Unconventional Family
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/17, ore 13:20

Nella mia testa c'ero già arrivata a pensare che Rachel fosse incinta (le domande sulla nausea fatte a Brittany) e che Alex progettasse di sposarla (lo stress e la segretezza), ma leggerlo è stato decisamente tutt'altra cosa^^

02/08/17, ore 13:10

Cioè... un momento prima Brittany e il suo fidanzatino sono lì che parlano di sesso, baci alla francese ecc.., e un momento dopo lui scappa perchè deve giocare con il nuovo Game Boy regalatogli dal suo papino!! Scusa, ma questo repentino cambio d'atmosfera mi ha fatto davvero ribaltare dalle risate XDXDXD.

02/08/17, ore 12:53

Povera Rachel, dunque ha avuto anche lei la sua brutta dose di guai da ragazzina... E comunque sono d'accordissimo con Lily, a 14 anni si è abbastanza grandi per confrontarsi con il lato poco piacevole della vita, la morte è una cosa naturale e va spiegata ai bambini, non nascosta. Sappi che la tua storia mi sta piacendo moltissimo, da tanto non leggevo qualcosa che mi prendesse in questo modo su EFP^^.

02/08/17, ore 12:32

La battuta sulla discoteca mi ha fatto venire in mente mia sorella qualche sera fa, quando è andata a ballare con alcune sue amiche. "Chissà se ho ancora l'età per fare certe cose" ha detto... fai conto che ha 26 anni, eh. Oliver sarà pure un "essetierre" ma su una cosa concordo con lui: la matematica è una pizza LOL.

02/08/17, ore 12:15

Questa Lily dev'essere davvero una ragazzina simpaticissima. Mentre leggevo i suoi dialoghi, nella mia testa, mi sembrava veramente di sentirla parlare con una vocina squillante ed energica. Madòò, spero che suo padre si ravveda e decida di tornare nella sua vita.

02/08/17, ore 12:03

Ciao,
reinserisci la storia solo con il titolo cambiato oppure hai cambiato anche qualcosa all'interno di ogni capitolo?

02/08/17, ore 12:01

Ciao! Anch'io sono tornata qui su EFP dopo un lungo periodo di assenza e stavo cercando qualcosa di nuovo da seguire. Questo primo capitolo della tua storia, seppur scritto in maniera molto semplice, mi ha colpito molto, un ottimo modo per ricominciare a familiarizzare con il sito. Proseguo la lettura e ti farò sapere ancora^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]