Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/10/20, ore 00:16

Diciamo che Draco sento di biasimarlo. Dopo tutto lui è diventato quello che è perché plasmato da un padre che gli ha inculcato solo malvagità e dolore. Lui che era una persona, è stato trasformato in un mostro.
Dopotutto anche lui era da salvare.
Ma forse era già troppo tardi

05/10/20, ore 00:08

Dai, alla fine Draco non è stato in grado di uccidere Ginny. Tutti ma non lei.
Qualcosa pur dovrà dire.
Certo è che per questo pagherà caro e probabilmente sarà lui a morire.
Un po’ mi spiace ma lui ha fatto la sua scelta e Ora dovrà pagare le conseguenze delle sue azioni

04/10/20, ore 23:55

Si, Draco sta perdendo il senno assolutamente, però è abbastanza lucido per dire a Ginny che ha ucciso Ron (che per fortuna si è salvato)!
Povera ginny, come se essere la sua prigioniera è schiava sessuale non fosse abbastanza, ha dovuto anche ucciderla anche nell’animo; fino in fondo.
Ora però che Harry e Herm hanno capito dove possono cercare per trovarla, ancora una speranza si apre nel futuro della povera Ginny. Incrociamo le dita!!!

04/10/20, ore 23:44

Mamma mia che battaglia! Ma quindi Draco Doveva uccidere Ron? (Oltre a più Auror possibile?)
Cerco che, oltre che vedere colpire a morte il povero Ronald, la scena peggiore è stata la morte della bambina. Povera anima innocente.
Quali orrori possono commettere i mangiamorte!

04/10/20, ore 23:29

Mamma mia. Povera Ginny, purtroppo ha fatto il passo più lungo della gamba e, se non fosse stato per voldemort, ne avrebbe passato il pegno (che poi Non è detto che comunque gliele faccia pagare tutte dopo).
Ora per lo meno con questa nuova missione probabilmente non avrà tempo di torturarla e forse gli Auror saranno in grado di beccarlo e farli dire dove sia lei.

04/10/20, ore 23:12

Deve essere davvero frustrante è deprimente per Harry e Ron non avere nessuna info su Ginny e non sapere neppure se sia ancora viva. Posso solo immaginare il terrore nei loro cuori nel sapere di essere impotenti.
E lei, povera, che non può sottrarsi ai voleri di Draco; costretta a “tradire” il marito per sopravvivere e sperare di rivederlo.
Che situazione di merda

04/10/20, ore 22:56

Ed ecco la cattiveria massima.
Non che non ci si aspettasse che Draco si approfittasse di Ginny, ma in qualche modo si sperava potesse in qualche modo trattenersi o ragionare sul farlo o meno.
Oltretutto è pure un borioso che pensa di essere un grande latin lover che può far cadere tutti ai suoi piedi.
Credo che se Harry e co. non correranno a salvarla lui la eliminerà per davvero.

04/10/20, ore 22:41

Povera Ginny, che sfiga davvero trovarsi a fare la innamorata a diagon alley e poi venite rapita mentre gli altri lottano contro i mangiamorte: che sfiga.
Poi Draco, sempre tanto “carino” con lei; così tanto da cruciarla!
Però sembra comunque di avere un minimo di umanità per quanto non sia disposto a dimostrarlo a nessuno (o si dimostrerebbe debole e/o manipolabile)

04/10/20, ore 22:20

Povera Ginny, sola e abbandonata, succube di un Draco senza scrupoli e vittima delle sue perverse fantasie (molto presto suppongo e temo).
E naturalmente Harry e gli altri non sanno ancora dove lei possa essere e se già le abbiano fatto male o meno.
La situazione è davvero preoccupante

04/10/20, ore 22:05

Draco mi pare bello tormentato.
Si, fermo sulle sue decisioni, crudele nel midollo e pronto ad uccidere con fosse nulla; ma nel profondo tormentato comunque.
Il prologo credo sia molto interessante perché ti da già una idea su di lui, sul fatto che si senta l’alfa che tutto può, e su Ginny che a quanto pare è sua prigioniera. Ora bisogna capirle un attimo i tempi ed i luoghi di questa storia, come lei sia finita nella sue grinfie e cosa possa essere accaduto ad entrambi per finire assieme.
Sono proprio curiosa.

09/05/08, ore 10:44

Mi aspettavo un finale diverso, ma sono comunque contenta per Ginny. Ho adorato le parti in cui hai descritto Draco, così spietato e al tempo stesso al suo interno molto fragile, una persona che si trova a soccombere ai doveri e al nome che gli altri hanno scelto per lui. Una ff profonda, scritta benissimo, che mi ha trattenuto piacevolmente per un'intera serata e mattinata :) Bravissima!

13/04/08, ore 16:16

Ciau! Ok, te lo dico senza tanti giri di parole: è la ff più bella che io abbia mai letto in vita mia (e fidati, ne ho lette molte). Non riesco a capacitarmi di come tu sia riuscita a sfornare tale capolavoro, sono sinceramente sbalordita....devi sapere che io amo alla follia il pairing Draco/Ginny (su cui sto attualmente scrivendo la mia prima ff), e trovo che questa sia veramente la cosa più incredibile che abbia letto da parecchio tempo....non skerzo!!!! Beh, che dire? Non ho parole!!!! Mi ha lasciato senza fiato! Complimenti!

06/04/07, ore 21:09

BELLISSIMA!!!

frodomicina91
22/09/05, ore 14:54

bella

04/09/05, ore 15:38

Meg tesorissima!!!! Sono appena arrivata ma non ho resistito… mi sono aggiornata su tutti i tuoi nuovi chaps e… partiamo da questa storia, che non so proprio come tu faccia a dire che non è soddisfacente perché è stata brillantissima! Perfetto l’ultimo chap, mi è piaciuta particolarmente la scena fra Ginny e Draco… e il paragone fra angelo e diavolo è stato eccezionale! Potentissimo l’epilogo… anche perché adesso che sappiamo come agisce il vero Draco, direi che ci calza a penello! Tesora, ma perché oltre alla shot che vuoi scrivere (e che aspetto con una curiosità immensa) non fai una cosa degna del tuo stile potente e spettacolare? Hai presente gli ultimi momenti di vita di… si, insomma, del nostro adorato personaggio che ci ha lasciato… anche lì c’è un certo biondo in crisi… e qualcosa mi dice che tu saresti eccezionale a costruirci una finestra sui suoi pensieri! ^_______- Pensaci, love! Nel frattempo… sei stata grande, come al solito!! Smack!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]