Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

23/02/17, ore 11:57

Ooooh Kim, finalmente sono riuscita a passare anche di qui! Ero davvero indietro con le recensioni, ma adesso ti ho sommerso!!! :D
Allora, allora: "Ci seguì Menny, un'amica mia, di Jessy e di Jack". Ma tipo... dire una NOSTRA amica??? Boh...
Ahahahahah quindi questo tizio, Yury (dal nome improponibile tra l'altro), si vanta di essersi dichiarato... MA DOOOOVEEEE??? E' rimasto a fissare Jessy come un idiota e non ha avuto il coraggio di dire niente!!! O.O
Povera ragazza, ma come può essere innamorata di questo qui?
Invece Menny e Jack (l'unico ad avere un nome normale, ma dovevi chiamarlo Jek, accidenti!) li shippo un sacco, secondo me ci stanno bene insieme! *-*
Aspetta, ma... una settimana per capire che la zia Betty è morta di infarto? Se viene portata al pronto soccorso lo capiscono in un paio d'ore!!! Ma in che epoca è ambientata questa storia, prima della Rivoluzione Industriale??? o.o
Oddio Kim, che degrado!
Ah, e poi ovviamente adesso STANNO ASSIEME e non si sono NEANCHE BACIATI!!!!!!! Ma possibile che questi due, a sedici anni o quanti diamine ne hanno, apprendono di amarsi a vicenda (?) e NON SI BACIANO!!!!!!!! Ma... ma... ma...
AHAHAHAHAHAHAH la risposta di Bigin dell'altra voltaaaaa!!!! HANNO ASSASSINATO IL TOPOOOO!!!!!!!!!! Grande Bigin, le farei una statua!!
Benissimo, ora aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che da ora in poi sarà ancora di più uno sfacelo, da quando si è formata la nuova coppietta! :3
Ci si vede lunedì prossimo!!! ♥

20/02/17, ore 20:43

Kim!
A forza di leggere le tue storie della New-Detective sto imparando ad investigare anche io! <3 il topolino!

Oddio *-* che cosa romantica! Yury e Jessy! Mi è piaciuto troppo il momento della dichiarazione.

Ma...Drammatico?! Per la morte della zia?

Anche questo capitolo è molto divertente!
Ti saluto con il bel distintivo della New-Detective e ci sentiamo presto!

Buona serata!

-Bigin

20/02/17, ore 16:20

Eccooooo lo sapevo che sarebbe successo!! Sono emozionata come una fangirl! Yury e Jessy, che bella coppia! E anche stavolta Jessy ha dovuto fare metà del lavoro e dichiararsi che prima, chissà da quanto tempo voleva farlo anche lei! XD
Poi ovviamente se vicino a loro non ci scappa il morto non sarebbero loro ahahah!
Questo allora sancisce la fine della New Detective o abbiamo ancora speranze di leggerne altri?? Spero di sì. A presto :D <3

20/02/17, ore 16:15

“Ah, prego vi accompagno alla stanza del delitto, prego seguitemi, mi avevano detto che sarebbero venuti due decectiv, ma non pensavo che foste voi...”
Manco gli avessero chiesto "scusi dov'è il bagno?". La seconda parte della frase però è azzeccatissima (errore a parte xD), ci credo che non si aspettava 2 detective di 15 anni!
Per il resto, sarà che sono stanca dopo una mattinata di fatiche, ma... non ho capito il fatto del topo! Che bisogno ha George di lasciare la coda vicino alla chiave arrugginita? Non poteva cucinare anche la coda o buttarla? Cos'è, scemo? E poi quest'albergo è un porto di mare, ognuno fa quello che gli pare xD
Comunque fantastica, e ancora aspetto di sapere se il protagonista misterioso si dichiarerà a Jessy (e di sapere di chi è)!

20/02/17, ore 16:14

Ciao....in effetti quell'estate deve essere stata un'estate indimenticabile quell'estate...scusa ma ho troppo riso, in una riga tre volte estate ahahahha...beh questo racconto è davvero dolcioso, davvero mitico! ahahha troppo forte davvero...alla fine abbiamo scoperto che il nome è Yury...questi due stanno diventando come la signora in giallo: dove ci sono loro scappa il morto...
alla prossima
un bacio

