Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

27/03/17, ore 22:17

Ciao Kim!

AHAHAH il "nuovo" detectiv! The new entry! (che non entra perché permaloso)

Il fatto del permaloso lo sto ancora esaminando...xD. Secondo me le stava antipatico e quindi gli ha dato del permaloso così...a random!

Oddio...ma dove abiteranno?! Secondo me...non abitano in Italia. Mi sembrano molto origini straniere xD no eh...? No...

Questa domanda è difficileee! Solo la detective avrà la risposta! XD

Fino al prossimo capitolo, mi scervello e scopro dove abitano! (piccole detective crescono)

-Bigin

27/03/17, ore 18:13

Ciao Kim,
non so rispondere alla domanda di Yuti e Jessie, secondo me vivono proprio in un posto denominato 'casa loro' xD Ho riletto i vari indizi e proprio non ci arrivo, ora mi sento tapina e triste TT.
Non mi piace che al povero Yuri abbiano risposto a quel modo e che siano pure stati permalosi con lui. Non si fa così, proprio no!
Ma sai che facevate proprio dei bei temi a scuola. Io non mi ricordo di averne fatti così!
Quindi con questo tema viene fuori anche un pensiero della narratrice perchè il fatto che ha vinto il concorso è stat detto da te, la narratrice super *.*
Siii!

27/03/17, ore 16:53

O.O
PERMALOSO??? EH???!!! MA CHE CAZZ.......... O.O
No, cioè, aspetta... ok Kim, ci vuoi mettere in difficoltà, perché io davvero NON LO SO!!!
Ma perchééé? Io questa storia non la capiscoooo, non capisco secondo quali indizi questo nuovo detectiV si è inventato TUTTA la storia, non ho capito quando è stato permaloso e quando è stato IMPOSTORE! Perché "l'impostore"? Era appena arrivato, non aveva fatto nulla o.o
Poi non ho capito l'oggetto di cui non si riesce a capure il nome. Semmai non si capisce di che oggetto si tratta, mica nela foto c'è scritto il nome!! Boh...
Però abbiamo un movente un attimo valido, sempre che questa EMILI (quando servono le y non le mettevi) sia mentalmente instabile!
Adesso passiamo all'ambientazione della storia: sai, ci ho riflettuto a lungo da quando hai cominciato la raccolta e finalmente ci sono arrivata, anche se la motivazione la possiamo capire solo io e te. È ambientata in Calabria perché hanno la prof di italiano, ma secondo studi recenti (?) la Calabria NON è in Italia, è uno Stato a sé, in cui sicuramente è pieno di nomi con la y e usano i sesterzi calabresi come moneta (???)
Ok, per oggi ho finito di dire fesserie, passo e chiudo :D
Ci vediamo presto, grazie per deliziarci con le avventure della New-Detective :3
E comunque Yury che è geloso di Jessy è trooooooppo togo!!! ♥

22/03/17, ore 12:07

Ommygod ahahahahahahha
La nostra dapprima infallibile New-Detective si sta rammollendo XD !!!
L'onnipresente e coraggioso Yury si è spaventato nella foresta per aver visto un gufo ahahahahahahha!
E soprattutto: non è morto nessuno O.o

Ma scusa, lo ripeto, nella scuola di Yury e Jessy hanno seri problemi: insegnanti che si ammazzano perché non condividono lo stesso metodo, ragazzi che praticano il lancio del pesi in palestra, nessuno fuma (e se uno è asmatico e ci prova muore entro due secondi), e ora vanno addirittura a studiare SCENZE nella foresta!
Ci credo che la Kazuky del primo capitolo non sopportava la prof di lettere (che poi l'abbia uccisa è un'esagerazione): cosa insegnava ai suoi alunni? SCENZE? Okay... XD

E poi, sono una coppia troppo TOGA!
Cioè? Espressione dialettale per figo, ganzo? Oppure sono giudici e quindi portano la TOGA ? Aspetta ci sono arrivata: si erano innamorati degli antichi Romani, che raggiunta la maggiore età indossavano la toga!
Ahahahhaahah, queste sclerate sono troppo toghe, aspetto volentieri il prossimo lunedì!
A presto cara Kim! :)

21/03/17, ore 09:28

Ahhahhaha...fantastica...secondo me toga nel senso di figa...che vuoi che sia se SCENZE si scriva con la i o senza...sono dettagli...come per magia spunta Jessy, come i funghi a settembre, in pratica...al prossimo capitolo...
Un abbraccio forte

20/03/17, ore 17:58

Ma io non ci credo! XD
Questi due stanno dando di matto! Passano da risolvere omicidi a dirsi "ti amo tanto"...la forza delľamore XD
E poi lui che le dice:"stai tranquilla ora ci sono io" se era lui che era scappato dopo aver visto un gufo XD
Questa mi ha fatto morire!
       never_Something

