Unconventional Family
di Summer11

29/08/17, ore 14:02

"Ti insegnerò tutto ciò che c'è da sapere".
Mi hai stesa, davvero. Ahahah.
Immagino che Daniel volesse essere carino, ma io l'avrei mandato a quel paese, probabilmente!
Poteva far capire a Lily di non essere vergine in un modo un po' più carno u.u
Menomale che lei non è suscettibile come la sottoscritta :P
Ora però ho voglia di visitare la nuova Zelanda, come la mettiamo?!

A presto
Momo

28/08/17, ore 21:03

Ciao carissima, non vedevo l'ora che aggiornassi!! Figurati che, mentre attendevo il nuovo capitolo, ho ricominciato a leggere la storia dall'inizio per la quarta volta, tipo. Mi piace un sacco!! Non so dire bene perchè, ma sospettavo che la romantica sorpresa organizzata da Dan per Lily potesse avere un "certo scopo". Però lei, cucciola, non è ancora pronta e direi che ci sta. La frase "ti insegnerò tutto ciò che devi sapere", scusa se lo dico, mi sa troppo di maniaco considerato l'argomento XDXDXD. Bellissime le foto a fine capitolo, la caverna è meravigliosa!!!

26/08/17, ore 18:05

Cavolo, questa proprio non me l'aspettavo. Erano diversi mesi che apriva la mia pagina personale, qui su EFP, senza però trovare nulla che attriasse la mia attenzione, ma questa volta il tuo messaggio mi ha decisamente rallegrata. "L'ho già letta, varrà la pena di ricominciare questa storia?" Beh, si. La trama di fondo non è cambiata, ma la tecnica narrativa e l'intreccio sono notevolmente migliorati rispetto alla prima versione di questa storia, e anche rispetto alle tue precedenti, quindi ti dico complimenti. Ora ho un motivo in più per tornare nuovamente su questo sito! Momo

25/08/17, ore 20:02

Oddio... sarà che ultimamente sono più sentimentale del solito, ma sinceramente speravo in un matrimonio tra i due. Quando Oliver ha estratto l'anello mi è venuto un tonfo al cuore e la "cerimonia lampo" mi ha fatto emozionare tantissimo. L'ho sempre detto che Olly è un uragano!! Quindi, ora, inzia un nuovo capitolo per la famiglia Green-Hunt?? Beh, spero che sia tutto un crescendo di novità come questa prima parte. E penso proprio che metterò questa storia tra le mie preferite, se lo merita assolutamente!!

25/08/17, ore 19:42

E finalmente il nuovo capitolo!!! Uddiu, pure io ero curiosa di sapere dove Oliver avrebbe portato le sue ladies... e sono andati in campeggio, che meraviglia!!! Bellissima la famigliola tutta unita, e Brittany non ha definitivamente più scampo: è di nuovo innamorata del suo Olly!! Corro subito a leggere l'altra parte!!

21/08/17, ore 22:21

Capitolo triste sì, però da una parte me lo aspettavo che i due (purtroppo) rompessero. L'uragano Oliver ha colpito ancora!! Mi ha comunque sorpresa in meglio, credevo che avrebbe ceduto alle lusinghe di ubriaca-Britt e invece no. E' stato davvero un signore.

21/08/17, ore 21:52

Sì sì, i bimbi di Rachel e Alex li aspettavo, come aspettavo (im)pazientemente che aggiornassi. Sapevo che quell'incauto bacio avrebbe portato casini fra Britt e Matt. Non ci voleva proprio, soprattutto ora che hanno preso il via i preparativi per il matrimonio. Spero rimedino presto. Ma intanto, auguroni alla nuova famigliola... e anche alla loro straordinaria creatrice!!!

17/08/17, ore 22:47

Ed ecco che è scoppiata la bomba pure fra Oliver e Alex!! Mi auguro che questa tregua fra i due duri, più che altro per la felicità di Lily. La piccola Lily, che compie 15 anni, andrà a studiare canto e musica e si mette finalmente con il Principe dei suoi sogni. Non bastano la dichiarazione e il bacio, pure le rose le porta!!! Bellissima l'idea della caccia al tesoro per il compleanno, me li vedo proprio Brittany, Rachel e Alex impegnati a spremersi le meningi alla ricerca di rime da scrivere e luoghi in cui piazzare i post-it. Idea geniale, come geniale sei tu, non vedevo l'ora che aggiornassi^^

16/08/17, ore 14:04

E LO SAPEVOOOOO!!! Sapevo fin da subito che questi due ne avrebbero combinata una delle loro, il vino è stata solo la molla che ha dato il via!!! Non so che altro dire, vediamo come si evolveranno i fatti dopo questa faccenda.