14/02/17, ore 15:41

Ommiodio Kim aha hahaha hahaha a hahaha, mi sto sganasciando dalle risate!
Ahahah, davvero io e Soul abbiamo vinto un distintivo New-Detective?! Ahahah che bello evvai!
No vabbe, le conclusioni di Soul sono state così meravigliosamente spiazzanti, ahahahah, ho riso fino alle lacrime! x'D
Ora devo solo scoprire come rintracciare il misterioso onnipresente protagonista, ma non dev'essere molto difficile, giusto? Magari in questo momento mi sta spiando dalla finestra!
Passando al disastroso viaggio di questo capitolo:
L'inizio è pazzesco. Mi ha colpito il fatto che loro OVVIAMENTE si ammazzerebbero di studio SE SOLO non dovessero andare a investigare! Perché certo, sono studenti modello!
Ma poi: ha ucciso sua figlia facendole mangiare un topo cucinato. Ahahaha, che espediente pazzesco, ma prima ha avvelenato il topo no? Non risulta che chi si nutre di topi da compagnia tenuti in gabbietta muoia all'istante!
C'è una cosa che non mi risulta.
Jessy e il suo amico misterioso sono arrivati all'hotel per investigare, quindi la bambina era già morta quando sono arrivati, vale a dire che il topo velenoso era già stato mangiato.
Allora COME CASPITA ha fatto Jessy a vedere il ragazzo della reception con il topo nella gabbietta?! È risuscitato?!?! XD
Il rossetto sulla chiave. Immagino che sia fortissimo come halibi, certo, perché naturalmente una donna truccata che sta per uccidere sua figlia, prima bacia la chiave!!! O.o
Però dai, avevi una buonissima fantasia, sei brava a mescolare tutti gli elementi e lasciarci disarmati! XD
E tutti quei fù e detectiv?
Magnifico.

Comunque... questa puntata non mi assolutamente deluso, è stata fantastica, mi fanno ridere soprattutto le tue note...
Ora ti auguro una buona giornata e a presto carissima!!
Salutami la New-Detective!

Anwel

13/02/17, ore 19:30

Ciao cara!

Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!

Noto che adoravi tantissimo gli accenti eh...AHAHAHA! Un altro caso al quale possa lavorare la New-Detective è la "e" che in questa parola non esiste! "detectiv".

Io amo la serietà delle tue narrazioni, perché si nota che ci tenevi molto, ed è proprio l'essere buffa nella serietà che le rende così simpatiche!

Ma ma...Il topo?! Che fine ha fatto? Secondo me lo hanno assassinato! (Come sono drastica!).

Grazie per questa bella lettura!

Ci sentiamo presto!
-Bigin

13/02/17, ore 14:11

Sapevo che oggi avresti aggiornato quest raccolta e sapevo che avresti messo un'altra puntata della New-Detective, quindi avevo una gran voglia di leggere. Ero curiosa di vedere se il fantomatico detective avesse o meno il coraggio di dire tutto a Jessy e di come tu, da autrice, avessi affrontato la 'parte romantica' del thriller. In realtà qui non c'è stato tempo di farlo perchè, caspita, sono andati in Inghilterra! Ma ti rendi conto che i tuoi personaggi riescono persino a risolvere i casi dall'altra parte del mondo? Mi è venuta anche in mente una cosa xD
Devono davvero conoscere bene l'inglese per riuscire a capie ogni cosa, movente, assassino ec... altrimenti con i vuoti linguistici non potrebbero mai riuscirci xD.
Che grande che sei!

13/02/17, ore 12:08

Oddio Kim, che onore! Ho vinto MEZZO distintivo, dato che ce n'era in palio solo uno e abbiamo vinto in due!!!
Comunque Anwel secondo me doveva vincere senza ombra di dubbio: io ho portato fuori una risposta elaborata degna dei momenti mistici/intuitivi di Jessy, mentre lei ha centrato subito il punto: ma quale verità? X'D
E il topo? Risposta: oggi all'hotel Brack specialità tutta casereccia: polpettine fritte! ;)
Che belli questi concorsi!
Io comunque non ho capito l'ordine cronologico dei fatti: come può George aver cucinato il tipo nella cucina il giorno prima se Jessy e il protagonista misterioso sono arrivati all'albergo cinque minuti prima di scoprire il compevole? Come poteva Jessy aver visto il tipo dell'albergo con i topo vivo se la bambina teoricamente era già morta? O.O
Senza contare che anche stavolta Jessy si è inventata tutto sul momento senza avere prove... boh, secondo me si droga!
Poi ovviamente nessuno della famiglia si è accorto che George non era in camera tutta la notte, e sempre logicamente nessuno si è accorto che è anato a cucinarlo nella cucina dell'albergo... ma questo George esiste davvero o è un poltergeist???
E poi scusa... la bambina ha mangiato il topo ed è morta all'istante? Neanche il tempo di dirgerire e sentirsi male?
Il movente per una volta è sensato, va solo approfondito un po'!
Ahahahah, grazie Kim che sei riuscita a farmi divertire come una matta anche stavolta!
E ricorda che la New-Detective è richiesta ovunque, anche in Inghilterra chjiamano questi due imbecilli per risolvere i casi! Sono richiestissimi e io non vedo l'ora di seguire il resto del tour! :3
Aspetto con ansia il prossimo lunedì! <3

