Troubles in Heaven
di Captain Payne

12/11/17, ore 11:53

NON PUOI FARMI FISSARE CON LA TUA FF E NON AGGIORNARE SCUSA EH.
no vabbè comunque,
mi sono davvero fissata con la tua storia, la amo davvero troppo, e ora che ho finito questo capitolo ci sono rimasta come una povera babba a vedere che era l'ultimo capitolo ahahah. MA ho notato che c'era scritto 2017 di conseguenza PRETENDO che aggiorni (è una minaccia, esatto) e basta ti amo ciao 😌💕

02/08/17, ore 15:26

Okay okay okay... Louis! Come?? Perché?? Okay questa piega che la storia sta prendendo mi piace un sacco! I misteri si infittiscono... che abbia a Che fare con Victoria?
Okay aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

02/08/17, ore 12:44

Ciao! Mi piacciono le descrizioni dei personaggi :) adoro sempre di più Victoria e non vedo l'ora di leggere anche le descrizioni degli altri personaggi!

25/07/17, ore 13:37

Ma...ma... grazie a te che hai scritto questa meravigliosa storia!!
Tornando al capitolo non mi sono proprio accorta che era finita :D
Mi piace sempre di più e i personaggi stanno prendendo sempre più forma :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito,

15/07/17, ore 16:21

Io sinceramente non capisco come tu faccia. Mi rapisci sempre dalle prime righe e non mi lasci fino alla fine del capitolo.
Comunque la trovo sempre fantastica e ho trovato assai utile il fatto che tu abbia colorato il nome dei vari personaggi quando passavi al loro punto di vista :D . Posso capire la difficoltà nel destreggiarsi tra tutti i personaggi e credo che tu ci riesca ottimamente :D .
Comunque questa scena è fantastica e sono leggermente preoccupata su quello che sta facendo Harry sul telefono...
Poi non vedo l'ora di leggere la Whaly-Harry :D credo che quei due abbiano un'alchimia speciale :)
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!

09/07/17, ore 23:05

A me andavano benissimo i capitoli lunghi! Non riusciresti mai ad annoiarmi nel modo in cui scrivi :D
Sono felicissima nel modo in cui la storia si stia sviluppando e riesco a vedere come le relazioni tra i personaggi si stiano evolvendo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo e nel mentre spero di non morire dal caldo.

09/07/17, ore 22:44

Okay questo capitolo è fantastico! La descrizione all'inizio è perfetta, la scena sul campo da calcio è perfetta!! Bravissima! :D
Vorrei solo dire una cosa riguardo al testo. Ogni tanto faccio un po' di fatica a capire a chi appartengono i vari pensieri o le descrizioni di cosa sta succedendo.
Per il resto è fantastica e anche se hai già pubblicato il capitolo successivo ci tenevo a dirtelo in questo :D
Ora mi fiondo sull'altro,

04/07/17, ore 01:11

Quasi mi sembra che tu mi stia viziando con tutti questi aggiornamenti :D (e te ne sono profondamente grata).
Bellissimo capitolo, non me lo aspettavo così lungo :). La storia è sempre scorrevole e le descrizioni fantastiche come al solito. La parte della maledizione è stata davvero esilarante :D.
Continua così e non vedo l'ora di sapere perché il nonno ha chiamato :).

04/07/17, ore 00:35

Hey,
scusa se ti recensisco tutto in una sola, misera recensione, ma non saprei come ripartire ciò che voglio in tre parti.
D'ora in poi ti recensirò capitolo per capitolo.
Accidenti se sei davvero brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti!
Neanche se ce la mettessi tutta, riuscirei a scrivere delle descrizioni così intriganti, e poi questa trama intrigante mi piace fin troppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
greedyforlove

03/07/17, ore 19:11

Eccomi qua, come promesso.
Nonostante questo non sia il mio genere di storia, devo ammettere che leggerla è risultato scorrevole e piacevole visto la scrittura perfetta.
E' difficile trovare storie scritte bene qua, ahah.
Allora, inizio con il dire che mi sono innamorata della trama e di Sebastian, anche se inizialmente ho shippato subito Harry e Sophia, ma ovviamente da quanto ho capito non andrà
così!
Sono felice di essere passata a dare un occhiata e aspetto con ansia un terzo capitolo.
Baci.

03/07/17, ore 13:32

Okay questa ff mi piace sempre di più :D
Sempre scorrevole e ben strutturata :D (mi è sembrato di trovare solo un errore di battitura) .
La scena della mensa è stata fantastica, grazie per le risate :D
Ho letto che la hai già completata come ff e quindi sono assolutamente felice della cosa e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

03/07/17, ore 12:24

Hey! Devo ammettere che di solito leggo le ff solo per farmi due risate, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho trovato la tua ff. È scorrevole e ben strutturata (ho trovato solo un paio di errori di battitura). Le descrizioni mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come vada avanti :D
Volevo chiederti, sei stata in Svezia o sei svedese? A me piacciono un sacco i paesi nordici :D
Continua così,