11/08/17, ore 22:27

Cavoli, le parti dei flashback mi fanno sempre emozionare tantissimo, poco ci manca che mi metta a piangere!! Comunque, eccomi qui a fine lettura, pronta a dire ciò che dovevo dirti. Il tipo di scrittura che stai usando, che non è molto consono per me, più vado avanti e più devo ammettere che funziona. Le scene in cui i personaggi si arrabbiano, tipo Alex e Brittany nei capitoli precendenti, oppure lo stupore di Lily nel vedere la casa di Oliver erano talmente palesi che mi sembrava di essere fisicamente nei loro panni. Forse sono io che, grazie alla mia immaginazione sfrenata, mi immedesimo troppo in loro, ma ti giuro che mi sembra di vederli e sentirli "vivere" sul serio, come se stessi assistendo realmente alle loro vicende. Di solito queste storie non sono il mio genere, prediligo il fantasy o l'horror, ma credimi: la tua merita, e anche tanto. Detto ciò... ti saluto e ti auguro un buon Ferragosto in anticipo^^

11/08/17, ore 22:01

Ahahah 1000 punti a Matt per aver confermato quello che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo, è un grande!! -1miliardo di punti alla madre di Alex, se c'è un caso umano qui è lei, non di certo Brittany, Lilyo Rachel!!! Devo dire una cosa, ma lo faccio a lettura finita, che è meglio^^

11/08/17, ore 21:17

Ah ahhhhh!! L'uragano Oliver ha colpito ancora!! Povera Lily, è logico che tuo padre non si sia accorta della tua cotta: E' UN UOMO!!! Quandomai gli uomini si accorgono di 'ste cose??? E ha pure interrotto quello che doveva essere il momento del suo vero primo bacio, dopo che Daniel le ha letteralmente fatto una dichiarazione d'amore coi fiocchi!! Lieta che Brittany e Matt abbiano chiarito. Grazie per aver postato ancora, proseguo la lettura^^

10/08/17, ore 20:34

Buonasera Sum!! Ma quale modo migliore c'è di concludere la serata se non leggendo un nuovo capitolo della tua storia mangiando un buon gelato?? Dunque, vedo che Lily si è davvero "infatuata" in fretta di quella mina vagante che è suo padre Oliver. Brittany e Matt sono due combinaguai: lei avrebbe potuto accennargli piano piano della ricomparsa del suo ex, lui avrebbe potuto stare ad ascoltare le spiegazioni della sua fidanzata. Spero non si mollino, sarebbe tremendo dopo che si sono chiariti sul matrimonio ecc...

09/08/17, ore 19:21

Cavoli, adesso spero sul serio che il ritorno di Oliver non laceri il rapporto fra Brittany e Matt. Insomma, lei non può continuare a nascondergli il fatto che si sono visti, non fa bene a nessuno!! Ecco che mi sono rimessa in pari, spero che aggiornerai presto^^

09/08/17, ore 19:12

Ciao carissima!! Mi spiace di non aver recensito subito, purtroppo traslocare è come fare un lavoro a tempo pieno LOL. Ma torniamo alla tua bellissima storia, praticamente per me è come vedere un film o una serie tv, mi immagino proprio i personaggi che "vivono" mentre leggo i loro dialoghi!! L'intervista ad Oliver mi ha sorpreso sia in positivo che in negativo e ora mi spiego: si vede che teneva, e molto, a Brittany e che sotto sotto si è pentito di essersene andato, cosa che si capisce anche dal suo volersi ricongiungere con Lily. Questa è la parte "positiva", la parte "negativa" è che... mi ha fatto venire una gran voglia di prenderlo a randellate in testa, perchè cavolo te ne sei andato se pensavi ancora alla tua ex??? Va bene la paura di una responsabilità troppo grande per un 17enne, ma cavoli, mi prudono le mani!!!