20/03/17, ore 14:48

Ciao Kim,
la coppia Yury e Jessy è, confermo anche io, molto toga. Eh già, lo avresti mai detto? Ero prontissima ad aver tanta paura e invece uffaaa non ho capito perchè Yury si era allontanato da solo e digli che ci sono rimasta sola che non c'è stato un omicidio TT. Di solito dove lui si sposta c'è :/.
Non si starà mica rammollendo sul serio? Ecco, questo mi terrorizza!
Almeno abbiamo visto che lui si è davvro dichiarato a Jessy perch le ha detto che l'ama tanto. Mi ricordo ancora di quel capitolo in cui lui era tutto fiero di aver detto che l'amava ma in realtà era stata lei a dichiararsi. Potere alla donne u.u.
Ho una domanda per Yury: ma se sapevi che andavi in un bosco per un paio di giorni, che dovevi portare un sacco a pelo, perché non hai portato anche una torcia?
Ora mi mena xD

-Han

20/03/17, ore 14:35

AHAHAHA!
Kim!
Anche oggi mi hai fatto morire dal ridere!
Che romantici!!! Meglio amarci e tralasciare l'horror! XD
Eh si...che coppia toga! Diventerà la mia parola preferita!!!

Il fuoco che genera freddo e non caldo è davvero la parte migliore! Ahahah!

Ci sentiamo presto New-Detective

20/03/17, ore 13:28

Diciamo che nelle prime righe c'è stata tensione, dubbio, mistero... la narrazione si preparava per un horror o un thriller coi fiocchi, noi lettori iniziavamo ad immedesimarci e a farci assalire dalle stesse paure che attanagliavano il protagonista, presagendo omicidi, assalitori, fantasmi e quant'altro, e poi... e poi boh, arriva Jessy col candelabro e si baciano. Fine.
ahahahah Insomma, ci sono rimasta male!! Perché non c'è stato nessun omicidio?! Come al solito, basta che due stanno assieme e poi non cagano più i loro amici assassini, mah!
Per fortuna il finale colma un po' questo vuoto, quello dell'omicidio mancato... l'abbiamo capito tutti che Jack è Silvano Rogi in incognito. Troppo toooogo trovarlo qui! :D

20/03/17, ore 11:56

UN CANDELABRO??????????????????? MA STIAMO SCHERZANDO, UN CANDELABRO??????????????? Ma tu mi spieghi chi è l'invasato che si porta un candelabro in un bosco?? Dove ce l'aveva Jessy quell'aggeggio infernale???????????? Ma era uno di quello a sette bracci tipo quello degli ebrei? E da dove se l'è portate fuori le candele????????
Aiuto, Jessy mi fa paura, è lei il vero elemento horror della storia O_O
"Arrivai in un posto dove c'era la legna tagliata il pomeriggio precedente"; arrivai IN UN POSTO, così, generico! Un posto qualsiasi, a caso! -.-
"continuavo a vagare per la foresta per più di due ore"... ma... ma... cosa c'entrava l'imperfetto??? Che senso ha? Boh, io penso che boh (?)
Troppo toga penso sia qualche cosa legata al dialetto, anche se a me fa pensare ai Togo, sì sì, ai cioccolati... che buooooni!! :P
Comunque ODDIO, hai proprio ragione: questi due si stanno rammollendo, addirittura Yury si è lasciato spaventare da un innocuo gufetto! No, io sono indignata, non ci posso credere! u.u
E poi come diamine ha fatto Jessy a sapere che Yury si era perso e a trovarlo subito, dato che lui ha corso a lungo a detta sua? Non è che ha girato intorno all'accampamento e in realtà è sempre stato lì vicino?
Il loro dialogo romantico mi stava facendo rivoltare lo stomaco, oddio, troppo zucchero... "amore mio" non lo posso sentire!! :D
Beh Kim, che altro dire? Altro trashissimo racconto, la New-Detective non delude mai e sono contenta di sapere che ci saranno tanti altri racconti di questo disagio! :3
Preparati che venerdì sta di nuovo arrivando e la mia raccolta continua imperterrita!!! ♥

