Unconventional Family
di Summer11

08/08/17, ore 10:32

Hey... ho letto anche questo episodio!!!

Assolutamente Oliver ha troppe pretese, però dovrà decidere Lily cosa fare senza essere influenzata.

Matt e Britt che carni <3 e che carino lui che lo dici a Lily <3

Ora leggo il prossimoooo

08/08/17, ore 10:05

Ciao Sum!!!!! Sei tornata anche quiiiiiii :D

che velocità!!!

Ho visto che hai modificato gli episodi e mi piacciono ancora di più!
Non c'è niente da dire, io Meg e Ry li amo <3 falli tornare più spesso!!!

E Dan???? Ma quanto è carino???? <3

Sbaglio o negli episodi vecchi non c'era l'allarme gravidanza di Britt????

Ora leggo gli altriii
Grazie di essere tornata <3

05/08/17, ore 21:55

Secondo me, il ritorno di Oliver ha davvero scombussolato Brittany, bisogna vedere se in meglio o in peggio. Un pò Rachel ha ragione, nessuna donna si mette in tiro per un ex di cui non le importa (relativamente) nulla. Victoria è da rinchiudere, punto. E Dan l'avevo sospettato che fosse un pochino (ma proprio poco) più grande di Lily.

04/08/17, ore 17:11

Povera Brittany, gliene capitano di tutti i colori: la gravidanza, il prossimo matrimonio con Matt, la prima cotta di Lily, Oliver che si fa di nuovo vivo... Ha decisamente una tempra d'acciaio quella santa donna!! Riguardo ad Oliver, boh... secondo me sarebbe giusto fargli conoscere Lily, per il fatto che se ne sia andato lasciando la sua ragazza incinta non ha proprio scusanti.

04/08/17, ore 00:52

Oh cavoli, ecco che Oliver è tornato alla ribalta, spero non porti guai alla neo-famigliola... Certo che vai come un razzo a postare, eh?? Mi piace^^

04/08/17, ore 00:34

Indigestione, eh?? Secondo me la nausea di Brittany non è causata dalla colazione, ma da ben altro... Becky mi piace e anche Daniel, secondo me diventeranno due persone importantissime per la piccola Lily. Qui si muore di caldo e la cosa mi rende alquanto irritabile, ma grazie a te e alla tua storia mi sento un pò meglio^^

04/08/17, ore 00:19

Okay... di Victoria mi piacciono solo il fatto che sia rossa (amo le rosse!!) e che si chiami come il personaggio di una mia storia, per il resto... bah, vade retro Satana!! Ahhhhh credo che la piccola Lily si sia presa una sbandata così, su due piedi, per l'improvvisato ingegnere aeronautico!!!

04/08/17, ore 00:04

Adoro Lily sempre di più!! Non fraintendermi, mi piace moltissimo ogni singolo personaggio della tua storia (tranne gli snobboni come Alice e i vicini nuovi delle ragazze Green), però continuo a trovare cose che accomunano lei e me. Anch'io mi annoio tantissimo a stare seduta in macchina per troppo tempo, quando devo fare viaggi più lunghi del solito è uno strazio!!

03/08/17, ore 11:56

"Sono i cambiamenti che rendono la vita reale, arrivano e non possiamo farci niente"

E' una frase bellissima, rispecchia moltissimo quello che sto vivendo nell'ultimo periodo. Anch'io e la mia famiglia, come Brittany e Lily, stiamo traslocando per la prima volta dopo una vita passata qui. Forse sarà stupido, ma l'idea di lasciare questo paese, dove conosco tanta gente e ormai ho le mie abitudini, mi destabilizza in maniera assurda. Complimenti per la descrizione della casa, è proprio il tipo di abitazione che vorrei io!!

03/08/17, ore 07:17

Lily la adoro sempre di più, è ufficiale!! Anch'io mi incavolerei se qualcuno mi acchiappasse e mi baciasse così, alla sprovvista. Conoscendo il mio caratterino, volerebbero altro che ceffoni LOL. E il nome Emily è uno dei nomi inglesi/americani che preferisco, quindi spero che Alex e Rachel abbiano una bambina e che la chiamino così^^. Grazie per avermi fatto cominciare la mattina col sorriso, stanotte mi si è spaccato il condizionatore e sto letteralmente morendo di caldo!!

02/08/17, ore 17:40

L'albero addobbato, i regali sotto di esso, i biscotti con le gocce di cioccolato... quasi quasi faccio armi e bagagli e mi trasferisco in casa Green XDXDXD. Brittany e Matt sono fin troppo sdolcinati insieme, ma ogni tanto fa bene pure a me un pò di melassa LOL.

02/08/17, ore 17:34

Credo che questo diventerà uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, io AMO il Natale!! Ma ben venga una scena invernale con il caldo che fa, aiuta a pensare... fresco!!! Ma quella Alice mi sta un bel pò sulle scatole, eh.

02/08/17, ore 14:57

Adoro sempre di più Lily!! Non solo abbiamo gli stessi gusti musicali (oddio... Justin Bieber NO, ma Taylor Swift e Demi Lovato sì -e ho praticamente il doppio dei suoi anni LOL-), ma ci piacciono pure gli stessi colori. Quando mi trasferirò nella mia casa nuova, la mia stanza sarà proprio nei toni del lilla e del rosa pastello. Per le foto non saprei, non uso internet sul cellulare (mi è scomodo!!), però posso provare a vedere e ti faccio sapere se le visualizza o meno^^.

02/08/17, ore 13:43

Wow, proprio un finale coi fuochi d'artificio!! Povera Lily, avrà pure sbagliato a comportarsi in quel modo ma c'è da capirla, col trasferimento di Alex e Rachel perderà due punti di riferimento importanti per la sua vita. E niente... la storia mi piace, è scritta in maniera semplice, diretta e senza troppi fronzoli. Si lascia leggere benissimo e non è troppo impegnativa, qualcosa di leggero ci vuole ogni tanto per staccare un pò i pensieri. La metto tra le seguite, spero aggiornerai presto^^

02/08/17, ore 13:30

Non dirmi che Alex e Rachel traslocano altrove?? Cavoli, se sì spero ritornino, sono già dannatamente affezionata a tutti i tuoi personaggi!!