Amore antico
di Luz_

21/07/09, ore 13:32

*-* Troppo dolciii!!! Sono proprio una bella coppia! Complimenti alla scrittrice...bravissima! ciau^^

21/07/09, ore 01:08

ç_______ç sn commossaaaaaaaaa!!! ç______ç ma k tenero il nostro Rob!!!! sigh sigh ç_________ç esiste nella realtà 1 raga così??..no xkè se esiste ditemi dov'è k parto subito alla sua ricerca!^__^ ...Qst capitolo è dolcissimo complimenti...ma toglimi una curiosità, la frase nel medaglione l'hai presa dal film d sex and the city??...o m sbaglio?? un bacio al prox aggiornamento ^_^

21/07/09, ore 00:28

tesoroooooo quanto è carinaaa però che peccato che non possono stare insieme per il giorno del suo compleanno vabbè continua presto bacini

17/07/09, ore 01:07

ke tenero rooooooooooooob!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è incantato dalla nostra lucy!!!!^_^ beata leeiiii!!!farlo sulla spiaggia cn ql'amore d ragazzo è il massimo...k bel sogno!! al prox chappy un bacio aggiorna presto!^_^

16/07/09, ore 19:08

Alla fine l'hanno capito che sono fatti l'uno per l'altra! Bellissimo questo chappy! Romantico *-* Va bè...Complimenti perchè scrivi e ti esprimi davvero bene!! Ciau

14/07/09, ore 00:05

wo wo wo!!!!!!!!!k bello qst capitoloooooooooooooooooooo!!!! finalmente s sn messi assiemeeeeeee!! =) ....ehm ciao...ho letto il titolo della tua storia k subito m ha incuriosito e così leggendo m sn appassionata a qst coppia! =P nn ho mai recensito xkè nn sapevo k dirti xò ora m sn decisa e anke se cadrò nel banale volevo dirti k la storia è bellissima e il tuo modo d scrivere, kiaro e semplice, m piace molto!!! sn curiosa d vedere cm s evolverà qst bellissima storia d'amore...al prox chappy sciauuuuuuuuuu!!!!!!!!^_^

13/07/09, ore 20:30

oddio tesoro che bel capitolo sono troppo pucciosi sisi continua prestissimo e passa da me baciii

13/07/09, ore 17:33

Rob è gelosetto eh XD Per Pattinson è logico che si salta la scuola eh u.u Bello questo chappy continua presto ciau

09/07/09, ore 12:06

sono la primaaaa siiiiiiiiii :D bellissimo capitolo finalmente i due si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravaaaaaaaaaaa continua prestissimo baci&morsettiiiii

08/07/09, ore 19:37

Bella questa FF!!! L' ho letta tutta d' un fiato ed' è molto interessante! Onestamente non sono una fan di pattinson però mi piace comunque la storia. Continua presto che la seguo *-* ciau!!

07/07/09, ore 22:58

mon die cherì..ok non si scrive cosi ma il succo è quelo, che bel capitolo anche se corto e Lucy era uno S C H I A N T O lasciateli dire sisi qusta storia ia gusta molto e quella smorfiosetta di Camille che vuole? no no devi assolutamente continuare se vuoi ti lascio la mia email...Kendra_Cullen_@live.it mi farebbe piacere conoscerti baci&morsetti continua presto

29/06/09, ore 23:05

aaaaaaaaaaaaaa continuaaaa prestissimooo sono troppo curiosaaa

29/06/09, ore 21:38

bellissima la tua storia! sono moolto curiosa di sapere cosa succede fra Rob e Lu! posta presto^^

15/06/09, ore 21:34

oooooooooooo ma che carina questa fan fiction sisi molto molto carina e interessante sisi continua prestissimo che sono curiosissima e passa da me baci baci

11/06/09, ore 14:19

wow la tua storia mi piace tantissimo!! poi se c'Rob meglio ancora!! ti prego posta prestissimo e ancora complimenti!! clodiina