale, ma avendolo detto non può aver mentito. Oppure mi sto già immaginando una nuova storia - tema - in cui i nuovi detective lo scoprono e denunciano pure lui. E poi le prove trovate dai detective e non dalla polizia... troppo pucciosi. Pucciosità, delitto e dolore. Bel trinomio :P.
Ho letto anche le note e mi fanno morire dal ridere, sono ironiche fino al loro massimo xD Ma dai non essere così cattiva con te stessa, su u.u
Non si fa :P.

23/01/17, ore 15:05

Ahahahaha storia EPICA!

Adoro i tuoi personaggi, sono troppo buffi, nonostante il clima sia serio e di tensione.

I guanti pelosi ahahahaha!

Bellissima anche questa, Kim!
Attendo la prossima!

22/01/17, ore 16:40

O M G Kim!
Innanzi tutto scusami tantissimissimissimo per l'orrendo ritardo con cui recensisco, tra la scuola e connessione che mi ha abbandonata non ho più un attimo di tempo (domani 2 verifiche e 1 interrogazione 😱)

Ma veniamo a noi: ahahah, se questa storia potrebbe essere ben pensata, di sicuro non è realistica, XD, le ragioni le hai dette tu nelle Nda!
Una ragazzina che decide di uccidere la prof perché odia il racconto giallo!!
(E perché è nobile, xD la discriminazione!)
Io che odio storia avrei già ammazzato due o tre insegnanti ahahah ahahah!
All'inizio devo dire che è davvero scritta carina, quando si introduce Susy, poi vabbeh, comincia a diventare un po' anormale, cioè, se tu uccidi perché odi le storie in giallo il giallo te lo crei attorno da sola e a quel punto ci vivi, e non è peggio?!?! :'D

E come al solito, si è denunciata da sola. Ma io se ero la polizia facevo delle indagini sulla sanità mentale della ragazza prima di metterla in carcere su richiesta. O no? Il bello è che ti piacevano proprio le auto-accuse: anche nella storia precedente c'era questo elemento!
Va bene che vivi con il rimorso, ma consegnarti così senza motivo! XD

Altra cosa: sono morte pugnalata due persone della stessa scuola nella stessa notte: nessuno si chiede niente? Nessuno fa indagini?

Ahahah, ci stiamo divertendo un mondo a mettere qquesti ricordi, ma infondo non è una brutta cosa: fanno parte della nostra infanzia e del percorso che abbiamo fatto e che vi ha portato qui!
Spero di leggere presto la prossima!
Stammi bene <3

Anwel