15/03/17, ore 21:01

A nome di tutte le ragazze del club: questo tema scolastico è uno scempio XD
MA AHAHAHAHAHAHAHHAH, MA COOOOOSAAAAA??????????????!!!!!!!!!!!!!! Nooo, addirittura la te del futuro/passato si è unita al gruppo!!!!! Com'è che non si è visto nessun video con te in giro??? Mi sono persa questa tua carriera musicale a caso??????? O.O
Accidenti KIm, potevi anche dirmelo che eri diventata famosa a vent'anni!!!! :D
Oddio, non ci posso credere, non è umanamente possibile... ma questa Anjolina poi è una santa, cos'ha dovuto fare per questa ragazza problematica??? A parte che ovviamente questa Kim abbraccia gente a caso, tipo Taboo/Will, che vabbè, sicuramente ha già fatto l'abitudine alle fan esaltate e questa è solo l'ennesima!!
Poi ovviamente prima lei era agitatissima e stava per svenire ("svenirai" AHAHAHAHAHAH VERBI RANDOM), poi a caso comincia a esibirsi con disinvoltura... io posso capire che la tensione diminuisca, ma questi sono sbalzi d'umore che bisognerebbe analizzare meglio in qualche clinica psichiatrica...
No, vabbè, ma ora che le hanno chiesto di entrare nel gruppo abbiamo raggiunto il massimo secondo me, la fantascienza/il fantasy/la favola in questo tema non sembrava essere incluso, invece alla fine si è rivelato tutto un racconto di fantasia e mancavano solo i sette nani/gli oggetti inanimati che parlavano tipo La Pimpa! :'D
Però... manca la parte in cui ti svegli dal sogno, non è che hai saltato un pezzo mentre ricopiavi??
Ah già, i problemi mentali... secondo me ne avevi tipo 6,5 su una scala da uno a dieci; è normale secondo me a quell'età (e a tutte le età) farsi film mentali su propri idoli o comunque gente che reputiamo importante, ci sono passata anche io, ma il vero problema sta nel fatto che tu l'abbia riportato in un tema di scuola! E poi ovviamente hai esagerato con la fantasia... ma anche questo facciamolo rientrare nel normale, va!
Bene Kim, ti ho preso in giro abbastanza anche questa volta, ma del resto le raccolte servono a questo, no? T.V.B. nonostante tutto, lo sai :3
Sono molto curiosa di tornare alla New-Detective!!! ♥

14/03/17, ore 13:19

Cara Kim....
Okayyy, sognare non è vietato!
Ma quella tipa che ti chiede "Non svenuta, spero?" MOLTO GENTILMENTE, diciamo che se l'avesse chiesta a me una cosa del genere, l'avrei presa a schiaffi! E ti sembra gentile o in qualche modo rispettoso??

In effetti alcune cose sembrano messe puramente a caso: chi chiederebbe a un fan qualsiasi di salire sul palco e di esibirsi con lui? Non si nemmeno se sia possibile fare qualcosa del genere! XD
Che risate!
Non vedo l'ora di tornare alla New-Detective, anche se non spero sicuramente in altre morti!

A presto cara, salutami Taboo (o per confusione, Will.I.Am) ♥

Anwel

13/03/17, ore 21:52

AHAHAHA! ADORO!
La nostra fan che riesce addirittura ad unirsi alla band!
Povera Anjolina...Cosa ha dovuto passare!
La fine è il pezzo che mi fa morire sempre! Questo saluto è "notte, notte, notte, ciao ciao" ahahaha!

Eri fenomenale, Kim!

Ci sentiamo presto! <3

-Bigin

13/03/17, ore 20:37

Meno male che alla fine non sei... "svenaggiuta"?ahahhaha!
Fantastico quando Anjolina (figlia di una fan di Angelina Jolie che ha semplificato il nome con una crasi?) ti ha aiutata a dargli la mano, mi sono immaginata la scena, forse ti reggeva anche dal rischio di cadere dagli scalini XD
I nostri sogni si possono avverare, sì!! Cantare con la band dei propri sogni, sul palco, davanti a un mucchio di altri fan che ti odiano e si chiedono "ma che cazz ci fa lì quella??", e il gruppo che resta così colpito da te che ti ingaggia come cantante!! Secondo me la posti nella sezione dei BEP ci sarà ancora della gente che prenderà questa storia sul serio xD
La KimXtaboo non può finire qua, vogliamo sapere il seguito!!! Come minimo si devono sposare e avere 3 figli, poi lui le farà le corna e lei se ne andrà con Will (o viceversa, a seconda di chi intendiamo con questo nome XD).
Comunque, a parte gli scherzi è stato divertente leggere questa fanart, anche il tuo prof a scuola si sarà divertito :D

13/03/17, ore 18:25

Ciao Kim, come al solito un grazie ti è dovuto perchè continui a farmi conoscere delle band che io non sapevo nemmeno esistessero. Pensa che guardavo t.r.l. ma ti giuro che non mi ricordavo di loro, poveri. Adesso mi sento un poco in colpa. Ma sono ancora in scena? Cioè cantano ancora?
Detto questo, non posso rispondere alla domanda che mi fai nelle note d'autore perchè secondo me non avevi problemi, quindi da uno a dieci direi zero ma non è un numero compreso tra i valori che mi hai dato tu, quinid è come se non ti stessi rispondendo xD.
Ci sono molti interrogativi che mi sono venuti alla mente mentre leggevo: ma una fan può salire sul palco così? Come mai non ha mai guardato verso il pubblico? Aveva già, forse, cantato davanti a tante persone? Non riesco a togliermi falla testa che forse Kim faceva già parte di una band e quindi era già abituata a cantare... ci avevi pensato? :P
Scusa nin ho resistito a farti le domande xD
Comunque sono però felice che lei abbia realizzato isuoi sogni. E' come se ci fosse dentro una mortale :)

-Han