07/02/17, ore 17:36

Ciaooo...dato che è teppistello era normale che maltrattasse gli altri...mi ha fatto ridere che essendo asmatico sarebbe morto...non esageriamo...inoltre i protagonisti hanno compiuto un bene per l'umanità: muahhahHahHH...ti giuro sono piegata dalle risate...
Al prossimo capitolo
Un bacio ed un abbraccio
A presto

07/02/17, ore 17:30

Ciao di nuovo...i guanti peloso...hahahHhaah fantastico...ma loro investigano e soprattutto analizzano il DNA senza strumenti... Aahhaha doppiamente fantastico, anche perché analizzare il DNA non è semplice... Ma bando alle ciance anche i moventi sono degni di serial killer...ahahahha
Al prossimo

07/02/17, ore 17:24

Ciaoooo....ahhaahahhah beh questa è un proprio serial killer feroce, poi prende e va a costituirsi....buahahhHAH fantastica..le congetture delle vecchiette che non fanno i fatti propri, sono fenomenali...hahhaahah troppo forte... Al prossimo
Un bacio ed u abbraccio
Un caro saluto

07/02/17, ore 17:18

Ciaooooo....adhaahha beh è troppo forte...non voglio sminuire, chiariamoci, ma mi fa ridere vedere le tue note che ti prendi in giro... Sarei curiosa di vedere questo caso scritto da te grande...le potenzialità c'erano e pian piano, ho letto altro di tuo, le hai scalfire al meglio...propongo questa sfida, riscrivi queste storie con la tua bravura di adesso...
Un caro saluto
Ovviamente mi è piaciuta e bandiera verde

07/02/17, ore 13:17

Noooo grazie per la dedica, sono emozionata!!!! *__*
Però sì... da paura le risate che mi sono fatta XD Seriamente, è il primo horror in assoluto che leggo in cui i viventi scendono a patti coi fantasmi.
Non ammazzate più nessuno, eh, tanto tranquilli che ci sono io che faccio la guardia qua davanti... mi ricorda quando i compagnetti maschi per diventare amici delle femmine facevano la guardia davanti all'ingresso del bagno XD Fantastico!!
E poi, le 80 pizzette per una cresima... ahahahha! Non sono neanche sicura che sia ambientato in Italia, ma poi 80?? ahahah!
Provo a interpretare l'indovinello che ci hai posto: mi prometto di nuovo che in passato ho confessato a Jessy la verità. No, mi sa che il discorso non torna lo stesso :D
Bellissimo comunque, e ora voglio sapere come finirà questa love story.
Alla prossima!! :*
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 06:39 pm)

07/02/17, ore 11:08

Oddio AHAHAHAHAHA Kim, questo Horror in piena regola mi ha fatto sbellicare dalle risate!

Oh, finalmente I nostri due magnifici New - Detective sono stati ufficialmente assunti come risolvi tori di casi molto scabrosi!
Oddio, Jessy chiede di appoggiarsi al suo braccio per sorreggere, ahaha, già da lì parte la ship!

Poi mi fa morire il modo assolutamente diplomatico con cui il nostro eroe usa le buone maniere con i fantasmi, e elabora trattative con loro, come se fosse assolutamente normale aprire una porta e trovare la camera piena di spettri! E poi, come diventa il loro strizzacervelli personale: perché lo hanno fatto? Grave questione psicologica!

E... oooooh, di colpo si accorge di essere innamorato! Così, all'improvviso! Ma oddioooooo, dall'horror passa direttamente al romantico! XD
Alla fine è subentrato l'amore, e per questo inconveniente non hanno risolto il caso del signor Brown, l'amore è importante!
Confessare a Jessy tutta la verità.... quale verità? Per caso la sta tradendo con il fantasma di una ragazza che vive bel bagno della casa abbandonata?!
Eh, ti lascio con questa domanda, inizia un altro grande mistero!

Ce la faranno i nostri eroi a dimenticare la paura e gli svenimenti e mettersi insieme?

A presto carissima! <3

Anwel